Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2019, 21:36   #1
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
E3 2019

Sto guardando la conferenza Ms... Al momento di buono han fatto vedere il gioco su Blair Witch... Sembra un horror carino. Cyber punk esce ad aprile 2020...filmati da sbavo poi il gameplay Bho.. Niente di sbalorditivo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 21:49   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Double Fine diventa uno studio Microsoft, quindi presumo che Psychonauts 2 sarà esclusiva Xbox
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 22:02   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Il nuovo pad elite tanta roba
Gears 5 20 settembre e gratis con il game pass... Praticamente con 10euro te lo finisci almeno un paio di volte
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 22:18   #4
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Pure il nuovo Tales of senza contare Phantasy Star online 2, ma su Xbox ci son sempre state tutte ste giapponesate? Se non fosse per Death Stranding un pensierino a saltare la stacccionata lo farei
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 22:29   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Nuova console 2020...ci sta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 22:32   #6
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Holiday (Natale?) 2020 con Halo, per me conferenza notevole. Però non ho ben capito Phil Spencer sullo streaming, perché ha detto che potremo usare la nostra Xbox per fare streaming ovunque oppure una delle loro... una roba tipo Stadia?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 23:06   #7
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Natale si. Non mi è chiaro nemmeno a me come funziona project cloud... A sentire quello che dice in teoria giochi pure dal cell per esempio
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 06:20   #8
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4425
io rimango sempre dell'idea che quando si annuncia una nuova console devi accompagnarla con qualche trailer di gioco next gen
Si qua han fatto vedere halo ok ma che palle è dal 2005 che girano halo, gears e forza....un po di inventiva qua?
Continuano a sfornare console ma di ip nuove manco l'ombra...investire soldi nel software invece che nell'hardware è difficile?

Lo stanno facendo anche credo, poi vai a vedere il gioco di ninja theory un 4v4 online
Contenti loro....non so se così si risollevano da questa gen

Così rimane un annuncio inutile, penso che sony abbia fatto lo stesso ragionamento...si sapeva che le nuove console sarebbero arrivate e più o meno le specifiche non serve andare alla fiera spendendo milioni di dollari
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 06:57   #9
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5203
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io rimango sempre dell'idea che quando si annuncia una nuova console devi accompagnarla con qualche trailer di gioco next gen
Si qua han fatto vedere halo ok ma che palle è dal 2005 che girano halo, gears e forza....un po di inventiva qua?
Continuano a sfornare console ma di ip nuove manco l'ombra...investire soldi nel software invece che nell'hardware è difficile?

Lo stanno facendo anche credo, poi vai a vedere il gioco di ninja theory un 4v4 online
Contenti loro....non so se così si risollevano da questa gen

Così rimane un annuncio inutile, penso che sony abbia fatto lo stesso ragionamento...si sapeva che le nuove console sarebbero arrivate e più o meno le specifiche non serve andare alla fiera spendendo milioni di dollari
E' un discorso molto semplicistico ma riassume bene il pensiero popolare
e da ragione dell'80 - 20 in percentuale a sony
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 07:24   #10
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Allora, hanno praticamente aperto loro l'E3 2019, avevano il pubblico caldo ed affamato dalla loro parte e cosa hanno fatto?
1. Tonnellate di titoli annunciati, ma nessun video di gamplay (a parte ORI in forma smagliante e il flight simulator)
2. Hanno acquisito non so quanti nuovi team interni tra cui Ninja Teory per mostrare un picchiaduro 4Vs4 on-line (come mettere Kojima a fare PacMan)
3. Forza Motorsport, GOW e Halo... senza nulla togliere a 3 colonne portanti della storia del gaming... ma che palle
4. Blair Witch ha del potenziale, il trailer mi ha fatto tornare alla mente le atmosfere malate di SilentHill, ma anche quì, dov'è il gioco?
5. Il game pass, ottimo pacchetto niente da dire e ad un prezzo assolutamente aggressivo
6. SCARLET... cosa dire di Scarlet... praticamente hanno ripetuto i mantra che circolano come rumor ormai da mesi con frasi sega tipo "orientata 100% al gaming"... e checazzo, è una console, a cosa deve essere orientata? Allo Shopping?
Non hanno fatto vedere la macchina, ci sta, mancano 18 mesi alla messa in commercio, il design cambierà 27 volte, ma almeno fate vedere un gioco (uno di numero), mi andava bene anche HALO, ma almeno una sequenza di gioco.

