Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 21:49   #1961
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Ma si caxxo... gia il gaming per pc è quasi morto, in più ci si mettono ste piattaforme figuriamoci, a leggere i vari commenti se mi sparavo sti 60 beuri ad Amsterdam a giugno era meglio!! va bè.. in finale siamo solo poveri utenti che non fanno la differenza, ci tocca aspettare che uplay riparta(almeno per me) e l'inizio di una valanga di aggiornamenti!!
A me e' ripartito proprio adesso,dopo che per qualche ora era rimasto cosi'...




portiamo pazienza,mi sa che sara' necessaria anche in seguito...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:53   #1962
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Di chi parli? Chi e' hook?
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
un ex utente del foro.
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
ah ok, mai sentito



io sono solo chube
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Sicuro?
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa non ho capito, siamo alla delazione?
Vi divertite a vedere i mod che bannano la gente?
Anche se fosse, fatevi gli affari vostri.
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ma per me non devono bannare nessuno, easy mate Hook mi stava pure simpatico, e son sicuro che se non esagera come altre volte, indipendentemente da come si chiami sarà solo il benvenuto per i mod.
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Non hai capito proprio un cavolo del forum allora. Hook e' stato bannato a ottobre dell'anno scorso.
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ok, vedo che non sei cambiato di un soffio

Chiudo l'OT
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
beh, se ti era simpatico allora e' un bene. Pero' sai, non mi fido piu' tanto di chi dice certe cose apertamente sul forum di un gioco seguito invece di dirle in privato.
Credete di fare la cosa giusta o che sia un comportamento onesto? Oppure credete che me ne importi qualcosa se mi cancellano l'utenza ora o fra 2 mesi o fra 100 anni?

Io ho capito una cosa fondamentale, l'importante non e' il nick che uno ha ma quello che si scrive, quanto sei seguito e sopratutto se trovi dall'altra parte una buona corrispondenza.

E credimi se Hook ve lo ricordate bene, e tanti anche con affetto, e' perche' ci metteva impegno a partecipare alle discussioni ed era sempre pronto a dare una mano. Che poi a qualcuno e' andato sul caxxo perche' aveva un hw meglio del suo non e' un problema di nessuno, non si puo' andare a genio a tutti e piu' si ha una personalita' di spicco piu' si avranno amici e nemici. E' la vita ed e' cosi in tutto quello che facciamo. Detto questo posso anche salutarvi, tanto l'ottusita' dei mod di hwup non ha paragoni in nessun forum credo e il loro modo di operare ignorante e menefreghista e' destinato a eclissarsi con gli anni. Se vi chiedete perche' ogni tanto torno? Perche' in hwup ci sono 6-7 utenti che valgono tutto il marcio e l'ipocrisia di questo posto e perche' si discute di giochi in modo molto piu' umano di tante altre community. Il resto e' zero spaccato e ogni volta me ne date la dimostrazione.

Cominciato male, continuato peggio, e finito nell'unico modo possibile.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:57   #1963
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Mi son fatto mezz'oretta di free roam in macchina con incidenti vari e monitorando i frames con settaggi high, FXAA e MHBAO.. allora i cali ovviamente ci sono e il non avere 60 fps costanti dà una sensazione di poca fluidità fastidiosa.. ma la cosa che più mi lascia perplesso non sono le prestazioni in sè che ci potrebbero anche stare se il gioco avesse una grafica strabiliante.. il problema è che a me la grafica fa cagare! L'anti aliasing è come se non ci fosse tutto pieno di seghettature, le linee bianche per strada in lontananza sono una seghettatura completa, a volte addirittura lampeggiano, idem i contorni dei palazzi... l'unico aspetto positivo per ora è che avrei voglia di giocarlo per andare avanti con la storia anche se graficamente lo trovo veramente brutto
Un altro utente con quasi la mia stessa configurazione che conferma le mie prestazioni.
Non capisco quindi da dove vengono certi altri commenti dove affermano di stare sempre a 60.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:58   #1964
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Questo?

http://youtu.be/CNZ6iTQsUBI

Epic fail


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:58   #1965
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Grazie per il framebuffer, non sapevo...provero' su 1.

Se metti l'opzione per il vsync su 1 frame, hai il blocco a 60 fps giusto? O a 30?
Non ci ho fatto caso anche perché difficilmente arrivo a 60,ho fps variabili come li avevo prima ma senza tearing.
Prova anche tu e dimmi come va ;-)

Inviato dal mio Motorola Moto G
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:00   #1966
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Se provate a giocare con afterburner aperto noterete che i cali si hanno per il saturarsi della ram video, almeno nel mio caso
Chi ha titan o schede con 4gb di vram come si trovano?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:03   #1967
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Ho appena fatto una scoperta. Se si abbassa il parametro max frame buffer a 1 invece che a 3 come era di default, ho u leggero miglioramento delle prestazioni
A me variando quel parametro non cambia assolutamente niente..sia che metto 1 che metto 5
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:06   #1968
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Uplay ha seri problemi stasera, mi sa che non riescono a reggere il carico del Day1 di Watch Dogs, direi che purtroppo è un classico quando esce un titolo di questa portata che necessita di attivazione online.
Uplay ha seri problemi da quando esiste, altro che stasera !

Fra le 3 piattaforme, quella Ubizoz è senza dubbio una grande skifezza, le altre vanno benissimo ( Origin ci ha messo di più perchè uscito dopo ) ma UPlay è rimasta la solita da quando è uscita.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:11   #1969
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Niente da fare, non riesco neanche ad uscire dal tutoria, il gioco mi si freeza sistematicamente ogni volta che attivo il primo blackout.
Ho provato anche ad abbassare i dettagli al minimo, ad aggiornare i driver nVidia, ma niente da fare.

