Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2012, 15:40   #121
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
se lo compri a prezzo di listino in un apple store è sbloccato sicuro.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 15:40   #122
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Whatsapp è un'app che vale ben di più dei miseri 79 cent che chiedono..
Da quando l'ho fatta scaricare alla mia fidanzata non ho praticamente più inviato sms..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Da quando ho convertito gran parte delle persone a cui mando messaggi a whatsapp / imo / viber ho potuto finalmente cambiare piano tariffario e farne uno serio per le telefonate, e risparmiare un botto XD...

1 gb di traffico internet è il giusto per navigare da smartphone.. basta avere l'accortezza di scaricare le app sotto wifi..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 16:37   #123
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma prenderlo online così non ti devi fare sbattimenti ?
confermo anch'io, preso da altre catene ONLINE e anche lì erano prenotazioni, dovevano spedirmelo tra ieri e domani e ancora niente, speriamo per domani comunque sembrano siano tutti a corto di scorte! E' anche vero che la nanosim della Wind è introvabile qui nonostante doveva esserci già dal 2 ottobre
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 16:40   #124
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12044
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
e dove, che persino sul sito ufficiale sono a 3-4 settimane di spedizione?

io ho avuto la fortuna di andare da mediamondo un'oretta prima dell'apertura la mattina del 28 e di essere il primo della fila che poi si è creata.
Beh tutta sta fretta non la capisco, è un telefono alla fine. tra 3-4 settimane lo avrai comodamente a casa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 16:55   #125
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
Io comunque non ho parole...
Riassunto della mia zona (la situazione è rimasta la stessa dal 28 mattina alle 9.30):

Negozi Vodafone:
4 contattati, nessun iPhone 5 arrivato nel primo, negli altri 3 tutti esauriti quella mattina stessa e prenotazioni per i prossimi 20 (di media)

Negozi Tim:
3 contattati, tutti prenotati e non si sa quando arriveranno

Negozi Tre:
2 contattati, nessun iPhone 5 disponibile per la vendita, sono obbligati dal gestore a darli via solo con gli abbonamenti (confidenza fattami sottovoce da una gentilissima commessa)

Unieuro:
Esauriti, non si sa quando tornano (ricordiamoci che va avanti dal 28 mattina)

Euronics:
Ancora mai arrivati

Mediaworld:
Arrivano SOLO SU PRENOTAZIONE

Expert:
Arrivano SOLO SU PRENOTAZIONE


A questo punto aspetto fine mese in cui mi trasferisco a Torino e lo prendo direttamente all'apple store (quello più vicino a casa mia è attualmente a circa 250 km)
Anche qui è la stessa situazione...... nei vari negozi danno tre settimane minimo di attesa, alcuni cmq fanno solo contratti e vanno su prenotazione.
Aspetto (tanto non posso fare altro ) e va a finire che le 3 settimane dello store on line di Apple diventano "allettanti"
(che voi sappiate i soldi li impegano subito sulla carta di credito ?)
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 16:58   #126
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Beh tutta sta fretta non la capisco, è un telefono alla fine. tra 3-4 settimane lo avrai comodamente a casa.
quello si, però sai come funzionano ste cose: una volta che hai deciso di comprarlo ed hai reperito i fondi lo vorresti avere subito.
(che poi magari fosse stato disponibile in volumi non si scatenerebbe questa caccia isterica dovuta all'equazione perversa del "meno ce n'è e più lo vuoi" )
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 18:53   #127
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Beh ragazzi, ma più o meno si sapeva che le cose vanno sempre così con iphone, specie quando cambia numero...

Io non ho (quasi) mai avuto problemi prenotandolo in negozio di fiducia subito dopo il keynote ( in genere primo in lista ) e te lo prendi senza fila con comodo al day one.

Il rischio è che non ne arrivino, o che arrivino ma solo limitati ai contratti, ma questo si ovvia con un minimo di conoscenza del negozio, io sono cliente di un negozio che è in un grande centro commerciale dove è pure l'apple store, quindi approvigionamenti gli dovrebbero arrivare.

Se poi si vuole avere maggiore certezza, beh basta prenotare in più negozi, le probabilità che ci sia salgono... ovvio dopo una prenotazione va disdetta, ma il negozio lo venderà subito quindi nessun problema.

Ovvio che se ci si muove tardi, poi c'è da attendere un poco....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:27   #128
virgi92
Member
 
L'Avatar di virgi92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
A me che si è rotto il 3GS e all'Apple store me lo sostituiscono con un altro 3GS... Cosa mi consigliate? Conviene fare il grande salto di qualità per il 5? Oggi l'ho visto all'apple store ed è incredibile Chi ne possiede già un come si trova?
__________________
MacBook Pro 13" late 2011 - iPhone 3GS 16 GB - iPhone 5 32 GB White

Ho concluso positivamente con: murù, egidio130...
virgi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:31   #129
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Da quello che so non chiamano. Se entrò sera non ricevi email di conferma devi riprenotare. E cosi ogni giorno. Mi sembra un metodo cervellotico
Ricevuto ora email da Applestore Orio.
Pronto per il ritiro domani fra le 17 e le 18

Solo che nel pomeriggio ho anche ricevuto un sms da Mediaworld.
Dato che questo mese è il mio compleanno ho diritto (presentando l' sms e la multimedia card) a uno sconto del 10% su 1 acquisto
Ma non hanno per ora il 5.

