Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2016, 15:26   #9361
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ho provato un altro router, il problema si prensenta ugualmente. A questo punto non so davvero che problema potrebbe essere. Infostrada mi assicura che non ci sono disconnessioni della portante adsl da parte loro. Secondo voi dicono la verità?
beh questo lo puoi verificare tu controllando dal router, se la portante cade
in alternativa o in aggiunta (non ricordo esattamente la descrizione che avevi fatto e no balls di rileggere tutto, sorry), quando hai uno sgancio, puoi vedere se il gw della lan interna (cioe' il router stesso) pinga o meno. oppure anche agganciarti, se ne hai la possibilita', via eth e vedere se la cosa si ripete. l'unica e' andare a tentativi poco da fare
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:13   #9362
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Sto provando di tutto e di più...addirittura ho 2 PC accessi (uno con wifi e uno con ethernet) per capire se effettivamente è un problema proprio dell'adsl. Comunque nella presa principale ha retto 2 giorni senza disconnessioni. Potrebbe essere anche un problema del doppino che mi fa arrivare l'adsl dalla principale al piano superiore... Però se pure fosse, perché si disconnette solamente dalle 18 alle 2?!?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:33   #9363
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
intanto e' da stabilire se cade la portante, non e' chiaro
per la cronaca, io avevo l'anno scorso moltissimi problemi di stabilita', fin quando ho trovato perso per i muri di casa (casa antica) un vecchissimo centralino, che una volta bypassato, tutto risolto. poi ho ulteriormente migliorato le cose (ma dettagli) saldando il cavo direttamente al doppino di rame che entra in casa. ora anche smanettando di brutto col snr (come modem uso altro router, il tp-link in oggetto e' in cascata) resta piuttosto stabile (21 e rotti in dl up da 20 gg, cioe' da quando ho provato ad andarci di cattiveria)

cmq il fatto dell'orario che e' sempre quello rende altamente probabile che da qualche parte ci sia qualche dispositivo, di qualsiasi tipo non solo informatico, che entra in funzione.
ma se e' di portante potrebbe anche essere all'esterno, tra doppino e centrale, e allora poco da fare.

torno alla prima frase scritta, intanto assicurati che non sia la portante a cadere
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 19:17   #9364
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Si è la portante che cade. Ma mi sa che il problema è il doppino al primo piano, perché se metto il router nella presa principale (in garage), non cade assolutamente la connessione. Mi sa che urge un intervento di un elettricista che me lo sostituisca, perché io non saprei farlo

L'unica cosa che ancora non mi è chiara, è il perché cade solamente la sera...però è certo che in garage è assolutamente stabile (ho provato 2 giorni consecutivi, ed ora sto ulteriormente riprovando).
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 19:14   #9365
GiuArc
Member
 
L'Avatar di GiuArc
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Fergal Guarda i messaggi
Ciao ragazzi anche io da poco sono un (deluso) possessore di questo modem. Ho notato che spesso e volentieri questo dispositivo si blocca e non riesce più a navigare o se lo fa è lentissimo. Direi che ha dei freeze. Questo avviene sia via Ethernet che wireless.

Ho aggiornato il firmware alla versione 160816 ma la situazione non è cambiata

Per farlo rifuzionare devo riavviarlo, e succede diverse volte al giorno.

Con il precedente modem (un ottimo sitecom wl 154) mai un problema sulla stessa linea alice 7 mega.

Ho letto che in diversi hanno riscontrato questo problema. È fallato? Devo farlo sostituire? O è un problema sw del modem?

Attendo delucidazioni, grazie.

