Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2003, 12:45   #101
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Un fa vedere il tritone, l'altro?
Esattamente la posizione giusta qual'è???
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:48   #102
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originally posted by "grey.fox"


La vedi la mia config?
No.

Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:51   #103
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Ma che fine ha fatto la mia sign?????????

X Hyperion: cmq ho atlhonXP 1600+ con 384ddr e radeon7500 @ 315/290.

X Darkman: il secondo è nella stanza della armi,appena entri a destra della porta,ti metti di fronte ai primi tasti disegnati della console,proprio vicino alla porta. Occhio,che il tasto non è visibile come l'altro!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:52   #104
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Ora la sign è ricomparsa.....ma che c.....
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:54   #105
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Adesso la vedo ....

Beh, vai nela pannello di controllo, metti tutto al max meno che l'AA, metti il file ini modificato, metti tutte le impostazioni al max (dettagli, texture, ombre, anche la difficoltà ), e poi vedi se ti gira come me ...

Ciao!!

PS per i tasti segreti, mettere uno screenshot no ???
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:54   #106
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Quote:
Originally posted by "grey.fox"

X Darkman: il secondo è nella stanza della armi,appena entri a destra della porta,ti metti di fronte ai primi tasti disegnati della console,proprio vicino alla porta. Occhio,che il tasto non è visibile come l'altro!!
La sala degli ologrammi che è per caso la sala breafing dove Aida spiega le missioni?
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:00   #107
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Adesso la vedo ....

Beh, vai nela pannello di controllo, metti tutto al max meno che l'AA, metti il file ini modificato, metti tutte le impostazioni al max (dettagli, texture, ombre, anche la difficoltà ), e poi vedi se ti gira come me ...

Ciao!!

PS per i tasti segreti, mettere uno screenshot no ???
Eh,tu mi chiedi troppo ragazzo! Ti ho detto che gioco con i dettagli al max tranne le ombre,non che gioco con i filtri. Io parlo del gioco con l'ini di default...la pesantezza te la vai a cercare! Se lo tieni come me non credo che prederesti moltissimo in qualità,ma ci giocheresti meglio. Screenshot per i tasti segrati?? Chi cerca trova!!

X Darkman:........si
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:06   #108
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Non cerco la pesantezza, ma la qualità ... Prova, fai uno shot ad una locazione e lo confronti... poi vedi se non c'è un grosso salto in termini di qualità ...

Se fosse stato multiplayer, col cavolo l'avrei tenuto così ...
L'ho terminato con difficoltà Unreal ... vedi un po' se non era giocabile ... ... e soprattutto bello, bello, bello ...

Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:17   #109
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Difficoltà in modalità Unreal per me è un pò troppo alta. Soprattutto perchè sono abituato ad giocare con movimenti del personaggio più veloci.
Mi secco non poco dover ricaricare perchè ho perso troppa energia...
Lo gioco a livello intermedio ed è già seccante in quel modo!
Non sono molto abituato a non vedere dov'è il mio nemico (capita)... quindi quando mi spara non ho la velocità necessaria per uno strafe.
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:19   #110
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quello nella sala delle armi (Isaak) trovato... basta entrare girarsi subito a destra e guardare il bordo del banco..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:24   #111
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Ma se ci sono dentro le stanze Isaak o Aida funziona lo stesso queste Easter Eggs?
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:28   #112
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
CHIEDO SCUSA!!!

SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!
Ma avevo letto che qualcuno aveva trasformato unreal 2 (quello non europeo da 2 cd in inglese) in italiano....

Ma come si faceva?
Non trovo più il post, e la ricerca mi riporta qui....
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:33   #113
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Re: CHIEDO SCUSA!!!

Quote:
Originally posted by "teppy"

SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!SCUSATEMI!
Ma avevo letto che qualcuno aveva trasformato unreal 2 (quello non europeo da 2 cd in inglese) in italiano....

Ma come si faceva?
Non trovo più il post, e la ricerca mi riporta qui....
Quello che (diciamo) è "uscito" prima...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 13:42   #114
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
Re: CHIEDO SCUSA!!!

Quote:
Originally posted by "wolverine"



Quello che (diciamo) è "uscito" prima...
eh...quello là....
la versione usa....
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 15:34   #115
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Quello nella sala delle armi (Isaak) trovato... basta entrare girarsi subito a destra e guardare il bordo del banco..
E quello l'ho trovato anche io!
Ma l'altro?

Scusami, ma flashback! Oh, Jesus! che vuol dire?
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 16:13   #116
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Oh, eccomi que per scrivere la mia recensione finale su Unreal 2 [SPOILER all' inerno].


