|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA + SPED.] Componenti per muletto P3 quasi completo.
VENDUTO TUTTO NON POSTARE PIU'Salve ragazzi.
Ho aggiornato un pc e mi sono rimasti alcuni pezzi perfettamente funzionanti ed ancora validissimi per fare un muletto più che dignitoso. Ecco i componenti: Scheda madre MSI MS 6323, formato microatx. Audio on board, slot agp 4x. Ecco una foto ![]() Un link con le caratteristiche LINK ed un altro ai download della casa madre LINK2 CPU Pentium 3 800EB. 256 di cache L2 e FSB a 133MHz. C'è anche il dissipatore in alluminio, generoso, con ventola da 6 cm. Hardisk Western Digital WD Caviar 102AA da 10,2 giga 5400 RPM. Perfetto, no bad cluster. Scheda video Matrox G450 16 mega. Dual Head. Ecco una foto: ![]() Masterizzatore CD Liteon 24/10/40 Bianco, perfetto. I pezzi sono venduti assolutamente tutti in blocco, quindi non chiedetemi di smembrare. Prezzo 70,00 Euro Poche regole. Precedenza al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano Ditemi di tutto...ma in pvt! Grazie e buon acquisto! ![]() VENDUTO TUTTO. NON POSTARE PIU'
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 05-02-2006 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
UP!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
per la sola scheda madre, non si può??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Comunque, scherzi a parte, se smembrassi non saprei come vendere gli altri componenti...Già, come vedi, c'è un affollamento di richieste.... Un amico che vuole un muletto? Dai che sei di Messina e risparmi le spese di spedizione...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
eh lo so.. però purtroppo a me manca solo la scheda madre.. cioè l'avrei, ma questa tua mi permetterebbe alcune regolazioni su fsb e vcore che la mia non fa..
purtroppo il resto lo ho, anzi ne ho pure in eccesso ![]() dai aiuta un concittadino, vendimi la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
X melomanu: Sorry....Not possible...
![]() Comunico a coloro che sono interessati ai pezzi che i medesimi sono puliti, disinfettati e sterilizzati. NON PROVENGONO DA PC TURCHI. Acquistate senza paura! ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Forza pigroni!
Ve lo uppo io il tread di vendita, così non vi si sciupa la rotellina del mouse... ![]() Nessuno ancora interessato? ![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Più di cento visite ed una sola proposta????
Mha! Su ragazzi, se avete da fare un muletto... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
CIao, niente case e ram???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
Fammi sapere... ![]() Edit: La scheda è microatx. Il case potresti trovarlo di dimensioni ridotte, verrebbe un pc carino...
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 27-01-2006 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Prendo il Blocco se mi fai una limatina ! Tipo le SS di spedizione !
Cmq ci accordiamo ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
Mandami un pvt... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
In attesa di un pvt di Zagor mi fo' un uppo!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
ciao oltre alle cose chieste in pvt :
Il sistema è inutilizzato da molto oppure l'hai smontato pochi giorni fa e quindi sei certo del corretto funzionamento di tutto ? hai per caso della sdram ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Il sistema ha funzionato fino alla scorsa settimana. L'ho messo insieme all'inizio dell'estate scorsa e non mi ha dato mai problemi.
Per la memoria sdram non ho da dartene. Posso girartela NUOVA a prezzo di costo. Credo che per un banco da 256 pc133 me la dovrei cavare con 35 euro. Eventualmente fammi sapere... Ti ho mandato un pvt. Ciao e a presto!
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Zagor hai pvt....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.