La mia linea:

Upstream 478
Downstream 7591
Snr 26 up 12,1 down
Line attenuation 21,8 up 36,5 down
Mai riscontrati rallentamenti e/o freeze in 4 anni. Come ti è stato spiegato può dipendere dalla linea e da alcune incompatibilità con la centrale alle quale sei agganciato.
GiuArc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 08:25   #9366
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
salve a tutti
ho un problema con questo router ad usare il media server.
ho attaccato alla porta usb un hard disk da 1 terabyte che viene riconosciuto,
riesco dal pc via wireless a vedere il disco in rete e ad accedere a tutte le cartelle e sottocartelle.
il problema avviene quando voglio sfruttare la funzione media server per accedere a determinati files da un media player (kodi dal q5 pro di himedia)collegato alla tv.
nel menu del router ,alla voce media server clicco "add folder" seleziono l hard disk,mi legge le varie cartelle ma risultano tutte vuote o prive di files all interno(video/immagini etc.)
ho gia aggiornato all ultima versione possibie,
non capisco perche dal pc via wireless riesco ad accedere a tutti i files presenti sul disco attaccato al router ma dal mediaplayer no..s
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 13:06   #9367
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Salve a tutti, ho 2 PC colle gatia questo modem ma uno dei 2 è lentissimo nella navigazione internet. L'altro non ha problemi invece, ho provato a guardare nelle opzioni del modem la voce per il controllo della banda ma non riesco a trovarla. Secondo voi cosa dovrei fare? Stò scaricando il FW nuovo e vedo se cambia qualcosa
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 13:53   #9368
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1869
Ricordati che l'aggiornamento va fatto via LAN e non col WiFi.
Il controllo della banda non c'entra se il PC che viaggia bene non la occupa tutta. Cmq il controllo della banda è sotto bandwidth control
gnpb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:00   #9369
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
salve a tutti
ho un problema con questo router ad usare il media server.
ho attaccato alla porta usb un hard disk da 1 terabyte che viene riconosciuto,
riesco dal pc via wireless a vedere il disco in rete e ad accedere a tutte le cartelle e sottocartelle.
il problema avviene quando voglio sfruttare la funzione media server per accedere a determinati files da un media player (kodi dal q5 pro di himedia)collegato alla tv.
nel menu del router ,alla voce media server clicco "add folder" seleziono l hard disk,mi legge le varie cartelle ma risultano tutte vuote o prive di files all interno(video/immagini etc.)
ho gia aggiornato all ultima versione possibie,
non capisco perche dal pc via wireless riesco ad accedere a tutti i files presenti sul disco attaccato al router ma dal mediaplayer no..s
Che file contiene l'HDD? Tempo fa ci avevo provato anche io ma le estensioni supportate erano solo poche, tipo AVI, niente Mp4 o MKV se ricordo bene
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:09   #9370
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Ciao a tutti,
ho questo router da ormai più di 3 anni con l'ultimo firmware disponibile sul sito italiano (TD-W8970_V1_140613). Il router di per se va bene ma a volte il wifi si impalla e o taglia fuori tutte le periferiche oppure solo alcune, la cosa si ripristina se io spengo e riaccendo il wifi dall'interruttore sul retro. Esiste qualche firmware che mi può risolvere il problema o l'unica soluzione è cambiarlo?
Questo problema l'ha più o meno sempre fatto ma ora che ho diverse periferiche connesse a cui accedo anche dall'esterno noto con sempre maggior frequenza che sono frequentemente irraggiungibili. Una di queste è il termostato di casa e il non poterlo raggiungere in questo periodo potrebbe creare, come dire, dei dissapori all'interno della famiglia
__________________
Ciao

Fritz

Ultima modifica di fritz_ht : 10-01-2017 alle 17:12.
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 16:01   #9371
GiuArc
Member
 
