Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2015, 11:44   #121
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma non è vero che devi per forza trovare un clan per giocare ... io gioco sempre in solo , e le squadre che comunicano se ne trovano
Ovvio che si gioca lo stesso, però avendo un gruppetto di almeno 5 persone secondo me si riesce ad apprezzare il gioco fin da subito...invece spesso e volentieri si trovano squadre che parlano solo in crucco o ancora peggio utilizzano TS per comunicare e non il voip in game...io sto pian piano prendendo contatto con i vari ita che becco in game, ma conto di unirmi a qualcuno di questi "gruppi" per godermi meglio squad ogni volta che decido di giocarci
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 16:17   #122
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
questo dipende dall'Admin del server.
mia esperienza, in PR
se si entra in una squadra che si parla inglese,non è una scuola..basta capire poche cose la bussola contatti seguite indicatori di mappa,oppure mi serve un medico ecc ecc. se non segui la squadra ti cacciano
se si fa solo uso del TS e non comunichi con il voip al 100% vieni tolto dal server.
quando trovate squadre GER e masticate bene l'inglese basta dirgli se per favore parlate inglese se vi dicono no cambiate squadra problema risolto
comunque ho giocato in squadre GER con me comunicano con l'inglese è se non parlavano inglese venivano tolti dal server.
in squad per ora è tutto permesso,ci sono molti giocatori nuovi e stanno conoscendo il gioco,però più avanti la madre lingua sara l'inglese per squad
e per chi non lo sa basta sapere le basi del gioco Ess. enemy north west 300, nemico Nord ovest 300.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 14:06   #123
Robix84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 19
ciao

ciao a tutti ragazzi... Non ho mai giocato a nulla di simile ma vorrei provare ad avvicinarmi a questo mondo.. Toglietemi una curiosità.. se compro l'early access successivamente avrò anche il gioco completo o dovrò riaquistarlo?
Robix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 14:09   #124
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Robix84 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi... Non ho mai giocato a nulla di simile ma vorrei provare ad avvicinarmi a questo mondo.. Toglietemi una curiosità.. se compro l'early access successivamente avrò anche il gioco completo o dovrò riaquistarlo?
Avrai il gioco completo

In questi giorni non riesco ad entrare in uno, dico un server ragazzi. Quello italiano è stranamente vuoto. Gli altri tutti pieni.

Sono quindi tornato su Project Reality e non è una seconda scelta. Anzi, li ci sono i mezzi ed è bellissimo. Non oso immaginare Squad quando verrà aggiornato
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 09-01-2016 alle 14:35.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 15:49   #125
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Robix84 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi... Non ho mai giocato a nulla di simile ma vorrei provare ad avvicinarmi a questo mondo.. Toglietemi una curiosità.. se compro l'early access successivamente avrò anche il gioco completo o dovrò riaquistarlo?
scaricati Project Reality giocaci e vedi se fa per te.. ed è Gratis.
se vuoi acquistare Squad è un gioco in (pre -Alpha) dove troverai normali problemi e normali bug questo dipende da te se hai la pazienza,di aspettare gli upgrade del gioco
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 16:44   #126
Robix84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 19
ciao

Lo sto scaricando ora quello gratis così vedo com'è... Per il fatto che sia una beta non c'è nessun problema... ci sono abbastanza abituato
Robix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 17:10   #127
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Robix84 Guarda i messaggi
Lo sto scaricando ora quello gratis così vedo com'è... Per il fatto che sia una beta non c'è nessun problema... ci sono abbastanza abituato
non è una beta non confonderti......
Project Reality è un gioco completo e il papà di Squad

Ultima modifica di cipici : 09-01-2016 alle 17:14.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 17:21   #128
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
non è una beta non confonderti......
Project Reality è un gioco completo e il papà di Squad
son sempre io... l'altro era l'account vecchio... Come beta intendevo quella di squad... Adesso aspetto i 7 Gb di Pr che con la mia 7mb ci vorrà un po'
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 17:31   #129
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
son sempre io... l'altro era l'account vecchio... Come beta intendevo quella di squad... Adesso aspetto i 7 Gb di Pr che con la mia 7mb ci vorrà un po'
anche io intendevo Squad non è ancora in Beta

questi sono i clan ITA attivi su PR

http://www.italianwarfare.it/

http://www.clan-ei.com/benvenuti/

se hai bisogno di aiuto chiedi a loro
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 17:45   #130
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
anche io intendevo Squad non è ancora in Beta

