Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Di che marca era l'alimentatore che si è bruciato?
Akasa 2 1.19%
Antec 8 4.76%
Asus 2 1.19%
Be Quiet! 2 1.19%
Cooler Master 3 1.79%
Corsair 7 4.17%
Enermax 41 24.40%
Etasis 0 0%
Fortron 1 0.60%
Hiper 7 4.17%
Lc Power 10 5.95%
Mushkin Enhanced 0 0%
Nesteq 0 0%
Nexus 0 0%
OCZ Technology 2 1.19%
Point Of View 1 0.60%
Seasonic 1 0.60%
Seventeam 0 0%
Sharkoon 0 0%
SilverStone 1 0.60%
Spire 0 0%
SunBeam Tech 1 0.60%
Tacens 0 0%
Tagan 10 5.95%
ThermalTake 5 2.98%
Yesico 0 0%
Zalman 0 0%
Zippy 0 0%
Altre 64 38.10%
Votanti: 168. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2007, 19:14   #101
Narajujo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7
io ho un antec sp 500p con pfu (c'è proprio scritto WITH PFU)

ho già scritto un mezzo romanzo nell'altro topic (quello sugli ups) quindi quà scrivo poco!

non ho partecipato al sondaggio perchè non so ancora se la mia è un'anomalia dovuta all'ups... ma da quando ho installato il primo ups (chi ha letto l'altro 3d sa le mie disavventure) il computer ha iniziato a riaccendersi dopo aver eseguito la procedura di shut down!
Narajujo è offline  
Old 12-08-2007, 20:02   #102
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Narajujo Guarda i messaggi
io ho un antec sp 500p con pfu (c'è proprio scritto WITH PFU)

ho già scritto un mezzo romanzo nell'altro topic (quello sugli ups) quindi quà scrivo poco!

non ho partecipato al sondaggio perchè non so ancora se la mia è un'anomalia dovuta all'ups... ma da quando ho installato il primo ups (chi ha letto l'altro 3d sa le mie disavventure) il computer ha iniziato a riaccendersi dopo aver eseguito la procedura di shut down!
il sondaggio è relativo ala "rottura" dell'alimentatore da parte dell'ups... si c'è anche questo...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 14-08-2007, 01:24   #103
ArtificialBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
Messaggi: 165
Oggi mi è praticamente esploso l'alimentatore. Un Lc Power con PFC attivo.
Siccome ricordavo di aver letto qualcosa in giro sul pfc attivo e gli ups, ho cercato informazioni e ho trovato questo thread.

L'ups a cui è collegato è un Mustek Powermust 800 Usb che viene dichiarato con onda sinusoidale modificata nel data sheet. Modificata vuol dire approssimata?

Inoltre nei giorni passati l'alimentatore aveva cominciato a produrre uno strano ronzio.
Ora non so, se la causa della rottura sia imputabile all'accoppiata del topic, comunque ho votato e riportato l'esperienza, per chiarire il voto.
ArtificialBoy è offline  
Old 14-08-2007, 01:31   #104
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da ArtificialBoy Guarda i messaggi
Oggi mi è praticamente esploso l'alimentatore. Un Lc Power con PFC attivo.
Siccome ricordavo di aver letto qualcosa in giro sul pfc attivo e gli ups, ho cercato informazioni e ho trovato questo thread.

L'ups a cui è collegato è un Mustek Powermust 800 Usb che viene dichiarato con onda sinusoidale modificata nel data sheet. Modificata vuol dire approssimata?

Inoltre nei giorni passati l'alimentatore aveva cominciato a produrre uno strano ronzio.
Ora non so, se la causa della rottura sia imputabile all'accoppiata del topic, comunque ho votato e riportato l'esperienza, per chiarire il voto.
thank you very muck per l'aiuto

qualcosina l'ho scritta qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1

per qualsiasi cosa posta pure li e chiedi anche in pm... se posso rispondo volentieri...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 14-08-2007, 08:01   #105
skarto
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 23
Salve, spero di non essere troppo off-topic...
Ho visto da poco la discussione, interessante...

Mio fratello ha un Enermax Libery collegato da almeno un anno a un ups Online Basic, e per fortuna nessuna rottura finora

Io ho un UPS più scarso e un alim Antec, ma visto che mi avete fatto preoccupare ho tolto l'UPS e chiesto delucidazioni a Seasonic e Antec. La prima mi ha risposto così:

Dear Sir
Thanks for favoring Seasonic products.
The PSU would work also with simulated/stepped and pure sine wave type UPS.
And we do not receive any incompatible issue between our power supply and UPS..
If you need more information,we suggest that you may contact UPS manufacturer for help...
Thank you for your e-mail.

