|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
[Film] Nascosto nel buio
Qui la scheda http://filmup.leonardo.it/sc_nascostonelbuio.htm
Visto ieri sera, mi ha deluso un bel pò, non è un film brutto ma decisamente scontato per molti versi. Il finale, che non svelo, mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca, sa di già visto e poco originale. Inoltre ci sono dei clichè incredibili riscontrabili oramai da decenni nei thriller pseudo paurosi, come
Alcuni personaggi sembrano essere lì per caso (un pò tutti i non protagonisti) e lo stesso De Niro imho è decisamente sottotono (imho gli sono scappate anche un paio di espressioni facciali fuori tema, lo dico con grande rispetto). Si lo so, nel finalissimo
Non so magari c'è qualcosa che non ho capito io del film, perchè a me è parso veramente poco emozionante, con pochi colpi di scena (anzi nessuno) e piuttosto lento. Nè carne nè pesce insomma. La bambina, Dakota Fenning, invece si dimostra sempre molto brava, anche se chiaramente la stanno spremendo come un limone e spero non faccia la fine di Macaulay Culkin o delle gemelle Olsen. |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
anche a me non piacque per nulla
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me la bimba faceva paura
Il film in sè non è nulla di eccezionale, ma guardabile: sicuramente meglio dei vari the ring, boogeyman et similia.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non posso che quotare. Assolutamente scontato e banale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto abbastanza bruttarello come film
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
ecco, allora non è stata solo una mia impressione
Credo che il genere misto thriller/horror/psicologico sia tornato di moda ma senza grandi idee innovative tranne alcuni casi. Peccato perchè un attore come De Niro dovrebbe essere quasi una garanzia. Cosa consigliereste invece di alternativo e valido (intendo tra le ultime uscite ovviamente) ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.