Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 12:35   #29921
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@Olj l'oled da il meglio di se con fonti ad alta risoluzione, ma a parte questo quel pannello sembra giusto un pò difettoso, quindi non so quanto possa fare testo.
cmq se vuoi maggiori info chiedi nel thread dedicato, li di sicuro trovi maggiori info
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:38   #29922
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io dopo alcuni mesi di utilizzo non posso che esser contento dell'LG 43LH510V preso a 279€. Per un uso basic di digitale terrestre (anche HD) e visione contenuti da USB in alta definizione
L'unica pecca, a mio avviso e per la mia tipologia di utilizzo, è che non legge tutte le chiavette USB o gli hard disk esterni. Funziona solo con alcune, immagino, pendrive a basso consumo energetico, un po' come gli altri TV che ho usato, ma si tratta di modelli pre-2010. Un po' limitante e snervante.

Mi chiedevo se sulla stessa fascia di prezzo (max 300€) e polliciaggio (ma comunque non inferiore ai 40") ci fosse un tv simile a questo ma che mi legga tutte le sorgenti USB, anche 3.0 (meglio ancora).
che strano, mio fratello ha un vecchio sony da 24" e legge senza problemi anche hard disk da 1tb
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:46   #29923
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@Olj l'oled da il meglio di se con fonti ad alta risoluzione, ma a parte questo quel pannello sembra giusto un pò difettoso, quindi non so quanto possa fare testo.
cmq se vuoi maggiori info chiedi nel thread dedicato, li di sicuro trovi maggiori info
No no, per carità lasciamo stare le fonti, io parlo solo delle scritte impresse come ritenzione dell'immagine (plasma docet) per la visione a me l'oled piace molto a parte nelle scene buie che perdi parecchio dettaglio.
Poi magari ci stà che sarà stato mille ore con immagine fissa, ma difettoso non penso anche perchè al di là della ritenziaone si vedeva bene il pannello almeno nella normale visione di un 910.
Infatti sto aspettando un oled prima di cambiare il mio in firma che (abbia un prezzo umano, non abbia più problemi di ritenzione e migliori il dettaglio su scene buie) appena avviene ciò posso anche cambiare il mio, per il 4K mah non mi interessa più di tanto per ora.
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx

Ultima modifica di Olj : 16-05-2017 alle 12:51.
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:58   #29924
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
che strano, mio fratello ha un vecchio sony da 24" e legge senza problemi anche hard disk da 1tb
Purtroppo è un annoso problema che ho riportato più volte.

Nello specifico, l'LG dei miei (che risale se non erro al 2008) mi legge qualsiasi tipo di chiavetta (se non erro) usb 2.0, ma non gli hard disk.
L'LG da 22" che ho in camera da letto, non legge gli hard disk e non legge chiavette USB se non (immagino) quelle a risparmio energetico. Nello specifico utilizzo una TDK da 4GB che è l'unica che viene letta, ma ha più di 10 anni credo e da un po' di tempo perde colpi...quando morirà non so come farò
Questo LG da 43" (che, ricordo, ho regalato alla mia ragazza, non lo uso sempre, ma spesso, diciamo una ventina di volte al mese) con le pendrive mi pare non abbia dato problemi, ma di certo non mi legge il mio Seagate da 1TB esterno usb 3.0 né tantomeno altre chiavette usb 3.0 (ne ho provate 3, tutte di marca e modelli diversi). Dovrei provare con altri hard disk usb 2.0, al limite, ma in realtà vorrei che quantomeno tutte le penne USB (sia 2.0 che 3.0) vengano lette.
Ho visto che alcuni TV hanno prese usb 3.0, ma è necessario averla? Non dovrebbero funzionare anche con la 2.0?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:59   #29925
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
No no, per carità lasciamo stare le fonti, io parlo solo delle scritte impresse come ritenzione dell'immagine (plasma docet) per la visione a me l'oled piace molto a parte nelle scene buie che perdi parecchio dettaglio.
Poi magari ci stà che sarà stato mille ore con immagine fissa, ma difettoso non penso anche perchè al di là della ritenziaone si vedeva bene il pannello almeno nella normale visione di un 910.
Infatti sto aspettando un oled prima di cambiare il mio in firma che (abbia un prezzo umano, non abbia più problemi di ritenzione e migliori il dettaglio su scene buie) appena avviene ciò posso anche cambiare il mio, per il 4K mah non mi interessa più di tanto per ora.
leggendo i vari commenti sul thread dedicato sembra la ritenzione sui modelli nuovi non sia più un grosso problema, quello che magari resta da affinare sono le sfumature sulle scene scure, picco di luminosità ed un maggior dettaglio su fonti a bassa risoluzione.
il tv che hai in firma è ottimo, io ci tirerei avanti ancora un paio di anni, tra l'altro full hd di quel livello ad oggi non ne trovi più, nemmeno restando in casa Sony.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:03   #29926
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Purtroppo è un annoso problema che ho riportato più volte.

