Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2005, 00:29   #1
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
[Recensione] Samsung YH-J70

Recensione by cimmy1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...56&postcount=2

Preciso una cosa:
non sono un esperto o "fanatico" di questi prodotti quindi il mio parere è quello di un normale utilizzatore di un lettore mp3.

Un mesetto fa mi sono messo in testa di voler prendere un lettore MP3 ma non volevo assolutamente un lettore anche video.
Dopo vari "studi" mi sono reso conto di una cosa:
i prezzi di questi prodotti sono strani!!!!!!
Un lettore da 1 gb costa più di 100 euro.
Da due giga o più ti cominci ad imbattere negli IPOD (209 euro) e poi si fa il grande salto a 20 o 30 giga con prezzi che superano i 300 euro.
Allora mi sono detto "2 gb sono pochi" quindi vado su un 20 o 30 giga cercando un prodotto senza video ma con radio.
Sopresa: con queste caratteristiche ne ho trovati pochi, o meglio pochi ad un prezzo ragionevole.
Poi mi sono imbattuto nel samsung j70 con un prezzo ragionevole (238 euro) da 20 gb con radio ma con video....
ed allora anche se un pò scettico sul video, mi sono messo alla ricerca in internet e finalmente l' ho trovato...(ma credetemi trovarlo è difficilissimo).

Appena mi è arrivato (bianco) ho potuto constatare che non si tratta di un giocattolo, ma la qualità costruttiva mi sembra veramente buona.

E' vero lo riconosce come un HD esterno.
Questo è molto utile in quanto è facilissimo per trasferire le musiche con le sottocartelle.
MA ATTENZIONE SE LO FATE, DOPO ENTRATE NEL PROGRAMMA IN DOTAZIONE (SAMSUNG MEDIA STUDIO) E CLICCATE SU DEVICE - RECONSTRUCT LIBRARY, IN QUESTO IL MODO IL LETTORE SI AGGIORNA ANCHE L'INDICE DELLE CANZONI.
Infatti le canzoni posso essere cercate o con il nome del file oppure con le proprietà dei TAG presenti (Artista,Album,Traccia,Generi).

La qualità audio è decisamente buona.

La funzione di registrazione diretta è molto utile sia dal vivo che dalla radio (non ho provato a collegare altri dispositivi).

Il video.
La mia grande sorpresa.....
Ho caricato una puntata di Heidi..e credetemi non mi aspettavo che fosse così bello. E' vero è piccolo ma si vede bene. Certo vedere un film di 100 minuti forse vi scoccia...ma poi mi chiedo quando si deve fare?
1) in ufficio? (non penso altrimenti ti licenziano)
2) in aereo? (ma se ci sono i monitor....)
3) a casa? (ma se hai il lettore da salotto ed il pc???).
Comunque il mio giudizio sulla funzionalità non lo posso dare in quanto non la concepisco. Il mio giudizio sulla qualità è molto alto..credetemi si vede molto bene ma ricordatevi che è piccolo (e non vi fate ingannare da 1,7 pollici o 2,5, non cambia nulla SONO PICCOLI ed io dico che non servono).

Due cose non mi sono piaciute.
- L'attacco USB non è tradizionale ma bisogna utilizzare il cavo in dotazione come adattattatore.
- La radio non è rds...(ma perchè??????????).

NELL'APRIRE LO SCATOLO VI INVITANO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE ALLA VERSIONE 3.0.
IO NON L'HO FATTO IN QUANTO SU QUALCHE FORUM STRANIERO MI E' PARSO DI AVER CAPITO CHE CI SONO STATI ALCUNI PROBLEMI.

INFINE CONSIDERATE UNA COSA....
SAMSUNG J70 - EURO 238
CREATIVE ZEN VISON M - EURO 359
IPOD - EURO 329
...a voi i commenti.


