|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[(RI) solo sped.] Procio + Mobo + Ram + VGA
Causa passaggio a nuovo PC, vendo i seguenti componenti:
AMD Athlon XP 2500+ Barton + Cooler Master Jet7 - VENDUTO (solo la CPU senza il resto) ![]() ![]() CPU e i 2 dissipatori + potenziometro + la ventola CoolerMasters: ![]() General information Type: CPU / Microprocessor Family: AMD Athlon XP Stepping codes: AQUCA AQXCA AQXDA AQXEA AQXFA AQYFA AQYHA AQZEA AQZFA IQYFA KQYHA KQZFA PQZFA Frequency (MHz): 2500 (rated) / 1833 (real) Bus speed (MHz): 333 Clock multiplier: 11 Package: 453-pin organic PGA 1.95" x 1.95" (4.95 cm x 4.95 cm) Socket: Socket A (Socket 462) Architecture / Microarchitecture Processor core: Barton (Model 10) Manufacturing process: 0.13 micron copper process Floating Point Unit: Integrated Level 1 cache size: 64 KB code 64 KB data Level 2 cache size: Full-speed exclusive on-die 512 KB Features * MMX technology * SSE * 3DNow! Professional Low power features * Halt state * Stop Grant states * Sleep state * Probe state Electrical/Thermal parameters V core (V): 1.65 Min/Max operating temperature (°C): 0 - 85 Typical/Max power dissipation (W): 53.7 / 68.3 Stabile a 3200+ con dissipatore ad aria Cooler Master Aero7 con vcore @ default, di più non mi sono mai spinto perchè non interessato all'OC... era pura curiosità. Nel prezzo è compreso il dissipatore del Cooler Master Aero7 lappato 2 anni fa e in rame, o quello del Cooler Master Jet7 (in foto), mai usato e in alluminio + la ventola e potenziometro del Cooler Master Jet7 (in foto) applicabile in entrambi i dissipatori. ----------------------------------------- ASUS A7N8X-X (BIOS 1011) - VENDUTO ![]() ![]() Mobo e corredo: ![]() Il pezzettino rotto: ![]() Specifiche Fattore di forma: ATX Larghezza: 30.5 cm Profondità: 24.5 cm Processori compatibili: Athlon, Duron, Athlon XP Socket processore: Socket A Tipo chipset: NVIDIA nForce2 400 Max velocità bus: 400 MHz Tipo BIOS: Award Storage Controller: ATA-133 Tecnologia RAM supportata: DDR SDRAM RAM installata (max): 0 MB / 3 GB (max) Velocità RAM supportata: PC2100, PC1600, PC2700, PC3200 Caratteristiche della memoria RAM: Senza buffer Audio Uscita audio: Scheda audio Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1 Processore di segnali: NVIDIA nForce2 MCP Networking Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet Slot di espansione 1 ( 1 ) x processore - Socket A 1 ( 1 ) x AGP 8x ( 1.5 V ) 3 ( 3 ) x memoria - DIMM 184-PIN 5 ( 5 ) x PCI, 1 ( 1 ) x processore - Socket A 1 ( 1 ) x AGP 8x ( 1.5 V ) 5 ( 5 ) x PCI 3 ( 3 ) x memoria - DIMM 184-PIN Interfacce memorie: N. 2 ATA-133 Interfacce 1 x parallela 1 x seriale 1 x tastiera (tipo PS/2) 1 x mouse (tipo PS/2) 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x interfaccia floppy - IDC 34 pin 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Mobo aggiornata con l'ultimo BIOS disponibile. Mai un problema, sempre funzionanete in qualunque campo, video, audio e OC. Purtroppo poche settimane fa, dovendo sostituire un banco di ram, sono riuscito a rompere un pezzettino di plastica dell'alloggio per le ram. Si tratta della parte esterna.. Praticamente ho rotto uno spigolino dell'alloggio, si tratta di un pezzettino della dimensione di una vite.. fortunatamente non è compromesso l'aggancio sicuro e stabile della ram. Scatola, cavetteria, istruzioni e CD inculsi. ------------------------------------------------- Sapphire Radeon X800XT 'VIVO' 256MB AGP + Zalman VF700-cu - 65€ -> 60€ -> 50€ - VENDUTO ![]() ![]() ![]() VGA rivolta verso l'alto e corredo: ![]() VGA rivolta verso il basso e corredo: ![]() Features * 160 million transistors on 0.13 micron low-k fabrication process * Up to sixteen extreme parallel pixel pipelines * Six programmable vertex shader pipelines * 256-bit quad-channel GDDR3 memory interface * AGP 8X support or PCI Expresssupport SmartShader HD * Support for Microsoft®DirectX®9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware * DirectX®9.0 Vertex Shaders o Vertex programs up to 65,280 instructions with flow control o Single cycle trigonometric operations (SIN & COS) * DirectX®9.0 Extended Pixel Shaders o Up to 1,536 instructions and 16textures per rendering pass o 2nd generation F-buffer technology accelerates multi-pass pixel shader programs with unlimited instructions o 32 temporary and constant registers o Facing register for two-sided lighting o 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats o Multiple Render Target (MRT) support * Complete feature set also supported in OpenGL®via extensions SmoothVision HD * 2x/4x/6x Anti-Aliasing modes o Sparse multi-sample algorithm with gamma correction, programmable sample patterns, and centroid sampling o Lossless Color Compression (up to6:1)at all resolutions, including widescreen HDTV resolutions o Temporal Anti-Aliasing * 2x/4x/8x/16x Anisotropic Filtering modes o Up to 128-tap texture filtering o Adaptive algorithm with bilinear (performance) and trilinear (quality) options 3Dc * High quality 4:1 Normal Map Compression * Works with any two-channel data format HyperZ HD * 3-level Hierarchical Z-Buffer with Early Z Test * Lossless Z-Buffer Compression (up to 48:1) * Fast Z-Buffer