Nello specifico, l'LG dei miei (che risale se non erro al 2008) mi legge qualsiasi tipo di chiavetta (se non erro) usb 2.0, ma non gli hard disk.
L'LG da 22" che ho in camera da letto, non legge gli hard disk e non legge chiavette USB se non (immagino) quelle a risparmio energetico. Nello specifico utilizzo una TDK da 4GB che è l'unica che viene letta, ma ha più di 10 anni credo e da un po' di tempo perde colpi...quando morirà non so come farò
Questo LG da 43" (che, ricordo, ho regalato alla mia ragazza, non lo uso sempre, ma spesso, diciamo una ventina di volte al mese) con le pendrive mi pare non abbia dato problemi, ma di certo non mi legge il mio Seagate da 1TB esterno usb 3.0 né tantomeno altre chiavette usb 3.0 (ne ho provate 3, tutte di marca e modelli diversi). Dovrei provare con altri hard disk usb 2.0, al limite, ma in realtà vorrei che quantomeno tutte le penne USB (sia 2.0 che 3.0) vengano lette.
Ho visto che alcuni TV hanno prese usb 3.0, ma è necessario averla? Non dovrebbero funzionare anche con la 2.0?
io non ho nemmeno un tv con presa usb 3.0, eppure non ho problemi nella lettura di hard disk WD da un tera.
ma hai provato a vedere sul sito LG se c è o meno disponibile un aggiornamento del firmware?
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:49   #29927
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
Nut infatti prova ad aggiornalo o sentire l'assistenza telefonica LG

io ho trovato uno molto preparato, magari o e' giusto o magari no e
guasta la tua tv.....



cmq tieni presente che il my SONY di ben 2 anni fa, legge anche gli HDD
da 2 TB (provato l'altro giorno) ma e' ostico con alcuni formati (.mkv)
e con alcuni video che imballano il tv !!! quindi come vedi nessun tv
e' perfetto.


al limite se te la cavi con un po' di manualita' fai come me (io l'ho fatto
per fregare il mio decoder esterno che anche quello legge solo chiavette
ma non gli hdd come x te ):


Prendi una prolunga USB (non troppo lunga pero' ! ) da un lato entri
dentro al TV, dall'altra tagli e il filo del + 5 volt della usb, lo ISOLI
in modo che il tuo HDD esterno non assorba corrente dal tuo tv
(il problema magari e' solo quello ! ) .

quindi dal lato tv lo lasci isolato il filo del positivo , dal lato del tuo HDD
li metti un alimentatorino SERIO (non cinesate da 2 lire !!!) da 5 volt
2 o 3 ampere e il negativo ovvio al meno della usb.

io ho risolto cosi e va' alla grande! ciao
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:28   #29928
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
io non ho nemmeno un tv con presa usb 3.0, eppure non ho problemi nella lettura di hard disk WD da un tera.
ma hai provato a vedere sul sito LG se c è o meno disponibile un aggiornamento del firmware?
Ah cavolo no a questo non ci avevo pensato controllerò grazie per tutti e tre (combinazione sono tutti LG, ma giuro che è un caso il più vecchio è stato "scelto", mentre il 22" mi è stato regalato e il più nuovo 43" è stato sì scelto anche lui ma solo perché era il più grande che ho trovato entro i 300€ di marca "nota")

Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Nut infatti prova ad aggiornalo o sentire l'assistenza telefonica LG

io ho trovato uno molto preparato, magari o e' giusto o magari no e
guasta la tua tv.....



cmq tieni presente che il my SONY di ben 2 anni fa, legge anche gli HDD
da 2 TB (provato l'altro giorno) ma e' ostico con alcuni formati (.mkv)
e con alcuni video che imballano il tv !!! quindi come vedi nessun tv
e' perfetto.