Se avete da fare domande sono a disposizione ma ricordatevi sono un profano e non un tecnico. I miei giudizi sono dell'utilizzatore a cui piace ascoltare musica non aprire il lettore e vedere com'è fatto.....
ciao a tutti


Recensione by Whiterabbit_it
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=23

Sinceramente anche io ero molto attratto da apparecchi tipo il nuovo Ipod da 30GB e lo Zen Vision, che oltretutto prometteva bene a qualità se penso al mio vecchio Zen Micro,però alla fine anche io ho optato per l'YH-J70 perchè aveva una cosa che ritenevo fondamentale, che purtroppo non sono ancora riuscito a provare per testarne la qualità, ciò la registrazione line-in che per me potrebbe significare il trasferimento di tutti i mie vecchi LP in vinile finalmente in formato digitale!!!
Voi direte, potevi collegare lo stereo al computer, ci avevo pensato ma si trovano su due piani diversi e non ho voglia d'icasinare troppo la casa e sopratutto ci vorrebbe un cavo talmente lungo che non so che fine farebbe la qualità dell'audio!!!
Ero combattutto se acquistare L'iAudio X5 di cui tutti parlano molto bene ma sinceramente mi sembra che abbia prezzi esagerati.
Quindi confermo il giudizio di cimmy1:
1) qualità audio molto buona ed ampiamente regolabile con l'equalizzatore ed i vari SRS WOW
2) dal video sono rimasto anche io colpito, oltretutto il programma a corredo ci mette relativamente poco a convertire i video nel formato richiesto(160x128)
ovviamente scordatevi di vedervi un film intero, vi verrebbe lo scorbuto, però per portarsi dietro qualche video musicale, viste le qualità audio sopracitate, va più che bene
3)la costruzione anche a me sembra buona anche se non ha uno chassis metallico, l'unica cosa che ho notato tenendolo in mano, anche se non so dirvi se è solo un dfetto del mio, ogni tanto si sente l'attività del disco fisso interno
4) i tasti, secondo il mio parere, a livello ergonomico non sono da urlo, però funzionano bene
5) la scelta del firmware dipende sopratutto dalle esigenze e dai gusti personali; se avete musica acquistata in internet e quindi protretta con il DRM(Digital Right Management) non avete scelta, dovete installare il FW MTP che vi permette di usare il dispositivo negli standard definiti da Microsoft e diventa quindi compatibile con WMP 10 e non ha bisogno della disconnessione sicura. Chi invece non ha di questi problemi può tenersi tranquillamente il FW UMS che ti permette di vedere il dispositivo come un disco esterno senza l'installazione di driver e senza la presenza dell'accopiata Win XP + WMP 10
e di utilizzare i programmi a corredo. L'unica accortezza, se copiate i file audio sul disco direttamente usando explorer, ricordatevi che il database ID3 Tags non verrà aggiornato fino a quando non entrerete nel programmino della Samsung e non farete un rebuild di tale database, con l'apparecchio collegato ovviamente.
6) unica pecca rispetto al mio vecchio Zen Micro è la possibilità di optare per un ascolto "random" su tutte le canzoni contenute nel disco che NON funziona se cercate come me di copiarle dal PC mantenendo la struttura di cartelle originali. L'unica alternativa è quella di copiarle nella cartella "musica" tutte allo stesso livello ed avere gli ID3 Tags aggiornati in modo da poter sfruttare il database che vi permette di cercare la musica per artista, album, genere... etc, etc In questa situazione la funzione di "random su tutto" funziona correttamente, però se avete gli ID3 Tag incasinati non riuscirete a cercare le canzoni in maniera efficacie! Un'altra cosa che vorrei ritrovare ma non so se esiste nelle funzioni dell'YH-J70, è quella che avevo sullo ZEN, come avrete capito mio unico riferimento, che mi permetteva di creare anche durante l'ascolto, una lista di musica "al volo" semplicemente girovagando nel database ed aggiungendo singole canzoni o interi album.
7) appena avrò occasione di registrare usando il cavo line-in vi farò sapere se la qualità risulterà almeno sufficiente..... il che mi andrebbe anche bene considerando che i miei vecchi LP in vinile ad oggi posso solo ed unicamente ascoltarli sullo stereo di casa!!!