INTRODUZIONE

Dopo molti anni di attesa, ecco finalmente giungere Unreal 2: le aspettative sono elevatissime.
E qui subito la prima delusione: beh, prima e forse ultima.
Il fatto è che se si deve valutare U2 come seguito del primo U, il gioco fallisce miseramente i suoi intenti: in questo seguito, a parte gli Skaarj non c' è assolutamente nulla del primo U, nemmeno l' atmosfera !
Superato (con difficoltà) questo shock iniziale, U2 non mancherà di rivelarsi un gioco di estrema qualità, capace di offrire sensazioni intense ed essere nel suo "piccolo" una sorta di pietra miliare.
Ora procederò con una valutazione campo per campo, basandomi su una scala che va da 1 a 10:

PRESENTAZIONE = 10

Assolutamente sconcertante !
La presentazione iniziale dei marchi è qualcosa di onirico, metafisico, fantasmagorico: il nirvana è raggiunto.
Indescrivibile il tripudio di effetti e colori, qualcosa di magico.
Da sola, questa presentazione dei marchi Epic, Atari e Legend vale i soldi del gioco: l' ho vista almeno 3 volte prima di cominciare il gioco.
E i titoli di coda non sono da meno...

GRAFICA = 9,5

Al giorno d' oggi non c' è videogioco che possa offrire una grafica altrettanto bella: quantità di poligoni a tratti spaventosa, modelli di una bellezza estrema, textures di primissima qualità, strutture architettonicamente meravigliose, e per gran parte del gioco una struttura dei livelli mai banale e assolutamente coinvolgente.
Diciamolo pure: la grafica è il pezzo forte di Unreal 2, i programmatori si sono dati da fare per renderla indimenticabile, e per lunghi tratti ci sono riusciti.
E allora perchè solo 9,5 e non 10 ?
Perche la perfezione non è ancora stata raggiunta !
In primis, infastidisce il NON uso di pixel e vertex shader: nel 2003 è davvero triste non vedere utilizzate queste tecniche, soprattutto da un engine come il Warfare, che con esse avrebbe potuto raggiungere uno splendore abbagliante !
Qualche piccolo appunto può essere fatto anche alle textures, forse un po' troppo discontinue: si passa dalle stelle alle stalle (o meglio... alla normalità).
Per il resto, la grafica convince sotto ogni punto di vista, proponendo effetti di luce pazzeschi, il miglior fuoco che si sia mai visto in un videoG, colori sgargianti e accostamenti riuscitissimi.
Giocare U2 al massimo dettaglio con una buona fluidità, a tratti fa venire le lacrime per la bellezza.

SONORO = 9+

Anche qui siamo a livelli altissimi: se si è muniti di una scheda audio ed un impiato seri, il coinvolgimento raddoppia.
Gli effetti prodotti dalle armi sono azzeccatissimi, soprattutto quelli del fucile mitragliatore e del fucile a pompa.
La localizzazione, pur non raggiungendo le vette di Max Payne e Mafia, è di ottimo livello, con parolacce (che non fanno mai male) incluse !
Ottima pure la colonna sonora, anche se non evocativa come quella del primo U: da qui il voto finale...
Ho avuto la possibilità di provare U2 a casa di un amico dotato di Audigy 2 e sistema audio Altec lansing 5100: non potevo credere alle mie orecchie !!!
Mai sentito nulla di simile, una purezza di suono disarmante.
Giocare in quelle condizioni è davvero appagante !

GAMEPLAY = 8,5

Nessuna persona intelligente si aspettava da U2 un gameplay rivoluzionario, e invece quelli della Legend sono riusciti ad inserire diverse novità, alla faccia di chi diceva che gli FPS non avevano più strade alternative da imboccare.
Il gameplay di U2 è estremamente vario per essere un FPS "classico": ai classici momenti di azione solitaria, si affiancano interessanti momenti dicombattimento in cooperazione, momenti di difesa di un area, momenti di cecchinaggio e momenti di assalto.
L' introduzione di elementi come torrette armate e generatori di campo sono una ventata di aria fresca, e rendono il gameplay meno scontato e più divertente.
Certo, alla fine si deva sparare, sparare e sparare, ma bisogna farlo con intelligenza, soprattutto se si gioco a livello difficile.
Ogni arma è più indicata per un certo avversario: starà a voi scoprire i giusti abbinamenti.
Intearessante anche l' introduzione dei dialoghi con i PNG: intrinsecamente futile, ma ottima per lo sviluppo narrativo (ne parlerò meglio tra poco).
Peccato per l' assenza di qualsivogli veicolo da giudare: avrebbe dato quel tocco di maggior completezza che avrebbe reso U2 un capolavoro assoluto.

ARMI = 9,5

In assoluto uno dei migliori arsenali mai contemplati. anche le armi più classiche come mitragliatori, fucili e lanciarazzi, sorprendono per innovazione e bellezza nell' essere utilizzate.
Andando più nello specifico, come non sottolineare il fuoco secondario del lanciarazzi, che permette di agganciare ben 4 bersagli diversi, quello del fucile a pompa, davvero dirompente, e quello del mitragliatore, una specie di flak meno devastante...
Proseguendo nel gioco, entreremo in possesso di armi davvero meravifliose fino a possedere l' arma perfetta e definitiva: il creatore di buchi neri: non danneggia il nemico, lo fa "semplicemente2 SCOMPARIRE dalla faccia della galassia !!!
Troppo la migliore !
Cosa dire poi del laser drakk: un capolavoro di immaginazione: il caricamento delle munizioni è assolutamente magnifico, fuori parametro, e l' arma stessa è davvero suggestiva.
Superfluo parlare del lanciafiamme, tanto bello quanto utile...
Tanto bello quanto inutile invece il lancia-ragni.
Le animazioni audio e video del nemico ifestato sono bellissime, ma quest' arma mi è sembrata assolutamente irrilevante, come la lancia shock izariana.
Il 10 non potevo proprio darlo...

