Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2008, 16:15   #21
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Manco fossero con le pezze al culo. Il titolo per console ha venduto no sfacello quindi potevano prendersi un pò più di tempo e persone per far uscire un prodoto senza problemi.
Di tempo se ne sono preso parecchio, evidentemente l'hanno sfruttato molto male
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:17   #22
Dukes
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6
ma tra di voi almeno c'è qualcuno che l'ha provato (non craccato) o no?

E' tutto il pomeriggio che lo provo, e non mi è mai crashato. Inoltre ha prestazioni più che dignitose sul mio sistema tutt'altro che mostruoso (X2/5200 - 9600gt) scalabilità fantastica.

i voti delle recensioni varranno meno di zero, ma i commenti di chi l'ha manco provato, cosa valgono?
Dukes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:18   #23
2012comin
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
@ STIiwY

ciao, nell'ultima recensione che ho letto i requisiti hardware <<consigliati>> facevano paura (al portafoglio)...

si parlava di Quad Core (i7 a 3 ghz o un "vecchio" core2 portato a 3.5ghz) e già qui stavo male :P
ram almeno 3gb... qua stavo meglio
per scheda video una 4870x2 o una gtx280, e questo mi ha ucciso.

Non era specificato ma spero fosse la configurazione per portarlo a 2500x1600 :P
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:22   #24
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Non vorrei sfociare nel flame ... ma davvero quelli presenti non sono piccoli bug.
Quella rilasciata è proprio una beta version PIENA di imperfezioni e bugs: una beta da 69 Euro.
Una vergogna per Rockstar.
Interi pezzi di scenario scompaiono su un CoreDuo e GTX260 in modo totalmente random.
Le texture non è che vengano caricate in ritardo ... NON VENGONO applicate proprio! Si gira ogni tanto in in Polygonal mode in uno stile tutto inizi anni 90.
E questo su XP SP3 con gli ultimi driver di Nvidia ufficiali.
Mosso da tale problema, provo sul PC scondario un pò più vecchiotto (A64 + radeon x1650) ... i problemi gafici ci sono sempre e in compenso, in modo sempre casuale, il gioco si impianta richiedendo un reset (XP SP3 + Cata 8.11): una macchina sulla quale gioca regolarmente mio fratello a WAR.

Poi le performance: con tutto il rispetto per PS3 e Xbox360 , è ridicolo che un CoreDuo a 3,0 GHZ con una GTX 260 abbia delle cadute improvvise a 10-15 fps con tutti i dettagli al massimo. E' palese che il portin è stato fatto con i piedi e che non si sfruttano minimamente gli enormi vantaggi in Ram della scheda video e del PC.
Che diavolo carica ogni tot secondi con ancora 2 GB di ram libera?

Non so come definire questo rilascio.

Anzi lo so: UNA BETA A PAGAMENTO.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:23   #25
loripod
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
Messaggi: 360
quoto Evangelion01 mi sembra troppo anormale ... ma nenache pensano a testarli fanno conversione e masterizzazione che infami...
@pioss~s4n: se non faranno nessun gioco per PC in futuro ci ritroveremo la stessa grafica di oggi tra 4 o 5
ancora non capite che se non c'è il PC non c'è uno sviluppo futuro??
loripod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:24   #26
Br0gh4r
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Dukes Guarda i messaggi
ma tra di voi almeno c'è qualcuno che l'ha provato (non craccato) o no?

E' tutto il pomeriggio che lo provo, e non mi è mai crashato. Inoltre ha prestazioni più che dignitose sul mio sistema tutt'altro che mostruoso (X2/5200 - 9600gt) scalabilità fantastica.

i voti delle recensioni varranno meno di zero, ma i commenti di chi l'ha manco provato, cosa valgono?
Io commento perchè l'ho comprato ... da steam due giorni fa e non mi diverto a spalare merda... per installarlo tra errori vari e altro c'è voluto un par d'ore ... con il mio sistema a dettagli medi sotto vista è tutto uno swappare da hd ... saranno i soli 2 gb di memoria con negli esterni 20 fps a 1440*900 ... con Xp non swappa ma sempre sui 25 fps fa ... e ho tutti gli sliders minori della metà e dett. a medi ... considerando che la grafica è un misto 3d/2d ... dimmi te cosa c'è da elogiare
__________________
|Antec Nine Hundred|Corsair HX520|E6850@3.7|eXtreme 120 Ultra|P35-DS4|XFX GTX260 BlackEdition |4Giga DDr2 pc8500 1066|Samsung 205BW|
Br0gh4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:25   #27
xeshwupgrade
Utente sospeso
 
L'Avatar di xeshwupgrade
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
Messaggi: 1026
Bug è dir poco , l'ho acquistato ieri ,ho hardware rog , e sn in attesa di cambiare la vga in una 8800 gts.. Al momento monto su una 8600 gt ddr3 , cioè parte anche crysis, installo il gioco faccio il dovuto per farlo partire tra sp3 registrazione online ecc ecc ado a impostare la grafica , ta tan uno schifo, cioè ti dano il punteggio e tu nn lo puoi superare.. Ma scusate se uno vuole mettere al massimo anche a discapito delle performace perchè nn puo' essere libero di farlo.. Tralasciando questo incomincio a giocare , neanche alla fine del pro logo mi è venuta gia la nause , la machcina accelera sola , l'inquadratura sembra quella di un ubriaco .. Mi ha proprio deluso sto titolo , l'ho gia cancellato ... E in piu' ho cacciato anche i soldi.... EA games sta facendo pena , ad esempio need for speed undercover, si il gioco è bello ma la grafica è pessima...
xeshwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:27   #28
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da Dukes Guarda i messaggi
ma tra di voi almeno c'è qualcuno che l'ha provato (non craccato) o no?

