Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2015, 13:15   #341
pizza&birra
Member
 
L'Avatar di pizza&birra
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quella guida ovviamente non è piu' aggiornata con i vari aggiornamenti che son state fatti alle unofficial patch, per quest'ultime ti conviene andare su tesnexus e prelevarle da li.

Per l'errore non saprei, forse hai scaricato delle patch con revisioni diverse e incompatibili tra loro, oppure non hai letto bene i readme per la procedura d'installazione.
Ciao Leonardo, grazie per la risposta!
Il fatto è che su tesnexus ci sono quasi 1000 files relativi ad oblivion e non sono divisi per sezione (es: patch, utilities, traduzione, ecc...) quindi non ho veramente idea di come possa procedere. Potresti mica cortesemente darmi dei links? dallo stesso sito sono riuscito a recuperare la UOP e la USIP.
Mi mancherebbero quindi le equivalenti della UOMP e supplements.

Un'altra cosa: credo che boss non mi funzioni nel senso che una volta avviato mi visualizza un report sul browser, sempre lo stesso, ma non riordina alcun esp. Come versione del software ho installato la 2.1.1
Ho provato ad installarlo di nuovo sovrascrivendolo ma non ci son state differenze...

Ho provato a riordinare manualmente gli esp della mia versione "deluxe" di Oblivion come riportato in uno screen di dabotz in questo modo:
Oblivion.esm [SI]
DLCShiveringIsles.esp
ExPCB.esp
DLCHorseArmor.esp
DLCOrrery.esp
DLCVileLair.esp
DLCMehrunesRazor.esp
DLCSpellTomes.esp
DLCThievesDen.esp
DLCBattlehornCastle.esp
DLCFrostcrag.esp
Knights.esp
Bashed Patch, 0.esp

Domanda: ma il Bashed Patch, 0.esp deve essere attivato?

Ultima modifica di pizza&birra : 01-04-2015 alle 13:23.
pizza&birra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 14:10   #342
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
Controlla meglio il sito, è tutto diviso per categorie, basta clicclare su FILES>CATEGORIES , le unofficial patch ovviamente sono nella categoria PATCHES.

Ti metto i link:

http://www.nexusmods.com/oblivion/mods/5296/?

http://www.nexusmods.com/oblivion/mods/9969/?

http://www.nexusmods.com/oblivion/mods/10739/?

Le esp per essere ri-ordinate devono essere ovviamente tutte selezionate a mano, ovvero devono avere il segnetto di spunta sui quadratini dentro wrye bash o dal launcher del gioco.
La bashed patch è praticamente obbligatoria crearla e di conseguenza tenerla attivata, in prima pagina la guida relativa alla bashed patch è ancora valida per un'infarinatura base.

Purtroppo il modding di oblivion non è semplice, bisogna spendere giorni e giorni a leggere i readme dentro i mod, se non si ha la predisposizione a investire un sacco di tempo a leggerli inevitabilmente si perderà soltanto tempo a vedere crashare il gioco ogni 5 minuti, in particolare se si installano tanti mod a "tromba"

Se vuoi un consiglio giocatelo soltanto con le unofficial patch pulite con tesedit e mettici soltanto dei mod grafici e un solo overhaul (ti consiglio il Maskar Oblivion Overhaul, molto piu facile da installare oltre che piu recente) e lascia stare per il momento le millemila mod disponibili sul nexus.

Senza una conoscenza base forte sulle meccaniche del gioco inoltre non è possibile manco capire cosa piace e cosa no e di conseguenza quali mod andare ad installare, molti sbagliano e incominciano a bombardare il gioco di mod senza nemmeno averci giocato "liscio" per una 30h.