Alla prossima
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 03-02-2007 alle 19:00.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:07   #2
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Preciso una cosa:
non sono un esperto o "fanatico" di questi prodotti quindi il mio parere è quello di un normale utilizzatore di un lettore mp3.

Un mesetto fa mi sono messo in testa di voler prendere un lettore MP3 ma non volevo assolutamente un lettore anche video.
Dopo vari "studi" mi sono reso conto di una cosa:
i prezzi di questi prodotti sono strani!!!!!!
Un lettore da 1 gb costa più di 100 euro.
Da due giga o più ti cominci ad imbattere negli IPOD (209 euro) e poi si fa il grande salto a 20 o 30 giga con prezzi che superano i 300 euro.
Allora mi sono detto "2 gb sono pochi" quindi vado su un 20 o 30 giga cercando un prodotto senza video ma con radio.
Sopresa: con queste caratteristiche ne ho trovati pochi, o meglio pochi ad un prezzo ragionevole.
Poi mi sono imbattuto nel samsung j70 con un prezzo ragionevole (238 euro) da 20 gb con radio ma con video....
ed allora anche se un pò scettico sul video, mi sono messo alla ricerca in internet e finalmente l' ho trovato...(ma credetemi trovarlo è difficilissimo).

Appena mi è arrivato (bianco) ho potuto constatare che non si tratta di un giocattolo, ma la qualità costruttiva mi sembra veramente buona.

E' vero lo riconosce come un HD esterno.
Questo è molto utile in quanto è facilissimo per trasferire le musiche con le sottocartelle.
MA ATTENZIONE SE LO FATE, DOPO ENTRATE NEL PROGRAMMA IN DOTAZIONE (SAMSUNG MEDIA STUDIO) E CLICCATE SU DEVICE - RECONSTRUCT LIBRARY, IN QUESTO IL MODO IL LETTORE SI AGGIORNA ANCHE L'INDICE DELLE CANZONI.
Infatti le canzoni posso essere cercate o con il nome del file oppure con le proprietà dei TAG presenti (Artista,Album,Traccia,Generi).

La qualità audio è decisamente buona.

La funzione di registrazione diretta è molto utile sia dal vivo che dalla radio (non ho provato a collegare altri dispositivi).

Il video.
La mia grande sorpresa.....
Ho caricato una puntata di Heidi..e credetemi non mi aspettavo che fosse così bello. E' vero è piccolo ma si vede bene. Certo vedere un film di 100 minuti forse vi scoccia...ma poi mi chiedo quando si deve fare?
1) in ufficio? (non penso altrimenti ti licenziano)
2) in aereo? (ma se ci sono i monitor....)
3) a casa? (ma se hai il lettore da salotto ed il pc???).
Comunque il mio giudizio sulla funzionalità non lo posso dare in quanto non la concepisco. Il mio giudizio sulla qualità è molto alto..credetemi si vede molto bene ma ricordatevi che è piccolo (e non vi fate ingannare da 1,7 pollici o 2,5, non cambia nulla SONO PICCOLI ed io dico che non servono).

Due cose non mi sono piaciute.
- L'attacco USB non è tradizionale ma bisogna utilizzare il cavo in dotazione come adattattatore.
- La radio non è rds...(ma perchè??????????).

NELL'APRIRE LO SCATOLO VI INVITANO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE ALLA VERSIONE 3.0.
IO NON L'HO FATTO IN QUANTO SU QUALCHE FORUM STRANIERO MI E' PARSO DI AVER CAPITO CHE CI SONO STATI ALCUNI PROBLEMI.

INFINE CONSIDERATE UNA COSA....
SAMSUNG J70 - EURO 238
CREATIVE ZEN VISON M - EURO 359
IPOD - EURO 329
...a voi i commenti.


