|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Roper Flynet ADSL2/2+ Wireless Router Sticky
Qui inserirò le parti salienti del thread Roper Flynet ADSL 2/2+ Wireless Router per una lettura più semplice, veloce ed efficace alla risoluzione dei problemi con questo router.
Intanto posto il link della guida che ho fatto come inizio di riferimento a chi ne avesse bisogno: http://xoomer.virgilio.it/maurizioz C'è anche la guida con gli screenshots di RedSky a questo indirizzo: http://www.galaxy-team.net/roper/index.htm Per adesso è tutto... prossimamente l'inserimento delle informazioni strette e necessarie su questo router. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
presente! aggiornerò il secondo post con le procedure da me postate nell'altro topic e a breve una guida in flash animata per configurare il router in tutti i passaggi (appena troverò un'altro roper da smanettare
![]() Editerò questo messaggio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Eccomi, potevo mancare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Io l'ho preso ieri... comincio ad avere troppi router in casa però!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.