|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
[RM]Notebook Aspire 1703sc [p4 2,66 512 ram HD 80 17''] 650 Euro!!!
Vendo l'Acerone aspire 1703sc con le seguenti caratteristiche:
P4 Northwood 2,66Ghz Ram 512 HD 80 Giga schermo 17'' con risoluzione (1280x1024) [un dead pixel che non si nota neppure ed è al lato] Unità ottica combo C'è anche il lettore floppy nuovo nuovo....sostituito assieme alla motherboard un anno fa...solo che quegli imbecilli non lo hanno collegato!è nuovo ma non è collegato! ![]() """Il pc ha un piccolo grande difetto...con le elevate temperature estive le porte usb hanno problemi a funzionare e più precisamente quelle posteriori dopo un utilizzo normale del pc a temperature elevate non alimentano + le periferiche ad esso collegare...il problema, dato dal surriscaldamento del pc, può essere risolto con un dispositivo di raffreddamento applicabile alla base del notebook (costo irrisorio) e/o da un hub usb che utilizzando le porte usb laterali possono moltiplicare le USB! Per questo problema il prezzo del pc può essere ritoccato e si accettano scambi! (tenete presente che devo acquistare un mac e quindi il conguaglio non può essere meno della metà del valore del pc! ![]() N.B. uno dei 2 gancetti per chiudere il display si è rotto ma questo non comporta nessuno scompenso! Il valore del pc anche se elevato, viene ribassato dal suo peso che lo rende un "trasportabile" (il 17'' infatti NON è un 16/9). Il prezzo quindi viene ribassato in confronto alle precedenti inserzioni e scende a 650 Euro. Vendo per poter aquistare un mac. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 14-07-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
!up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessa scambio a roma con una xbox 360 super accessoriata con giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me interessa monetizzare perchè devo prendere un subnote..... quindi a me potrebbe interessare solo che riesco a piazzarlo...quanto vale?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ti vendo annesso anche il kit home theatre dolby surround intono ai 600 - 650 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
assolutamente no! L'impiantone 7.1 lo ho già
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Niente di fatto...Il portatilone è ancora in vendita...fatevi avanti....accetto anche qualche scambio con ciò che si possa facilmente piazzare...mi serve liquidità...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Scambieresti con questo + eventuale mio conguaglio?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si può fare...ti limo il prezzo del palmare a 250 euro e fai un conguaglio con la differenza... 650-250 = 400. Può andare bene...io sono a roma non sò se si può fare lo scambio a mano in qualche modo(anche spostandomi)...se no, con la limata che ho dato al tuo prezzo includo tranquillamente le spedizioni. Comunque possiamo discuterne.Se 6 interessato puoi anche mandarmi un tuo contatto msn in pvt e ci si mette d'accordo...anche se non ti andasse bene qualcosa...si può parlare
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Mi disp ma 400 sono troppi e poi le usb che non fungono non mi convincono..
Io vendo un oggetto completamente in garanzia per ancora un anno ![]() Grazie lo stesso ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se 6 veramente interessato posso non limare il prezzo del tuo palmare e farti fare un conguaglio di solo 350 euro!...vedi te....se 6 veramente intenzionato....se no....oggetto ancora in vendita! (non posso abbassare il prezzo del pc....prima del guasto delle usb lo davo a 800...ho pagato caro il guasto!)
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come avete notato accetto anche scambi...basta che il conguaglio sia "decente" dato che devo acquistare un subnotebook e non posso sborsare tutto di sana tasca!...susu...fatevi avanti...proponete, proponete, proponete!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SUPER SUPER SUPER.....NEWS! Ho appena ripreso il portatile dopo qualche settimana...l'ho formattato e voilà...le usb funzionano perfettamente!
![]() Ora non avete scuse...fatevi avanti!!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Nooooooooooooooooo...ragazzi...scusatemi ancora....ma il problema delle usb persiste ancora....ho capito però che il problema si ha solo dopo che il pc è accesso per un po'..quindi solo quando ha un surriscaldamento eccessivo...diciamo che le porte funzionano a temperature normali..quando iniziamo ad avere nell'ambiente temperature sui 35° il pc inizia a surriscaldarsi e le porte usb (a me danno problemi solo le posteriori) non funzionano più a dovere....a volte funzionano a volte no... ![]() ![]() Il problema si può sicuramente risolvere con un sistema di raffreddamento di quelli da posizionare sotto il portatile...costano una stupidagine..ma dato il problema faccio un prezzaccio...per ora il prezzo è 650...ma fate offerte...le valuterò sicuramente (non siate sfacciati).....con temperature noprmali e/o basse il pc funziona da dio...difatti il problema delle usb l'ho verificato solo 2 settimane fa, dopo averci lavorato tutto l'inverno senza avere mai un minimo problema...tra l'altro posso aprirlo e pulire tutte le ventole ed il radiatore prima di venderlo! Il surriscaldamento diminuirebbe notevolmente! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti posso offrire un Qtek 2020 aggiornato a Windows Mobile 5 +250eurozzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.