|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Philips 190x6
Che ne pensate di questo monitor?
L'ho visto oggi, molto bello esteticamemente e, a colpo d'occhio, ottima qualità dell'immagine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Philips 190X6FB
non mi sembra di aver trovato un altra discussione su questo monitor aperta...quindi
![]() qualcuno saprebbe dirmi che tipo di pannello monta? sul stio ufficiale non viene indicato e non riesco a trovare una recensione "seria" questo il link al sito ufficiale con le caratteristiche tecniche: http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P grazie a chi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nessuno sa niente di questo monitor?
Ho cercato in Internet ma non ho trovato recensioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo aperto un altro thread ma non mi siè filato nessuno ![]() Trovata qualche recensione in merito? Mi sembra anche di aver letto che Philips fornisce una garanzia del tipo 0 dead pixel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
allora guarda come caratteristiche tecniche è molto simile al samsung che ti dicevo io....montano lo stesso tipo di pannello tn solo che il samsung ha un tempo di risposta di 4 ms contro gli 8 del philips. sinceramente sta cosa dei ms è quella che mi frega di meno tanto i 4 ms saranno misurati in situazioni supermega ottimali e alla fine anche gli 8 del philips credo che facciano il suo sporco lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era anche il Samsung BF130 o come cavolo si chiama e secondo me faceva pena ![]() Saprà anche il fatto suo con i videogiochi ma per quanto riguarda contrasto e luminosità era peggiore del mio CRT 14" che avevo qualche anno fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
una cosa è certa ha il pannello serie 6 e qundi è un Classe1 con garanzia zero pixel
mmh deve essere nuovissimo non lo avevo mai notato qui le caratteristiche http://www.consumer.philips.com/cons...SHQFHKFSEKI5P#
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un'ottima impressione... strano che nessuno ne parli! "garanzia zero pixel" significa che me lo cambiano anche con un solo bad pixel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq è nuovissimo dato che da tempo seguo i prodotti philips e prima non c'era
io volevo prendere un 190B6CS per via delle casse ma questo va benissimo spero solo di trovarlo mi diresti il prezzo a cui lo hai trovato
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beato te
qui i Philips con le casse integrate ed il pannello di tipo 6 sono difficiili da trovare con le casse ho trovato solo un Samsung 910MP ( 8 ms e Tv integrata) a 399 ma non ha la porta DVI ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
è nuovissimo fino a 1 mese fa non c'era nemmeno sul sito
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io ho visto questo Philips 190x6fb in una grande distribuzione a 419 €. Era acceso a fianco a un Samsung 930bf ma con un salvaschermo e in uno scaffale molto alto ... non sarei in grado di esprimere un giudizio sulle impressioni 'dal vivo'.
Ho fatto diverse ricerche ma recensioni non ne ho trovate; solo mi conforta il fatto che dovrebbe essere un'evoluzione del 190x5, di cui ho letto bene in: http://graphics.tomshardware.com/dis...10/lcd-14.html articolo di gennaio 2005. Se, come auspicabile, il nuovo modello è meglio del primo ... Dal punto di vista puramente funzionale, quello che gli manca rispetto ai monitor di fascia alta tipo Samsung Syncmaster 970P, LG 1980Q o Viewsonic VP930 è la possibilità di ruotare lo schermo in formato portrait. Leggo la data di pubblicazione della brochure pdf scaricata dal sito ufficiale Philips ed è 8 novembre 2005: davvero recentissima. Forse anche per questo le recensioni scarseggiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io non sono riuscito ancora ad averlo
![]() cmq ricordate il pannello è garantito zero pixel per tre anni
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche io vorrei coprare il PHILIPS 190X6FB in offerta a 419 euro in una città di PC!
Il monitor senza dubbio sarà buono, ma il rapporto qualità prezzo?....a 399 euro si può avere una tv-monitor lcd samsung 910MP sempre 19''...cosa prendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Sono interessato anch'io a questo monitor. L'ho visto anchi alla città dei PC ed era messo roprio affianco a un samsung 930bf.
Guardando le immagini "pubblicitarie" scorrrere, poi solo il desktop e infine un banalissimo screen saver le immagini mi sono sembrate migliori sul philips. Il nero sembrava davvero nero (sul samsung sembrava leggermente grigio), i viola e i rossi più intensi (sempre a favore del philips). Anche la qualità generale e la mitidezza delle immagini sono nettamente a favore del 190X6FB. Sono quasi stato tentato di portarmelo a casa. Se qualcuno ha impressioni, dati tecnici o recensioni da segnalare,si facci avanti!!! Per kestral: sul sito della philips, sulla scheda del prodotto dovresti trovare un link che ti manda a un paio di negozi dove vendono questo lcd. http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050110 se vi serve la versione in italiano...
Acer Aspire One. Ottimi venditori: MaerliN, Aletur, dreamtommino, frapavel, Korkus, GN_Snake, stesio54, Toy586, teoenaty, ROBERTO_B, mar81, Spank, beppecos62. Ultima modifica di baru : 09-12-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.