Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2005, 12:09   #1
switcher
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
[Recensione post # 1, 22 e 163] Apple iPod nano

iPod nano
Dopo un lungo periodo passato a decidere se comprare o meno un iPod mini da 4Gb ( azzurro! ) da utilizzare nelle vacanze estive, decido di rinviare l'acquisto al mio ritorno...sacrosanta scelta! Nella prima settimana di Settembre circolavano in rete indiscrezioni riguardo un nuovo iPod e così decisi di aspettare la conferenza dell'Apple...ottima scelta! Fu la volta dell'iPod nano un fantastico "gingillo" per l'ascolto della musica. Fu amore a prima vista. Disponibile in due colori, il bianco classico apple e un nero che non si era mai visto (eccetto che per l'iPod U2), mi sembrava un giocattolino o un player da utilizzare ad holliwood per i film di fantascienza...invece no, è realtà! Così decisi subito di acquistarlo.
ACQUISTO E SPEDIZIONE
Sapendo che nei negozi non sarebbe arrivato prima di un mese circa dalla presentazione, decisi di acquistarlo sull'Apple Store dove prevedevano 5 giorni lavorativi per la consegna e le spese di spedizione ( corriere TNT ) erano gratuite. Così dopo aver scelto il colore ( ho optato per il nero che mi è sembrato il colore più "think different" rispetto agli altri iPod ), sono impazzito per la scelta della frase da far incidere con il laser sul retro ( è infatti prevista la possibilità di far una laserincisione gratuita come personalizzazione ). Lunedì 19 Settembre mi viene così segnalato via e-mail che il pagamento era stato ricevuto e che provvedevano in giornata alla gestione della spedizione. Martedì 20 mi viene segnalato che il pacco è stato spedito. Finalmente Lunedì pomeriggio intorno alle 17.30 mi viene consegnato il pacco che io avevo monitorato tramite il sito della TNT che era passato da Shenzhen, Hong Kong, Amsterdam, Arnhem ed infine è arrivato a casa puntuale...si è fatto una bella gita prima di arrivare, non pensavo facesse tutto questo giro e in così poco...in definitiva 5 giorni avevano dichiarato e 5 giorni sono stati necessari. Precisi e perfetti!
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il pacchetto è davvero piccolo, ha le dimensioni di una custodia per cd ma è il doppio di larghezza. Il materiale è un cartoncino di qualità, in colore nero opaco, con le scritte cromate rialzate e l'immagine dell'iPod nano a dimensione reale, anche questa in rialzo. La parte esterna è da sfilare e si ottiene un altro pacchetto sempre dello stesso materiale e colore, ma con la scritta "Designed by Apple in California", che si apre a libro. Aperto questo pacchetto c'è l'iPod sulla destra in un involucro che lo avvolge tutto mentre la parte sinistra va aperta dall'alto e al suo interno troviamo le cuffie bianche (sia per il modello bianco che per quello nero) identiche a quelle degli altri modelli, 2 coppie di spegnette per gli auricolari ( personalmente non le ho proprio messe perchè, se pur utili, le cuffie sono molto più belle senza...), il cavo USB 2.0 per il collegamento a pc o mac, 2 libretti riguardanti la garanzia (1 in italiano e 1 in spagnolo), 2 guide rapide (1 in italiano e 1 in spagnolo), il cd con iTunes + QuickTime + programma per l'aggiornamento software dell'iPod e in fine 2 fantastici adesivi con il logo dell'Apple bianchi. Secondo me il solo scatolo che sembra la confezione di un profumo lussuoso vale tutta la spesa, è davvero stupendo e di pregevole fattura. La dotazione a mio avviso è ricca e sembra non manchi proprio nulla.
DIMENSIONI
Vero punto di forza del "nano" sono le micro dimensioni che vi faranno dimenticare di averlo con voi in qualsiasi luogo e momento e se non state attenti lo perderete nelle tasche, motivo per il quale io lo metto nella tasca delle monete del jeans. Le misure sono 9.0cm di lunghezza ( perfettamente lungo come una patente di guida plastificata), 4.0cm di larghezza e solo 0.69cm ( quanto 4 o 5 carte di credito sovrapposte). Le prime volte che lo tenevo in mano avevo paura di spezzarlo...in ogni caso qualsiasi foto o spiegazione non vi farà mai capire perfettamente quanto è invisibile...altro lato positivo è il peso dichiarato in 42g e in mano sfoggia una leggerezza quasi simile ad un foglio di carta e sembra quasi che voli o che per lui non ci sia la forza di gravità! Insomma è davvero in forma questo "nano" e per noi uomini che non portiamo la borsa come voi donne è senza dubbio un vantaggio.
DESIGN
"Designed by Apple in California" è, come detto in precedenza, riportato sullo scatolo. Il design non incontra rivali, a confronto gli altri player sembrano tozzi, grassi alcuni con la gobba...scherzi a parte, il design è fantastico, come tutti gli iPod del resto, minimalista e così bello che a guardarlo profondamente si resta innamorati che sia bianco o che sia nero. Finiture impeccabili e l'accoppiamento del guscio frontale, in pastica effetto vetro, con il guscio posteriore, in acciaio cromato, è invisibile! Oltre ad innamorarsi fa fare anche colpo perchè non si può passare inosservati! Non ci sono parole per valutare il design che è più che molto bellissimo ( permettetemi l'errore ma non c'è un termine per descriverlo ).
SOFTWARE