L'Avatar di GiuArc
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho questo router da ormai più di 3 anni con l'ultimo firmware disponibile sul sito italiano (TD-W8970_V1_140613). Il router di per se va bene ma a volte il wifi si impalla e o taglia fuori tutte le periferiche oppure solo alcune, la cosa si ripristina se io spengo e riaccendo il wifi dall'interruttore sul retro. Esiste qualche firmware che mi può risolvere il problema o l'unica soluzione è cambiarlo?
Questo problema l'ha più o meno sempre fatto ma ora che ho diverse periferiche connesse a cui accedo anche dall'esterno noto con sempre maggior frequenza che sono frequentemente irraggiungibili. Una di queste è il termostato di casa e il non poterlo raggiungere in questo periodo potrebbe creare, come dire, dei dissapori all'interno della famiglia
Può succedere se il tuo wifi viaggia sugli stessi canali del wifi dei vicini di casa o di abita al piano di sopra/sotto. Dovresti verificare che i canali non si ostacolano. Se ad esempio tu sei su Channel 1 e nelle vicinanze c'è un'altro router impostato sullo stesso canale, uno dei due potrebbe perdere il collegamento via wifi, e risolvi o riavviando il router o spegnendo e riaccendendo la wireless tramite il bottoncino posteriore, in modo tale che il router cerca un altro canale per la tua rete. E' successo anche a me parecchie volte, l'ultima ieri sera. Il lato wifi è delicato, ecco perchè si stanno diffondendo molto le powerlines.
GiuArc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 17:25   #9372
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da GiuArc Guarda i messaggi
Può succedere se il tuo wifi viaggia sugli stessi canali del wifi dei vicini di casa o di abita al piano di sopra/sotto. Dovresti verificare che i canali non si ostacolano. Se ad esempio tu sei su Channel 1 e nelle vicinanze c'è un'altro router impostato sullo stesso canale, uno dei due potrebbe perdere il collegamento via wifi, e risolvi o riavviando il router o spegnendo e riaccendendo la wireless tramite il bottoncino posteriore, in modo tale che il router cerca un altro canale per la tua rete. E' successo anche a me parecchie volte, l'ultima ieri sera. Il lato wifi è delicato, ecco perchè si stanno diffondendo molto le powerlines.
Il canale WIFI l'ho fissato io sull'1 che da una analisi con Wifi Analyzer risulta il meno frequentato nella mia zona. Non credo che sia comunque un problema di interferenza, il collegamento risulta per esempio dal tablet ma non si riesce ad accedere a internet.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 18:04   #9373
GiuArc
Member
 
L'Avatar di GiuArc
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Il canale WIFI l'ho fissato io sull'1 che da una analisi con Wifi Analyzer risulta il meno frequentato nella mia zona. Non credo che sia comunque un problema di interferenza, il collegamento risulta per esempio dal tablet ma non si riesce ad accedere a internet.
Se il collegamento risulta corretto ma il tablet non naviga non significa che non c'è nessuna interferenza. Sul pc a volte puoi vedere l'icona del wifi in basso con l'avviso di color giallo per mancato accesso alla rete, in altri casi puoi semplicemente non riuscire ad accedere alla rete ma l'icona del wifi può risultare essere normale come se ci fosse effettivamente l'accesso a internet. Questo può variare da dispositivo a dispositivo.
GiuArc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 18:23   #9374
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Il canale WIFI l'ho fissato io sull'1 che da una analisi con Wifi Analyzer risulta il meno frequentato nella mia zona. Non credo che sia comunque un problema di interferenza, il collegamento risulta per esempio dal tablet ma non si riesce ad accedere a internet.
utilizzi qualche stampante wifi?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 08:43   #9375
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da GiuArc Guarda i messaggi
Se il collegamento risulta corretto ma il tablet non naviga non significa che non c'è nessuna interferenza. Sul pc a volte puoi vedere l'icona del wifi in basso con l'avviso di color giallo per mancato accesso alla rete, in altri casi puoi semplicemente non riuscire ad accedere alla rete ma l'icona del wifi può risultare essere normale come se ci fosse effettivamente l'accesso a internet. Questo può variare da dispositivo a dispositivo.
Assumiamo che possa essere sempre un problema di interferenze, perchè spegnendo e riattivando il wifi si risolve? Come detto il canale è fisso, quindi se l'interferenza c'è prima ci sarà anche dopo.

