|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Linea dati] IO vs Telecom: 1-2
Mi arrendo.
La mia bella linea dati sta per andare al campo santo. Tutta la storia sarebbe da denunciare. La faccio breve.
Putroppo entro domani devo inviare la raccomandata, altrimenti devo pagarmi 1 anno di adsl dopo che ho cambiato casa. La mia situazione personale non mi consente più di lottare. Ora non voglio raccontare la storia della mia vita, ma l'adsl è l'ultimo pensiero che ho. Però mi sento deluso e sono arrabbiato. Siamo ancora in pieno monopolio!!!!!!!!!! Ormai Telecom sta facendo di tutto per "piazzare" il suo bel canone telefonico. Rimango allibito di fronte all'arretratezza tecnologia del nostro paese. Schifato come non mai Fabio D.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ooppss mi rendo conto SOLO ora che ho sbagliato sezione!!
![]() Chiedo ad un mod di chiudermela. Scusate MOOOODDD!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
te la sposto ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Se al nuovo inquilino interessa l'adsl fai richiesta di subentro con la condizionale di riprendertela se ti faranno il "trasloco".
Dopodichè aspetti un paio di mesi continui a rompere alle alte sfere e se riesci rifai subentro verso te e la riprendi ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo quella casa non so se rimarrà vuota. E, ormai, non ho più contatti ai piani alti di Telecom.
![]() In realtà potrei ottenere quello che voglio facendo le solite attività del consumatore (serio) e danneggiato (leggi: ass.consumatori, decine di raccomandate), ma sto ricostruendo la mia vita dopo un tremendo terremoto. E, lo ammetto, devo arrendermi dinanzi a queste ingiustizie ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Ormai Telecom non riuscendo a recuperare clienti o mantenere quelli che ha, ha scelto la strada parassitaria del canone ovunque grazie agli agganci che ha in Agcom (che ha accolto la richiesta). Per il fatto di lottare ti capisco, è una lotta contro i mulini a vento se puoi disdici tutto e mandali a quel paese. Al momento se sei coperto da qualche altro provvider te la farai con loro l'adsl, ormai ci sono offerte convenienti anche più della linea dati (+ canone messo da telecom).ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
telecom fa piangere
non c'è verso di togliere il canone maledetto non liberalizza l'ultimo miglio dicono che la quasi totalità della gente è coperta da adsl...probabilmente io conosco gran parte della "quasi non totalità" ma perchè si permette questa farsa e e non gli si impone di comportarsi come dovrebbe? ma antitrust e garanti cosa ca**o ci stanno a fare? speriamo che un gigante estero ci invada (verio, cw, comcast) buchi l'italia e stenda un cavo da aosta a trapani e faccia fallire la telecom sono esasperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero siamo messi male.
Generals: infatti ho dovuto fare disdetta e darla vinta. Nella nuova casa sono già coperto da Libero (e lì ci sarebbe da darsi fuoco per qualità e servizio clienti ![]() Un po' OT, che ASrock hai? E si overclocka discretamente? Grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per la asrock è il modello con agp e pci-express, io la tengo a default e va benissimo, ma in overclock con bios standard arriva max a 274mhz di bus (a tutti quelli che ce l'hanno), con bios mod. e voltaggio arriva anche oltre. Mi trovo molto bene, stabile, con un ottimo bios e pagata 60 euro. ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' vero dipende anceh dalle esperienze.
Fatto sta, che Telecom ci sta sempre di mezzo ![]() Grazie x le info della ASRock ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
27 settembre 2005 chiedo attivazione linae dati e voce a telecom 17 ottobre 2005 attivazione solo linea voce 30 novembre 2005 annullo richiesta adsl telecom e faccio richiesta a tiscali premetto che telecom per motivazione mi dice che non c'era disponibile un ingresso nella mia centrale per adsl fino al 30 gennaio 2006 non ho nessuna novità da parte di tiscali la mia pratica viene sempre buttata giu perche telecom non lascia la mia portante tiscali mi consiglia di fare pressione su telecom per liberare la partante e permettere a tiscali di attivare la 4 mg a 30 euro al mese Quando ricevo la telefonata dqall'operatrice di tiscali chiedondomi se faccio pressione su telecom io gli faccio l'esempio (mi scusi ma se lei compra una macchina fiat e la concessionarie le dice tra 20 giorni le diamo la macchina. al 21 giorno le dicono la macchina nn gli e la possiamo consegnare perche pirelli non ci da le gomme le a chi fa pressione a fiat o pirelli la ragazza di tiscali si e ammutolita per circa 30 secondi Dopo questa telefonata ho disdetto anche tiscali rifacendo la richiesta a telecom 31 gennaio 2006 richiesta a telecom 640 alice fatta on line annullata e non so il motivo 01 febbraio 2006 fatta la stessa richiesta con lo stesso canale annullata anche dopo qualche giorno ricevo la telefonata da un funzionario della telecom che lavora a Cosenza (io sono di palermo) questa mi dice che lei prende in carico la mia pratica perchè hanno notato le migliaia di telefonate al 187 mai andate a buon fine Posso solo dirti una cosa 13 febbraio fatta richiesta finalmente il 21 febbraio attivarta adsl Non ce la facevo più Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.