Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-01-2017, 16:39   #1801
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Anche io lo compro subito,non sono certo quei 20 euro che mi rovineranno. Certo se si può risparmare ben venga,lo prenderò dove troverò il prezzo migliore.
Son soldi tuoi quindi per carità, ma non è che chi trovi qui a discutere dei 20 non prende il gioco per non ritrovarsi in mezzo ad una strada - stiamo parlando di gente che fa dei videogiochi il proprio hobby.

Ci sono tanti fattori che possono spingerti o meno all'acquisto: con quei 20 € in periodo di saldi ci compri 2-4 giochi di valore, o magari sapendo di doverli poi spendere nei DLC cerchi un prezzo più basso, o ancora decidi se premiare o meno col tuo acquisto lo sviluppatore in base ai precedenti o a come ha lavorato fin qui.

Se uno teme che quei 20 € possano rovinarlo, ha problemi ben più grossi che pre-ordinare o meno Mass Effect: Andromeda.

Detto questo, come raccomandavo nei post di sopra, attendete il periodo vicino all'uscita: come per altri titoli EA altri shop autorizzati spunteranno, e qualcosa si dovrebbe riuscire a risparmiare.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Lato hardware non mi faccio problemi anche perchè non ci capisco niente. Se funzionerà,bene,altrimenti cambierò qualcosa. Per inquisition ho cambiato la scheda video e spero che basti il PC che ha fatto girare Inquisition. Di solito i Mass Effect sono stati sempre più leggeri rispetto ai Dragon Age.
Il motore non è più l'Unreal Engine, quindi quel discorso non si può più fare - loro hanno poi interesse a farlo girare a tutti.

Se hai giocato ad Inquisition comunque come dicevamo nei post ti girerà, qualcosa peggio se come ci si aspetta han fatto qualche progresso lato grafica.
michelgaetano è offline  
Old 12-01-2017, 17:29   #1802
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Ragazzi ma quindi, a quanto ho capito, l'unica edizione "fisica" per PC è la Standard?

PS: il nuovo briefing è disponibile!
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline  
Old 12-01-2017, 17:30   #1803
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Uscito il nuovo briefing, su Tempest e Nomad.

Link al sito ufficiale

Link YouTube

Ricordate che dovete loggare sul sito ufficiale (primo link) per registrare il progresso (siamo a 3/6) per ottenere poi il casco in gioco.

Come al solito il consiglio è di visionare sul sito ufficiale perché è "interattivo" e ci sono le schede extra con i dettagli Nessuna scheda 'sto giro

Ultima modifica di michelgaetano : 12-01-2017 alle 17:59.
michelgaetano è offline  
Old 12-01-2017, 17:59   #1804
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Visto che è una collezione di fermi immagine, tanto vale fare qualche screencap:


Armeria




Cambusa




Crew Quarters






Engineering




Med Bay




Research




Sala Riunioni




Stiva




Tech & Bio Labs






Cabina del Pathfinder




Ultima modifica di michelgaetano : 12-01-2017 alle 20:20.
michelgaetano è offline  
Old 12-01-2017, 18:01   #1805
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Uscito il nuovo briefing, su Tempest e Nomad.

Link al sito ufficiale

Link YouTube

Ricordate che dovete loggare sul sito ufficiale (primo link) per registrare il progresso (siamo a 3/6) per ottenere poi il casco in gioco.

Come al solito il consiglio è di visionare sul sito ufficiale perché è "interattivo" e ci sono le schede extra con i dettagli Nessuna scheda 'sto giro
Ma voi come siete loggati ? con lo stesso account di origin ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 12-01-2017, 18:07   #1806
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma voi come siete loggati ? con lo stesso account di origin ?
io si
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 12-01-2017, 18:08   #1807
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sì.
skadex è offline  
Old 12-01-2017, 23:20   #1808
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Shinobi conferma che non ci saranno nel gioco sistemi simil-Inquisition che bloccano l'avanzare della storia dietro punteggi/punti da raccogliere e roba del genere.

Quote:
Mhm, and there is no gating of missions in this game behind 'points' and things like that
---

Per chi come me ha un udito terribile e non capisce una mazza, il nome esatto del pilota salarian della Tempest è Kallo Jath.

