Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2023, 15:55   #25861
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Prova prima a spruzzarci del WD40.

Come alternative, se la usi in portable mode gli Hori Split Pad Compact sono ottimi, perdi l'HD Rumble ma il grip è migliore e gli analogici sono molto comodi. Per la modalità docked il Pro Controller originale o l'8bitdo Ultimate, che puoi usare anche su PC con l'adattatore wireless incluso.

La vibrazione è marginale per me, se sono buoni e anche migliori come ergonomia, allora punto su quelli. Grazie per la segnalazione.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 17:03   #25862
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
la mia Switch non tiene più lo standby/sospensione, o perlomeno non lo tiene la maggiorparte delle volte.
ne in dock ne in portable, la batteria funziona ancora normalmente, ossia non ha spegnimenti improvvisi con ancora autonomia disponibile.
il problema grosso non è tanto in portable, perchè spesso sono io che la spengo manualmente, ma in modalità dock, dato che non posso più usare la funzione di sospesione con i giochi avviati!

nella pratica ecco cosa accade:

console nella dock, la uso un giorno, diciamo domenica sera, la lascio in standby sulla home con gioco in esecuzione in background, come ho sempre fatto. dopo qualche giorno, diciamo venerdì, vado per giocare e riprendere la partita, e la console non si riprende dallo standby, ma si avvia come se fosse stata spenta totalmente dal pulsante. ovviamente persi tutti i progressi fatti nel gioco non salvati

c'è una qualche soluzione da intraprendere?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 17:23   #25863
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Strano, veridica l'impostazione di disattivazione riposo quando il dock è scollegato .... potrebbe essere il dock che ha problemi, boh.

Quando si riaccende la batteria è carica al 100%?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 17:31   #25864
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Strano, veridica l'impostazione di disattivazione riposo quando il dock è scollegato .... potrebbe essere il dock che ha problemi, boh.

Quando si riaccende la batteria è carica al 100%?
verificato ed è correttamente settata. ma non dovrebbe esser solo per quando la console è scollegata dal dock stesso? invece la mia non la schiodo da li per giorni.

si quando la riaccendo è al 100% sempre, mai estratta dalla dock con batteria sotto il 100% anche se si spegneva.

lo standby in modalità portatile non mi ha dato problemi mi pare, li al massimo si scarica la console e si spegne, ma è normale...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 16:36   #25865
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Alla fine ho optato per la sostituzione dell'analogico destro, operazione semplice, fatta in 15 minuti. Ho preso un kit che ne aveva 4, così se ricapita sono coperto.
Provato e funziona perfettamente, il feeling è più o meno come quello originale.
Meglio, risparmiato qualche soldino.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 11:13   #25866
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Qualcuno gioca ancora a Dark Souls su Switch? Avrei bisogno di una manina...

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2023, 18:39   #25867
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34318
Ho provato a collegare le cuffie con filo alla usb c sotto la portatile ma non vengono riconosciute.

Invece le cuffie usb collegate alla base sì

E' normale la cosa?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 18:53   #25868
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Ho comprato il DLC di pokemon violetto, non vale i 35 euro secondo me ma tralasciamo.Vendono solo il codice digitale che ho attivato sul mio account nintendo (solitamente compro sul mio account e ci giocano i miei figli, che hanno il loro account sulla console, idem per playstation che ho il plus sul mio, gestisco e installo, giocano i miei figli). Il problema e' che il DLC non e' utilizzabile sugli account dei miei figli. Sbaglio qualcosa io o quei furbi di nintendo obbligano ad acquistare un DLC per ogni account? (sarebbe una inchiappettata bella e buona)