Passiamo ora alla parte più interessante dal punto di vista dell'utilizzo: il software. Esso è totalmente intuitivo e semplice, ma in ogni caso completo anzi ci sono cose che vanno oltre l'ascoltare la musica! Il menu principale riporta come voci standard musica, foto, extra, impostazioni, brani casuali e, in caso di riproduzione di una canzone, si attiva la voce "in riproduzione". Nel menu musica ci sono i sottomenu playlist, artisti, album, brani, generi e compositori, che ordinano la vostra musica a seconda della voce che scegliete. Nel menu foto oltre alle vostre foto ci sono i settaggi da scegliere per la riproduzione delle foto che potrete vedere accompagnate dalla musica, nonostante il display da 1,5" sia piccolino la risoluzione è davvero elevata tanto da permettere una visione sufficiente ma che diventa ottima se paragonata alle dimensioni globali del prodotto. Non potevano certo montarne uno più grande di quello che c'è. Nel menu extra trovate l'orologio, con tanto di sveglia, che segna l'ora di tutti i paesi del mondo ( sono così tanti che alcuni nemmeno immaginavate che esistessero ), i giochi, che sono 4 e sono il brick, un music quiz, parachute e il solitario che sono semplici ma tengono una buona compagnia quando serve, i vostri contatti, una specie di rubrica del telefonino ma molto più approfondita, il calendario, le vostre note, un cronometro davvero molto funzionale e il blocco dello schermo che vi permetterà di inserire un codice segreto di 4 cifre che blocca il vostro iPod. Nel menu impostazioni si può accedere alle info sul vostro iPod ad un sottomenu che vi permette di impostare le voci da visualizzare nel menu principale e a numerossissime impostazioni tra cui vi cito il timer per l'illuminazione del display, l'equalizzatore, che ingloba numerosissimi preset, e la possibilità di scegliere la lingua che ingloba anche esso tante lingue. L'utente accede a tutto ciò con la semplicissima ghiera cliccabile inimitabile, che ai primi utilizzi sembra un pò difficoltosa ma alla fine si rivela la scelta più veloce, semplice ed intuitiva. La ghiera è sufficientemente grande ( sempre ottima se la si confronta alle dimensioni del nano, perchè non si poteva farla più grande )con la configurazione classica Apple che prevede i tasti a pressione munu in alto, avanti e indietro rispettivamente a destra e sinistra e play/pausa in basso, con l'intera superficie sensibile al tatto. Il software esistente per tutti i modelli di nano in circolazione è la v1.0 che non mi ha dimostrato nessun difetto e che in ogni caso potrà essere aggiornata grazie al programma incluso nella suite a corredo. Ritengo inoltre che il menu extra aumenti davvero tanto l'interazione con l'utente che non si limiterà solo ed esclusivamente all'ascolto della musica come accade in altri prodotti.
QUALITà AUDIO
Appena collegati gli auricolari, che nonostante le dimensioni del nano hanno sempre il jack da 3.5 anche esso molto curato e carino, sono rimasto davvero sbalordito perchè sembra incredibile immaginare che un "esserino" invisibile possa regalare una qualità sonora così elevata, frutto anche degli auricolari hi-fi davvero perfetti. Si avverte un'esperienza sonora davvero entusiasmante che spiazza senza dubbio la concorrenza e aumenta il gap già grande creato dal mini. Non ho notato differenza tra l'iPod e il nano che al mio orecchio "suonano" in modo uguale, impeccabili e senza sbavature con una potenza davvero elevata. Direi davvero perfetto per un prodotto "micro", personalmente mi aspettavo molto meno in questi termini.
BATTERIA
La batteria merita una sezione dedicata...Apple dichiara 14 ore di riproduzione continua con un'intera carica ottenibile in 3 ore e una ricarica pari all'80% in 1 ora e 30 minuti. Al mio primo utilizzo, e di conseguenza alla prima carica, la durata in riproduzione è stata di poco superiore alle 10 ore. Nella successiva carica la durata ha sfiorato le 12 ore simbolo che la batteria è ancora troppo nuova e non si è ancora assestata, quindi non so dirvi con precisione la reale durata ma vi aggiornerò...altro dato è che le ore sono scese a circa 6 mettendomi a "smanettare" con giochi, foto e prove di settaggi oltre che all'ascolto della musica...vi aggiornerò in seguito ma in ogni caso "infilare" una batteria da 14 ore dichiarate nel nano sarà stata veramente un impresa in cui solo Apple poteva riuscire.
PREZZO, DOTAZIONI ED ACCESSORI
Il prezzo al pubblico dell'iPod nano è di € 209 per la versione 2Gb e € 269 per la 4Gb entrambe disponibili in bianco o nero. Il prezzo rapportato al "vecchio" mini sembra esagerato ma se confrontato con gli altri prodotti mi è parso più che buono considerando soprattutto che è frutto di una miniaturizzazione che può davvero definirsi tale. 2Gb in una carta di credito valgono la spesa che frutta ancora di più se in una carta di credito se ne hanno 4 di Gb. In definitiva il costo al Gb è di € 104,50 per il 2Gb e € 67,25 per il 4Gb che rapportati allo shuffle sono da considerarsi ottimi prezzi, valutando anche che si dispone di un display a colori, ma che a confronto dell'iPod sembrano esagerati...bisogna valutare l'utilizzo che ne fate e la memoria che utilizzerete. Per me 2 o 4Gb sono sufficienti al mio utilizzo, 20 o 60Gb mi sembravano esagerati, e per questo non ho esitato ad acquistarlo con l'aggiunta soprattutto di dimensioni micro che mi permettono di utilizzarlo ovunque. La dotazione di serie è completa ma in ogni caso ho deciso di acquistare, a breve, qualche accessorio utile come il camera connector, che vi permette di immagazzionare le foto dalla fotocamera all'iPod senza tramiti, e un registratore vocale che userò per l'università e che forse rappresenta l'unica mancanza di dotazione di un prodotto completo e stupendo. Ho già acquistato gli splendidi "calzini" che proteggeranno e terranno al caldo il vostro neonato. Veramente belli e che si fanno notare!
CONCLUSIONI
In conclusione l'iPod nano, a mio avviso, è un ottimo acquisto rispetto alla concorrenza con un prezzo che, anche se sembra alto, è pari alla qualità dei materiali e della sua costruzione, alla perfetta qualità audio e ai numerosi e utili extra, alle ridottissime dimensioni, che secondo me influenzeranno molti ad acquistarlo, e ad un design minimalista davvero eccezionale che rende il tutto ancora più appagante e perfetto. Sono soddisfatto al 101% del mio acquisto e la qualità Apple mi riporterà, in futuro, di sicuro ancora sull'Apple store per valutare l'acquisto di altri prodotti della mela. Penso di essermi innamorato del brand ma in ogni caso spero che la mia "recensione" sia stata soddisfacente e imparziole, e che vi sia stata di aiuto per farvi fare un'idea del prodotto. Alla fine non so cosa altro si potrebbe volere da un iPod nano, alcuni vogliono più memoria e penso che in futuro arrivi anche quella, per il resto non ci sono rivali PROVARE X CREDERE! iPod nano, impossibly small, tutto il resto fa numero!

