|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
[napoli] Pendrive lettore Mp3 512mb con registratore vocale
...che dire, si tratta del classico modello grigio scuro con display grafico a scorrimento, blocco tasti, registrazione vocale con microfono interno (8, 16, 32, 48 Khz). Buona resa audio. Non necessita di cavo perché ha direttamente il connettore da inserire nella presa USB.
512MB Fornisco il manualetto, una pila, e, per chi la desiderasse, la scatola. Le cuffie, per ovvie ragioni igieniche, non sono incluse. 38 euro + ss Ultima modifica di paso74 : 14-09-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ti offro 25+s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
hai una foto o un link ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda,
ma m'interesserebbe conoscere marca e modello. Gradirei anch'io qualche foto o un link...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono le foto, se vi serve qualche altro dettagli chiedete pure. Si vede anche la scatola, la marca è Keenhigh Technologies... ma identici a questo ne ho visti con decine di brand diversi. In realtà sono tutti uguali. Posso dire però che a differenza di altri modelli che ho provato il display ha un refresh decente, il volume arriva a livelli decisamente alti, l'equalizzazione è efficace, i tastini sono fatti bene e la resa audio è decisamente buona. Inutile dire che è riconosciuto da windows xp e 2000 senza necessità di driver strani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
cosa ne dici della mia offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
io lascio
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.