edit: risolto! Il problema era legato alla switch che non era registrata come console principale. Stiamo usando una nuova switch oled da piu' di un anno e non sapevo di questa procedura, no comment. In pratica si va sul sito nintendo e si rimuove la registrazione della precedente console. Poi si accede all'eshop con la nuova console e i contenuti possono essere condivisi. Il dubbio mi e' venuto perche' ho rimosso il dlc e non tornava disponibile neanche per il mio account, googlando ho scoperto questa procedura da cerebrolesi.
__________________
Case Corsair 5000X | Ryzen 5600x | Corsair H150i Elite Capellix | MSI Tomahawk B550 | Vegeance Pro 2x16gb CL18 | 980 Pro 1Tb | Zotac 4070 12gb
Case NZXT 510 Elite | Ryzen 5600x | Kraken Z63 | MSI Mortar B550M WiFi | Crucial 2x8gb CL16 | Sabrent Rocket Q4 1Tb | Gigabyte 4070 Gaming

Ultima modifica di GrayBeard : 26-12-2023 alle 22:03.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 08:06   #25869
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho provato a collegare le cuffie con filo alla usb c sotto la portatile ma non vengono riconosciute.

Invece le cuffie usb collegate alla base sì

E' normale la cosa?
A quanto so, si, la usb c inferiore della switch serve per ricaricare e trasmettere i dati al dock non per collegare altro.

Tra l'altro la switch con aggiornemento ormai di diverso tempo fa supporta cuffie bluetotth standard ( chiaramente ci potrebbe essere del lag a seconda della qualità delle cuffie collegate o della maggiore/minore compatibilità )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 10:51   #25870
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi ma sono matto se mi prendo di nuovo la Oled? Ho avuto la prima Switch e l&rsquo;ho venduta. Preso una seconda switch per la mia compagna e poi mi sono preso la Oled. Venduto la Oled quando ho preso la deck e poi la Ally.
L&rsquo;Emulazione è un compromesso nonostante le varie mod per miglioramenti grafici e altro.
Ora mi sta venendo il pallino di riprendere la Oled visto che ho anche una buona libreria di giochi tra cui tutti i vari xenoblade.. motivo per cui mi spiace di non avere più hardware nativo.
Però Switch 2 all&rsquo;orizzonte un po&rsquo; mi spaventa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:34   #25871
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono matto se mi prendo di nuovo la Oled? Ho avuto la prima Switch e l&rsquo;ho venduta. Preso una seconda switch per la mia compagna e poi mi sono preso la Oled. Venduto la Oled quando ho preso la deck e poi la Ally.
L&rsquo;Emulazione è un compromesso nonostante le varie mod per miglioramenti grafici e altro.
Ora mi sta venendo il pallino di riprendere la Oled visto che ho anche una buona libreria di giochi tra cui tutti i vari xenoblade.. motivo per cui mi spiace di non avere più hardware nativo.
Però Switch 2 all&rsquo;orizzonte un po&rsquo; mi spaventa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non hai fretta (aka nuovi giochi che vuoi giocarti adesso subito), io aspetterei la switch 2.

se come dici hai già una buona libreria di giochi, immagino siano titoli che hai già giocato, e che molto probabilmente saranno tutti retrocompatibili sulla nuova switch (dubito buttino nel water quello fatto su switch 1, sia cartucce che giochi, al massimo faranno delle remaster).

io al tuo posto non la comprerei, perchè mi baso normalmente sul rapporto "giochi che voglio giocatore VS tempo di attesa per poterli giocare".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 15:34   #25872
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Anche io aspetterei, poi ovvio dipende anche dall'offerta che trovi eh.

Io ho saltato a piè pari la oled, ho sempre la mia 2019 visto l'uso prevalente docked ( ferie a parte ma alla fine residuale )

Se non sarà retrocompatibile me la tengo e prenderò il nuovo modello, se invece lo sarà farò il trade in da gamestop.

Chiaro poi molto è soggettivo.

