Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 15:43   #161
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da $ilver$urfer Guarda i messaggi
Sembra che windows 7 beta non sia sopportato dal punkbuster.
Ho mandato una e-mail, mi hanno risposto:
Even Balance does not offer support for beta or release candidate
operating systems. When Windows 7 is available commercially, we will
offer full PunkBuster support.

Però puoi firmare questa petizione:http://www.petitiononline.com/pbwin7/petition.html
concordo...è uno schifo...considerando che pb è un programma che di per se si aggiorna ogni giorno...assurdo
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:48   #162
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
ma non bastava mettere la comp. win xp sp3 o vista ?

inoltre nel firewall avete impostato quei due famosi file .exe sempre del pb?

Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2009 alle 16:00.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:25   #163
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
segnalo un trick per avere daemon tools;

se scaricate l'ultima versione dell'spdt(oppure installate la versione advanced in trial) potrete riavere l'amato daemon!
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:30   #164
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
salve raga ascoltate x navigare uso l'ultima versione di mozilla firefox.
da quando ho windows 7,appena provo a scaricare la qualsiasi cosa con mozilla ad esempio una patch di pes 2009 , alla fine del download mi dice ke non è stato possibile salvare il file per non ho l'autorizzazione della cartella predefinita per il download..ma perchè?invece con chrome non ho questo problema..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:04   #165
mattomas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. di Lecco
Messaggi: 428
Versione OS: x86
Piattaforma: Athlon X2 939
RAM: 2GB
GPU: x1950 pro

Microsoft Expression Web 2: perfettamente funzionante
Winrar 3.80: nessun problema
Nero 8: ok

Unreal Tournament 2004: tutto ok
mattomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:19   #166
Xetry
Senior Member
 
L'Avatar di Xetry
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Messaggi: 682
salve ragazzi... ho appena messo windows 7 sul mio pc... per i driver relativi al 7 so che sono compatibili tutti quelli di vista. Ora il mio problema è che non riesco a trovare i driver per vista della mia scheda PCI wifi D-Link DWL G520+. Possibile non li abbiano fatti per tale versione?? come faccio??
Grazie
__________________
Notebook: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 20:47   #167
Xetry
Senior Member
 
L'Avatar di Xetry
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Xetry Guarda i messaggi
salve ragazzi... ho appena messo windows 7 sul mio pc... per i driver relativi al 7 so che sono compatibili tutti quelli di vista. Ora il mio problema è che non riesco a trovare i driver per vista della mia scheda PCI wifi D-Link DWL G520+. Possibile non li abbiano fatti per tale versione?? come faccio??
Grazie
raga ho risolto con un programmino chiamato DriverMax che ti permette di importare i driver da win xp o da vista.
per tutti coloro che possiedono questa scheda wifi quindi ora non avranno + problemi
__________________
Notebook: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 10:03   #168
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27214
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
salve raga ascoltate x navigare uso l'ultima versione di mozilla firefox.
da quando ho windows 7,appena provo a scaricare la qualsiasi cosa con mozilla ad esempio una patch di pes 2009 , alla fine del download mi dice ke non è stato possibile salvare il file per non ho l'autorizzazione della cartella predefinita per il download..ma perchè?invece con chrome non ho questo problema..
potrebbe essere un problema di permessi legato al uac..in windows 7 è regolabile in 4 livelli, mettilo al minimo (nn disattivato) e riprova.
Prova anche ad eseguire ff come amministratore
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:22   #169
Il mio nome è legione
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
-------------

[b][size="3"][color="Blue"]Da parte di Microsoft

Giochi non Funzionanti

Far cry2:: (X64 si blocca al caricamento )
Return to castle wolfenstein (X64+ driver ATI catalyst 9.2 problemi di visualizzazione.)
a Me far cry2 funge
Il mio nome è legione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:35   #170
Xetry
Senior Member
 
L'Avatar di Xetry
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Messaggi: 682
raga scusate ho una scheda audio audigy ls e sono riuscito ad installare i driver tramite l'update di windows 7 stesso... funziona alla perfezione però l'unica cosa che non mi quadra è questa... io ho 5 casse... imposto che si debbano sentire tutte e 5 ma non c'è verso nei brani musicali(solo 2 se ne sentono, quelle frontali) solo nei video(e nemmeno tutti) riesco a sentirne 5 contemporanemanente... è un'impostazione di seven o sono io niubbo??
__________________
Notebook: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:52   #171
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Provato IZArc programmino gratuito per gestire tutti i tipi di file compressi ok tra l'altro free
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:23   #172
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2014
bene una mia recensioncina:

Sistema Operativo: windows 7 Beta 7000 x64.
PC: cpu Intel core2quad 9450.
ram: 8 gb_2gb per 4 banchi.
vga: ati 4870 1 gb_Catalyst 9.4
Hd: 2x hitachi dekstar t7k500_Raid 0.


