|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma e Spedizione] Tariffa 3&50 non piu' Sottocrivibile Vendo Condizioni Vantaggiose
Vendo USIM della 3 con tariffa non piu' sottoscribile 3&50 (per maggiori dettagli recatevi a questo link del sito ufficiale della 3):
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/P...0_ITA_HTML.htm "La ricaricabile 3 cinquanta ti offre un’opportunità speciale: al raggiungimento dei primi 50 euro (IVA inclusa) di traffico effettuato in un mese solare 3 ti regala 50 euro (IVA inclusa) di traffico da spendere come e quando vuoi nei mesi solari successivi Se scegli la ricaricabile 3 cinquanta comunichi con solo due tariffe (15 e 55 centesimi di euro IVA inclusa), tutto il giorno e ogni giorno verso tutti i numeri di rete fissa e di rete mobile in Italia. Per tutte le chiamate e VideoChiamate nazionali vengono addebitati 15 centesimi di euro (IVA inclusa) alla risposta. La tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione, arrotondando le frazioni per difetto al secondo intero precedente." Questa tariffa e' molto vantaggiosa, io l'ho usata per anni e mi ha fatto risparmiare davvero tanto. La vendo perche' passo ad altro gestore e non mi serve la MNP del numero. Valuto eventuale permuta con un cellulare UMTS tranne quelli vecchi vecchi. Vendo la USIM anche attraverso altri canali di vendita. Precedenza consegna a mano. LA VENDO A 100 EURO TONDI con 150 EURO DI CREDITO RESIDUO ma la CONCLUSIONE DEVE ESSERE IMMEDIATA, forzaaaaaa eheheh!!! Ultima modifica di Er Pupo : 10-12-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho ricevuto proposte al ribasso, ok invito chi mi ha contatto a postare sul topic la sua offerta.
Cmq dato che capisco che 170 euro sono tanti anche se quello che offro ha un valore pari se non superiore sono disponibile a fare un nuovo prezzo (cosi' monetizzo il prima possibile). Nuovo prezzo di vendita sulla base delle richieste e' di: 130 euro per USIM con tariffa 3&50 che contiene 150 euro di di traffico. Ricordo che sono anche disponibile a scambi con telefono UMTS anche della 3 tipo gli LG i o motorola. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ancora DISPONIBILE!! Forza 130 euro per USIM con 150 euro di traffico state apposto per 6 mesi spendendo una media di 50 euro al mese...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scendo a 120 euro ma meno di cosi' non faccio, quindi me la tengo preferisco...
120 euro e vi portate a casa USIM con tariffa 3&50 con 150 euro di credito. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up e' un affare!!! sei mesi di chiamate gratis avete con questa scheda!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UPPE forza!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UPPE forza si ricorda che scambio anche con cellulariiiiiiiiiii! forza !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessa qualcosa della mia sign?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CIAO! almeno tu non mi proponga uno Z1010 ma mi sa che lo cerchi per il resto non mi interessano i cel che hai in firma!
Ancora tutto disponibile, forza! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ancora DISPONIBILE, forzaaaaaaaaaa UPPE!!!
Mi interessa tantissimo E1000 o V980 forzaaaaaa! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UPPE!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E' ancora disponibile forzaaaaaaaaaaaaa!!! eheheheheh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
La vendo a 100 euro solo per oggi e domani ma conclusione immediata!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UPPE!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Su forza non ci credo che a 100 euro non interessa a nessuno! datemi in cambio un e1000 o un 8380 o un 8360 e siete apposto!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UPPE! forza proponetemi un V980 o V1050 che vi do la usim!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ancora disponibile, UPPE!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hai un pm........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.