Ultima modifica di 29Leonardo : 01-04-2015 alle 14:15.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 14:24   #343
pizza&birra
Member
 
L'Avatar di pizza&birra
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 249
Ti ringrazio ancora per il tuo gentile aiuto.
Per ora ho disinstallato tutto perché come da previsione ad un certo punto ho perso la pazienza incasinando tutto!
Ripartirò da zero e vedrò di fare le cose con maggior calma seppur non è quella che mi sia mancata fin'ora. Mi ha spiazzato il fatto di non trovare più determinati files.
Diciamo che coglierò l'occasione anche per farmi una bella ripassata di inglese
pizza&birra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 17:21   #344
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
A patto di capirci un minimo d'inglese una volta imparati alcuni concetti base del modding non è cosi difficile come sembra, inoltre usare wrye bash anche se piu' complesso dell'obsoleto oblivion mod manager o il nexus manager consente di installare/rimuovere mod con molta piu scioltezza.

Con wrye ad esempio si possono installare mod a piacere e poi toglierli in caso di conflitto, con OBMM invece dovevi reinstallare tutto dall'inizio perchè si incasinava toltamente il gioco.

Leggiti bene e con calma la guida in prima pagina perchè tolta la questione link è ancora un must per l'abc del modding su oblivion.

Concludo ribadendo il consiglio per la prima giocata

1) unofficial patches e dlc puliti con tesedit
2) un overhaul (consigliatissimo maskar oblivion overhaul)
3) mod texture grafici a volontà (pc permettendo) tanto non creano casini rispetto altri tipi di mod
4) enjoy
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 18:06   #345
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Son passato a dare una pulita

I link sono per la maggiore aggiornati al nuovo dominio del nexus, qualcuno qua e là è ancora da sistemare.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 15:20   #346
tuttoxoblivion
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 6
Salve a tutti e specialmente a dAbOTZ, che ha dato origine all'intera faccenda. Da tempo ero arenato su Oblivion perché ovviamente, dopo averlo gonfiato di mods vari, tutto stava andando a catafascio come aveva del resto avvertito (ma non la conoscevo ancora) la stessa Guida.
Circa due mesetti fa ho deciso di provare a disincagliarmi, seguendo alla lettera le dettagliatissime (non lo ringrazierò mai abbastanza) istruzioni del sopracitato. Non avendo alcun gatto da mettere fuori e nessuna fidanzata (che me ne faccio a 64 anni suonati?) da allontanare con una scusa, mi ci sono messo d'impegno, anche se fondamentalmente sono un analfabeta informatico.
Attualmente sono di nuovo a un punto morto e per vari motivi, per esempio
alcuni programmi sono introvabili (almeno per me) nella versione richiesta dalla Guida; non ultimo è ricomparso un "bug" da incubo che avevo anche con il vecchio computer: il mio personaggio è sempre in movimento al rallentatore, mentre tutto il resto funziona bene; così non riesco a fare nemmeno il tutorial!
Prima di chiedere ufficialmente aiuto qualcuno potrebbe dirmi però se sono nel posto giusto? Questo Forum è così vasto che non ho ancora finito di esplorarlo, compresa questa discussione. Grazie comunque a tutti per l'attenzione.
tuttoxoblivion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 16:54   #347
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
per il personaggio che si muove forse dipende dal fatto che hai un controller (gamepad) collegato che non usi? Se si sarebbe meglio staccarlo ed editare l'oblivion.ini sulla voce usejostick=0 (al posto di 1)

Per i programmi li trovi tutti su http://www.nexusmods.com/oblivion/? (ti devi registrare gratuitamente per scaricare i mod piu pesanti in termini di kb/MB ), è in inglese però. Ovviamente la versione dei programmi penso sia successiva a quelli presenti nella guida)

Ultima modifica di 29Leonardo : 14-09-2016 alle 16:57.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 14:50   #348
tuttoxoblivion
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
per il personaggio che si muove forse dipende dal fatto che hai un controller (gamepad) collegato che non usi? Se si sarebbe meglio staccarlo ed editare l'oblivion.ini sulla voce usejostick=0 (al posto di 1)

