Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2014, 12:28   #281
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Vabbè ci sarà qualche traduzione amatoriale nel futuro sicuramente
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 14:49   #282
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Seconda mail ai Larian... mi aveva risposto Thomas (credo sia il ragazzo che nei video è responsabile dello scripting). Vediamo che mi dicono ora riguardo a FX Interactive per l'Italiano.
Vi tengo informati...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 15:04   #283
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Su questo siamo d'accordo. Se il gioco presenta una mole di testi modesta, allora si può discutere di pro e contro per entrambi i tipi di traduzioni, ma se il gioco ha una mole di testi elevata, con inglese difficile, allora tendo più a fidarmi di traduttori di professione, che non di gente amatoriale, preferisco una frase decontestualizzata (traduttori) ad una che non ha proprio alcun senso logico nella mia lingua (amatori), fermo restando che qualche gruppo amatoriale si salva e si difende bene. Ad ogni modo è vero che giocare il titolo porta i suoi vantaggi, per una futura traduzione. Infatti io ho consigliato alla mia ragazza di giocare Bloodlines, prima di iniziare il lavoro di traduzione, poi per fortuna le è piaciuto molto e ha continuato a giocarci senza troppi incalzamenti.
Veramente è più probabile che la mancanza di senso logico ci sia in quella ufficiale a causa di temini scambiati, magari in un menu (vedere il famoso "arco" in NWN2) che in quella amatoriale. In quest'ultima magari ti trovi la frase in italliacano coreggiuto o traduzioni troppo letterali che nella nostra lingua suonan male.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 15:16   #284
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Seconda mail ai Larian... mi aveva risposto Thomas (credo sia il ragazzo che nei video è responsabile dello scripting). Vediamo che mi dicono ora riguardo a FX Interactive per l'Italiano.
Vi tengo informati...
chediotibenedica!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 23:28   #285
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Peccato l'alpha sia così corta. Saranno sì e no 8-10 ore di gioco per scoprire tutto. Io ho finito con l'uccidere tutti quanti, cittadini/esercito compresi.


Giusto per fare qualcosa.


Giudizio ESTREMAMENTE positivo. Rispetto al primo impatto, mi sono del tutto ricreduta.

Aspettiamo fiduciosi, credo che la strada sia lunga.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 17:48   #286
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dell'anno ? Altro che anno del ventennio !
Fai anche 25 anni, se no resta fuori Ultima VII... si poteva fare il pane? In Divinity ho fatto la pizza.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 19:42   #287
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Fai anche 25 anni, se no resta fuori Ultima VII... si poteva fare il pane? In Divinity ho fatto la pizza.
Sì si poteva
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 20:32   #288
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sì si poteva
Guarda che era una domanda retorica. Rileggi meglio il post.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 23:07   #289
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Creator Larian Studios LLC 1 day ago
It's indeed taking us longer than we expected but we haven't decided yet by how much we'll shift the release date, which is why we didn't communicate anything official yet (because otherwise we run the risk of having to shift the date again if it turns out our estimate is wrong).
Development is racing ahead very fast for the moment and we want to assess where we are at the end of the month and where we think we'll be a month from now. A lot of the feedback we've been getting will be integrated by then and then it'll be a question of how much time it'll take us to finish up.
Some things which you suspect may take a lot of time take very little time to develop, but in the same breath it's also true that some things which you expect to take little time, actually take a lot of time.
In any case you're right, we should have communicated more clearly in the last update - it was there, but not explicit enough. But trust me when I say that any delay there is, is there because we're aiming high with DS.
http://segmentnext.com/2014/01/24/di...d-summer-2014/

Cosa ovvia, oltre che giusta. Il gioco deve essere pubblicato nel migliore stato possibile. Larian non è bethesda, non dobbiamo sistemarglielo noi il gioco con l'editor.





PS: ecco perché a volte l'early access di steam fa danni: http://steamcommunity.com/app/230230...2979770994091/
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 25-01-2014 alle 23:44.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 08:42   #290
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Ma quella è solo una trollata gratuita, e talmente spinta e palese da essere ridicola. Non ha abboccato nessuno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:07   #291
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://segmentnext.com/2014/01/24/di...d-summer-2014/

Cosa ovvia, oltre che giusta. Il gioco deve essere pubblicato nel migliore stato possibile. Larian non è bethesda, non dobbiamo sistemarglielo noi il gioco con l'editor.





PS: ecco perché a volte l'early access di steam fa danni: http://steamcommunity.com/app/230230...2979770994091/
Fanno bene chiaro, va da se che già ora, il gioco è meglio di tutti gli rpg usciti nell'era post Halo, tutti.