TRAMA = 7,5

Inizialmente la trama vi sembrerà inesistente, ma proseguendo col gioco, si farò luce su alcuni misteri fino a raggiungere un climax di tutto rispetto, con tanto di ottimi colpi di scena e finale assolutamente degno !
La storia non è originale, ma viene raccontata in modo molto "cinematografico", attraverso molte cut-scene e dialoghi che si possono portare a termine in prima persona: se questi ultimi si rivelano assolutamente ininfluenti nel modificare la trama, sono altrettanto utili nel delineare i tratti cratteritici dei vari personaggi: anche se ben distanti da un romanzo o un film, Unreal 2 è assolutamente il primo gioco che "esplora" i suoi personaggi, non lascindoli piatti come nella quasi totalità di videoG.
I membri dell' atlantis hanno un' anima, non sono puri e semplici personaggi di contorno: hanno delle emozioni, hanno un passato, pensano e agiscono secondo una logica umana e assolutamente possibile.
Non avevo mai visto niente di simile in un FPS, davvero un ottimo lavoro !
Cogliere l' ironia di certi dialoghi, alcune sfumature divertenti, alcuni pensieri edificanti, è davvero sorprendente e gratificante !
Nel complesso non un voto eccezionale solo a causa della banalità complessiva della trama, che tuttavia viene controbilanciata da dialoghi interessanti anche se ininfluenti e da una caratterizzazione davvero buona dei personaggi.

DIVERTIMENTO = 9,5

Eh si, quello che più importa è il divertimento, e io con Unreal 2 mi sono proprio divertito !
C' è poco da fare, la varietà del gameplay, l' esplorazione, i dialoghi... mi sono goduto ogni singolo istante di questo gioco.
Non si può davvero chiedere di più ad un FPS classico (forse qualche veicolo....).

LONGEVITA' = 6

La nota dolente di questo gioco...
Non è proprio cortissimo, visto che mi è durato 12 giorni (giocando un' oretta al giorno più o meno), ma alcuni livelli sono davvero corti, e si terminano in meno di un' ora di gioco.
Andando davvero piano piano... una quaindicina di ore in tutto.
Se poi aggiungiamo che il gioco scatolato non offre ne' multy classico, ne' cooperative mode...

VOTO FINALE (non matematico) = 8,5

Unreal 2 è un gran gioco, a suo modo una pietra miliare per la grafica, per le sue intenzioni di proporre una trama cinematografica, per l' atmosfera che a tratti è strepitosa (vedi la Dorian Gray, il pianeta dei Drakk, quello col nome arabo, Acheron...).
Tante piccole chicche (come i molteplici riferimenti a Star Trek: vei gli scacchi nella stanza di Aida, i Tosc...) e una gran cura ei dettagli: un lavoro eccellente.
Dall' altro lato abbiamo un gioco abbastanza corto, di una pesantezza mostruosa: con la mia configurazione, sono dovuto scendere a diversi compromessi per godermelo, cosa che alla fine non sono riuscito a fare appieno.
Qui serve un processore da 2 giga e mezzo, una Radeon 9700 e oltre mezzo giga di ram per goderselo come DIO comanda !
Potrebbe anche essere il gioco dell' anno, potrebbe anche non esserlo, in ogni caso, questo U2 non delude, dimostrando per l' ennesima volta la bravura di più gruppi (Epic, Legend...), e dimostrando che potenzialmente l' unreal warfare non ha rivali nel futuro (Deus Ex 2 implementerò i pixel e i vertex shader...).
In ogni caso, un gioco da avere !!!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 16:16   #117
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
Posso...

Metterla ON LINE su www.contenutozero.it????
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 17:18   #118
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Re: Posso...

Quote:
Originally posted by "teppy"

Metterla ON LINE su www.contenutozero.it????
Oddio, non mi sembra così eccezionale, l' ho scritta di botto...
E poi... scrivo già per un altro portale di giochi, non vorrei che si arrabbiassero
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 18:50   #119
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Re: Posso...

Quote:
Originally posted by "Xilema"



Oddio, non mi sembra così eccezionale, l' ho scritta di botto...
E poi... scrivo già per un altro portale di giochi, non vorrei che si arrabbiassero
Davvero???? Dai dicci quale!!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 19:39   #120
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Io di pulsanti ho trovato quello nella sala della armi... il "flash" e quello nella sala ologrammi... si vede quell'animaletto verde con le corna che gira per l'astronave (SeaGoat) ingrandito e rimpicciolito...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v