|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[Thread Ufficiale] FlatOut 2
Sito Ufficilale: http://it.flatoutgame.com/home/default.aspx Introduzione: (direttamente dal sito ufficiale) FlatOut 2 presenta 34 vetture suddivise in quattro categorie. I modelli spaziano da pickup a trazione integrale a muscle car classiche fino alle auto sportive. All'inizio della tua carriera disporrai di una ranger stile derby, che potrai migliorare sia sotto il profilo estetico sia delle prestazioni, acquistando i vari potenziamenti. Le vetture nascoste possono essere sbloccate in modalità Carriera e vincendo alcuni eventi extra facoltativi... Lo spettacolo, e il caos, sono garantiti dagli oltre 5000 oggetti da mandare in frantumi su ciascun tracciato e dai 40 pezzi deformabili di ogni vettura! Mano a mano che affronterai i diversi tipi di gare, ti accorgerai quali piloti controllati dall'IA sono i tuoi acerrimi rivali. Sta a te decidere come sbarazzarti di loro. Puoi farli schiantare contro un ponte, oppure superarli approfittando di una scorciatoia o utilizzare la nitro per operare un sorpasso nelle fasi finali. Features:
Info: Segnalo che il gioco è protetto dalla Starforce v4.0 QUI potete trovare le info al riguardo su questo tipo di protezione. (Grazie a Codename47) Patch: E' disponibile la patch 1.2, sul sito non l'ho trovata ma QUI trovate il link diretto ad un download ![]() la patch è di 14Mb, la "lista" delle migliorie a seguito: - aggiunta la visuale in 5:4 - aggiunta la chat vocale e testuale - migliorato il networking - migliorata la grafica - introdotto il cambio manuale - nuove command line options - corretti svariati crash bug ..in aggiornamento. ![]() Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 21-10-2013 alle 11:21. Motivo: Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io lo volevo prendere (era già negli acquisti programmati) ma purtroppo ha la Starforce... Maledetti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma è uscito?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ormai da 1 settimana... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Caxxo la starforce no...
![]() E comunque è strano, sia su play.com che altrove il gioco è già disponibile, ma il sito ufficiale continua a dire che il gioco sarà pubblicato ad agosto... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cavolo stavo per fare l'ordine su play, visto ache il prezzo.. però che palle che ci siano ancora giochi con quella caxxo di protezione..
..ma è sicuro che abbia la SF?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo si, è sicuro... Nel thread della starforce puoi vedere la scansione dell'eseguibile: Starforce v4.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
starforce o no flatout è da prendere secondo me
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sa che faccio l'ordine.. PS ma è gia arrivata alla versione 4.0? (sono rimasto indietro, mi documento un po anche io adesso ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ovviamente non posso... ![]() ![]() ![]() PS: la cosa certa è che è già stata bucata, non in flatout ma in un altro gioco... Forse perchè il demo era sprotetto o è stata implementata male... In ogni caso questo può significare che invece di puntare a migliorare la protezione, forse hanno puntato a togliere un pò dei tanti problemi che creava... Speriamo sia così... ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 02-07-2006 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Anche io volevo comprarlo sicuramente, ma ora aspetto qualche info sulla nuova Starforce.
![]()
Main PC: PNY Verto 4070 Ti @2600Mhz, 0,920 mV - AMD Ryzen 5 5600X @stock - 16GB RAM - LG OLED C8 65". Muletto: MSI GTX 1080 - Intel i7-4790 @stock - 16GB RAM - Monitor G-Sync 1080p. Reliquia: ATI Radeon HD 7950 - Intel Core 2 Duo E8400 (3 GHz) - Asus P5Q Pro - 4GB RAM - Ali Coolermaster SilentPro M 500W - Case Coolermaster Cavalier 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla fine lo prendo, stasera faccio l'ordine da play.com (sperando che sia multilingua, ma chissenefrega, tanto non c'è chissàche da capire
![]() è che a vedere i video mi sembra che abbiano ampliato lo sballo del vecchi titolo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ho già postato anche nell'altro post xò forse qui mi sembra che ci sia + probabilità di avere risposta (inteso come numero di persone)
Mi potreste dire gentilmente le modalità che ci sono online? Ad esempio cè il destruction derby?
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prima di comprarlo ho chiesto ad un amico di prestarmelo dato che lui la preso appena uscito perchè avevo un sospetto che alla fine si è avverato.
Io uso un masterizzatore DVD però su porta USB e questa starforce V4.0 nonostante il gioco originale ti vede un emulatore di sistema.... e non ci giochi..... Qualcuno ha provato????? Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.