al limite se te la cavi con un po' di manualita' fai come me (io l'ho fatto
per fregare il mio decoder esterno che anche quello legge solo chiavette
ma non gli hdd come x te ):


Prendi una prolunga USB (non troppo lunga pero' ! ) da un lato entri
dentro al TV, dall'altra tagli e il filo del + 5 volt della usb, lo ISOLI
in modo che il tuo HDD esterno non assorba corrente dal tuo tv
(il problema magari e' solo quello ! ) .

quindi dal lato tv lo lasci isolato il filo del positivo , dal lato del tuo HDD
li metti un alimentatorino SERIO (non cinesate da 2 lire !!!) da 5 volt
2 o 3 ampere e il negativo ovvio al meno della usb.

io ho risolto cosi e va' alla grande! ciao
Grazie anche a te per le dritte, eventualmente provo a telefonare all'assistenza.

La modifica che mi hai suggerito tu la eviterei per adesso, innanzitutto perché ho poca manualità e conoscenze tecniche (sebbene so che è un lavoretto da 5min per chi lo sa fare) e poi perché è un attimo "invasiva" e l'hard disk mi serve anche per altre cose comunque grazie





EDIT non mi sembra di scorgere aggiornamenti firmware...la pagina prodotto è questa: http://www.lg.com/it/supporto/suppor...to/lg-43LH510V

sbaglio io?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz

Ultima modifica di NuT : 16-05-2017 alle 16:34.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:51   #29929
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
prova a sentire l'assistenza LG....


NUT dai perche' dici invasiva ? ma va la ! ah ah

assolutamete no, anche perche NON ti ho detto di tagliare il cordone

dell'HDD, ma appunto prendere una prolunga usb da pochi euro e su

quella fare la cosa che ti ho scritto, quindi il tutto indolore ... ciaooo




PS poi basilare avere un buon alimentatore per HDD da 5 volt 2 o 3 ampere ma non roba
cinese.... anche perche se il tuo problema e' davvero la corrente ..con il mio sistema
risolvi il tutto con poca spesa !

calcola infatti che una presa USB da al max 500 mA (senti cmq cosa ti dice assistenza LG )

e un HDD da 1 Tb minimo assrobe dai 800 a anche 1 ampere !

Ultima modifica di vw1961 : 16-05-2017 alle 16:53.
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 18:44   #29930
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@NuT io ho provato a cercarlo da questo link, ma il risultato è il medesimo.
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...elNum=43LH510V
il modello mi pare sia d'importazione, su altri modelli in elenco appare il firmware, magari è per questo che non esce il firmware.
i firmware da paese a paese possono anche cambiare.
io ti direi di chiamare direttamente l'assistenza, magari loro riescono a fornirti un link diretto dove poi scaricare con facilità il nuovo firmware, nel caso sia ovviamente disponibile.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 08:19   #29931
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
Nle mio HISENSE 43’’ il pannello sembra sia un IPS vero ? si sa di chi ?



cmq calcola che c'era anche LG in offerta sempre mi pare 43'' a ben 100 euro in meno (ero molto tentato !)

ma meno male prima ho telefonato alla LG che molto seri , NON quandrandogli la sigla mi pare un 43UH610...

mi hanno detto che e' un tv del 2016 e non italiano ma di importazione, NO problem con la garanzia italia ma

che avrei avuto problemi con alcuni contenuti della smart tv , quindi OCCHIO anche a ste cose con i tv LG !!!


ciao
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:09   #29932
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
prova a sentire l'assistenza LG....


NUT dai perche' dici invasiva ? ma va la ! ah ah

assolutamete no, anche perche NON ti ho detto di tagliare il cordone

dell'HDD, ma appunto prendere una prolunga usb da pochi euro e su

quella fare la cosa che ti ho scritto, quindi il tutto indolore ... ciaooo




PS poi basilare avere un buon alimentatore per HDD da 5 volt 2 o 3 ampere ma non roba
cinese.... anche perche se il tuo problema e' davvero la corrente ..con il mio sistema
risolvi il tutto con poca spesa !

calcola infatti che una presa USB da al max 500 mA (senti cmq cosa ti dice assistenza LG )

e un HDD da 1 Tb minimo assrobe dai 800 a anche 1 ampere !
Va bene, ci penso nel caso grazie

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@NuT io ho provato a cercarlo da questo link, ma il risultato è il medesimo.
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...elNum=43LH510V
il modello mi pare sia d'importazione, su altri modelli in elenco appare il firmware, magari è per questo che non esce il firmware.
i firmware da paese a paese possono anche cambiare.
io ti direi di chiamare direttamente l'assistenza, magari loro riescono a fornirti un link diretto dove poi scaricare con facilità il nuovo firmware, nel caso sia ovviamente disponibile.
Come sospettavo, grazie comunque.