Per i programmi li trovi tutti su http://www.nexusmods.com/oblivion/? (ti devi registrare gratuitamente per scaricare i mod piu pesanti in termini di kb/MB ), è in inglese però. Ovviamente la versione dei programmi penso sia successiva a quelli presenti nella guida)
Perbacco è vero, grazie 29Leonardo! Ogni tanto faccio un giretto col simulatore di volo e lascio sempre il joystick collegato. Ci provo appena sono a casa. Ho dimenticato di dire che personalmente non ho Internet, ma quando posso lo uso qui nel centro multimediale della biblioteca pubblica del comune dove abito.
Quanto ai programmi, sono iscritto a Tesnexus da un anno circa, ma purtroppo, anche alla voce "old files", spesso non si trova la versione raccomandata. La Guida stessa declina ogni responsabilità per l'uso di altre versioni. Ho provato (chiedo perdono ma la disperazione porta a questo e ad altro) ad installare versioni più recenti, ma cambiavano diciture e impaginazioni e non mi ci raccapezzavo più. Ovviamente dopo disinstallavo tutto, ma veramente tutto come da istruzioni, e ricominciavo.
Se non disturbo troppo, proverò a comunicare ancora lo stato dei miei tentativi. Per adesso grazie ancora dei suggerimenti e per la sollecitudine.
tuttoxoblivion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 17:19   #349
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
Purtroppo non saprei come aiutarti perchè quando ci giocai lo feci in inglese in modo da non incasinarmi ulteriormente con le versioni necessarie per la lingua italiana, immagino sia quello il motivo per cui ti cambia alcune cose. In effetti le versioni vecchie li sul nexus non ci sono quasi piu, tocca cercare tramite google.

Comunque se non ti vuoi incasinare troppo ti consiglio di giocarci solo con le unofficial patch, almeno ti sistemi gli eventuali bug che potrebbero insorgere nella partita, altrimenti dubito riuscirai mai a giocarlo se ti incapponisci con i mod.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 15:02   #350
tuttoxoblivion
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Purtroppo non saprei come aiutarti perchè quando ci giocai lo feci in inglese in modo da non incasinarmi ulteriormente con le versioni necessarie per la lingua italiana, immagino sia quello il motivo per cui ti cambia alcune cose. In effetti le versioni vecchie li sul nexus non ci sono quasi piu, tocca cercare tramite google.

Comunque se non ti vuoi incasinare troppo ti consiglio di giocarci solo con le unofficial patch, almeno ti sistemi gli eventuali bug che potrebbero insorgere nella partita, altrimenti dubito riuscirai mai a giocarlo se ti incapponisci con i mod.
Scusa il ritardo della risposta, ma sul sito mi sembra che ci siano problemi e, inoltre, non ho sempre internet a disposizione.
Volevo dirti che comunque mi stai aiutando molto , perché ho finalmente eliminato quello che io ritenevo un bug del gioco e stava diventando una persecuzione: mc: . Vorrei solo sapere se queste cose le insegna qualcuno o se le impari a forza di tentativi o, come me, trovando un'anima buona che te le spiega.
Quanto al resto anch'io ho installato Oblivion in inglese, ma perché è la versione richiesta (su Tesnexus, settore italiano) per poter usare la traduzione italiana migliorata !
Ho iniziato la caccia su Google, ma il problema grosso per me è la versione 295 Installer di Wrye Bash che, mi sembra di capire, è la componente basilare della Guida. Per adesso l'ho trovata solo su un sito segnalato addirittura come pericoloso! E dunque provo altrove.
Grazie ancora per consigli e suggerimenti Ci sentiamo, ciao.
tuttoxoblivion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 16:31   #351
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
per wrye bash va bene anche la 304.3 se la trovi, non oltre in quanto le versioni successive non funzionano bene con boss(l'utility per l'ordine automatico dei mods) che su oblivion è meglio usare rispetto a loot.

Quella traduzione sul nexus è vecchia e sicuramente incompleta dato che la stragrande maggioranza dei mod piu popolari si è aggiornata rispetto la sua data di uscita (le piu importanti ad esempio le unofficial patch)

Per il resto bisogna leggere tantissimo i vari readme e/o guide per addentrarsi nelle modifiche/fix di oblivion + tentativi + suggerimenti o guide degli utenti etc...ai tempi ci persi mesi interi per capire come moddarlo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 26-09-2016 alle 16:33.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:26   #352
tuttoxoblivion
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
per wrye bash va bene anche la 304.3 se la trovi, non oltre in quanto le versioni successive non funzionano bene con boss(l'utility per l'ordine automatico dei mods) che su oblivion è meglio usare rispetto a loot.

