|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Mi dite un file driver NVidia che viene eseguito quanto parte un gioco??
Tutto è iniziato quando ho notato che in solo ALCUNI giochi (non in tutti) non riuscivo ad utilizzare tutti i tasti del mio mouse.
Ho trovato poi sulla rete che quando un gioco viene eseguito, il driver MouseWare Logitech riconosce che è stato eseguito e cambia il click della rotella nel MOUSE3, e assegna ai tasti del pollice il MOUSE4 e MOUSE5. In pratica probabilmente i file di sistema inerenti i drivers grafici, che in automatico sono assegnati all'esecuzione di questo "cambio di assegnamento tasti" da parte dei drivers del mouse, probabilmente sono forse obsoleti, visto che per il mio logitech MX500 non vengono da tempo rilasciati nuovi drivers. Io ho una NVidia 7800GT. Quale file .EXE oppure .DLL viene sicuramente eseguito SOLO MENTRE si utilizza un gioco OpenGL e Direct3D??? Intendo dire che IN WINDOWS questo file NON DEVE essere in esecuzione, sennò il driver del mouse mi effettua il cambio dei tasti anchè in quel ambiente, non potendo poi più utilizzare quei tasti come regolarmente si fa. Forse aggiungendo un file che viene SEMPRE eseguito per TUTTI i giochi e SOLO mentre si gioca, potrei rimediare a questo fatto e rendere così veramente automatico questo cambio di assegnamento tasti. P.S.: I giochi F.E.A.R., Half-Life2 e SeiousSam2... sono OpenGL o Direct3D??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 03-04-2006 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi prego.. qualcuno mi risponda...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
È IMPORTANTE!! Mi fate sapere per piacere????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.