Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2017, 11:48   #9341
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il vantaggio dei segnalibri é che posso vederli all'interno della mappa della galassia, cosí quando ho finito con un gruppo locale posso zoomare verso l'esterno e vedere graficamente qual'é il prossimo gruppo vicino a me.
VR "problems"
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 11:56   #9342
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Vale a prescindere della disponibilitá o meno di periferiche di realtá virtuale.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:12   #9343
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Horizons include tutte le espansioni fino alla 2.4, dopo ci sará un altro Season Pass.

Dal day 1 hanno introdotto:

-diverse nuove astronavi;
-la possibilitá di scendere sui pianeti per raccogliere materiali, "assalire" basi ed esplorare la superficie;
-la possibilitá di usare caccia lanciati dall'astronave principale;
-la possibilitá di salire sulla nave di un altro giocatore, controllando le torrette o usando i suoi caccia;
-potenziamenti per le proprie astronavi che richiedono di sbloccare diversi ingegneri in giro per la bolla, moltiplicando esponenzialmente la capacitá di combattimento.

Mi sono dimenticato qualcosa?
La feature meglio riuscita: wings. Spiega tu che sei più bravo.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:22   #9344
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Vale a prescindere della disponibilitá o meno di periferiche di realtá virtuale.
Beh togliere il focus dal gioco in Vr e' un grosso problema anche se l'overlay injector una mano la da' per chi usa la versione SteamVr (piena di glitches rispetto al controparte Oculus sdk)
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:29   #9345
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Beh togliere il focus dal gioco in Vr e' un grosso problema anche se l'overlay injector una mano la da' per chi usa la versione SteamVr (piena di glitches rispetto al controparte Oculus sdk)
Si ma la funzione di Zoom ce l'hai anche senza VR!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:54   #9346
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Horizons include tutte le espansioni fino alla 2.4, dopo ci sará un altro Season Pass.

Dal day 1 hanno introdotto:

-diverse nuove astronavi;
-la possibilitá di scendere sui pianeti per raccogliere materiali, "assalire" basi ed esplorare la superficie;
-la possibilitá di usare caccia lanciati dall'astronave principale;
-la possibilitá di salire sulla nave di un altro giocatore, controllando le torrette o usando i suoi caccia;
-potenziamenti per le proprie astronavi che richiedono di sbloccare diversi ingegneri in giro per la bolla, moltiplicando esponenzialmente la capacitá di combattimento.

Mi sono dimenticato qualcosa?
Grazie mille
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:24   #9347
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Chi sei in gioco? Se ci sei ora possiamo darci appuntamento per farne un paio insieme!
Ufff.ce l'ho fatta! Ho violato la mia prima base Industrial ed ottenuto, tra gli altri, 1 MEF. Però che nervi!

Scusa se rispondo solo ora, ingame sono wolf74-ITA.

Ora me ne faccio un altro paio, poi vado a cercare lo zirconium......che lavoraccio....poi mi disintossico dagli ingegneri per un pò
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:38   #9348
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quali sono i migliori "bonus" per:
1) Pulse Laser
2) Multicannon?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:56   #9349
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
gg, diventa sempre piú facile con il tempo! Alla fine finisci per memorizzare tutte le piantine piú comuni...

Per gli effetti speciali, per Pulse Laser direi Scramble Spectrum - ma dato che funziona solo quando lo scudo é giú, direi che é di utilitá discutibile.

Per i Multicannon ti basta che ce ne sia uno solo che abbia Corrosion, dato che non é cumulabile; idealmente il piú piccolo di tutti dato che riduce la riserva di munizioni e il danno. Gli altri lasciali lisci o usa Auto Reload.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:05   #9350
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Ma sto multicrew s'e' rilevato una cagata o qualcuno lo sta usando?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:07   #9351
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
É figo, a me piacerebbe un sacco pilotare il caccia di qualcuno. Ho anche messo su un Cutter moddato a bestia da oltre 1 miliardo di crediti e per 3-4 serate di fila l'ho messo a disposizione di altri giocatori - moderatamente divertente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:15   #9352
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É figo, a me piacerebbe un sacco pilotare il caccia di qualcuno. Ho anche messo su un Cutter moddato a bestia da oltre 1 miliardo di crediti e per 3-4 serate di fila l'ho messo a disposizione di altri giocatori - moderatamente divertente.
I caccia in effetti sono la cosa piu' divertente, nonostante le vertigini che ho avuto a provarli in VR, molto figo.

