|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
sconnessione continua router wi-fi
Ho un router wi-fi della belkin, e capita a volte che mi si sconnette e devo fare un bel ripristina per far trovare ancora al mio pc la rete senza fili...
a volte mi si sconnette continuamente, invece a volte sta connesso tutto il giorno senza problemi... volevo sapere se esiste un modo per non farlo sconnettere oppure se esiste un modo per ripristinare la connessione automaticamente senza dover fare ripristina... Vi ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sapete se magari è possibile cambiare le antenne con altre più potenti? potrebbe essere una soluzione???
aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ho lo stesso problema.. ho acquistato una antenna da 7db.. quelle standard sono da 2
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
fammi sapere se funziona, ma che antenne hai preso???
potresti darmi un link per vederle??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho presa pochi minuti fa da ebay.. da un negozio ebay australiano..
"7dBi HI-GAIN WIRELESS ANTENNA 2.0M RP-SMA Dlink Netgear" appena arriva ti faccio sapere. hai il modem/router/AP ADSL2/2+? ADSL2+ Modem with High-Speed Mode Wireless-G Router?
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() Ultima modifica di etzocri : 22-09-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai questi problemi quando usi emule? sto iniziando a pensare che vada in palla con emule
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
il mio router è: BELKIN ADSL Modem with Wireless-G Router (F5D7632ef4)
Io ho provato anche a non usare emule ma è la stessa identica cosa... Ma adesso mi è venuto un dubbio, è possibile staccare le antennine originali del router e mettere quelle più potenti??? mi sa che sul mio modello non lo posso fare... comunque stasera guardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
le antennine solitamente sono da 2 DB.. io ne ho ordinato una da 7 su ebay. comunque poco fa ho fatto una prova, ho installato una scheda PCI della D-Link, il modello DWL-520+ che supporta solo il protocollo d a 11mbs. risultato: segnale ottimo e connessione stabilissima ![]() domani vado a comprare un'altra scheda e vendo sta cavolo di belkin ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
cazzo, belkin di merda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
secondo te se cambio solo la scheda pci (e mi prendo una di un'altra marca) e mi tengo il router della belkin va meglio o è ancora come prima???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.