|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
[Offical Thread] Asus MyPal A716
Ragazzi, chi di voi ha questo palmare oltre a me?
QUI la pagina sul sito Asus QUI la pagina con gli aggiornamenti Indico qui le caratteristiche principali: ![]() Specifiche Processori 400 MHz Intel®: XScale™ PXA255 Processor Sistema Operativo Microsoft®: Windows Mobile™ 2003 Display 3.5" Brilliant Transflective TFT LCD 65536 Full-color, 16-bit Display, 320X240 Resolution Memoria 64 MB Flash and 64 MB SDRAM (55/53MB SDRAM user accessible for Western/Eastern languages) Slot di Espansione Dual Slot - One CompactFlash Type II Card Slot (3.3V) - One SD slot Audio Integrated Microphone and Speaker Full Duplex Record and Playback One 3.5 mm Earphone Jack and MP3 Stereo Connessione Comply with Bluetooth Specification Version 1.1 Wireless LAN (802.11b) Infrared: FIR/SIR Batteria 1500 mAh Lithium Ion Removable Battery (Optional:3000 mAh Battery ) Dimensioni 135 x 78 x 17.6 mm Peso 197g Note
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 17-03-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ce l'ho solo io?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, ma ce l'ho solo io???
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
evvai almeno 2!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Ci sono anche io ![]() è un ottimo palmare, gli manca solo la funzione gsm/gprs. Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'unica pecca secondo me é che é un po' grosso
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
bhe si effettivamente hai ragione, anche per quanto riguarda il peso non è propio una piuma ![]() Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi unisco anche io ai possessori del 716 !
Certo che sembra che siamo molto pochi! Nei negozi poi questo palmare si trova raramente (al contrario del più scarno 620 ) e gli accessori (tipo le batterie) sono introvabili (santo Ebay ![]() Ma qualcuno è riuscito a trovare da qualche parte le batterie da 3000 mha ? Io trovo solo quelle da 1500 (uguali a quelle di fabbrica! ) COmunque funziona perfettamente, sia wi-fi che bluetooth nessun problema con le reti. Unica pecca probabilmente la mancanza del GSM/GPRS , comunque risolvibile con una scheda CF! Avete per caso verificato la compatibilità del palmare con le SD da 2 o 4 Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao
io lo utilizzo con una sd da 1gb, e non ho la possibilità di provare con maggiori tagli. Effettivamente, hai ragione è più facile trovare il A620 che questo, daltronde aveva decisamente un altro prezzo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se a qualcuno interessa il mio é in vendita
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ho avuto moo di testare una SD da 2 Gb e purtoppo ne riconosce la dimensione , ma la sfrutta solo nel primo giga, dopo di che si perde i file, anche se ancora non riesco a capire il perchè, mi sembra una cosa talmente stupida... con le schede cf invece gestisce i 2 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Anche io posseggo un A716
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per fare l'hard reset (ovvero riportare il palmare alle condizioni originali) togliere tutte le memorie (sd o CF), e premere contemporaneamente il tasto power e il pulsante di reset (con il pennino)
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Scusa Wagen... ma a chi stavi rispondendo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno sa dirmi i tagli massimi di SD e CF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per le schede SD la dimensione massima è da 1 Gb.
Riconosce anche quelle da 2 Gb, ma non riesce a gestire i file dopo che hai superato il gigabyte di spazio utilizzato! Per le CF dovrebbe essere identico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ma nessuno è riuscito a trovare una batteria, anche non originale, da 3000mAh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.