|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
[FILM]White Noise
Al cinema non so se è uscito.
Io l'ho l'ho preso in Dvd (è uscito qualche settimana fa). Praticamente parla di un fenomeno chiamato EVP. Ve lo consiglio. Tra l'altro di sto fenomeno ne avevo sentito parlare quando facevo le medie. E me ne ero pure scordato. Mi è balzato alla mente quando mi sono letto la trama del film. Quando un mio compagno delle medie raccontò che tra le 2 e le 3 in tv o in radio e su particolari frequenze era possibile ascoltare voci demoniache mi cagai addosso. P.S. sono le 2.30 non accendete la radio ![]() Ultima modifica di paditora : 23-10-2005 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ho letto recensioni contrastanti su questo film, probabilmente è questo che sin'ora mi ha impedito di noleggiarlo nonostante mi attiri molto. Tu, quindi, consigli di vederlo allora?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però ti avverto che finisce un po' di cacca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
carino ma si poteva fare di meglio, il fenomeno dell'EVP è molto misterioso e mi intriga assai. LuVi aveva fatto delle prove.. avevo aperto un thread sotto piazzetta a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A me proprio non è piaciuto, dal promo in TV sembrava tutt'altro film, a da appassionato di fantascienza non posso che sconsigliarlo. Ed è un peccato perchè l'idea di fondo era buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Secondo me carino, ma niente di eccezionale eh. Comunque per quanto non ami il genere, direi più che discreto.
Tra l'altro c'è Michael Keaton che mi piace molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.