Se avete da fare domande sono a disposizione ma ricordatevi sono un profano e non un tecnico. I miei giudizi sono dell'utilizzatore a cui piace ascoltare musica non aprire il lettore e vedere com'è fatto.....
ciao a tutti

Ultima modifica di Kewell : 03-02-2007 alle 18:50.
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:41   #3
chicco1978
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
[Recensione post #20] Samsung YH-J70

Ciao a tutti,
un po di domande per chi ha le conoscenze e la voglia di rispondere (ringrazio in anticipo)
sono interessato a comprare il samsung yh-j70
non ho trovato recensioni quindi chiedo se per caso qualcuno lo conosce e mi sa dire come funziona.
Ho letto dei parecchi problemi dell'820 sapete se questo presenta gli stessi guai?
L'ho trovato a 180e...(yh-j70sw) che ne dite ??Buon prezzo o per la stessa cifra c'è in giro di meglio con le stesse caratteristiche.

Per ora non vi annoio piu .....
grazie per il vostro aiuto

Ciao ciao
__________________
Nuova macchina
Precision M65
Core2Duo 7200(2.0GHz)--RAM2GB/667MHz--HD100GB/7200rpm--VIDEONvidiaFX350M--
chicco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:58   #4
bella vita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
Ciao potresti dirmi dove hai trovato il samsung j70 a 180€. t ringrazio
bella vita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 13:01   #5
AlKa105
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 909
Ciao!
Ho comprato questo lettore poche settimane fa, ordinato via internet.
Anche io avevo alcune perplessità leggendo sui forum dei prodotti della Samsung,
tuttavia devo dire che fino ad oggi non mi ha dato alcun problema, inoltre se ha ricevuto il premio come miglior lettore audio video 2005, ci sarà un motivo!
Gli elementi che spiccano sono:
- ottima qualità audio
- ottimo schermo
- elevata velocità di trasmissione dati
- software completo
- tantissime funzionalità

Tra le cose che mi hanno deluso devo innanzitutto citare l'inesistenza di una custodia originale, l'ho trovata solo in Inghilterra a più di 30€! Questo non è un problema secondario dato che il materiale è lucido, similperla, quindi facilmente graffiabile. Inoltre la batteria non dura 20 ore, ma è comunque accettabile.

Viene venduto con un software completo sia come lettore audio sia per il trasferimento di componenti multimediali, l'unica cosa è che devi avere winxp per farlo funzionare e devi utilizzare il suo cavo usb 2.0 dato che non presenta direttamente la porta usb (come la maggiorparte dei concorrenti con Hd).

Tirando quindi le somme è un buon lettore, trasportabile, offre innumerevoli funzioni, inoltre nella sua fascia di prezzo non ha alcun concorrente!!
A questo proposito mi sembra che il prezzo a cui l'hai trovato sia troppo basso, io, girando su internet, l'ho trovato a 248€ con la spedizione...in offerta!

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni, Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 23:07   #6
chicco1978
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Ciao
il lettore è in offerta in una grande catena di supermercati.
Se si puo scrivere sul forum il nome ve lo scrivo volentieri.
Il modello è il yh-j70 bianco da 20Gb (la sigla precisa non la ricordo)
Io l'ho comprato alla fine vista anche appunto la differenza di prezzo a cui anche io lo avevo visto in inghilterra,e vista la poca differenza di prezzo col yh-820.
A proposito perche non si trova in giro??
Non l'ho ancora provato perchè ce l'ha ancora un amico che ho mandato a comprarmelo.
Dovrei entrarne in possesso a breve.
Appena posso vi dico come va.

Ciao a tutti
__________________
Nuova macchina
Precision M65
Core2Duo 7200(2.0GHz)--RAM2GB/667MHz--HD100GB/7200rpm--VIDEONvidiaFX350M--
chicco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 14:50   #7
bella vita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
chicco, puoi mandarmi un messaggio privato con il nome della catena di supermercati. grazie.
bella vita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 16:43   #8
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 737
Per chice l'ha:Si possono fare le playlist direttamente sul lettore?
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:02   #9
Alxander
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 93
Ciao, ho il lettore da tre giorni, le playlist possono essere fatte dal lettore direttamente,devo ammettere che comunque non ha un gestione molto flessibile delle canzoni, tipo creative ( è l'altro lettore che ho visto in funzione ). Per il resto tutto ok, i suoi programmi non li ho ancora installati, quindi potrei cambiare idea, se in accoppiata col programma diventeranno più facili da fare.