Che faccio
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:34   #130
ken the ghost
Member
 
L'Avatar di ken the ghost
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Ricevuto ora email da Applestore Orio.
Pronto per il ritiro domani fra le 17 e le 18

Solo che nel pomeriggio ho anche ricevuto un sms da Mediaworld.
Dato che questo mese è il mio compleanno ho diritto (presentando l' sms e la multimedia card) a uno sconto del 10% su 1 acquisto
Ma non hanno per ora il 5.

Che faccio
Per risparmiare 70-80 eurozzi, io aspetterei mediworld (ovviamente prima chiamali e fatti confermare che tale bonus vale anche per l'iphone 5)
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:40   #131
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
Per risparmiare 70-80 eurozzi, io aspetterei mediworld (ovviamente prima chiamali e fatti confermare che tale bonus vale anche per l'iphone 5)
Già fatto: non vale sui prodotti in offerta.
Sto anche riflettendo che se arrivano domani al' Applestore (e in tutta la settimana non hanno mai ricevuto niente) significa che probabilmente stanno rifornendo un po' tutti.
Quindi hai ragione. Annullo la prenotazione e aspetto MW
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:54   #132
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Ragazzi tendenzialmente le foto voi le fate impostate su hdr o su normale?
Io a volte non ho l'hdr attivo perchè mi capita di mettere il flash in modalità automatica e non so perchè si disattiva, ma comunque voi lo lasciate attivo?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:59   #133
Dylaniato
Senior Member
 
L'Avatar di Dylaniato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Già fatto: non vale sui prodotti in offerta.
Sto anche riflettendo che se arrivano domani al' Applestore (e in tutta la settimana non hanno mai ricevuto niente) significa che probabilmente stanno rifornendo un po' tutti.
Quindi hai ragione. Annullo la prenotazione e aspetto MW
se domani arrivano ad Orio penso proprio che la mia caccia all'iPhone sia finalmente finita grazie dell'informazione!!!
__________________
Ho concluso con: Hactor, diego.82, zell46, colsub, provolinooo, maxreal, ilpigna, eae, Francizio, cyberbeaver, Sin78, ransie79, Torpedo, killeragosta90, S@ibbu, stalker6893, Quiro
Dylaniato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:02   #134
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi tendenzialmente le foto voi le fate impostate su hdr o su normale?
Io a volte non ho l'hdr attivo perchè mi capita di mettere il flash in modalità automatica e non so perchè si disattiva, ma comunque voi lo lasciate attivo?
beh dipende se ti piace l'effetto un po chiedere se facciamo le foto in bianco e nero

a me come effetto piace e quando ci sta lo uso, comunque da notare come le scatta molto più velocemente il 5:

http://www.youtube.com/watch?v=IzjCY1qnjXI
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:03   #135
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi tendenzialmente le foto voi le fate impostate su hdr o su normale?
Io a volte non ho l'hdr attivo perchè mi capita di mettere il flash in modalità automatica e non so perchè si disattiva, ma comunque voi lo lasciate attivo?
sempre normale... l'hdr serve solo quando hai un soggetto con un elevata gamma dinamica... ad esempio uno sfondo molto luminoso e un primo piano scuro...
comunque non funziona un granchè bene... ci sono app decisamente migliori.. tipo true hdr...
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:10   #136
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi tendenzialmente le foto voi le fate impostate su hdr o su normale?
Io a volte non ho l'hdr attivo perchè mi capita di mettere il flash in modalità automatica e non so perchè si disattiva, ma comunque voi lo lasciate attivo?
Quando c'è molta luce e alti contrasti conviene sempre mettere HDR.

Quando c'è poca luce con soggetti in movimento meglio di no.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:13   #137
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Grazie a tutti.
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:30   #138
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
io ho impostato che quando faccio foto hdr mi salva sia quella con che quella senza HDR così sceglio quella che viene meglio...
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 22:03   #139
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
nemmeno stasera buone notizie dall'apple store ... lo avevo prenotato sul sito apple store campania ... ma nemmeno oggi sono arrivati !!!

pazienza ...

ma com'è possibile ... un apple store che resta una settimana senza iphone , quando presi il 4s dopo due giorni erano disponibili !

alla tim sono arrivati ma tutti 16 gb , io lo voglio 32gb ma nero !

buona serata ...
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 22:08   #140
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
iscritto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v