Fonte
michelgaetano è offline  
Old 12-01-2017, 23:29   #1809
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
se mi fossi perso i precedenti Progressi, posso recuperarli o quello di adesso è il primo e mi rimane il primo?

edit: ho visto ora che si possono guardare i precedenti, scusate ma primo ero da iphone e non capivo una mazza
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 12-01-2017 alle 23:35.
Bobs è offline  
Old 13-01-2017, 07:03   #1810
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io si
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sì.
Io no, mi sa che mi tocca risorbirmeli con un altro account
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 13-01-2017, 09:10   #1811
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Briefing Tempest e Nomad sub-ita
zombievil è offline  
Old 13-01-2017, 14:13   #1812
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sono indeciso, forse se lo trovo a poco, o preordinandolo console dando indietro qualcosa. Ma tendenzialmente aspetterei. Non tanto per il gioco, quanto per i DLC che tanto serviranno a capire il gioco.
col gameclub mediaworld puoi preordinarlo a 9.99€ dando indietro uno dei giochi console presenti nella lista
prima però ti conviene assicurarti che il punto vendita aderisca alla promozione, e controllare che il codice a barre del gioco che hai corrisponda a quello in lista (su non ne hai nessuno su amazon se ne trovano alcuni attorno ai 15€, più i 9.99€ della prevendita fanno una discreta spesa ma si risparmia comunque qualcosa rispetto al preordine secco )
__________________
Steam
Animatronio è offline  
Old 13-01-2017, 23:00   #1813
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Risposta ad una domanda importantissima sul "banging"!...
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline  
Old 14-01-2017, 06:49   #1814
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quando leggo ste stronzate darei fuoco alla sede di bioware.
ho ancora gli incubi per la chiattona che si esaltava descrivendo le scene di sesso in DA2.
Ridicoli oltremisura.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 14-01-2017, 12:43   #1815
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ho ancora gli incubi per la chiattona che si esaltava descrivendo le scene di sesso in DA2.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 14-01-2017, 20:21   #1816
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20687
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi

Meee, meeeee, meeeeeeeeeeee!!
...a meno che l'avatar sia un fake e nasconda il solito adolescente arrapato e brufoloso...(io sono solo arrapato, per inciso )
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 14-01-2017, 23:29   #1817
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quando leggo ste stronzate darei fuoco alla sede di bioware.
ho ancora gli incubi per la chiattona che si esaltava descrivendo le scene di sesso in DA2.
Ridicoli oltremisura.
Loro danno alla gente quello che gli viene chiesto, c'è da odiare i ritardati che gli spammano su ogni piattaforma che sono razzisti e bigotti se non gli danno le relazioni eterosessuali/omosessuali/transessuali etc sul loro PG preferito.

Con quella premessa, quello che hanno detto su romance e relazioni (maggiore organicità, diversità in quanto ad integrazione nelle vicende, orientamenti sessuali dati da caratterizzazione etc) è stato positivo e Gamble è un rinomato esaltato, quindi pur con molta diffidenza per quello visto nel 3 c'è comunque da vedere il gioco all'opera.
michelgaetano è offline  
Old 14-01-2017, 23:59   #1818
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Voglio vedere come faranno quando tutto funzionerà con il vr...
skadex è offline  
Old 15-01-2017, 05:10   #1819
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quindi chi lo prende dayone?
Io sicuramente, vado di deluxe dal sito ufficiale. Probabilmente aspettando si potrebbe risparmiare, è vero, ma Bioware ha già dimostrato con i Dragon Age (nell'attesa mi sto rigiocando i 3 DA) e i Mass Effect di sviluppare I giochi che io considero i migliori nel panorama videoludico, per cui per me il rapporto prezzo/qualità sarà a favore di quest'ultima e i soldi che chiedono li meritano tutti. Ci sarà chi non condivide questo pensiero, ma alla fine molto dipende dalle preferenze personali. Se un gioco come DA:I mi ha tenuto incollato allo schermo per 180 ore, prevedo che con ME:A del quale ho intenzione di giocare anche il multi giocherò per molto di più. 70 euro per questa qualità e questa longevità (ma mettiamo anche più di 100 considerando l'acquisto dei futuri DLC) li trovo onesti.
r3dl4nce è offline  
Old 15-01-2017, 09:13   #1820
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Io sicuramente, vado di deluxe dal sito ufficiale. Probabilmente aspettando si potrebbe risparmiare, è vero, ma Bioware ha già dimostrato con i Dragon Age (nell'attesa mi sto rigiocando i 3 DA) e i Mass Effect di sviluppare I giochi che io considero i migliori nel panorama videoludico, per cui per me il rapporto prezzo/qualità sarà a favore di quest'ultima e i soldi che chiedono li meritano tutti. Ci sarà chi non condivide questo pensiero, ma alla fine molto dipende dalle preferenze personali. Se un gioco come DA:I mi ha tenuto incollato allo schermo per 180 ore, prevedo che con ME:A del quale ho intenzione di giocare anche il multi giocherò per molto di più. 70 euro per questa qualità e questa longevità (ma mettiamo anche più di 100 considerando l'acquisto dei futuri DLC) li trovo onesti.
"Messaggio Promozionale"!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v