FABIO FRANCO AS SWITCHER
01/10/2005

p.s.se mi spiegate come inserire le mie foto sarà tutto completo!
switcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 12:22   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuto!

Innanzitutto grazie per la recensione. Appena ho 5 minuti la leggo e la inserisco in rilievo

Per quanto riguarda le foto per poterle mettere direttamente nella tua recensione devi upparle su un sito web. Se non ce l'hai puoi sempre ricorrere a imageshack: uppi l'immagine e la linki nella tua recensione usando il tag
Codice PHP:
[img]indirizzo immagine[/img
.

L'indirizzo di imageshack:
http://www.imageshack.us/
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 23:16   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ma dove sei finito?

Comunque semba che il nano abbia (avrà) un successo commerciale davvero incredibile:

Quote:
UBS Investment Research stima che Apple Computer sarà in grado di produrre e commercializzare più di dieci milioni di dispositivi iPod nano durante il periodo trimestrale che si concluderà a Dicembre.
Il resto della news la trovate qui:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/15509.html

Qui la recensione di hardware upgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/15509.html
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 04-10-2005 alle 23:22.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 21:21   #4
switcher
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
foto

scusami ma sto 1 pò impegnato con l'università e se ne parla sabato x le foto......
.....ancora un pò di attesa!
bye bye
switcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:34   #5
nothing4ever
Senior Member
 
