Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Browser al posto di Explorer?
Opera 7 10 34.48%
Mozilla Firebird 19 65.52%
Votanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2003, 12:42   #21
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
Mozilla non ha la modalità finestre multiple. Per me questo è un grosso difetto. Capisco voler fare il browser leggero, ma aggiungendo questa opzione si "allegerisce" ancora di più la navigazione
Ancora nessun browser (che conosca) che ha l'opzione "mostra immagini" in un menu a tendina, quindi immediatamente accesasible, come era invece per netscape (o la 2 o la 3, ora non ricordo)
sempre a proposito di immagini, normalmente navigo senza immagini, per fare prima. Con opera mi compaiono dei quadrati o rettangoli al posto delle immagini con scritto dentro il tag appropiato (la scritta che descrive l'immagine), così mi capita di rado di dover caricare le immagini per visitare il sito. Ma con firebird spesso ho dei problemi, propio perchè il rettangolo al posto delle immagini non compare propio.

impressionante la lentezza dei due browser a prendere la conferma del cambio opzioni. Mi spiego meglio: vado nelle opzioni, modifico qualche cosa, faccio ok, e prima che si chiuda la finestra passano degli interminabili secondi, troppi secondo me. Con la 6 di opera la finestra si chiudeva quasi subito.

Ho desico: COMPRO OPERA!
Mi registro e pago. Ma non soltanto per levare il banner che mi occupa spazio inutilmente e mi scarica kb inutili. Ma per dare soldi a quelli che fanno opera, per incentivare a migliorare la loro creazione.
A tutti quelli che usano volentieri questo sw, compratelo, date i soldi alla swhose. Non fate i tirchi. Grazie a loro che abbiamo questo ottimo browser.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 16:59   #22
Xtian
Senior Member
 
L'Avatar di Xtian
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 2131
Quote:
Originally posted by "uvz"

Mozilla non ha la modalità finestre multiple.
CTRL+T
Oppure Tast dx sul link -->Open in a new tab
__________________
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo"
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 22:55   #23
Sergio P.
Member
 
L'Avatar di Sergio P.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 167
Mozilla non ha la modalità finestre multiple.

Certo che le ha!!! Ha le navigazioni con i TAB. Che poi è simile alle finestre multiple di Opera.

Per quanto riguarda il pagare o meno...
Mozilla è "gratis" perchè è un progetto sotto GPL.
Penso sia giusto pagare (gran poco poi...) chi ha inventato opera, anche solo per il coraggio che hanno avuto nel buttarsi in un mercato tutt'altro che facile.

Però apprezzo di più la filosofia che sta dietro alla logica dell Open Source e della licenza GPL. Anche li c'è gente che si fa il mazzo e lavora, ma i soldi non li chiede. Perchè il progetto è sviluppato a 360°.

Quindi meglio Mozilla anche sotto un aspetto politico-filosofico.
Comunque, sotto questo punto di vista, il meglio è non usare IE poi che sia Mozilla o Opera o Galeon o Konqueror...

Ciao.

Sergio P.
Sergio P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 23:28   #24
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
come sono graficamente.........Galeon o Konqueror... ???
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 00:41   #25
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
COME NN DETTO ne ho installato uno appena adesso che ANNICHILISCE sia opera che mozzilla...ho aperto un nuovo titolo a proposito per saperne di più...pazzesco il nome del browser è NEOPLANET http://www.neoplanet.com/index.html
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 08:50   #26
Sergio P.
Member
 
L'Avatar di Sergio P.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 167
Non conosco neoplanet, adesso lo proverò.
Sta di fatto che Mozilla e Opera si basano su due motori di rendering (Geko per Mozilla) ben testati.
Credo che in browser non sia importante solo la velocità, ma anche la compatibilità con le pagine e i javascript, e aimè.... quindi con IE che, che se ne dica, comunque stabilisce più o meno uno standard.
... infatti Mozilla in questi ultimi anni si è dovuto "adattare", ma questa è stata una delle cause che lo hanno portato a una notevole espansione.

Sergio.
Sergio P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 18:38   #27
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
ti piace sergio? io lo trovo molto veloce e funzionale per nn parlare della grafica..
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 22:50   #28
Oaichehai
Senior Member
 
L'Avatar di Oaichehai
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Messaggi: 7998
Quote:
Originally posted by "Sergio P."

Credo che in browser non sia importante solo la velocità, ma anche la compatibilità con le pagine e i javascript, e aimè.... quindi con IE che, che se ne dica, comunque stabilisce più o meno uno standard.
.
Quoto e sottoscrivo....resto infatti nella speranza di un firebird full compatible
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
Oaichehai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 17:32   #29
Sergio P.
Member
 
L'Avatar di Sergio P.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 167
Anche se però non bisogna per forza abbassare la testa e farsi fustigare!!!

Mozilla e Netscape prima hanno mutato la loro posizione. Se anni fa era di pieno scontro, oggi è sostanzialmente verso ad un adattamento a quello che è uno standard di fatto come Explorer. E questa scelta è stata la vittoria di Mozilla.
Però c'è modo e modo di scendere a compromessi. E questo è il JScript (badate bene "JScript" NON JavaScript). Microsoft ha continuato ad aggiungere e ad ampliare con nuovi metodi questa copia del Javascript fottendosene altamente del linguaggio originale che era stato inventato dalla Netscape.
Cacchio! Il javascript E' lo standard della programmazione lato client, e come al solito Microsoft gioca sporco.
Quindi Mozilla fa bene a non integrare i nuovi metodi di JScript nel suo browser.
Ma questo ovviamente allontanerà la compatibilità nella navigazione...
Sergio P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 23:52   #30
Oaichehai
Senior Member
 
L'Avatar di Oaichehai
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Messaggi: 7998
Quote:
Originally posted by "Sergio P."

Ma questo ovviamente allontanerà la compatibilità nella navigazione...
che alla fine e a conti fatti è quello che poi interessa all'utente finale...
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
Oaichehai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 14:45   #31
Sergio P.
Member
 
L'Avatar di Sergio P.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 167
Si... ma come diceva un mio amico:
Non si può neanche calare le braghe su tutto!!!
Sergio P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v