Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2006, 14:18   #1
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
BenQ T906 : 19' MVA 1000:1 appena uscito

Il negozio vicino casa mia vende in offerta a 269,00 Eur il BENQ T906 da 19'.

Porta DVI + VGA
Contrasto: 1000:1
Luminosità: 250 cd
Angoo Visuale : 170° / 170°
Tempo rosposta: 20ms
TCO 03
Predisposizione Wall Mounting

Il pannello è un MVA. Nella sezione MONITOR del sito foro.noticias3d (Spagna) c'è un thread aperto dalla scorsa metà di dicembre con 158 commenti. Qui in Italia invece neanche una parola... C'è qualcuno che sa qualcosa p che l'ha provato?

- Qualcuno ha notizie in merito a questo modello? C'è una recensione in giro?

Nel sito BENQ non esiste, però in rete ci sono alcuni negozi on line che lo vendono...

Grazie a tutti e saluti.
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/

Ultima modifica di reporsenna : 14-02-2006 alle 21:37.
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 21:40   #2
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Ecco cosa si dice in Spagna di questo monitor economico ma dalle buone prestazioni:
________________________________________
A lo que vamos, lo primero os pongo las características mas relevantes del monitor:

Tamaño: 19 pulgadas
Tipo de panel: MVA
Colores: 16.7 millones
Contraste: 1000:1
Tiempo respuesta: 20ms (rise & down), 12ms gtg (grey to grey)
Conexiones: D-Sub (analógica de toa la vida) y DVI-D (para las graficas modernas).
Angulo de vision: 170º/170º
Precio: 290-300 euros.

Bueno, pues dicho esto, pasemos a mis primeras impresiones con el monitor.
Es el monitor mas grande que haya tenido, así que ahora lo veo todo tamaño XL. Es una gozada ver fotografías a este tamaño (y a su resolucion nativa, 1280*1024).

Tiempo de respuesta: Es muy elevado para quien le quiera utilizar fundamentalmente para jugar y tal, pero puesto que lo que aquí prima es el interés fotográfico es suficiente. Tambien estanlos monitores con panel MVA rápidos, al estilo del Samsung 970 y demás, con tan solo 8ms, pero estos ya se ván a los 400 y muchos euros.
Lo he probado en algun que otro juego para ver si molesta tanto el ghosting como dicen algunos, y estas son mis conclusiones (tampoco soy purista de los juegos, ojo). Todos los juegos a calidad maxima.

- Painkiller (shooter primera persona): No ha notado ningun efecto de ghosting desagradable, pero puede ser debido a que al ser en primera persona no podia fijarme tampoco en todo del escenario.
- Toca Race Driver 2 (carreras de coches): Lo que he jugado en este juego ha sido en escenarios de dia y en ellos no he notado nada extraño al jugar.
- Star Wars Caballeros de la antigua República II (aventuras/rol): Perfecto.
- Need For Speed Underground 2 (carreras de coches urbanas): En este juego si que he notado algo de ghosting, que aparece en los escenarios según van pasando a tu lado, en los lados de la pantalla y en objetos en gran movimiento. En este caso es normal, puesto que los edificios pasan a tu lado a unos 150 Km/h y son escenarios nocturnos (el tiempo de respuesta en tonos oscuros es mayor). En cualquier caso, el juego es totalmente jugable y disfrutable.

Contraste y color: Genial. Se te cae la baba viendo degradados perfectos en la pantalla. El pasar de ver un monitor TFT con panel TN a uno con panel MVA es como quitarte una gasa o sabana de los ojos.
El color es mucho mas vivo y real, no apagado y lavado como he visto en muchos por ahí. Hombre, esto es normal teniendo en cuenta que los paneles TN representan 6 bits RGB (18bits) y los paneles MVA 8 bits RGB (24bits).
Hasta mis fotografías parecen buenas en este monitor.
Los colores no son excesivamente saturados, como he visto en algunos Sony, soy muy reales.

El mayor defecto que veo a este monitor es que presenta algo de backlight en los bordes derecho e izquierdo, lo que hace que en condiciones de pantalla negra o tonos muy oscuros estas zonas tengan un cierto tono azul grisaceo oscuro. Evidentemente, esto solo se puede apreciar con la pantalla en negro o en condiciones de tonos muy oscuros.