Comunque qua serve un grosso focus sul gameplay (sia PVP che PVE) in vista anche della prossima espansione, altrimenti marca male secondo me...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:29   #9353
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
È così, dopo un anno o forse più, chi si ricorda, ho preso il mio appena decente FdL per trascorrere una serata in Open. Ho scelto il sistema anarchico di Bunda, che conosco bene per essere a fianco ai Founders e per essere naturale destinazione per farmare meriti.

Attesa in SC, visita alle conflict zones, niente, non becco nessuno, finché in stazione non trovo tre cmdrs, di cui uno su FdL. Gli chiedo un duello non letale, lui gentilmente acconsente.

Lui ha 4 multi e un hammer,, io tre plasma e due rail. Non vi descrivo nei dettagli le due build perché la storia è stata assai breve. Ho infatti scoperto che le mie armi, devastanti in PvE, sono inutili contro un cmdr che si muova decentemente anche in solo fa on, poiché sono incapace di leggere i suoi movimenti con quel minimo di anticipo necessario per trovare una soluzione di tiro.

Quindi io gli boosto attorno senza riuscire a fargli nulla, lui si posiziona con calma e lavora coi suoi multi. Mi prende di rado, ma sempre più di me, che rimango a zero plasmate a segno e solo un paio di railganate su suoi scudi, che sembrano belli tosti.

I dubbi sui suoi scudi me li tolgo non appena decido di accettare la rammata frontale. La aspetto con 4 su sys ma comunque perdo la metà dei miei anelli, lui appena mezzo. Gosh! È un prismatico 5 quindi.

Sparo la prima coppia di celle e continuo a cercare di andare a segno coi plasma, ma non ci siamo proprio. Quando​ è quasi ora di bankare di nuovo faccio un errore di digitazione chiudendo gli hard point. Li chiude anche lui: "enough?" in chat. Massì, è abbastanza, il combattimento ha già un chiaro vincitore. "Good fight" dice. No, ma grazie comunque collega.

Cerco di trovare altri duelli ma niente da fare, non ottengo risposte ai miei inviti.

Dopo mezzanotte il sistema si popola di due wing di 4 che mi mettono un certo timore. Passo 15 minuti a nascondere le mie belle natiche ai loro interditori, ma poi com'è ovvio mi beccano. Solita gank squad, high wake e chiamo la serata conclusa.

In tutto e per tutto un'esperienza rivitalizzante, ma dura. Le mie abilità sono molto più modeste di quello che speravo, e là fuori la vita è dura.

Per concludere questo post, che spero non vi abbia annoiato, dico che mi piacerebbe tanto allenarmi con quelli di voi eventualmente interessati. È molto divertente, specie all'inizio quando i cmdr non si conoscono. Orsù!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 16:15   #9354
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
È così, dopo un anno o forse più, chi si ricorda, ho preso il mio appena decente FdL per trascorrere una serata in Open. Ho scelto il sistema anarchico di Bunda, che conosco bene per essere a fianco ai Founders e per essere naturale destinazione per farmare meriti.

Attesa in SC, visita alle conflict zones, niente, non becco nessuno, finché in stazione non trovo tre cmdrs, di cui uno su FdL. Gli chiedo un duello non letale, lui gentilmente acconsente.

Lui ha 4 multi e un hammer,, io tre plasma e due rail. Non vi descrivo nei dettagli le due build perché la storia è stata assai breve. Ho infatti scoperto che le mie armi, devastanti in PvE, sono inutili contro un cmdr che si muova decentemente anche in solo fa on, poiché sono incapace di leggere i suoi movimenti con quel minimo di anticipo necessario per trovare una soluzione di tiro.

Quindi io gli boosto attorno senza riuscire a fargli nulla, lui si posiziona con calma e lavora coi suoi multi. Mi prende di rado, ma sempre più di me, che rimango a zero plasmate a segno e solo un paio di railganate su suoi scudi, che sembrano belli tosti.