Contatterò l'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Nle mio HISENSE 43’’ il pannello sembra sia un IPS vero ? si sa di chi ?



cmq calcola che c'era anche LG in offerta sempre mi pare 43'' a ben 100 euro in meno (ero molto tentato !)

ma meno male prima ho telefonato alla LG che molto seri , NON quandrandogli la sigla mi pare un 43UH610...

mi hanno detto che e' un tv del 2016 e non italiano ma di importazione, NO problem con la garanzia italia ma

che avrei avuto problemi con alcuni contenuti della smart tv , quindi OCCHIO anche a ste cose con i tv LG !!!


ciao
Beh questo può capitare anche con altre marche. La prima che mi viene in mente è Samsung (soprattutto nella fascia economica).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:34   #29933
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@NuT
cmq ci potrebbe anche essere la possibilità che di aggiornamento firmware non ce ne siano.
puoi provare a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, e se nemmeno questo funziona mandarlo in assistenza.
che non legga gli hard disk portatili mi pare davvero strano
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:37   #29934
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@NuT
cmq ci potrebbe anche essere la possibilità che di aggiornamento firmware non ce ne siano.
puoi provare a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, e se nemmeno questo funziona mandarlo in assistenza.
che non legga gli hard disk portatili mi pare davvero strano
Secondo me è un problema di porta USB 2.0 che eroga poca corrente. Alla fine è un TV da 279€...vi tengo aggiornati comunque.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:43   #29935
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo me è un problema di porta USB 2.0 che eroga poca corrente. Alla fine è un TV da 279€...vi tengo aggiornati comunque.
si potrebbe, e in quel caso non ti resta che mandarla in assistenza, poco fa se costa meno di 300 euro, la porta USB deve funzionare.
peccato cmq dato che in generale con la tv ci stai trovando bene
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:55   #29936
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
si potrebbe, e in quel caso non ti resta che mandarla in assistenza, poco fa se costa meno di 300 euro, la porta USB deve funzionare.
peccato cmq dato che in generale con la tv ci stai trovando bene
No, io intendevo che eroga poca corrente per una precisa scelta commerciale, non perché non funzioni.

Comunque onestamente non so se la manderei in assistenza, alla fine faccio prima a risolvere con la modifica alla prolunga e amen.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:31   #29937
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
No, io intendevo che eroga poca corrente per una precisa scelta commerciale, non perché non funzioni.

Comunque onestamente non so se la manderei in assistenza, alla fine faccio prima a risolvere con la modifica alla prolunga e amen.
non creda sia una scelta commerciale, è più probabile ci sia qualche problema sulla presa USB, non ho provato il tuo modello specifico, ma è capitato di provare altri LG e non ho mai riscontrato nessun problema nella lettura di hard disk.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:39   #29938
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
non creda sia una scelta commerciale, è più probabile ci sia qualche problema sulla presa USB, non ho provato il tuo modello specifico, ma è capitato di provare altri LG e non ho mai riscontrato nessun problema nella lettura di hard disk.
Parliamo di hard disk 2.5" autoalimentati vero? Ma hai provato sia usb 3.0 che 2.0? Anche pendrive?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:55   #29939
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Parliamo di hard disk 2.5" autoalimentati vero? Ma hai provato sia usb 3.0 che 2.0? Anche pendrive?
no, quelli che ho provato sono hard disk portatili da 1tb con alimentazione da usb, quelli che ho attualmente e che ho provato sono tutti 3.0, e sono stati letti senza nessun problema, idem per le pendrive
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 13:54   #29940
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
MIRACAST - WIDI - Simili

Avendo acquistato il 49KU6400 (che ritengo sia compatibile) potreste dirmi come fare "miracast" dal mio portatile con win 7 ?

ps: Sul portatile ho una Intel 7260 fresca di montaggio
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v