questi sono i clan ITA attivi su PR

http://www.italianwarfare.it/

http://www.clan-ei.com/benvenuti/

se hai bisogno di aiuto chiedi a loro
Benissimo!! per ora grazie mille!!
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 09:59   #131
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
scaricati Project Reality giocaci e vedi se fa per te.. ed è Gratis.
se vuoi acquistare Squad è un gioco in (pre -Alpha) dove troverai normali problemi e normali bug questo dipende da te se hai la pazienza,di aspettare gli upgrade del gioco
ma project reality è attualmente un gioco a se o devi installare bf2 che anche possiedo....
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 10:07   #132
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma project reality è attualmente un gioco a se o devi installare bf2 che anche possiedo....
non ce bisogno più di BF2...per istallare la mod PR
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 11:35   #133
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
ci ho provato un po' questa mattina ma da solo proprio zero.... uff
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 14:43   #134
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
ci ho provato un po' questa mattina ma da solo proprio zero.... uff
ti ho messo i link ITA gioca con loro che ti insegnano col gioco
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 16:24   #135
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Peccato solo che non ci siano server italiani di PR...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 13:53   #136
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Peccato solo che non ci siano server italiani di PR...
anche a te ti consiglio di andare con i due siti messi per Avengedrobix
giocano a PR
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 13:22   #137
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ragazzi ieri è uscita una patch:
Quote:
Hi Squaddies,

We hope that you all had a great New Years, and now that a majority of the development team is back at work, we’d like to put out a new update, version 3.9 of the current Alpha build of Squad. Contained are a number of Steam usability improvements, heaps of performance updates, Server browser improvements and other goodies.

Alpha 3.9 Changelog

Improved client performance related to optimizations in the anim system
Fixed kit allocations not working in many situations
Updated Militia player models with new components, distinguishing them further from other factions
Performance improvements to the Militia player models
Leaving a squad now replaces your kit
Improved Steam authentication for better stability
Allows for joining on Steam friends
Allows for joining servers via web browser sites
Increased server connection timeout, decreasing the amount of unintentional disconnects
Increased server browser timeout
Increased timeout for joining a map to allow people with low spec pc’s to load the game, without being kicked unintentionally by the server for timeout
Added SteamID to showplayerids
Fixed banning by ID issues
Improved performance of explosion effects
Added the ability to reset keybindings
Separated out the default button in each section of the settings menu, pressing default now only resets the current menu’s settings.
Players can now cancel joining the firing range in menu
Fixed incorrect access level for banning
Fixed a few server crashes

We’ve still got heaps in the chamber coming later this month, so please stay tuned to our webpage, forums and Steam community page for the latest.

Offworld Out.
Qualcuno ha provato a giocarci ieri? Ho letto sul forum che ci sono alcuni problemi dopo l'uscita della 3.9 ad entrare in alcuni server.
A me già capitava prima che alcuni amici vedevano dei server che io non avevo in lista
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 14:15   #138
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ragazzi ieri è uscita una patch:


Qualcuno ha provato a giocarci ieri? Ho letto sul forum che ci sono alcuni problemi dopo l'uscita della 3.9 ad entrare in alcuni server.
A me già capitava prima che alcuni amici vedevano dei server che io non avevo in lista
Ciao ti ricordo che è sempre una pre Alpha quindi tutto e concesso...AMD hanno seri problemi se hai bug di gioco segnala anche alla squad DEV
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 17:08   #139
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
interessato al gioco, quello che più mi spaventa sono i 37€ che per un'alfa sono tantini, inoltre sono ancora scottato dai vari DAYZ e compagnia bella, giochi perennemente in beta che ormai anche gli sviluppatori hanno abbandonato al proprio destino....ecco diciamo non vorrei ripetere l'errore.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 18:31   #140
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
anche a te ti consiglio di andare con i due siti messi per Avengedrobix
giocano a PR
Ti ringrazio Cipici

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
interessato al gioco, quello che più mi spaventa sono i 37€ che per un'alfa sono tantini, inoltre sono ancora scottato dai vari DAYZ e compagnia bella, giochi perennemente in beta che ormai anche gli sviluppatori hanno abbandonato al proprio destino....ecco diciamo non vorrei ripetere l'errore.
Pensando a quello che ha saputo generare Project Reality si prospetta un bel risultato ma è pur sempre un'incognita. Ora non so chi ci sia dietro a Dayz ma dietro a Squad c'è gente che non può assolutamente permettersi di deludere (sgrat sgrat).

E pensare che io sono arrivato tardi. Il mio unico rammarico è non aver potuto contribuire da subito su kickstarter. Me lo sono perso completamente.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v