E' tutto il pomeriggio che lo provo, e non mi è mai crashato. Inoltre ha prestazioni più che dignitose sul mio sistema tutt'altro che mostruoso (X2/5200 - 9600gt) scalabilità fantastica.

i voti delle recensioni varranno meno di zero, ma i commenti di chi l'ha manco provato, cosa valgono?
Comprato da Mediaworld.
Gioco sul PC principale a 1680x1050 con un Coreduo a 3 ghz, gtx 260 e 4GB di ram.
Sullo stesso PC ho giocato recentemente a Farcry2 e CoD con BEN altre prestazioni e stabilità.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:27   #29
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Il bello è che hanno pure posticipato l'uscita. Fail.
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:34   #30
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Il bello è che hanno pure posticipato l'uscita. Fail.
mHm.. pensa se nn l'avessero fatto...

Quindi dite che è meglio aspettare a comprarlo ?
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:38   #31
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
mHm.. pensa se nn l'avessero fatto...

Quindi dite che è meglio aspettare a comprarlo ?
No, è meglio non comprarlo proprio
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:40   #32
ReDeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReDeX
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Messaggi: 5490
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
mHm.. pensa se nn l'avessero fatto...

Quindi dite che è meglio aspettare a comprarlo ?
Io direi di non comprarlo affatto e lasciarlo sugli scaffali...
__________________
Asus TUF Gaming B550M Plus WiFi | Ryzen 7 5700X | Radeon RX 6600 | 32 Gb 3600 CL16 | Sabrent Rocket V4 500Gb + Fanxiang S660 4Tb
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:41   #33
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Signori il suddetto gioco gira su di una xbox 360, domani in promozione a 99€ in un centro commerciale qui vicino a me; 99€ avete capito bene. Un hw pc datato (1 anno di vita) è tre volte più potente di una 360. Vogliamo di nuovo nascondere la testa sotto la sabbia? il mercato dei videogiochi su pc è alla frutta come non mai.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:45   #34
VW81
Member
 
L'Avatar di VW81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da xeshwupgrade Guarda i messaggi
Tralasciando questo incomincio a giocare , neanche alla fine del pro logo mi è venuta gia la nause , la machcina accelera sola , l'inquadratura sembra quella di un ubriaco .. Mi ha proprio deluso sto titolo , l'ho gia cancellato ... .
questo succede solo se hai usato la crack
__________________
VW81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:54   #35
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
io non capisco perche' lo abbiano fatto uscire se aveva tutti questi bug. Ma io mi chiedo: e' un'anno che aspettiamo sta bedetta conversione da console, che senso ha farlo uscire con dei bug ? Aspetta ancora 1 mese e fallo uscire completo no?

Ormai siamo entrati in un brutto circolo vizioso: le SWhouse sviluppano il gioco per console e poi fanno un porting con i piedi, i giocatori su pc si incaxxano, comprano di - e piratano di +, le SWhouse si incaxxano ancora di piu' e fanno meno giochi per pc e sempre piu' porting schifosi e approssimativi.

E indovinate chi se la prende in quel posto ?
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:55   #36
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Che tristezza, penso che sia uno delle conversioni peggiori di sempre, più pesante di Crysis a quanto mi dicono.
In pratica hanno emulato il codice xbox360 e ps3 su Pc con questo bel risultato.

Mi chiedo, ma se avevano problemi di performance così evidenti, cosa sono stati ad aggiungere dettaglio grafico a fare?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:00   #37
Whizkid
Senior Member
 
L'Avatar di Whizkid
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
a quanto mi dicono.
In pratica hanno emulato il codice xbox360 e ps3 su Pc con questo bel risultato.
mi sembra troppo confusionaria come ipotesi
1)xbox e ps3 sono macchine moooolto diverse a livello di programmazione....quindi perchè emulare codice anche di ps3 che gira su cell?
2)xbox comunque è una console directX e questo avvantaggia molte cose... di sicuro è più la fatica emularla che fare un semplice porting...

il problema è che non hanno speso i soldi per i beta testing... evidentemente li hanno dovuti investire in altre cose (per esempio in pubblicità...la pubblicità di gta4 per console all'uscita è stata MASTODONTICA e cara gli è costata...)
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:01   #38
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
l'hanno chiamato GTA IV PC EDITION ma dovevano chiamarlo GTA IV FAIL EDITION
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:02   #39
albygamer
Senior Member
 
L'Avatar di albygamer
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 723
Hey!

Ragazzi, provate a leggervi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25311422&postcount=2869

albygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:02   #40
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
questo succede solo se hai usato la crack
Daltronde dubito che uno che compra un gioco originale lo cancelli dopo 10 minuti...era abbastanza sottointesa la cosa
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1