Otros datos:
- Aunque el monitor viene con entradas D-Sub y DVI-D, solo trae cable d-Sub, así que si se quiere aprovechar las ventajas del DVI, habrá que comprarlo aparte (11-14 euros).
- Los angulos de vision realmente parecen ser los 170º que anucian, con este angulo el texto aún es legible (aunque todos los colores hayan perdido bastante). Mucho mejor que cualquier panel TN, que solo ves una mancha grisácea. Tampoco llega a los 178º de otros paneles MVA de mucho mayor precio, pero es suficientemente amplio.
- El monitor en cuestion que tengo yo me ha venido con 0 pixeles defectuosos, comprobado con el nokia test.

Bueno, pues esto es todo lo que he podido hacer con el de momento. Desde mi punto de vista una compra totalmente recomendable para aquellos que busquen por encima de la velocidad para juegos la precision y exactitud de color, y lo mejor es que todo esto por menos de 300 euros.

Saludos.
____________________________________________________________

Scusate per la mancata traduzione. Fatemi sapere se qualcuno ce l'ha! Ciao
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 00:49   #3
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Alla cdc-point all'ingrosso (ho la tessera) lo vendono a 243 euro ivato! Un affare a mio avviso per un 19" Mva.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 20:43   #4
Gio&GIO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1270
Io ne ho avuto uno ....... nel sito non c'è perchè è nuovisimo!
Pecca in una luminosità non uniforme e nel mio caso dopo una decina di accensioni si sono bruciati dei sub pixel ......... così all'improvviso.
E' un monitor economico e a mio avviso si vede ......

Gio&Gio
Gio&GIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 23:32   #5
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Preso il T906, provato tutto oggi: OTTIMO.

Collegato con cavo DVI-D:

- Pannello MVA con contrasto 1000:1 e luminosità 250 cd/mq

Ottima distribuzione della luminosità su tutta la superficie, controlli OSD molto semplici ed efficaci. Testate le sfumature e i contrasti con Nokia Test: perfetti i bianchi e tutti gli altri colori. Molto luminoso anche di giorno. Vengo da un CRT 17' Compaq S720 a casa e da un Samsung 173P in ufficio: è praticamente meglio di tutti e due come luminosità. Per i colori è davvero ai livelli dei migliori CRT come distribuzione, il pannello MVA mi sembra più performante di quello del Samsung 173P.

- Tempo di risposta 12ms GTG / 20ms BTB

Ho giocato a NFSMW, FAR CRY e THE SIMS 2 per ora e a 1280x1024 60hz niente scie

- Angolo di visione 170°/170°

A 150° schiarisce, ma a 170° si legge perfettamente il forum di HwUpgrade distinguendo alla perfezione sfumature e tonalità.

- Alimentatore integrato, attacco VESA per il muro, TCO 03 e garanzia 3 anni on site ISO classe 2

Nessun pixel o subpixel difettoso per ora.


Che dite, per 269 Euro mi sento di consigliarlo a chi vuole un ottimo 19' dual input MVA TCO03.


Saluti
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2006, 01:35   #6
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Complimenti per la piccola ma tecnica recensione. Un solo appunto. Difficile pensare che questo Mva da 20 ms nell'on-off-on (bianco e nero) non abbia ghosting nei giochi veloci (fps e guida in particolare). La verità è nota. Ci sono "occhi lenti" e "occhi veloci". Quando il monitor è "borderline" come questo a livello di response time, un occhio lento può tranquillamente non vedere scie, uno veloce le vede in modo disastroso. Io per es. sto postando da un 193P Samsung 1.a serie Pva da 20 ms, e nei giochi veloci (anche nei filmati con immagini in movimento rapido) le scie sono visibili ma non fastidiose. Come fare? Semplice: chi non vede scie nei games in un dato monitor (anche da 25 ms!) fa bene a prenderlo soprattutto se costa poco. Tanto è lui che lo usa. Mica deve noleggiarlo ad un hardcore gamer! Un'altra cosa:
il Sam 173P era fino a poco tempo fa il miglior 17 in circolazione come qualità visiva. Se questo BenQ è meglio mi pare una cosa straordinaria che mi lascia un attimo perplesso. Nessuno regala nulla. Comunque ancora complimenti per la rece.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2006, 22:32   #7
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
il Sam 173P era fino a poco tempo fa il miglior 17 in circolazione come qualità visiva. Se questo BenQ è meglio mi pare una cosa straordinaria che mi lascia un attimo perplesso. Nessuno regala nulla.
Il 173P è stato per me un monitor che mi ha fatto capire quanto gli MVA siano superiori ai TN sotto il profilo colori e sfumature. Il Samsung 970P è un gioiello sicuramente, il mio sogno da mesi, ma quasi 500 'coins' sono sostanzialmente troppi per molti appassionati che leggono questo thread. E poi le regolazioni via software. Così ho voluto provare la carta del T906 (conosciuto solo sulla carta), con tempi di risposta nella media dei pannelli MVA e gli altri valori al top.

