Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2017, 22:45   #161
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 383
Provato un'oretta questo PC2. Circuito Imola con F488 Gt3 e Audi R8 LMS.
La guida è impegnativa, non meno di AC. Scivolavo da tutte le parti (complice anche la facilità con cui i freni inchiodavano e per i quali non sono riuscito a trovare un setup almeno decente). Poi sono passato al Nurburgring Nordschleife ,spettacolare nella sua veste "autunnale". Qui mi sono trovato meglio in quanto a grip.
Suoni dei motori buoni ma non coinvolgenti come in AC.
Grafica molto bella, migliorata un pò dappertutto, specialmente con la pioggia.
Il FF mi sembra implementato a dovere, anche se bisogna regolarlo bene.
Per adesso qualche dubbio sull'AI. In partenza ho superato 3 o 4 che, nonostante in qualifica mi avessero dato svariati secondi, per tutta la durata della gara se ne sono stati buonini dietro senza accennare un sorpasso.
Con una rx 470 (8GB) sto sui 50-60 FPS settando tutto "alto" (no MSAA). 60 FPS granitici in partenza con 15 auto. a Imola. Una decina di FPS in meno sotto la pioggia (tempesta). Risoluzione: 3440x1440.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 23:10   #162
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Rettifico: impostato tutto a palla è graficamente migliore di P Cars 1. Facendo i test ho provato a giocare con il controller del Xbox One, ma l'ho trovato davvero ingiocabile, non so se per colpa mia o per qualche impostazione sbagliata.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 05:36   #163
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
Scusate ragazzi il kart 125 a marce nn ce più..?
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 10:33   #164
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Formula-X Classic Skins 1.0

http://www.racedepartment.com/downlo...?version=30441





__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:05   #165
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Finalmente si sono concentrati sulla resa dei danni da incidenti...
Sia estetici che funzionali, con BMW M3 ho fuso il motore 2 volte di fila in gara sul rettilineo prima di accorgermi che di default il radiatore era settato al 50% di apertura...Rifatta la gara per la terza volta, sfruttando meno le scie ormai conoscevo pista ed auto così bene che ho anche vinto

__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:31   #166
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Rettifico: impostato tutto a palla è graficamente migliore di P Cars 1. Facendo i test ho provato a giocare con il controller del Xbox One, ma l'ho trovato davvero ingiocabile, non so se per colpa mia o per qualche impostazione sbagliata.

Ci mancherebbe altro che fosse peggiore graficamente.
Anche se devo ammettere che il punto di forza di PCARS1 era proprio la grafica.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:53   #167
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Provato un'oretta questo PC2. Circuito Imola con F488 Gt3 e Audi R8 LMS.
La guida è impegnativa, non meno di AC. Scivolavo da tutte le parti (complice anche la facilità con cui i freni inchiodavano e per i quali non sono riuscito a trovare un setup almeno decente). Poi sono passato al Nurburgring Nordschleife ,spettacolare nella sua veste "autunnale". Qui mi sono trovato meglio in quanto a grip.
Suoni dei motori buoni ma non coinvolgenti come in AC.
Grafica molto bella, migliorata un pò dappertutto, specialmente con la pioggia.
Il FF mi sembra implementato a dovere, anche se bisogna regolarlo bene.
Per adesso qualche dubbio sull'AI. In partenza ho superato 3 o 4 che, nonostante in qualifica mi avessero dato svariati secondi, per tutta la durata della gara se ne sono stati buonini dietro senza accennare un sorpasso.
Con una rx 470 (8GB) sto sui 50-60 FPS settando tutto "alto" (no MSAA). 60 FPS granitici in partenza con 15 auto. a Imola. Una decina di FPS in meno sotto la pioggia (tempesta). Risoluzione: 3440x1440.
Recensione postata ieri
Quote:
Under “Configuration” in “Controls” is “Brake Sensitivity.” For some reason, it’s set to 35% when you start up the game making it tough to stop if you already run a heavy pedal. As the excellent “Help” prompt explains, 50% gives you a 1:1 relationship between your physical input and in-game response. We suggest giving that a go.
Prova ad impostarlo su 50, default sta a 35
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 12:13   #168
kolortime2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 62
I TEMPLATE?