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
utilizzi qualche stampante wifi?
Si, una hp 4630 che però accendo solo alla bisogna (1-2 volte a settimana) e che è sopra al computer e al router.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 09:23   #9376
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Si, una hp 4630 che però accendo solo alla bisogna (1-2 volte a settimana) e che è sopra al computer e al router.
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi


Si, una hp 4630 che però accendo solo alla bisogna (1-2 volte a settimana) e che è sopra al computer e al router.
Innanzitutto verifica le impostazioni di SICUREZZA del wifi nella pagina di configurazione del rouer ed anzichè AUTO AUTO, specificale (dovresti impostare WPA2 AES);

In seguito, accedi alla pagina di configurazione della stampante (indirizzo di rete assegnato alla stampante FISSO; QUAL È L'IP!?) e procedi alle sezioni wifi e rete;
in rete seleziona solo la scheda wifi se non hai altre connessioni tipo ethernet;
alla sezione wifi dovresti:
  1. disattivare il protocollo WINS;
  2. controllare che il canale della scheda utilizzato sia il medesimo (NEL TUO CASO CHE SIA 1, che le impostazioni di sicurezza siano WPA2 e AES).
In sostanza potrebbe essere il wifi della stampante a generare qualche sorta di conflittualità o interferenza. Se essa dovesse essere posiziona vicino al router potresti anche utilizzare connessione ethernet.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 16-01-2017 alle 09:35.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:52   #9377
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Innanzitutto verifica le impostazioni di SICUREZZA del wifi nella pagina di configurazione del rouer ed anzichè AUTO AUTO, specificale (dovresti impostare WPA2 AES);
Questo già dovrebbe essere cosi

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
In seguito, accedi alla pagina di configurazione della stampante (indirizzo di rete assegnato alla stampante FISSO; QUAL È L'IP!?) e procedi alle sezioni wifi e rete;
in rete seleziona solo la scheda wifi se non hai altre connessioni tipo ethernet;
alla sezione wifi dovresti:
  1. disattivare il protocollo WINS;
  2. controllare che il canale della scheda utilizzato sia il medesimo (NEL TUO CASO CHE SIA 1, che le impostazioni di sicurezza siano WPA2 e AES).
In sostanza potrebbe essere il wifi della stampante a generare qualche sorta di conflittualità o interferenza. Se essa dovesse essere posiziona vicino al router potresti anche utilizzare connessione ethernet.
La stampante non ha IP fisso, potrei riservargliene uno. Ok per le verifiche da fare sulla sua configurazione. Come collegamento non ha ethernet, solo wifi e USB, potrei anche collegarla via USB ma poi mi perdo la condivisione.
Comunque come dicevo la stampante è quasi sempre spenta cosi come il PC fisso che saltuariamente è usato dalle figlie per stampare disegni da colorare o da me e mia moglie per l'home banking, per il resto facciamo tutto con i tablet molto più comodi e funzionali.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:02   #9378
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Questo già dovrebbe essere cosi



La stampante non ha IP fisso, potrei riservargliene uno. Ok per le verifiche da fare sulla sua configurazione. Come collegamento non ha ethernet, solo wifi e USB, potrei anche collegarla via USB ma poi mi perdo la condivisione.
Comunque come dicevo la stampante è quasi sempre spenta cosi come il PC fisso che saltuariamente è usato dalle figlie per stampare disegni da colorare o da me e mia moglie per l'home banking, per il resto facciamo tutto con i tablet molto più comodi e funzionali.
ok altro suggerimento... tenete tutti i dispositivi wifi accesi e connessi mentre funziona. Alla stampante probabilmente occorrerebbe fornire un indirizzo ip statico, cosa che fa da dhcp il router. Forse il problema potrebbe riguardare la conflittualità nell'assegnazione degli indirizzi IP. Verificate che, dopo aver attivato tutti i dispositivi che si connettono al router, qualcuno di essi o più, manifesti qualche problema di connessione eventualmente segnalato.

Cerco di vedere nel manuale della stampante indicata le pagine di configurazione della medesima (il fatto di accenderla saltuariamente potrebbe determinare nel router la questione della conflittualità degli indirizzi interna che poi determina lo stallo).