Ciao!!
Alxander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 23:35   #10
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da chicco1978
L'ho trovato a 180e...(yh-j70sw) che ne dite ??Buon prezzo o per la stessa cifra c'è in giro di meglio con le stesse caratteristiche.
Parto da questa breve frase per fare una domanda (non ho avuto modo di leggere molto nel forum, quindi se è già stata fatta me ne scuso).
chicco1978 riporta il nome completo del modello con quelle "sw" finali.
Ho visto in giro che questo lettore ha diverse varianti, in cui cambiano appunto le due lettere finali.
Qualcuno sa dirmi le differenze dei vari modelli?
Sarà possibile vedere a breve una recensione estesa di tale lettore?
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 22:37   #11
chicco1978
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Ciao
le sigle dovrebbero voler dire
s small 20Gb
l large 30Gb
w white bianco
black nero
Nelle doverse combinazioni sw sb lw lb (il mio è bianco da 20Gb sw)!!

Per la recensione non saprei
Io ti posso dire che rispetto al 820 (c'è la recensione sul forum) va molto meglio e ha piu funzioni (prima fra tutte la radio! ma anche giochi...).
E molto piu capiente
Gli puoi attaccare direttamente una mac digitale o una penna usb e scambiare i dati senza usare il pc.
Buona autonomia

A mio avviso unico difetto rispetto al 820 sono le dimensioni.
Per il prezzo siamo lì.

Ciao
__________________
Nuova macchina
Precision M65
Core2Duo 7200(2.0GHz)--RAM2GB/667MHz--HD100GB/7200rpm--VIDEONvidiaFX350M--
chicco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 22:11   #12
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Grazie chicco per la risposta.
La tua risposta delle sigle ha trovato conferma anche sul manuale che ho scaricato.
Oggi all'ipermercato in cui mi sono recato ho trovatoin vendita il modello yh-j70z.
Ho scosso la testa e me ne sono andato.

Approfitto per fare altre domande.
Questo lettore della Samsung è firmware aggiornabile?
Se sì gli aggiornamenti solitamente sono rilascati in tempi brevi o sono assai rari?
E' possibile che ci sia un domani un aggiornamento che introduca, ad esempio, il supporto ad un nuovo formato audio? (sto pensando al flac)
O è difficile che la Samsung introduca nuove funzionalità negli aggiornamenti?

grazie a tutti!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 19:28   #13
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Ciao Chicco1978,

anche io sarei interessato a sapere dove l'hai trovato in offerta.
Stavo per comprarlo su Internet in un sito di e-commerce a 254€
e poi ho visto il tuo post!!!!

Scrivimi in privato il posto x cortesia, così verifico se posso approfittare
anche io dell'offerta.

Sgnauz.
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 19:30   #14
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Dimenticavo..... ma nessuno ne ha parlato come lettore video....come mai, fa così schifo?!?!

Non che lo compri per quello, però visto che c'è spero sia decente.... qualcuno sa dirmi che formati MPG4 legge?

Grazie.
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 15:23   #15
scracio80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1
Ciao,
ho il j70sw da qualche giorno. Lo trovo ottimo sia per l'audio che per il video.
Ho installato il programma per la gestione (Mulimedia studio) funziona benino, non è eccezionale per il trasferiemento dei file (meglio usarlo come disco removibile da windows) buono il programma per il ripping con una buona codifica dei tag ID3.
vera la storia dei supermercati ma che credo che l'offerta sia terminata.
scracio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 15:41   #16
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Io sto attendendo con ansia una risposta da Chicco... speriamo in bene...
Attualmente ho uno Zen Micro e devo dire che, almeno a livello di audio, è molto buono. Più che altro lo cambio perchè avrei bisogno di un disco più grande e di registrare da fonti audio, lo Zen non lo fa purtroppo, ed il Samsung considerando quello che ti danno è il meno caro... spero non ci sia una ragione legata alla qualità!!
A livello di software sul PC, quello della Creative fa letteralmente cagare.... nessuna logica nelle funzioni, su un PC mi va sull'altro no,......... no comment!!