Confermo al 2° giorno perfetto sotto tutti i punti di vista, zero pix o subpix difettosi, allineato al 173P come qualità generale del pannello (design meno ricercato ovviamente...) con tempi di risposta migliori e OSD molto intuitivo.

Ho provato anche lo scaling a 1024x768 con SimCity4 e veramente è quasi impercettibile. Ottimo quindi anche per chi ha un PC con una VGA tipo ATI 9600 - X700 o robe equivalenti che non gli consentono risoluzioni native a 1280x1024. Ricordo che i pannelli TN perdono molto di più in brillantezza e definizione a risoluzioni non native.

Forse prima dell'estate lo vedremo in promo nei centri commerciali a poco più di 200 Eur... : i TN hanno i mesi contati anche per i prezzi bassi, prepariamoci ad una qualità video che si avvicina velocemente ai vecchi CRT dei professionisti della grafica.

Saluti
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/

Ultima modifica di reporsenna : 19-02-2006 alle 22:40.
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 14:46   #8
Gio&GIO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1270
A me ha lasciato perplesso il fatto che dopo un pò sono comparsi dei sub pixel diffettosi non presenti alla prima accensione.
Sono cose che probabilmente possono accadere anche con monitor di fascia alta ma di solito eventuali pixel rovinati sono presenti già alla prima accensione.
Inoltre anche nella recensione spagnola si parla di aloni chiaro/scuri che anche io avevo a suo tempo rilevato ............ mi puzza da bruciato !
Probabilmente il tuo è un monitor fortunato .....

Gio&Gio
Gio&GIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 16:02   #9
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Gio&GIO
A me ha lasciato perplesso il fatto che dopo un pò sono comparsi dei sub pixel diffettosi non presenti alla prima accensione.
Sono cose che probabilmente possono accadere anche con monitor di fascia alta ma di solito eventuali pixel rovinati sono presenti già alla prima accensione.
Inoltre anche nella recensione spagnola si parla di aloni chiaro/scuri che anche io avevo a suo tempo rilevato ............ mi puzza da bruciato !
Probabilmente il tuo è un monitor fortunato .....

Gio&Gio

Speriamo che mi duri così senza pixel difettati, già per questo credo di avere avuto culo.
Gli aloni io non li ho (o mi sembra...). Mi spiego meglio: quando carica windows ad esempio, o nella schermata prima del BIOS, con la luce spenta nella stanza (di notte ovviamente) sulla parte nera non vedo aloni di luce e i colori del logo windows o delle scrittine pre-bios sono dai colori uniformi e brillanti.
QUando sono in windows, ad esempio nel forum di Hwupgrade, la barra blu in alto nel bordo della finestra e la barra degli strumenti di win (oltre e tutto il resto del pannello) sono perfetti come luminosità e non presentano 'fiammate' o ombre.
Forse hanno migliorato la qualità dei pannelli, nell'etichetta sulla scatola oltre a tutti i codici modello dello schermo c'è una data: 09/02/2006, boh... forse è la data di confezionamente o di produzione...