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c03909943

Alla pagina 93 del manuale le indicazioni per accedere alla configurazione online della stampante.

Altra eventualità, potrebbe essere la vicinanza di più dispositivi wifi nel medesimo punto (Es. la stampante potrebbe essere posizionata in altra parte della stanza anzichè vicino al router e così per gli altri apparecchi prossimi ad esso).

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 16-01-2017 alle 14:20.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 17:03   #9379
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
ok altro suggerimento... tenete tutti i dispositivi wifi accesi e connessi mentre funziona. Alla stampante probabilmente occorrerebbe fornire un indirizzo ip statico, cosa che fa da dhcp il router. Forse il problema potrebbe riguardare la conflittualità nell'assegnazione degli indirizzi IP. Verificate che, dopo aver attivato tutti i dispositivi che si connettono al router, qualcuno di essi o più, manifesti qualche problema di connessione eventualmente segnalato.
Di dispositivi collegati al router ce ne sono effettivamente tanti sia wireless che cablati, computer, NAS (rotto in attesa di installare quello nuovo), stampante, TV, Bluray, WDTV, 5 tablet, 2 telefoni, 2 chromecast, termostato, videocamera di sorveglianza e ora anche lavastoviglie

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Cerco di vedere nel manuale della stampante indicata le pagine di configurazione della medesima (il fatto di accenderla saltuariamente potrebbe determinare nel router la questione della conflittualità degli indirizzi interna che poi determina lo stallo).
Be dispositivi che si collegano e scollegano più volte al giorno ce ne sono basti pensare a tablet e telefoni che quando si spegne lo schermo dopo un pò staccano anche il wifi, li però entra forse anche il lease dell'IP che fa da cache. Potrei certosinamente mettermi li a riservare un IP per ogni dispositivo di rete per vedere se si sistema. C'è anche da riflettere però sul fatto che il DHCP vale anche per i dispositivi collegati cablati quindi mi rimane un mistero che basti il riavvio del solo wifi per ripristinare la situazione.

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c03909943
Altra eventualità, potrebbe essere la vicinanza di più dispositivi wifi nel medesimo punto (Es. la stampante potrebbe essere posizionata in altra parte della stanza anzichè vicino al router e così per gli altri apparecchi prossimi ad esso).
Questo è già più un problema, forse faccio prima a spostare il router sopra al mobile distanziandolo dalle altre elettroniche, le altre cose per il quieto vivere casalingo è meglio non spostarle :-)
__________________
Ciao

Fritz

Ultima modifica di fritz_ht : 17-01-2017 alle 09:15.
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 11:22   #9380
Dr. Hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Hazard
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
Messaggi: 552
Ho problemi con il DDNS, ho letto pagine vecchie di questo thread con utenti che lamentavano la stessa cosa ma poi il discorso va morendo...

Ad oggi, vorrei sapere se sono noti probemi con questo servizio, se qualcuno lo usa con successo ecc... Vorrei qualche feedback insomma se possibile.

Io lo uso con NO-IP e il login va a buon fine, risulto loggato, ma l'ip non viene MAI aggiornato dalle prove che ho fatto, anche a distanza di giorni rimane lo stesso e pure sul sito di no-ip viene segnalata questa cosa con la dicitura "no dynamic ip change detected". Ho già contattato loro ma giustamente dicono che è un problema del router.

Ora sono fuori casa, non ho modo appunto di collegarmi in remoto al router per vedere log e quant'altro. Sopra ho l'ultima versione ufficiale del FW. La versione è ovviamente la V1.
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D - Noctua NH-D15 - MSI MPG B650 Tomahawk - 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000MHz - XFX Speedster MERC319 RX 7800XT 16GB - Corsair RM1000x Shift 1000W - Samsung 990 PRO 2TB - Samsung 980 PRO 1TB - Fractal Design Define 7 - MSI Optix MPG341QR 34" - M-AUDIO Fast Track Pro - QNAP NAS TS-251D - Nipogi N100

Feedback mercatino: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v