|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Nuovo problema con bitdefender free uffaaaaa!!!
Premetto che è una mia idea che il problema che vi sto esponendo dipenda da bitdefender. Dunque quando ho provato più volte a collegarmi al server di bitdefender per gli update e ho finalmente scaricato gli aggiornamenti, mi sono apparsi sul desktop 2 file: getfile.dat e x_dtrace_log. Ho provato ad aprire con il blocco note il primo e dentro c' è solo scritto:
"40=asdasdasdadasdasdasdasdasd", il secondo è vuoto (0kb). Siccome nello stesso momento il firewall mi ha bloccato parecchi accessi non autorizzati e portscan di qualche idiota che mi stava attaccando, non vorrei che qualcuno si fosse intrufolato nel pc...o questi file gli avete anche voi e sono collegati in qualche modo a bitdefender?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
http://www.presence-pc.com/forum/ppc...jet-4093-1.htm
http://www.dslreports.com/forum/remark,15585945
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho letto le discussioni su questi forum (facendomi tradurre il testo in
francese ![]() versione 8...solo che come soluzione propone di disinstallare la ver. 8pro, mettere la ver. 9pro e usare lo stesso codice di attivazione della 8pro... cioè non parla della versione free...ma possibile che di tutti quelli che hanno bitdefender free ver.8 ho notato solo io questo bug/problema? Sarò troppo pignolo? ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai ragione ho anch'io lo stesso problema.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monopoli (BA)
|
idem per me, solo ke ci ho fatto caso leggendo la tua discussione...
il problema adesso è: i due file rovinano solo l'estetica del mio desktop, o provocano problemi più seri? ho il pc ke da qualke giorno è una lumaca, eppure bitdefender, ewido, norton, F-secure e HijackThis nn rilevano niente di strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.