Saluti.
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 07:52   #10
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
Qualcun'altro l'ha provato?
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 12:02   #11
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
scusate ma volendolo comprare online? non l'ho trovato da niuna parte...
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 13:44   #12
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
Non saprei ma una grande catena lo vende. Cmq recensioni o giudizi?
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 13:33   #13
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da abendland
Non saprei ma una grande catena lo vende. Cmq recensioni o giudizi?
Ottimo ed economico
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 20:19   #14
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
Reporsenna grazie per il parere. Ma come giudichi la fedeltà dei colori? E perché è così poco diffuso e non c'è neanche sul sito benq pur essendo uscito da diversi mesi?
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 21:32   #15
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da abendland
Reporsenna grazie per il parere. Ma come giudichi la fedeltà dei colori? E perché è così poco diffuso e non c'è neanche sul sito benq pur essendo uscito da diversi mesi?
Non saprei, ero scettico anche io. Prima di comprarlo l'ho visto dal vero e confrontato con altri e mi è sembrato davvero un ottimo affare (ne sono tuttora convinto).
La fedeltà dei colori è molto buona, paragonabile a quella di pannelli PVA/MVA SAMSUNG di ultima generazione. Le sfumature ci sono davvero tutte e l'angolo di visione è ottimo.
Unico potenziale neo per gli appassionati di giochi ad alto FPS è l' RT che con i suoi 20ms non rende probabilmente giustizia ai possessori di superschede video tipo x1800-x1900 o varie 7800, che a 1280x1024 fanno più di 60fps ovunque, e non vengono riprodotti tutti i fotogrammi a dovere (1000ms = 1 secondo - a 20ms di RT teorici sarebbero 50fps riprodotti ; a 16ms di RT teorici sarebbero 63fps riprodotti).

Ovvio che un pannello MVA da 500 euro possa avere qualcosina in più in termini di RT o di snodabilità del "gambano di sostegno", ma per il resto credo ci possa essere davvero poco.

Il mercato per ora specula sulla velocità di risposta, sono i prodotti da 2ms che tirano, poi il DVI per molti non è utile: meglio un 17' analogico da 300 Eur con pannello TN ma marcato SAMSUNG, dove i pixel se gli stai davanti ti spaccano gli occhi dalla lumionosità e sgranano da quanto contrasto hanno in corpo e se ti muovi di 40° lo schermo si 'ingrigisce'... tanto l'importante è che l'RT sia di 4ms. Questo è quello che ci sbandierano nei centri commerciali.

Per valutare bene un monitor bisogna vederlo acceso accanto ad altri simili e valutare l'uso che se ne vuole fare!

Saluti a tutti.
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 11:03   #16
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
ottimo post. hai colto esattamente il mio pensiero!

sta di fatto che il mercato ti impone determinate scelte, e a meno che tu non abbia la possibilità di svincolarti grazie a ricerche mirate di prezzi e di info su internet , sei costretto ad accodarti alle altre pecore e prendere il tuo samsung 710n (non me ne vogliano i proprietari di questo tutto sommato buon monitor, ma è quello CLASSICO che ti rifilano ultimamente se chiedi un 17"), che poi alla fine ti andrà pure bene.

Nello specifico, questo monitor non sembra fare per me (troppi problemucci, in primis la luminosità che per me conta), anche se a quel prezzo è davvero un affarone...tuttavia imho chi vuole la perfezione a 17" (e alla fine chi cerca un PVA/MVA secondo me quella cerca) deve orientarsi sul più costoso samsung 770p (350+€). Con 100 euro in + taglia la testa al toro, in quanto si scorda zone più illuminate di altre, scie, problemi di ergonomia e di angolo di visione.
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 18:11   #17
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Se l'uso è monoutente e se l'uso prevalente è quello dei games veloci, va benone anche un Tn con overdrive che ti da il max di giocabilità senza scie (i Tn sono di base più reattivi come disposizione dei cristalli). E risparmi quasi cento euro che non sono...uno scherzo. Per i Pva-Mva-S-Ips e Asv (Sharp) ad angolo ampio ed ingresso dvi per il max della qualità visiva ed un uso "tuttofare" ad alto livello, ormai si veleggia verso i 19". Con circa 400 euro poco più si può prendere un Belinea 101920 od un Sam 970P che sono forse il meglio in questo momento.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 19:37   #18
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
Su una cifra più umana ci sono anche i belinea 101191 0 101190, due mva ad angolo 170 e con contrasto 800:1 trovati a 365 ivati più spedizione, che ne pensate?
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 20:24   #19
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
io sarei interessatissimo al belinea 101920... ma sono leggermente fuori budget.
Mi interessa il 101911 citato da abenland.
Si parla di contrasto 800:1, e 15 ms.

a proposito...
Rise (typ.) : 15 ms
Fall (typ.) : 5 ms
che vuol dire rise & fall?
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 20:43   #20
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
Be se scopri qualcosa sul belinea, fammi sapere.
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v