Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2012, 15:29   #2281
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
@NightGhost nessun titolo preso singolarmente giustifica l'acquisto della console, neanche Gravity Rush
NON esiste UNA killer application per PS Vita al momento, viceversa ci sono un sacco di giochi almeno buoni.

Anche Uncharted è uno spin off, non capisco perchè quello vada bene mentre AC3 no


L'unica cosa che avete azzeccato è la mancanza di pubblicità, che è l'unico vero motivo per il quale la console non vende. La gente non sa che ci sono i giochi, o meglio è convinta che non ci siano i giochi perchè è quello che si diceva 6-8 mesi fa, e nessuno ha fatto notare che le cose sono cambiate.

In più con l'uscita del Wii U vicino a natale, sarà ancora più difficile che la portatile sony venderà, penso che sia abbastanza scontato. Ma non venitemi a dire che è perchè non ci sono giochi, please.

ps. Last Reward è uscito in Europa, della mia lista sono 3 i giochi che in Europa non ci sono: P4G, DJ Max Technika e PjDiva, e il primo arriverà tra un paio di mesi
Certo.....Uncharted: Golden Abyss non e' un capitolo indipendente di uncharted, ambientato in luoghi e periodi differenti rispetto ai capitoli ps3......ma uno spin-off del 3......:sisi: .........machestaiaddi'

AC3 SI' che e' uno spin-off di AC3 da salotto-pc.
E le killer app ci sono eccome......e Gravity lo e'.

Le killer app sono softwares ESCLUSIVI per quella determinata macchina, e che se uno vuole giocarli e' COSTRETTO a comprarsela.

Ergo....Gravity e Golden Abyss.

Zero Escape invece e' uscito in EU.....:sisi:

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-12-2012 alle 15:33.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 15:32   #2282
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' quello il problema.......che per ora se ne sente sol parlare.
Non so quanti siti europei l'hanno trattato, io ne ho letto solo su siti americani

Comunque dopodomani esce la demo in giappone, vi terrò informati
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 15:56   #2283
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Certo.....Uncharted: Golden Abyss non e' un capitolo indipendente di uncharted, ambientato in luoghi e periodi differenti rispetto ai capitoli ps3......ma uno spin-off del 3......:sisi: .........machestaiaddi'

AC3 SI' che e' uno spin-off di AC3 da salotto-pc.
E le killer app ci sono eccome......e Gravity lo e'.

Le killer app sono softwares ESCLUSIVI per quella determinata macchina, e che se uno vuole giocarli e' COSTRETTO a comprarsela.

Ergo....Gravity e Golden Abyss.

Zero Escape invece e' uscito in EU.....:sisi:
Già, perchè invece AC3 su PS Vita non ha un personaggio completamente diverso dagli altri giochi, con 3 stili di gioco completamente diversi e interscambiabili liberamente, tanto per fare un esempio

Rimane il fatto che Uncharted È uno spin off, come gli stessi programmatori hanno affermato tempo fa, visto che non appartiene alla serie principale.

http://kotaku.com/5805966/playing-un...ent-to-the-ngp

Quote:
Golden Abyss is a brand new Uncharted game, he said, that takes place before Drake's Fortune. It is not a prequel, he said, it is a stand alone story, one that takes more than two hours of cut-scenes to tell.

Stai anche facendo confusione tra Killer Application ed esclusive. Una KA è qualcosa che, da solo, vale l'acquisto della relativa piattaforma su cui funziona. È un'esclusiva, ma non è solo un'esclusiva. Halo da solo valeva l'acquisto della Xbox, o Sonic per il Mega Drive. Shinobido2 è un'esclusiva Ps Vita, vale da solo l'acquisto della console?

Gravity Rush da solo non vale l'acquisto della console. È forse il gioco migliore uscito finora, sicuramente uno dei migliori, ma non è una ka, non ha l'appeal per attirare la massa e ha qualche difetto, soprattutto nella trama (escludendo il finale).
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 15:59   #2284
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Già, perchè invece AC3 su PS Vita non ha un personaggio completamente diverso dagli altri giochi, con 3 stili di gioco completamente diversi e interscambiabili liberamente, tanto per fare un esempio

Rimane il fatto che Uncharted È uno spin off, come gli stessi programmatori hanno affermato tempo fa, visto che non appartiene alla serie principale.

http://kotaku.com/5805966/playing-un...ent-to-the-ngp




Stai anche facendo confusione tra Killer Application ed esclusive. Una KA è qualcosa che, da solo, vale l'acquisto della relativa piattaforma su cui funziona. È un'esclusiva, ma non è solo un'esclusiva. Halo da solo valeva l'acquisto della Xbox, o Sonic per il Mega Drive. Shinobido2 è un'esclusiva Ps Vita, vale da solo l'acquisto della console?



Gravity Rush da solo non vale l'acquisto della console. È forse il gioco migliore uscito finora, sicuramente uno dei migliori, ma non è una ka, non ha l'appeal per attirare la massa e ha qualche difetto, soprattutto nella trama (escludendo il finale).
Brvissimo....hai appena quotato una cosa che ti ha auto-smentito....a brand new game....stand alone story.

