|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Overview Retrospective test Maggio 2006 AV-Comparatives!
Come da titolo, uscita da pochissimo.
http://www.av-comparatives.org/ ( andare su COMPARATIVES-> cercare al centro della pagina la scritta: "To get an overview of the comparatives, we summarized them in tables. You can find them here" ). Chi si vuol leggere qualche anticipazione: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=132975 Da questa discussione emerge che con i nuovi test, oltre alla tradizionale % di rilevazione dei virus, verranno esaminati NUOVI parametri come la % di falsi positivi e la velocità di scansione dei diversi motori..... ![]() Al solito, i 2 "motori puri" che prendono la palma d'oro per la loro EURISTICA sono Nod32 & Bitdefender. Gdata AVK e Trustport, infatti, pur ricevendo anch'essi il ranking di ADVANCED +, sfruttano motori non proprietari: Kaspersky + BitDefender per Gdata, Norman + BitDefender per Trustport..... ( in sostanza, BD è "il motore" che rende Advanced + sia Gdata che Trustport...) Ok: e sul KAV6* che riceve "solo" un ADVANCED? http://www.wilderssecurity.com/showp...9&postcount=22 NB:* eraser ha fatto presente che in realtà la versione testata "non è la 6"... Ultima modifica di nV 25 : 28-05-2006 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
perche hai detto come al solito la palma d'oro.....per motori proprietari...nod32 e bitdefender?
il motore di bitdefender non è quello di kaspersky? hai visto che avevo ragioni sui test nell'altro thread sembrebbe...un test superficiale di pcflank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Gdata, infatti, usa motori non proprietari ma (immagino) su licenza apportandovi probabilmente anche qualche modifica.... idem per Trustport.... Ho usato poi la frase "come al solito" perchè di fatto tutte le volte che Av-Comparatives fa test di euristica, sia Nod che Bitdefender "staccano" sempre i migliori risultati.... ![]() PS: credo che eraser possa farci in proposito una signora lezione sui diversi motori...attendiamo che si accorga del thread.. ![]() Ultima modifica di nV 25 : 27-05-2006 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
cmq io sapevo che bitdefender usasse il motore kaspersky non il contrario boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
BitDefender ha un suo motore Kaspersky ha un suo motore G-Data usa i motori di Kaspersky+BitDefender Intesi? Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
bisogna vedere quanto kav è stato penalizzato dai falsi positivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() Tuttavia, dalla comparativa che ho sottomano, la versione testata di KAV non è la 6, occhio ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@NV 25: edita il link diretto alla comparativa please, metti il link alla home page e da lì come raggiungerla
![]() Se se ne accorge Andreas domani mi uccide direttamente ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
ma sto nod32 semra migliorare sempre di piu'..me lo consigliate come sicurezza togliendo il mcafee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
P.S.: KAV5 e KAV6 hanno la stessa on-demand detection rate, l'unica differenza sta nel behaviour blocker, che é presente solo nella versione 6. Nota: anche il behavior-blocker di KAV non protegge contro 100,0% dei malware, diciamo ~99%. Ultima modifica di IBK : 28-05-2006 alle 10:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
FERMI TUTTI:
ma te sei l'IBK "ORIGINALE" che dico io, quello di Wilders? ![]() ![]() Se ho preso una cantonata, perdonami eh... ![]() Continuo a leggerti volentieri ( non appena xò finisco 'sto post.... ![]() Ecco, ora che ho finito, leggo quello che hai scritto...magari so' stronz@te ![]() ![]() EDIT X TUTTI: E' IBK ORIGINALEEEEEEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un onore averti sul nostro Forum! ![]() Ultima modifica di nV 25 : 28-05-2006 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si, l'originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lascio la parola a chi veramente in materia ha qualcosa da dire a tutta la comunità. ![]() THE END. ![]() ![]() Ultima modifica di nV 25 : 28-05-2006 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ahahahahahahahhaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e chi è codesto IBK? ora lo banno quasi quasi ![]() ![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 28-05-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.