Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2021, 10:36   #21
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Discord su ps5 ... come si fa ?
Eh a gennaio dovrebbe uscire discord x ps5. Ora come ora o si usa un PC e un mixer.....oppure si usa un auricolare dello smartphone e la cuffia della play a mo di dj....oppure si compra le turtle beach 700 gen2 che sono dual channel e ti permettono di connetterti alla play e allo smartphone contemporaneamente.
Anche le Razer wireless sono dual channel ma costano ancor di più delle stealth 700 gen2.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-11-2021 alle 10:50.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 13:49   #22
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
mm.. grazie.

aspetto gennaio..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 11:44   #23
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
avete provato a cavalcare il MAV in badcomany 2 portal ? ho cecchinato gente da 300 mt di quota....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2022, 17:28   #24
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Ciao a tutti

Vista la presenza sul Pass, da "vecchio" amante della serie, non ho potuto fare a meno e ho iniziato la mia quotidiana dose volontaria di insulti e blasfemie, online, cosi, "de botto", proprio in tema natalizio

Tralasciando la chiara impossibilità nel giocare divertendosi (...) con il CrossPlay attivo, volevo chiedervi se, quindi, è confermato che dopo un tot di uccisioni/attività nelle partite Singole, il contatore non sale più..

Ho utilizzato questa modalità per sbloccare determinati accessori dell'arma, con un numero di kill pazzesche contro questi bot a Facile, ma dopo un pò il numero resta fermo li..

Non c'è un modo, quindi, diverso dal giocare online per ottenere, nello specifico, la Maestria di un arma?
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 14:31   #25
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4546
Lo sto provando anche io, effettivamente online è molto difficile.
Sicuramente sono anche io impedito, e non conosco ancora il gioco ma a quanto pare è una cosa comune ad altri

Poi imparare le mappe e le dinamiche di gioco mentre ti uccidono da tutte parti non è tanto facile

Ultima modifica di Giuss : 12-12-2022 alle 14:35.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 15:24   #26
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Lo sto provando anche io, effettivamente online è molto difficile.
Sicuramente sono anche io impedito, e non conosco ancora il gioco ma a quanto pare è una cosa comune ad altri

Poi imparare le mappe e le dinamiche di gioco mentre ti uccidono da tutte parti non è tanto facile
I battlefield non sono come i Call Of duty, nel secondo qualche kill la fai soprattutto in death match, nel primo se non cosci la mappa e le armi sei carne da macello.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 07:37   #27
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Cribbio, ho aperto sto 3d più di un anno fa e manco alla seconda pagina è arrivato.. successone proprio...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 18:58   #28
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Diciamo che rispetto all’uscita sul mercato, sono stati fatti enormi passi in avanti.
Sopratutto con gli ultimi update, dove hanno, ad esempio, bilanciato, e di molto, alcune armi e reso più efficace l’impatto dei proiettili in linea con le statistiche d’attacco.

Ma neanche l’uscita sul Pass lo ha reso così popolare tra i giocatori Xbox.
Matchmaking molto difficili e Hazard Zone impossibili da avviare, su tutti.

Vista l’assenza di un comparto Single Player, avrebbero potuto, a mio avviso, permettere di far salire le statistiche anche nelle modalità Singolo/Coop.

Online è un gioco quasi totalmente morto.
Quantomeno fammene “godere” qualcosa con i vari bot, che, trall’altro, a difficoltà alta sono tostarelli, eh..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }

Ultima modifica di salsero1983 : 13-12-2022 alle 19:00.
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 12:53   #29
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Questo mese BF-2042 è gratuito con il plus, affrettatevi ........
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 13:02   #30
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Questo mese BF-2042 è gratuito con il plus, affrettatevi ........
"Vi devo dire, ti devo dire, vi devo dire" cit.

...che la situazione presenza online di utenti esclusivamente Xbox è nettamente migliorata.

In alcuni casi, il gioco compensa inserendo delle IA per riempire la partita, però in generale ci siamo.

DICE continua a lasciare limiti di maestria per le partite in Singolo, una scelta molto criticata nei forum, proprio per il motivo che evidenziavo un mese fà - senza un Single Player come si deve è una forzatura limitarmi a giocarlo online, per giunta con una presenza altissima di cheater, se si gioca in Crossplay
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v