Salve ragazzi, dove si trovano i template per disegnare le livree?

Ammesso e non concesso che siano utilizzabili quelli vecchi, cosa che non credo, ma quelli per le auto nuove?

Ergo, potrebbero essere sul forum ufficiale, ma me lo ricordo inaccessibile, forse che ora hanno sbloccato le pagine a tutti?

Grazie in anticipo.
kolortime2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 12:45   #169
rin3ti2
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 4
Settaggi FFB

Salve. C'è qualcuno che mi può postare dei settaggi "standard" per il FFB...io ho provato a modificarne un pò ma il risultato non è mai stato soddisfacente. Grazie in anticipo.
rin3ti2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 14:21   #170
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da kolortime2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, dove si trovano i template per disegnare le livree?

Ammesso e non concesso che siano utilizzabili quelli vecchi, cosa che non credo, ma quelli per le auto nuove?

Ergo, potrebbero essere sul forum ufficiale, ma me lo ricordo inaccessibile, forse che ora hanno sbloccato le pagine a tutti?

Grazie in anticipo.
Il link alla pagina è questo:

http://pcars2.wmdportal.com/showthread.php?24973-Painting-Template-Download


Lì ci sono i template aggiornati a pcars 2.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:13   #171
kolortime2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi
Il link alla pagina è questo:

http://pcars2.wmdportal.com/showthread.php?24973-Painting-Template-Download


Lì ci sono i template aggiornati a pcars 2.
Grazie!
kolortime2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:26   #172
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Recensione postata ieri


Prova ad impostarlo su 50, default sta a 35
Io ho risolto impostando a 85, dipende molto anche dalla pedaliera, con t3pa 65 era ottimo, con fanatec elite lc 85 il miglior setting e con t3pa mod lc 70 il miglior setting, aggiungo che il ffb l'ho impostato a 80% su t300rs ed è molto più gestibile.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:31   #173
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
ma posso mettere una sola livrea personalizzata per ogni auto?
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:15   #174
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Con processore 2600k a 4,4 ghz, 16 giga di RAM e 1070 evga ftw come potrebbe girare? Ho provato la demo di forza ed è uno spettacolo l'ottimizzazione. Qui considerando che mi interessa di più pc2? Ps gioco a 1080p ancora

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:25   #175
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Recensione postata ieri


Prova ad impostarlo su 50, default sta a 35
Alla ricerca di qualcosa che potesse alleviare il problemuccio, avevo subito notato questa regolazione, comunque ti ringrazio. Il difetto però, diciamo così, sta nel manico, cioè sta nella pochezza della pedaliera che uso, la 2 pedali base del T300 RS. La molla da 2 cents del pedale del freno non fornisce durezza progressiva e la pressione esercitata dal piede è la stessa dall'inizio a fine corsa.
Da 0 a 100 ho provato tanti valori di quel setup ma tutti sono risultati del tutto inefficaci. E' un aspetto singolare però, perchè ad esempio con Assetto Corsa riesco a frenare decentemente. Ho perfino il sospetto che l'ABS factory, che qui non è escludibile, non sia stato implementato proprio per niente, nonostante venga menzionato come presente oppure sia buggato.

Sempre per quanto riguarda le pedaliere, cambiando problema, purtroppo ho notato che PC2 non supporta il T.RJ12 USB Adapter, che permette il collegamento con una USB del PC anzichè collegare e scollegare la pedaliera al volante ad ogni uso. Spero che ci mettano una pezza alla svelta.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:20   #176
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Con processore 2600k a 4,4 ghz, 16 giga di RAM e 1070 evga ftw come potrebbe girare? Ho provato la demo di forza ed è uno spettacolo l'ottimizzazione. Qui considerando che mi interessa di più pc2? Ps gioco a 1080p ancora

Inviato dal mio Zenfone 3
Lo spari a cannone a 1440p con massima disinvoltura.

https://www.youtube.com/watch?v=ZGIkcv69fB4&t=232s

Io lo gioco a 4k maxato a 60 fissi,pure con la pioggia e la tua stessa cpu.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:57   #177
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Qualche domanda:

1- È possibile fare la 24h di Le Mans?
2- Impostando le varie auto e classi come nella realtá e la durata ovviamente.
3- É possibile salvare durante la gara?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 21:42   #178
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Posto anche qui ciò che ho scritto nella sezione console. Penso comunque manchi qualche altro difetto che ora non ricordo.