Quella traduzione sul nexus è vecchia e sicuramente incompleta dato che la stragrande maggioranza dei mod piu popolari si è aggiornata rispetto la sua data di uscita (le piu importanti ad esempio le unofficial patch)

Per il resto bisogna leggere tantissimo i vari readme e/o guide per addentrarsi nelle modifiche/fix di oblivion + tentativi + suggerimenti o guide degli utenti etc...ai tempi ci persi mesi interi per capire come moddarlo.
Ho trovato e installato la 304.3 di Wrye Bash e, per adesso, tutto bene (come ripeteva ad ogni piano quel tale che precipitava da un grattacielo).
Ora arriva l'atroce dubbio: se è vero, e non ho motivo di dubitarne, che BOSS consulta, ogni volta che opera, alcune migliaia di mods memorizzate (mi sfugge, insieme ad un mucchio di altre cose, come lo fa), come potrà operare con me che non sono connesso a internet ?
Spero solo che qualcuno che, come sempre, abbia afferrato con finezza la questione, sia in grado e soprattutto abbia la necessaria benevolenza per eliminare ogni mio dubbio . A proposito, grazie tantissimo, caro 29Leonardo e a risentirci.
tuttoxoblivion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:57   #353
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
Non serve essere sempre online per usare boss, basta che almeno una volta gli fai scaricare il masterfile.txt (lo fa in automatico ad ogni avvio, altrimenti vai qui e scarica Masterlist Update 09-24-16 che sarebbe un file di testo con le istruzioni per l'ordinamento automatico del programma stesso (tu non devi toccare nulla di quel file devi solo piazzarlo nella cartella boss/oblivion)

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-09-2016 alle 19:00.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:36   #354
tuttoxoblivion
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non serve essere sempre online per usare boss, basta che almeno una volta gli fai scaricare il masterfile.txt (lo fa in automatico ad ogni avvio, altrimenti vai qui e scarica Masterlist Update 09-24-16 che sarebbe un file di testo con le istruzioni per l'ordinamento automatico del programma stesso (tu non devi toccare nulla di quel file devi solo piazzarlo nella cartella boss/oblivion)
E se c'era bisogno ecco dimostrato, ma lo sapevo già, quanto sono ignorante (o si dice ancora "niubbo"?).
Comunque ho trovato e scaricato Masterlist Update 09-24-16 e ora la strada, per me, dovrebbe essere in discesa dato che mi ero già procurato, almeno credo, i programmi richiesti. Spero di importunare il meno possibile d'ora in poi e non vedo l'ora di ricominciare Oblivion in modo decente, stavolta. Se ce la faccio lo dovrò a persone come 29Leonardo, o almeno alla sua metà umana visto che per l'altra metà è un lupo, mi sembra Grazie e ciao.
tuttoxoblivion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:43   #355
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
sapete se con questo gioco ci sono problemi su win 10?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 06:41   #356
Manuel110
Member
 
L'Avatar di Manuel110
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sapete se con questo gioco ci sono problemi su win 10?
A me ha funzionato senza problemi su Windows 10
__________________
MOBO: MSI B150M Mortar - CPU: Intel I5 6500 - RAM: Hyper X Fury 2x4 GB - GPU: XFX R9 380 4GB - SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
Manuel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 22:16   #357
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Ciao ragazzi, visto che qua parliamo di modding di questo bellissimo gioco, vi scrivo perchè dopo averlo moddato graficamente (in maniera pesante direi,ma seguendo una guida, la Bevilex, il gioco si funziona, ed ha una grafica veramente bella e degna ancora oggi di ottime viste...ma crasha.
Purtroppo crasha spesso, tornandomi in desktop con la scritta "Oblivion ha smesso di funzionare".
Premetto che ho installato seguendo la guida, le varie unofficial patch, premetto che ho la versione scatolata GOTY, e che ho installato le patch anti crash di Fallout, e varie...qua sotto vi elenco gli .esp attivi, e le varie mod installate.
Che dite qualcuno che ha moddato il game potrebbe dirmi se c'è una maniera di capire perchè crasha e se è qualche mod la responsabile, la tolgo così da renderlo stabile?
Veramente vorrei godermi il gioco, dopo aver finito Morrowind anche questo moddato graficamente e a livello di interfaccia,e dopo aver finito già due anni fa il bellissimo Skyrim, volevo giocarmi con calma questo capitolo, ma sembra proprio che questi crash non mi permettano di avanzare.
Ogni volta devo ricaricare,e la cosa diventa veramente stressante, anche considerando che mi tocca praticamente salvare spessissimo.
Ecco la lista degli esp: (cliccate sul thumb per ingrandire e leggerlo)

