|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Recupero file crittografati da precedente installazione
Salve a tutti sono nuovo, ho un disco rigido diviso in diverse partizioni, pochi giorni fa ho formattato il disco C del sistema e reinstallato Windows XP Professional (SP2) senza però ricordarmi di togliere la crittografia di Windows (quella di NTFS, l'EFS praticamente) a dei file sulle altre partizioni. Ora pur essendo l'amministratore non riesco in nessun modo ad accedere a quei vecchi file e non so proprio come fare, c'erano foto documenti insomma di tutto! Ho sentito di ERD Commander ma non credo possa aiutare nel mio caso, io non ho problemi ad accedere alla presente installazione di Windows ma ai file della vecchia che ormai non c'è più. Ripeto che i file non erano in documents and settings ma su altre partizioni (sempre NTFS).
Grazie mille per qualsiasi aiuto spero ci sia un modo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Etesan : 26-06-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova con questo:
http://www.handyrecovery.com/features.shtml In teoria se conosci la password, il recovery è possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
La password non la ricordo tutta solo i primi caratteri ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Etesan : 26-06-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!con handy recovery sono riuscito a recuperare i files che avevo sulla stessa partizione,a cui però non mi faceva accedere..!!
yea..!10+ a quest'uomo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque con me non ha funzionato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
prima vedevo che c'era la cartella del mio utente,ma mi diceva accesso negato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Puoi recuperare files criptati solo se conosci la password utente... altrimenti rassegnati: li hai persi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusa ma erano file crittografati e proteti da password o erano su cui avevi messo i diritti (dati tramite le impostazioni avanzate di condivisione di windows)? perchè se è la seconda basta che togli la spunta da condivisione semplice dentro a strumenti/opzioni/cartella e poi dando il tasto dx sulla cartella da recuperare, protezione e poi avanzate e autorizzazioni. Fai aggiungi e selezioni il tuo account e dai tutti i permessi. Metti il fleg su su "esporta autirizzazioni su oggetto figlio" (o una cosa del genere) e il gioco è fatto.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Etesan : 29-06-2006 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
occorreva esportare il certificato per il successivo recupero dei file ![]() http://support.microsoft.com/?kbid=223316 Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.beginningtoseethelight.or...very/index.php
aggiungo: Data Recovery Wizard Professional EFS Key Chiaramente tutti (compreso il tool Microsoft), a pagamento. Inoltre temo che, oltre a conoscere la password, il profilo utente debba essere integro...cosa alquanto improbabile...visto che hai formattato... Insomma..se le cose stanno come dici...la vedo dura...non impossibile ma difficilotta, piuttosto e anzichenò. Ex
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Etesan : 01-07-2006 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stesso problema
Ho lo stesso identico problema.
Ma qui la discussione si è interrotta e non si capisce se è riuscito a sistemare o meno. VI prego aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Idem con patate.
Tutti i miei documenti, foto, ecc sono contenuti in un hard disk che utilizzavo come disco di backup e tutti i file sono crittografati. Purtroppo il mio disco primario (quello con il Wxp pro) ha deciso di morire senza preavviso ed ora mi trovo a navigare nella m.... ![]() Ho provato TUTTI i software menzionati qui sopra ma nulla da fare ![]() VI PREGO AIUTATEMI!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedo aiuto anche io...
ho lo stesso problema tranne il fatto che ricordo la mia password di utente. Sto cercando di recuperare dati dalle partizioni formattate ma non so bene cosa cercare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho provato handy recovery ma non mi sembra che permetta di inserire una password per i dati crittografati...non capisco come possa recuperare i dati criptati con AFS...qualcuno ha capito come si usa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
anche io ho lo stesso problema di D3Sp3r4'dos' (3 post prima)
ho dei file crittografati da recuperare dopo una formattazione.... come faccio?!?! ![]() ![]() ![]() Grazie CIAO!! Sasà
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha idea di come recuperare dati crittografati EFS di cui non si possiede più il certificato? Devo aiutare un mio amico...
![]() ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.