Anche per la ps5 sto facendo lo stesso, tengo la fat del d1 come feci con la ps4 fat saltando a piè pari i modelli slim e poi presi la ps4 pro e lo stesso voglio fare con la switch.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 16:39   #25873
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Mah considerate che ho anche la switch della mia compagna che prende polvere da mesi.
Volendo potrei usarla ma, essendo interessato alla componente handled, quello schermo è un po&rsquo; scarso rispetto alla Oled.
Ma si ha idea di quando esce la 2? Ho letto fine 2024 o roba simile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:19   #25874
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Mah onestamente farsi tanti pipponi, passami il termine, dietro allo schermo mi pare esagerato. Tanto il peggio lo danno i giochi che faticano in modalità portable (ad esempio xenoblade che gira a risoluzione triassica), e lo schermo da solo poco può farci.

È un miglioramento non una rivoluzione, se hai già jna switch comprarne una nuova adesso mi pare uno spreco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 20:36   #25875
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mah onestamente farsi tanti pipponi, passami il termine, dietro allo schermo mi pare esagerato. Tanto il peggio lo danno i giochi che faticano in modalità portable (ad esempio xenoblade che gira a risoluzione triassica), e lo schermo da solo poco può farci.

È un miglioramento non una rivoluzione, se hai già jna switch comprarne una nuova adesso mi pare uno spreco

Mah si in effetti in modalità portable la risoluzione dei vari xenoblade era veramente bassa.. quando li ho emulati tramite yuzu con varie mod mi sono sembrati altri giochi 🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 07:19   #25876
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27292
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Mah si in effetti in modalità portable la risoluzione dei vari xenoblade era veramente bassa.. quando li ho emulati tramite yuzu con varie mod mi sono sembrati altri giochi 🤣
appunto, ti sei risposto da solo.

il vero step up per una console come Switch 1 è avere più capacità di calcolo per migliorare quei giochi che girano davvero al limite delle possibilità con risultati mediocri... uno schermo in questo caso non ti cambia la vita come potrebbe farlo una piattaforma migliore.

speriamo non obblighino a pagare ogni centesimo pure per far girare un gioco a risoluzione più alta... ma conoscendo nintendo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 12:57   #25877
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
appunto, ti sei risposto da solo.

il vero step up per una console come Switch 1 è avere più capacità di calcolo per migliorare quei giochi che girano davvero al limite delle possibilità con risultati mediocri... uno schermo in questo caso non ti cambia la vita come potrebbe farlo una piattaforma migliore.

speriamo non obblighino a pagare ogni centesimo pure per far girare un gioco a risoluzione più alta... ma conoscendo nintendo
eh in effetti il motivo per cui l'avevo venduta è perché quando ho visto come giravano i giochi su Deck prima e su Ally poi, la Switch sembrava perdere qualsiasi senso.. lasciando poi da parte i prezzi alti dell'ecosistema Nintendo.

Va beh direi che aspetto, mal che vada posso giocarli sulla Switch della mia compagna o semplicemente emularli sul mio fisso o sulla Ally.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 15:01   #25878
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Ma per recuperare la pwd dell'account Nintendo si puo' solo usare l'indirizzo mail associato? Purtroppo e' da una vita che non lo uso e nel frantempo l'indirizzo mail e' stato disattivato. Pero' su Wii U credo avessi salvato le credenziali di accesso, avrei modo di cambiare da li' la pwd senza passare dalla mail? O associare anche un numero di cell?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 17:56   #25879
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3563
Raga domanda. Siccome sto per regalare la mia switch OLED a mia nipote, quando dovrebbe uscire la nuova? Io la sfrutto tanto in vacanza, quindi a Natale e d estate quando non sono a casa. Dite che uscirà prima delle prossime vacanze estive? L'account quando sarà il momento lo sposterò dalla OLED alla nuova, per il momento glielo lascio in prestito per poter giocare liberamente.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 22:33   #25880
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Raga domanda. Siccome sto per regalare la mia switch OLED a mia nipote, quando dovrebbe uscire la nuova? Io la sfrutto tanto in vacanza, quindi a Natale e d estate quando non sono a casa. Dite che uscirà prima delle prossime vacanze estive? L'account quando sarà il momento lo sposterò dalla OLED alla nuova, per il momento glielo lascio in prestito per poter giocare liberamente.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
É già tanto se esce nel 2024
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v