Insomma, se la sono giocata proprio male, mi aspettavo una risposta mirata dalla concorrenza nel breve termine, ma non credo che dopo le dichiarazioni di Cerny e questa conferenza, Sony senta troppo il bisogno di fare un colpo di scena.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 07:28   #11
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Se quel 80% pensa che MS possa mai battere Sony sulle console casalinghe.. quel 80% è rincoglionito perchè non avverrà mai, la gente vuole la pleistescion anche se magari meno potente o (a detta di molti) con un controller imbarazzante, e questo MS lo sa, poi quello che viene comunicato è ovviamente differente.
Per quanto riguarda le IP... perchè in Sony con cosa campano scusate?
Stanno andando avanti da 30 anni con Gran turismo... poi un giorno dovrò capire quali differenze ci sono tra i giocatori Xbox/Ps e quelli Nintendo:
I primi passano il tempo a rompere i coglioni con "sempre gli stessi giochi..." i secondi appena sentono la parola "Mario o Zelda" sono già venuti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 09:57   #12
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Allora, hanno praticamente aperto loro l'E3 2019, avevano il pubblico caldo ed affamato dalla loro parte e cosa hanno fatto?
1. Tonnellate di titoli annunciati, ma nessun video di gamplay (a parte ORI in forma smagliante e il flight simulator)
2. Hanno acquisito non so quanti nuovi team interni tra cui Ninja Teory per mostrare un picchiaduro 4Vs4 on-line (come mettere Kojima a fare PacMan)
3. Forza Motorsport, GOW e Halo... senza nulla togliere a 3 colonne portanti della storia del gaming... ma che palle
4. Blair Witch ha del potenziale, il trailer mi ha fatto tornare alla mente le atmosfere malate di SilentHill, ma anche quì, dov'è il gioco?
5. Il game pass, ottimo pacchetto niente da dire e ad un prezzo assolutamente aggressivo
6. SCARLET... cosa dire di Scarlet... praticamente hanno ripetuto i mantra che circolano come rumor ormai da mesi con frasi sega tipo "orientata 100% al gaming"... e checazzo, è una console, a cosa deve essere orientata? Allo Shopping?
Non hanno fatto vedere la macchina, ci sta, mancano 18 mesi alla messa in commercio, il design cambierà 27 volte, ma almeno fate vedere un gioco (uno di numero), mi andava bene anche HALO, ma almeno una sequenza di gioco.

Insomma, se la sono giocata proprio male, mi aspettavo una risposta mirata dalla concorrenza nel breve termine, ma non credo che dopo le dichiarazioni di Cerny e questa conferenza, Sony senta troppo il bisogno di fare un colpo di scena.
Sul punto 2 sono dannatamente d'accordo.

Per il resto, credo che se non hanno mostrato gameplay è perchè ancora non ne avevano da mostrare.
MS ha svoltato sulle esclusive da poco (un anno e mezzo) e ormai sappiamo che sviluppare titoli AAA e/o nuove IP richiede molto tempo.
Peccato perchè i video gameplay tirano sicuramente più dei teaser trailer

Per il tipo di giocatore che sono io, quello che ho visto nell'E3 2016, mi ha fatto scegliere PS4, dopo due generazioni in cui scelsi Xbox.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 10:43   #13
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le IP... perchè in Sony con cosa campano scusate?
Beh oddio, negli anni Uncharted, God of War, The Last of Us, Horizon, Spiderman, Bloodborne, Persona, Death Stranding... diciamo che nel filone dei giochi più "narrativi" c'è di più. Io dopo X360 non pensavo sinceramente di tornare a comprare Playstation, però sono stato un po' indirizzato dalle esclusive. Se non fosse per quelle io tornerei immediatamente su Xbox. Però sembrano puntare sempre e solo sugli sparatutto...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:09   #14
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Nuova console 2020...ci sta
Speriamo che Gamestop resista fino a tale data per il cambio console

Sul nuovo gioco di Ninja Theory...è saputo e risaputo che questo gioco era in sviluppo da anni e M$ è "entrata" solo alla fine del suo sviluppo. La nuova IP sarà quella post acquisizione.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:18   #15
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
La collector di Cyberpunk è prenotabile sia su Amazon che Gamestop
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:30   #16
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh oddio, negli anni Uncharted, God of War, The Last of Us, Horizon, Spiderman, Bloodborne, Persona, Death Stranding... diciamo che nel filone dei giochi più "narrativi" c'è di più. Io dopo X360 non pensavo sinceramente di tornare a comprare Playstation, però sono stato un po' indirizzato dalle esclusive. Se non fosse per quelle io tornerei immediatamente su Xbox. Però sembrano puntare sempre e solo sugli sparatutto...
Ce ne son diversi anche in casa MS ma evidentemente per la gente sono pochi... che narrativo sia meglio o peggio poi lo decide l'utente singolo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:57   #17
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No ma infatti io non generalizzavo, parlavo per me. Però ecco, da una parte hai degli action, dei TPS, dei GDR a turni o action, dall'altra si spara sempre, e quasi sempre in prima persona. Poi per carità sperimentano tantissimo ma sono titoli di portata minore. Ori, ReCore, Cuphead...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 12:18   #18
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29954
Qua spiegano bene come funziona project https://www.everyeye.it/articoli/pro...-e3-44141.html
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 12:47   #19
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Da quel che si sta leggendo in giro, Microsoft non si sarebbe "spiegata bene" (ma va? ) sulle varie caratteristiche presentate, come x cloud, ed i resoconti delle prove che stanno cominciando ad arrivare non ne parlano male
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 15:25   #20
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Peccato perchè obiettivamente microsoft poteva giocarsela meglio.
Io sarei uscito con tonnellate di gameplay solo per far vedere che ho la console più figa e più "pronta" di Sony ma a quanto pare sono agli stessi livelli di sviluppo solo che in Sony sanno meglio come giocarsela dal punto di vista del marketing.
Ad esempio son 2 anni che tirano avanti con i trailer di FFVII che se andiamo bene esce (in parte) nel 2020, con the last of us II che è in sviluppo dal 2014 almeno e il gioco di Kojima che secondo me ancora manco l'ha capito lui dove vuole andare a parare...

Avrei preso volentieri una nuova console a Natale fosse uscita una delle due e in verità mi aspettavo Scarlett già pronta per quella data; se escono insieme nel 2020 probabilmente prenderò solo la Ps5 perchè le esclusive in genere mi piacciono di più e perchè vuoi o non vuoi ha un supporto migliore dalle varie SH.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v