I dubbi sui suoi scudi me li tolgo non appena decido di accettare la rammata frontale. La aspetto con 4 su sys ma comunque perdo la metà dei miei anelli, lui appena mezzo. Gosh! È un prismatico 5 quindi.

Sparo la prima coppia di celle e continuo a cercare di andare a segno coi plasma, ma non ci siamo proprio. Quando​ è quasi ora di bankare di nuovo faccio un errore di digitazione chiudendo gli hard point. Li chiude anche lui: "enough?" in chat. Massì, è abbastanza, il combattimento ha già un chiaro vincitore. "Good fight" dice. No, ma grazie comunque collega.

Cerco di trovare altri duelli ma niente da fare, non ottengo risposte ai miei inviti.

Dopo mezzanotte il sistema si popola di due wing di 4 che mi mettono un certo timore. Passo 15 minuti a nascondere le mie belle natiche ai loro interditori, ma poi com'è ovvio mi beccano. Solita gank squad, high wake e chiamo la serata conclusa.

In tutto e per tutto un'esperienza rivitalizzante, ma dura. Le mie abilità sono molto più modeste di quello che speravo, e là fuori la vita è dura.

Per concludere questo post, che spero non vi abbia annoiato, dico che mi piacerebbe tanto allenarmi con quelli di voi eventualmente interessati. È molto divertente, specie all'inizio quando i cmdr non si conoscono. Orsù!
caro mio mi allenerei volentieri con te se fastweb non mi scollegasse a tradimento
l'altra sera dopo 1 oretta di mining, trovo un asteroide 48% painite e SBAM fuori NUUUOOOOOO bestemmie
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 16:17   #9355
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Se vuoi fare soldi lascia stare il piccone e vieni su a Quince!

E detto questo, se stasera ci sei possiamo fare un pó di allenamento insieme, anche se non sono sicuro quanto io abbia da insegnare con il mio Vulture...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 17:00   #9356
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Michael, mi spiace. Non mi sento di darti consigli perché ne sai più di me. Considera che forse puoi rescindere il contratto per inadempienze.

Noir, c'è sempre da imparare. Poi practice makes perfect.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 18:00   #9357
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
noir sono rimasto indietro, cosa c'è a quince? sono diventato povero fittanto un tot di navi

@Joe: non demoralizzarti, è chiaro che tra la ruggine e il pve un pvp sia un duro scontro con la realtà. Beam e multi gimbal, modifiche efficient e ricominci in scioltezza, poi prenderai la strada che vuoi, ormai o moddi oppure in pve bisogna scappare, i combattimenti durano secondi.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:11   #9358
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se vuoi fare soldi lascia stare il piccone e vieni su a Quince!

E detto questo, se stasera ci sei possiamo fare un pó di allenamento insieme, anche se non sono sicuro quanto io abbia da insegnare con il mio Vulture...
mah considerando la scioltezza con cui faccio 6-7 milioni in una oretta e mezza sinceramente con questa connessione ballerina non posso fare di meglio, mi ero messo a careggiare passeggeri con alcune missioni, potevo fare una quindicina di milioni in una ora e mezza se non fosse che non riuscivo più ad aprire la lista delle missioni per riscuotere..quindi alla fine sono stato a smadonnare per più di due ore.......


meglio il mining...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 14:32   #9359
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Chiedo un consiglio su Discord. Giorni fa sono entrato su invito in un server dedicato ad ED. Non era poi così interessante, quindi dopo mezz'ora ho chiuso il client.

Dopo qualche giorno ho scoperto che uno degli amministratori di quel server mi aveva mandato una mail al mio indirizzo di account discord. Non era spam perchè l'argomento della mail era ED, però mi sono sentito un po' buggerato perchè non credevo che il mio indirizzo di account fosse pubblico.

Chiedo:
- c'è modo di renderlo privato? Dove trovo eventualmente l'opzione?
- quando aprirò ancora il client sarò automaticamente connesso a quel server o sarò io a scegliere se farlo o meno?
- consigli vari ed eventuali su come usare Discord.

Non penso che l'argomento sia OT perchè Discord è sempre più popolare come software nei giochi multiplayer.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 23:44   #9360
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
mi sembra strano, non è che ti ha mandato una mail discord con mittente il tizio in questione? Non trovo mail degli utenti su discord, quella del "profilo" per default è privata.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v