Per i supermercati, se fanno come per il navigatore che ho preso a mio padre a Natale, devi chiederglielo tu, loro manco lo espongono... vai a capire perchè!?!?
Il problema è che bisognerebbe sapere esattamente dove c'è l'offerta!!!
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 19:01   #17
bobbyboy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Ciao Chicco1978,

anche io sarei interessato a sapere dove l'hai trovato in offerta anche perchè lunedì dovrei trovarmi nei pressi di Milano e essendoci molte diverse catene di ipermercati in quella zona potrei approfittarne per acquistare il lettore in oggetto.
grazie in anticipo a tutti....
bobbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 19:29   #18
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Io gli ho scritto in privato, fallo anche tu.... magari vedendo due richieste s'impietosisce!!!!
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 23:04   #19
chicco1978
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Scusate ma ho iniziato a lavorare questa settimana e quindi ho avuto poco tempo per navigare.
Ho risposto in privato per quanto riguarda il nome del iper mercato dove era in offerta ma temo che non lo sia più. In compenso ora mi sembra costi 230e.
Per quanto riguarda il video legge dei file particolari creati rippando i divx con il progrmma samsung.
Io ho provato con gli incredibili e sono rimasto soddisfatto ma onestamente come si fa a vedere un filmato su quel monitor???? Non capisco a cosa serva questa funzione?!?
--é firmware aggiornabile.
--ottima cosa la radio
--buoni i giochi
--poco utile mi sembra la possibilita di leggere txt (spero di sbagliarmi però)
-- non ho provato a registrare
Non ho provato il programma samsung per passare i dati per ora l'ho usato come hd buttandogli su musica (che ascolto) e dati.
Altro non saprei dirvi se non che forse per portarselo dietro come hd (io lo uso come penna usb) è un po grosso.
E però pur sempre 20Gb!!

Ciao appena mi viene in mente qualche altro commento lo posto


Ciauz
__________________
Nuova macchina
Precision M65
Core2Duo 7200(2.0GHz)--RAM2GB/667MHz--HD100GB/7200rpm--VIDEONvidiaFX350M--
chicco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:21   #20
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Grazie Chicco, molto gentile anche per il messaggio pvt.

In effetti penso anche io sia un'impresa vedere un film su un TFT da 1,8", però
è interessante il fatto che sia gestibile come HD senza software, che faccia da Host per altre periferiche, che abbia 20Gb, che registri con il cavo line-in da altre fonti,......insomma sembra essere veramente completo, gli unici antagonisti sono l'Ipod nuovo da 30Gb, forse molto più fashion ma anche più "rigido"(mi pare si possa usare solo itunes per spostarci sopra audio/video/dati!!!!), l'Iaudio X5, che sembra abbia prestazioni sonore più "appaganti" e sezione video molto più "elastica" e forse il nuovo Zen...... problemino, costano tutti molto di più rispetto al Samsung!!!!

Sai cosa dovresti fare per completare le informazioni vitali sullo YH-J70, dovresti provare a reistrare usando in cavo in dotazione da un'altra fonte sonora così da darci un tuo feedback sulla qualità finale. Io ho un sacco di audiocassette che non ascolto più e di cui non ho i dischi che mi piacerebbe avere in digitale, stessa cosa vale per gli LP in vinile.....

In ultimo, cosa ne pensi della qualità audio(per ora ho letto solo bene in giro per internet) e volevo sapere se quando copi le canzoni sul Samsung, magari dividendole per cartelle come voglio io, quando cerchi di sfogliare la libreria musicale lui per suddividerle usa i tag o la struttura di cartelle che io gli ho creato "ad hoc".

Ciao e grazie.
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v