Quote:
Io l’ho preso sia per Xbox che per pc.. diciamo che dal punto di vista grafico su pc è ottimo (ma la demo di forza 7 è letteralmente su un altro pianeta, in 4K gira granitica a 60fps - gioco sulla tv - ed è stellare) mentre su console effettivamente è scialbo.

Dal punto di vista della guida, con lo stesso volante (thrustmaster tx) ho notato che su pc sembra quasi di essere “al di fuori del gioco”, mentre su Xbox da un minimo di feeling in più.

Comunque immagino che abbiano messo mano alla fisica visto il piccolo passo indietro dal punto di vista visivo, ma non posso non notare alcuni difetti macroscpici:

- l’intelligenza artificiale è in realtà una stupidità assolutamente reale, con gli avversari che montano le gomme da bagnato o da asciutto 3/4 giri prima del necessario, si mettono in fila alla prima variante di monza, percorrendola a 10 km/h, riuscendo COMUNQUE a distruggersi a vicenda, con ruote che partono per la tangente (con una formula Renault).
- a proposito delle condizioni atmosferiche, è veramente assurdo che selezionando slot casuali ci sia la possibilità di vedere la neve a dubai. È veramente sinonimo di pressappochismo e mediocrità. Ciliegina sulla torta è la temperatura: neve con 20, anche 25 gradi.
- la guida in condizioni estreme non mi pare far gridare al miracolo, anzi. Sembra che non ci sia differenza rispetto all’asciutt. O meglio la differenza si presenta all’improvviso, senza alcuna transizione tra asciutto, umido e bagnato. Prima sempre con le formula Renault, sempre a monza, dapprima c’era la nebbia, al che i miei avversari, delle autentiche faine, hanno pensato bene di montare le full wet. Io ho continuato con le dry, accumulando un discreto vantaggio (ma 1, 2 secondi al massimo al giro, mica pretenderai che vadano troppo più piano con le wet rispetto alle slick!), fino a quando in parabolica la pista si è inondata all’improvviso, costringendomi al più.
- il sonoro alterna cose superbe a cantonate clamorose. Il rumore delle gomme è improvviso, slegato dal resto e altissimo. Arriva all’improvviso, sembra quasi sia stato messo all’ultimo e pare sempre essere un intruso rispetto al resto dei suoni. Le macchine a ruote scoperte che quando cozzano contro qualcosa fanno il rumore di vetri rotti sono un di una comicità senza senso.
- la linea ideale appare e scompare ad cazzum e non è di nessun aiuto.

si tratta in definitiva di una mediocre accozzaglia di idee messe insieme in modo disomogeneo e all’antitesi della coesione. Ma io mi domando... tra di loro, i membri del team di sviluppo si parlano? È possibile pubblicare un gioco del genere, con la convinzione che sia effettivamente definitivo? È possibile che siano cosi stupidi? Io onestamente non ho parole.

Sono sicuro che arriveranno patch in serie e che il gioco migliorerà sensibilmente, cosi come successo col primo. Ma ora hanno alle spalle una major, dovrebbero aver imparato dagli errori del passato. Mi girano, e tanto.

Per fortuna che ho iracing su pc e che settimana prossima esce fm7, che non sarà simulativo ma è un prodotto confezionato in modo impeccabile e semplicemente favoloso dal punto di vista visivo. Inoltre la demo lascia trasparire un sensibile cambio di rotta dal punto di vista della guida, ma mi riservo di provare la versione definitiva per capire se sia realmente cosi o se si tratta di un’impressione.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 22:11   #179
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Video interessante

https://www.youtube.com/watch?v=E1ZIQNPNx2o
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 22:59   #180
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Bel video. Dunque l'ABS factory funziona e lavora a intermittenza.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v