Programmi generici ok:

ccleaner
camtasia studio pro
nero 9
foxit reader pro 3.0
foxmail 6.5


programmi manutenzione automatica ( caldamente consigliati_gli unici 2 migliori anche x win 7 64 bit ):

TuneUp Utilities 2009. ( Ottimo x automatismo di fix di wventuali problemi nel registro_è ben ottimizzato x win 7 64 bit , nonostante non sia ancora certificato).

Perfect disk 10 64 bit ( impostato come defrag automatico in background_ha ottimi algoritmi a bassa priorità e fà ottimamente il suo lavoro senza impatto prestazionale, anzi rende costante e previene la frammentazione: il migliore a mio parere).

windows switcher ok.
N.B: window switcher( x chi non lo conosce) è a mio parere un eccellente alternativa ( anzi molto più comodo a mio parere della FLIP 3D )
fUNZIONA LLA GRANDE SU WINDOWS 7 64 BIT.

La sua comodità , consiste nel fatto che , impostando come si vuole i tasti voluti a scelta, se si hanno anche 50 finestre aperte , basta premere anche 1 tasto da tastiera,
( F1 nel mio caso) , x vedere in frontale l'anteprima delle finestre aperte , rilasciando il tasto, rimane l'anteprima , basta con scroll del mouse e tasto sinistro selezionare la finestra voluta ed essa viene riportata in primo piano.
Ripeto è comodissimo , si avvia automaticamente all'avvio di windows 7 nella tray.
x provarlo , che vale più di 1000 parole, è free e basta scaricarlo da qui: ( IO VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE AL POSTO DI FLIP O FLIP 3D , X LA COMODITA' DI ATTIVAZIONE CON 1 SOLO TASTO E NON UNA COMBINAZIONE DI 2 TASTI , MAGARI DISTANTI , CHE MASSACRANO LA MANO_ NATURALMENTE POTETE ANCHE IMPOSTARE A VOSTRO PIACIMENTO ANCHE 2 TASTI IN COMBINAZIONE.)

http://insentient.net/Index.html

http://insentient.net/Switcher/Overview.html


Programmi Grafica:

Adobe CS4 x32_x64 OK ( si solo alcuni filtri fanno crascare l'applicazione, ma dipende credo non dal sistema operativo , ma dal fatto che in alcune parti Photoshop è ottimizzato con i piedi).

Comunque la CS4 ha subito degli update che fixano i problemi.

Corel Draw x4 ok.
Rhinoceros 3d 4.0 SR5 ok.
MoI 3d ok.
Luxology Modo ok ( nota: unico programma che presenta una lentezza nel restituire le viewport pronte...ma lo faceva anche su Vista, dovrebbero ottimizzare le prestazioni in OpenGl alla software house).

Cinema 4d 64 bit_ v11 ok.


Insomma , io non ho problemi di compatibilità.
Farò ua revisione all'arrivo di WINDOWS 7 RC !!!!
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.

Ultima modifica di gervi : 26-04-2009 alle 21:26.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:31   #173
mrhusky
Member
 
L'Avatar di mrhusky
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 131
ho usato il cerca nella discussione ma non ha trovato niente...

volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco Warrock e funziona su Windows7 ??
mrhusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 17:17   #174
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ma voi riuscite ad aggiornare spybot?
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 07:27   #175
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Raga ma qualcuno è riuscito a far girare sacred 2 su seven? Intendo dopo che è uscita la patch 2.40. Prima tutto liscio da quando è uscita quella patch bug grafici a caso.... del tipo che non carica pg edifici acqua e tutto rimane li fermo ecc... solo il terreno nudo con gli effetti fisici pero!!
Sembra che in internet nessuno abbia sto problemo. Ma io dopo 2 format e 3 reinstallazioni di sacred la cosa non cambia. è parecchio frustrante sta cosa dato che prima della patch andava una meraviglia.


Ps Far Cry 2 gira a meraviglia a parte un messaggio che ti dice di installare il service pack 1 di vista in avvio.
Crysis perfetto.
PES2009 perfetto.
Cod4 perfetto
Ghost recon advanced warfighter 2 perfetto.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 09:25   #176
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ma voi riuscite ad aggiornare spybot?
up
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:02   #177
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ma voi riuscite ad aggiornare spybot?
Ora non lo ho installato ma se ben ricordo non avevo problemi. Se vuoi domani lo reinstallo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:08   #178
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27214
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
up
si, senza problemi
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:33   #179
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Si sa nulla di Cfosspeed?
IN previsione anche Rc, imminente Rc
Notizie dai produttori di tale sw?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:42   #180
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Provato Comodo Firewall (Comodo Internet Security 3.8.64739) sulla 32bit, installato con compatibilità Vista SP1, e funziona.
In prima pagina é fra i non compatibili......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v