Clear * Z Cache optimized for real-time shadow rendering * Optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions VideoShader HD * Seamless integration of pixel shaders with video in real time * FullStream video de-blocking technology for Real, DivX, and WMV9 formats * VideoSoap noise removal filtering for captured video * MPEG1/2/4 decode and encode acceleration o DXVA Support o Hardware Motion Compensation, iDCT, DCT and color space conversion * All-format DTV/HDTV decoding * YPrPb component output for direct drive of HDTV displays * Adaptive Per-Pixel De-Interlacing and Frame Rate Conversion (temporal filtering) * Dual integrated display controllers * Dual integrated 10 bit per channel 400 MHz DACs Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 compliant / HDMI interoperable and HDCP ready*) * Integrated TV Output support up to 1024x768 resolution * Windows®Logo Program compliant * Catalyst® Software Suite Mai overclockata, ottime condizioni, completa di cavetteria, istruzioni, CD. Manca il dissipatore originale --> TROVATO (in foto) ! ------------------------------------------------------- V-Data 2 * 512MB PC3200 - VENDUTO ![]() ![]() Un banco è a singola facciata, l'altro a doppia facciata. --------------------------------------------------- R E G O L E : Do precedenza alla vendita in blocco ad eccezzione della scheda video che può essere anche venduta separatamente. Aspetterò 1 settimana prima di accettare richieste per la vendita di componenti singoli, per il semplice motivo che ho necessità di dare via tutto quanto in una sola volta. Servono soldini.. ![]() Vi prego di scrivere solo qui sul topic e non in PM, in modo da avere un quadro globale e chiaro delle eventuali code. In vendita anche su altri forum. Niente consegna a mano, spese di spedizione escluse. Pagamento con postepay od altro. CODE: n/a Ultima modifica di Dr. Hazard : 03-10-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
coda V-Data 2 * 512MB PC3200 - 20€
se me le fai 20 euro spedite con raccomandata le prendo subito,pagamento postepay immediato,fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un pacco ordinario assicurato viene in tutto €9,58.. facciamo almeno a metà e sono tue
![]() EDIT: Ops... scusami, tu parli della posta raccomandata, l'ho fraintesa con l'assicurata. A questo punto indicami te precisamente cosa usare.. ho dato un'occhiata al sito della posta e la raccomandata va a seconda di scaglioni di peso che variano di pochi grammi.. e quanto pesano 2 ram ? hehehe Se le s.s. non superano i 5€ è ovvio che me le appioppo io tranquillo ![]() Ultima modifica di Dr. Hazard : 06-05-2008 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Importante tu hai gli stick rigidi(confezioni originali delle ram) dove mettere le ram(altrimenti rischiano di danneggiarsi)?oppure al posto della buta puoi usare uno scatolino rigido,l'importante è che sia più basso di 5 cm,così rientra nella dicitura raccomandata.fammi sapere come ti puoi organizzare.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda Ram
coda Ram coda V-Data 2 * 512MB PC3200 22€ spedite... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, come da regole, il 10 Maggio aprirò le code per la vendita di componenti singoli.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi metto in coda per le ram
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok Lord Nickel, mi faccio sentire dopodomani.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
Prezzi aggiornati ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda per:
V-Data 2 * 512MB PC3200 PErfettamente funzionante? Memtest? Nel caso prendo anche la scheda video quanto mi li fai entrambi?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eseguito memtest fino a 138% circa senza errori ed anche Orthos per 1 ora e mezzo. Tutto ok.
x Crashland: La scheda video la pagai un botto, quindi sarai daccordo con me se ti dico che mi piacerebbe ricavarci il più possibile (inoltre ho ritrovato anche il dissi originale). Mi è stata spedita con lo Zalman già montato e mi sono dimenticato di dirlo ma ci sono anche i dissipatori blu per le memorie già attaccati alla scheda. In più la scatola contiene 2 giochi completi, Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Prince of Persia. La fermo a 60€ in quanto già ieri serà ho abbassato il prezzo. Le ram posso mettertele 15€ tutte e 2 ma con spese di spedizione a tuo carico. Fammi sapere il prima possibile cosa prendi !! x nio2001: devo vendere più pezzi possibili insieme, quindi do precedenza a chi mi chiede più componenti. Resti cmq in coda, salvo tue diverse decisioni o a seconda di cosa decide Crashland.. Se prende solo le ram senza VGA, conta la tua posizione in coda. x Lord Nickel: In coda nel caso nessuno prende nulla. Se avete HardDisk SATA2 o 3 sono disposto a scambiare !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ! Aggiunte foto e limati i prezzi ! ![]() Ultima modifica di Dr. Hazard : 10-05-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
CODE: 1° Crashland: resta primo se prende sia RAM che VGA altrimenti è terzo. 2° Lord Nickel: RAM 3° nio2001: RAM Ultima modifica di Dr. Hazard : 11-05-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.