L'Avatar di nothing4ever
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Messaggi: 485
Qualcuno mi sa spiegare come inserire una singola foto nel nano? prendendola da una cartella? itunes mi carica tutta la cartella!!!
__________________
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO!
QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA!
Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... Ed ora sono in fase ZEN!!! Altro che NANI e MELE!!!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 16:58   #6
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Qualcuno mi sa spiegare come inserire una singola foto nel nano? prendendola da una cartella? itunes mi carica tutta la cartella!!!

puoi utilizzare http://www.imageshack.us/ come ti hanno già consigliato

ma toglimi una curiosità: niente tasse doganali? sul pacco quanto avevano dichiarato? c'era fattura immagino
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 18:40   #7
nothing4ever
Senior Member
 
L'Avatar di nothing4ever
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
puoi utilizzare http://www.imageshack.us/ come ti hanno già consigliato
Ma cosa c'entra imageshack nell'inserimento di singole foto NEL nano??? mi sa che hai capito male...Qualcuno invece potrebbe mandarmi il link all'assistenza apple in cui compongo il modulo per delle cuffie nuove? mi sa che gracchiano un po'...
__________________
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO!
QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA!
Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... Ed ora sono in fase ZEN!!! Altro che NANI e MELE!!!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 01:14   #8
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Preso questa sera, veramente ottimo, qualità audio superiore al mini.......
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:55   #9
Fazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 333
domanda...ma tutti gli ipod possono essere utilizzati come normali hd...cioè mi spiego meglio...è possibile inserire file che non siano formato audio? Tipo immagini da masterizzare o altro...?
Fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 19:47   #10
Riccardone79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 40
non so dove l'ho letto e non so se sia giusto o no,
ma è vero che l'ipod legge solo mp3 acquistati da i-tunes e non quelli presi peer to peer?
Riccardone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 20:53   #11
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Falso
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 14:01   #12
Riccardone79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 40
No è che l'ho visto e mi è piaciuto tanto, ma quella notizia mi aveva alquanto allarmato. Cmq se è falsa lo vado subito a prendere
Grazie
Riccardone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 20:46   #13
zizou79
Senior Member
 
L'Avatar di zizou79
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Riccardone79
No è che l'ho visto e mi è piaciuto tanto, ma quella notizia mi aveva alquanto allarmato. Cmq se è falsa lo vado subito a prendere
Grazie
Tranquillo,è falsissima
__________________
Sly
zizou79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 18:22   #14
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
comprato per natale a mia moglie, gli ho dato uno sguardo prima di impacchettarlo, credo di aver capito che non è possibile spegnerlo definitivamente fino ad esaurimento della batteria ma va in standby semplicemente.
ho preso anche delle casse altec leasing con dockbay di ricarica
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 21:57   #15
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Non c'è niente da dire, come design è veramente il massimo.

Peccato che i contenuti siano davvero scarni. 4Gb sono appena sufficienti, manca la radio e il microfono, ma immagino che chi compra Apple non perda tempo a guardare i contenuti.

8Gb e piena compatibilità Bluetooth ... così sarebbe stato devastante.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 23:16   #16
zizou79
Senior Member
 
L'Avatar di zizou79
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da loncs
8Gb e piena compatibilità Bluetooth ... così sarebbe stato devastante.
Quale sarebbe l'utilità del Bluetooth in un lettore mp3?Per riempire 4 giga ci vorrebbe una mezza giornata!!!!
__________________
Sly
zizou79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 00:21   #17
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da zizou79
Quale sarebbe l'utilità del Bluetooth in un lettore mp3?Per riempire 4 giga ci vorrebbe una mezza giornata!!!!
Ed un album da 12 canzoni da 4-5Mb l'una?? Pensaci bene, sarebbe devastante.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 02:24   #18
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Ed un album da 12 canzoni da 4-5Mb l'una?? Pensaci bene, sarebbe devastante.
Secondo me ci metterebbe sempre troppo e poi quale sarebbe lo scopo non avere un cavo da usare in più metti il cavo pochi secondi e sei pronto per uscire con la tua musica preferita.
Se invece il bt venisse usato per scambiare gli album con gli amici già sarebbe un altra storia.
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 12:59   #19
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Preso questa sera, veramente ottimo, qualità audio superiore al mini.......
mi aspettavo più potenza, con il volume al max sento tranquillamente parlare le persone che mi sono vicino
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:23   #20
Robbiemast
Member
 
L'Avatar di Robbiemast
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
Messaggi: 83
Usa questo programmino. Non fa altro che sbloccare (reversibilmente) il volume tarpato dalla normativa UE. Così puoi assordirti esattamente come gli americani.

Gopod
__________________
Toshiba Satellite M50-126 | iPod Nano 2nd Gen. - 8 GB - Nero | Nikon D80 - Nikkor 50mm f 1.4 - Nikkor 18-135
Mazda MX-5 NBFL - 1800 Twins '04
Robbiemast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v