Andiamo proprio bene Ubi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 27-05-2014 alle 22:13.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:11   #1970
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
A me variando quel parametro non cambia assolutamente niente..sia che metto 1 che metto 5
Però hai provato ad attivare il vsync mettendo ad 1? io se lasciavo il frame buffer a 3 e provavo ad attivare il vsync avevo cali paurosi in certi frangenti,ora invece no.
Cmq non sto parlando di miglioramenti abissali,tipo un paio di fps e può anche essere che sia solo una mia impressione. La sparizione del tearing però è evidente
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:11   #1971
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Un altro utente con quasi la mia stessa configurazione che conferma le mie prestazioni.
Non capisco quindi da dove vengono certi altri commenti dove affermano di stare sempre a 60.
Spero che chi afferma di avere sempre 60 fps abbia almeno finito la prima missione e sia uscito in città e abbia testato guidando un auto.........
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:13   #1972
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Però hai provato ad attivare il vsync mettendo ad 1? io se lasciavo il frame buffer a 3 e provavo ad attivare il vsync avevo cali paurosi in certi frangenti,ora invece no.
Cmq non sto parlando di miglioramenti abissali,tipo un paio di fps non di può anche essere che sia solo una mia impressione. La sparizione del tearing però è evidente
Purtroppo si... Vsync attivo.
Io cmq non ho cali paurosi usando il Vsync del gioco o forzandolo dal pannello nvidia, ho gli stessi identici fps con entrambi.
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:14   #1973
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Se provate a giocare con afterburner aperto noterete che i cali si hanno per il saturarsi della ram video, almeno nel mio caso
Chi ha titan o schede con 4gb di vram come si trovano?
a me non satura la ram,xò con 3 schede attive ho molti cali e l utilizzo scende sotto il 50%...non c'è ottimizzazzione..ho messo le texture su alto ma cambia 0!pensa che anche mettendo tutto su BASSO con un 3 way di titan mi scende sotto i 45!ma a colpi e frequenti!e poi c'è gente che dice che lo gioca fluido a 60 frame senza incertezze forse sono abituati a giocare con le console
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:17   #1974
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
a me non satura la ram,xò con 3 schede attive ho molti cali e l utilizzo scende sotto il 50%...non c'è ottimizzazzione..ho messo le texture su alto ma cambia 0!pensa che anche mettendo tutto su BASSO con un 3 way di titan mi scende sotto i 45!ma a colpi e frequenti!e poi c'è gente che dice che lo gioca fluido a 60 frame senza incertezze forse sono abituati a giocare con le console
Allora non sono l'unico.. ho gli stessi fps sia impostando medio che high
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:18   #1975
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
a me non satura la ram,xò con 3 schede attive ho molti cali e l utilizzo scende sotto il 50%...non c'è ottimizzazzione..ho messo le texture su alto ma cambia 0!pensa che anche mettendo tutto su BASSO con un 3 way di titan mi scende sotto i 45!ma a colpi e frequenti!e poi c'è gente che dice che lo gioca fluido a 60 frame senza incertezze forse sono abituati a giocare con le console
io ho una Ti da 3gb
e non ho stutter sinchè non satura la vram, sta fissa a 2900mb quasi sempre, ma quando sale son dolori

nel tuo caso proverei per curiosità in single gpu, il 3way è notoriamente rognoso e lo sli pure, soprattutto al day1 dei giochi (te lo dico dopo anni di sli )
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:18   #1976
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Non ci ho fatto caso anche perché difficilmente arrivo a 60,ho fps variabili come li avevo prima ma senza tearing.
Prova anche tu e dimmi come va ;-)

Inviato dal mio Motorola Moto G
Appena posso provo, perchè ho il pc fisso nell' altra casa.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:20   #1977
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Questa è la miglior spiegazione che ho trovato per il parametro max frame buffer:

Max Buffered Frames: The amount of frames we permit the GPU to pre-render before being shipped to the display. This will aid in decreasing visible tearing / stuttering, as we've explained previously. This number should generally not go above 3 unless you've got a massive framebuffer. Only increment this number if stuttering becomes a significant issue. Buffered frames will consume additional video memory.
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:24   #1978
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Questa è la miglior spiegazione che ho trovato per il parametro max frame buffer:

Max Buffered Frames: The amount of frames we permit the GPU to pre-render before being shipped to the display. This will aid in decreasing visible tearing / stuttering, as we've explained previously. This number should generally not go above 3 unless you've got a massive framebuffer. Only increment this number if stuttering becomes a significant issue. Buffered frames will consume additional video memory.
Io con la mia conf ho uno stuttering da paura. Anche impostando il frame buffer a 5. La Vram non è un problema ...

Ho provato diverse combinazioni di impostazioni ma non c'è niente da fare, stuttera talmente tanto da farmi venire il mal di testa. Non riesco a giocarlo
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:25   #1979
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Con il PC in firma io ci gioco molto bene, in linea con gli altri giochi del 2013/2014 solamente che ho un sacco di problemi con uplay tra che non si connette e che da errori strani ho provato a disinstallarlo e mi ha disinstallato pure watch dogs domani dovrò reinstallare tutto... Si sa se verranno sistemati sti problemi con uplay? Onestamente è la prima volta che lo uso
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:26   #1980
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io con la mia conf ho uno stuttering da paura. Anche impostando il frame buffer a 5. La Vram non è un problema ...

Ho provato diverse combinazioni di impostazioni ma non c'è niente da fare, stuttera talmente tanto da farmi venire il mal di testa. Non riesco a giocarlo
Vsync on o off? Se ce l'hai off attivalo...ad 1.
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v