Post Scriptum:
Come ho comprato Vita per Gravity........ho comprato la U per ZombiU.
E sono entrambe killer app.

Post Scriptum due:
Seguendo il tuo discorso, proprio Uncharted:Golden Abyss e' la KA della "massa".
Seguendo il mio, fa coppia con Gravity.

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-12-2012 alle 17:10.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:16   #2285
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34312
Infatti ho sempre saputo "nuovo gioco" non "spin off"
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 19:17   #2286
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Non vedo ancora MK per vita sul plus da scaricare gratis.
Non dovevano metterlo oggi?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 19:29   #2287
Kal-El91ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Kal-El91ITA
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 17
PS Vita, disponibile l'aggiornamento firmware 2.02

Se qualcuno lo fà mi può dire cosa è cambiato...è facoltativo e su alcuni siti dicono che migliora la stabilità del sistema e risolve alcuni bug
Kal-El91ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 20:18   #2288
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El91ITA Guarda i messaggi
Se qualcuno lo fà mi può dire cosa è cambiato...è facoltativo e su alcuni siti dicono che migliora la stabilità del sistema e risolve alcuni bug
Se non ricordo male serve solo a risolvere un bug che impediva l'upload dei salvataggi sul plus
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 20:50   #2289
Kal-El91ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Kal-El91ITA
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se non ricordo male serve solo a risolvere un bug che impediva l'upload dei salvataggi sul plus
può essere ma sui siti riportano quello che ho scritto sopra...non lo faccio perchè è facoltativo e evito di rischiare rischi inutili aspetto aggiornamenti seri dove magari SONY ci aggiunge ''LA RIPRODUZIONE REMOTA SU TUTTI I GIOCHI E LA POSSIBILITA' DI VEDERE FILM BLU-RAY DA PS VITA'' SONY confido in te forza
Kal-El91ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 08:03   #2290
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
ebbasta

io mi tiro fuori.. con sette giochi all'attivo non trovo manco tempo. Infondo mi sta pure bene che non esce una mazza nei prossimi mesi

Qualcuno ha provato sound shapes e si è divertito?
devo ancora fare qualche acquisto compulsivo natalizio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 08:54   #2291
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
io vorrei prendere need for speed, sono indeciso se x360 o vita ma visto che a casa non ci sto mai propenderei per vita!
merita?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 09:27   #2292
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io vorrei prendere need for speed, sono indeciso se x360 o vita ma visto che a casa non ci sto mai propenderei per vita!
merita?
Se proprio vuoi Most Wanted (2), allora ti consiglio di prenderlo per Vita cosi' almeno allarghi il suo parco giochi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 09:36   #2293
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io vorrei prendere need for speed, sono indeciso se x360 o vita ma visto che a casa non ci sto mai propenderei per vita!
merita?
secondo me per vita merita parecchio... sto giocando solo a quello negli ultimi 10 giorni (non accendo nemmeno il pc!)

Ciao
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 10:59   #2294
Kal-El91ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Kal-El91ITA
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 17
Signori eccovi SOUL SACRIFICE

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=FUMyoVdNGjU Ditemi che non merita adesso basta attendere nuove informazioni sul uscita Europea e la demo che dovrebbe uscire detto da alcuni siti a gennaio
Kal-El91ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 11:21   #2295
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Non vedo ancora MK per vita sul plus da scaricare gratis.
Non dovevano metterlo oggi?
se con mk ti rifetisci a mortal kombat, io lo vedo ancora a 40€!!

Dovrebbero farlo scaricare gratis=?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 11:53   #2296
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
se con mk ti rifetisci a mortal kombat, io lo vedo ancora a 40€!!

Dovrebbero farlo scaricare gratis=?
per gli utenti psplus si... ma anch'io stamattina lo vedevo ancora a 40 euro....
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 12:17   #2297
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
secondo me per vita merita parecchio... sto giocando solo a quello negli ultimi 10 giorni (non accendo nemmeno il pc!)

Ciao
Prezzo giusto? A 39.90 si trova?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 12:28   #2298
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
per gli utenti psplus si... ma anch'io stamattina lo vedevo ancora a 40 euro....
io ho visto sia dalla psvita stessa che dallo store on-line da pc e mi visualizza come costo 40... comunque ho visto che "sarebbe" disponibile il custume di natale per lbp psvita=> ma a me non mi appare il pulsante "scarica" (e neanche acquista!!!!)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:58   #2299
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
io ho visto sia dalla psvita stessa che dallo store on-line da pc e mi visualizza come costo 40... comunque ho visto che "sarebbe" disponibile il custume di natale per lbp psvita=> ma a me non mi appare il pulsante "scarica" (e neanche acquista!!!!)

MK doveva essere messo come gioco gratuito per MK già da ieri, e ancora niente.
Non capisco perchè, attendevo il 19 con ansia per avere MK su portatile, delusione.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 17:51   #2300
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
MK doveva essere messo come gioco gratuito per MK già da ieri, e ancora niente.
Non capisco perchè, attendevo il 19 con ansia per avere MK su portatile, delusione.
Scusate, uppo e aggiorno per chi è interessato.
Leggendo qua e la sembra che sul plus MK per vita sarà free da domani 21.12

Buon game a tutti :P
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v