Ed ecco la lista degli installers, direttamente da Wryebash:




Sapete da questo dirmi come posso risolvere? O ci vuole un qualche log che indica dove sta il problema quando crasha al desktop?
Vi prego datemi una mano, penso sia possibile correggere il problema, è che io dopo essermi fatto una cultura per capire come moddarlo, i programmi da installare e come comportarmi per usare BOSS e il archive invalidator...ora che crasha non so proprio che fare! HELP!
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 06:41   #358
zanarkand
Senior Member
 
L'Avatar di zanarkand
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 477
Oblivion Reloaded va in conflitto con All Natural. Inizia a disinstallare uno dei due
__________________
Ryzen 7 5700K - zalman 9700cuLed - AsRock B550 Taichi
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w

in vendita: Zalman 7000CU - corsair DDR3 LP - Intel G2030
zanarkand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:51   #359
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10890
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, visto che qua parliamo di modding di questo bellissimo gioco, vi scrivo perchè dopo averlo moddato graficamente (in maniera pesante direi,ma seguendo una guida, la Bevilex, il gioco si funziona, ed ha una grafica veramente bella e degna ancora oggi di ottime viste...ma crasha.
Purtroppo crasha spesso, tornandomi in desktop con la scritta "Oblivion ha smesso di funzionare".
Premetto che ho installato seguendo la guida, le varie unofficial patch, premetto che ho la versione scatolata GOTY, e che ho installato le patch anti crash di Fallout, e varie...qua sotto vi elenco gli .esp attivi, e le varie mod installate.
Che dite qualcuno che ha moddato il game potrebbe dirmi se c'è una maniera di capire perchè crasha e se è qualche mod la responsabile, la tolgo così da renderlo stabile?
Veramente vorrei godermi il gioco, dopo aver finito Morrowind anche questo moddato graficamente e a livello di interfaccia,e dopo aver finito già due anni fa il bellissimo Skyrim, volevo giocarmi con calma questo capitolo, ma sembra proprio che questi crash non mi permettano di avanzare.
Ogni volta devo ricaricare,e la cosa diventa veramente stressante, anche considerando che mi tocca praticamente salvare spessissimo.
Ecco la lista degli esp: (cliccate sul thumb per ingrandire e leggerlo)

Ed ecco la lista degli installers, direttamente da Wryebash:




Sapete da questo dirmi come posso risolvere? O ci vuole un qualche log che indica dove sta il problema quando crasha al desktop?
Vi prego datemi una mano, penso sia possibile correggere il problema, è che io dopo essermi fatto una cultura per capire come moddarlo, i programmi da installare e come comportarmi per usare BOSS e il archive invalidator...ora che crasha non so proprio che fare! HELP!
Le textures non procurano crash. Probabilmente è qualche mod. Il metodo ormai solito e collaudato è disattivare tutti gli ESP e attivarli uno alla volta, poi far partire il gioco e vede se crasha. Appena ricominceranno i crash hai individuato la mod colpevole
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 12:18   #360
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
Quote:
Originariamente inviato da zanarkand Guarda i messaggi
Oblivion Reloaded va in conflitto con All Natural. Inizia a disinstallare uno dei due
Dove l'hai letto questo? Sulla pagina di oblivion reloaded non ne fa menzione affatto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v