Comunque io sto a 6 ore l'ultima partita, non ho concluso una quest città, nella main devo andare ora nella spiaggia, e ho fatto solo due scontri, quelli iniziali.... globalmente sono a 12 ore, avevo avuto un bug nella precedente partita (ma ero ancora più indietro) e ho ricominciato. Non è così corto.... peccato non riesca a craftare alcune cose, come le frecce...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:49   #292
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Diciamo che in 10 ore si riesce, in due però, a uccidere tutti nella città e provare tutte le spell attivabili. Ora sto rifacendo le cose "pulite" e mi manca una caverna e lo sblocco della statua parlante. Direi buone altre 3 ore di gioco.

PS: si può andare oltre la zona bloccata con madora, basta farla saltare e si arriva al di là del buco nero
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:37   #293
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Diciamo che in 10 ore si riesce, in due però, a uccidere tutti nella città e provare tutte le spell attivabili. Ora sto rifacendo le cose "pulite" e mi manca una caverna e lo sblocco della statua parlante. Direi buone altre 3 ore di gioco.

PS: si può andare oltre la zona bloccata con madora, basta farla saltare e si arriva al di là del buco nero
Ma a che pro uccidere tutti ?

Ultima modifica di gaxel : 26-01-2014 alle 15:57.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:52   #294
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma a che pro uccidere tutti ?
L'avevo scritto, divertimento e provare tutte le spell (i personaggi neutrali droppano tantissimo). Inoltre ho potuto testare la reputazione, che deve ancora essere sistemata. Non sei riconosciuto ostile dalle guardie dopo aver decimato la città.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:09   #295
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma a che pro uccidere tutti ?
Già solo il fatto che si possa fare è una gran cosa.
Spero che offra la libertà di Arcanum, tipo l'NPC che ti dice "vai a salvare mia figlia e ti darò la chiave per passare", e tu potevi decidere se salvare la figlia, rubargli la chiave o spaccargli il cranio e prendertela.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:17   #296
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già solo il fatto che si possa fare è una gran cosa.
Spero che offra la libertà di Arcanum, tipo l'NPC che ti dice "vai a salvare mia figlia e ti darò la chiave per passare", e tu potevi decidere se salvare la figlia, rubargli la chiave o spaccargli il cranio e prendertela.
In Dvinity c'è il carisma di Baldur's Gate, il role-playing di Fallout/Arcanum, l'interazione di Ultima VII, il writing di Torment (con umorismo Larian).... devo ancora verificare che il combat system sia valido e la qualità degli scontri ai livelli di Icewind Dale, ma per quel poco che ho visto, il cs è fatto molto bene, mi diverte combattere, e non sono mai stato un fan dei turni in un rpg (turni alla FF o alla Fallout/Arcanum), questi son fatti bene e l'interazione col campo di battaglia è ottima.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:20   #297
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'avevo scritto, divertimento e provare tutte le spell (i personaggi neutrali droppano tantissimo). Inoltre ho potuto testare la reputazione, che deve ancora essere sistemata. Non sei riconosciuto ostile dalle guardie dopo aver decimato la città.
Io evito gli scontri ogni volta che posso in un RPG, quindi manco mi era passato per il cervello di ingaggiare combattimenti, oerò nel contesto di una alpha ha un senso... io però lo vedo più come un gioco in cui dialogare per ottenere quest e risolverle, possibilmente senza spargere sangue.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:20   #298
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già solo il fatto che si possa fare è una gran cosa.
Spero che offra la libertà di Arcanum, tipo l'NPC che ti dice "vai a salvare mia figlia e ti darò la chiave per passare", e tu potevi decidere se salvare la figlia, rubargli la chiave o spaccargli il cranio e prendertela.
Oppure potevi chiav@r# la figlia, rubare il cranio e salvare il rapitore
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:42   #299
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io evito gli scontri ogni volta che posso in un RPG, quindi manco mi era passato per il cervello di ingaggiare combattimenti, oerò nel contesto di una alpha ha un senso... io però lo vedo più come un gioco in cui dialogare per ottenere quest e risolverle, possibilmente senza spargere sangue.
Sono modi di giocare, io di norma cerco di fare le quest poi uccido l'npc e gli rubo cmq tutto. Di norma negli rpg non seguo mai la strada da "santa".
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 19:04   #300
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono modi di giocare, io di norma cerco di fare le quest poi uccido l'npc e gli rubo cmq tutto. Di norma negli rpg non seguo mai la strada da "santa".
Sì, ma un conto è risolvere le quest da buoni, da evil o via di mezzo... un conto è seccare qualcuno indiscriminatamente,mcosì... per sfizio... quella è la strada "da pazza"

Comunque sì, son modi... io uccido solo se gioco evil e se è previsto dal contesto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v