PS: Peccato che non sia disponibile il codice UL per gli alimentatori defunti, sarebbe stato carino risalire al produttore reale (ad esempio mi sembra che i Corsair li faccia Seasonic no? poi ovvio che ci saran anche le specifiche del committente....)

scusate ancora se sono un pò off-topic
skarto è offline  
Old 14-08-2007, 08:09   #106
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da skarto Guarda i messaggi
Salve, spero di non essere troppo off-topic...
Ho visto da poco la discussione, interessante...

Mio fratello ha un Enermax Libery collegato da almeno un anno a un ups Online Basic, e per fortuna nessuna rottura finora

Io ho un UPS più scarso e un alim Antec, ma visto che mi avete fatto preoccupare ho tolto l'UPS e chiesto delucidazioni a Seasonic e Antec. La prima mi ha risposto così:

Dear Sir
Thanks for favoring Seasonic products.
The PSU would work also with simulated/stepped and pure sine wave type UPS.
And we do not receive any incompatible issue between our power supply and UPS..
If you need more information,we suggest that you may contact UPS manufacturer for help...
Thank you for your e-mail.

PS: Peccato che non sia disponibile il codice UL per gli alimentatori defunti, sarebbe stato carino risalire al produttore reale (ad esempio mi sembra che i Corsair li faccia Seasonic no? poi ovvio che ci saran anche le specifiche del committente....)

scusate ancora se sono un pò off-topic
invece la questione è proprio in topic ;P
ho aperto il thread proprio per raccogliere esperienze di morti e sopravvissuti..
Per gli help ci sono 4 thread 2 sugli ups e 2 sugli alimentatori

Cmq interessante la risposta di seasonic.. speriamo sia attendibile ;P
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 14-08-2007, 18:39   #107
cicastol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
invece la questione è proprio in topic ;P
ho aperto il thread proprio per raccogliere esperienze di morti e sopravvissuti..
Io avevo l'accoppiata enermax noisetaker+back ups e dopo un paio di anni l'alimentatore ha cominciato a darmi rogne,in pratica il pc non si accendeva e mi dava errore di inizializzazioone CPU,alla fine ho cambiato l'alimentatore e UPS e ho risolto.
cicastol è offline  
Old 14-08-2007, 19:17   #108
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
Manca l'opzione + importante: il mio ali non si è ancora bruciato.

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
mi sa che mi conviene restare senza ups... o sganciare sui 250 eurini per un ups serio
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gru...smart_ups.aspx
Esagera... con 250 ne fai quasi 2
__________________
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto.

Ultima modifica di Dreadnought : 14-08-2007 alle 19:20.
Dreadnought è offline  
Old 14-08-2007, 19:44   #109
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
[quote=Marco71;17995124]Nonostante ciò la maggioranza dei gruppi "di continuità" a catalogo ed in commercio (almeno in Italia) è del tipo a forma d'onda "stepped sine wave".[quote]
In realtà ci sono 3 tipi di simulazioni di sinusoide:

il primo e più scadente è lo Square sine wave che è + o - così:

(in alto)

poi c'è qualcosa di meglio, che è il Modified Sine Wave, ma è ancora scadente, perchè simula male la sinusoide (quello della maggioranza degli ups da meno di 100 euro):


al terzo passo ci sono quelli con Stepped sine wave, e qua si inizia a ragionare, anche se dipende quanti scalini han messo, perchè se gli scalini sono 1 o 2 allora che scrivano "square" o "modified", ma si sa che le targhe dicono tante cazzate quante i bugiardini delle medicine.


in teoria una sinusoide come questa si potrebbe considerarla "pure" che è quella reale, in effetti scommetto che ad esempio sugli smart UPS gli step saranno 3-4 non di più, ci saranno un po' di gradini ma IMHO i condensatori in ingresso all'alimentatore reggono meglio queste forme d'onda rispetto alle semplici "square" o alle "modified"
__________________
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto.
Dreadnought è offline  
Old 03-09-2007, 21:00   #110
keis
Member
 
L'Avatar di keis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Messaggi: 214
ciao a tutti, vi faccio compagnia:
Enermax Noisetaker II da 485W e Ups APC BR800i.
Lo avevo scelto perchè pensavo fosse con PFC Passivo visto che sulla scheda tecnica non viene riportato questo dato.
Mi è durato meno di 1 anno, tra l'altro si è bruciato a computer spento durante la notte.

Se chiamo il supporto tecnico APC mi ridono in faccia?

In alternativa stavo guardando il nuovo ALI, come vi sembrano questi?
Sono gli unici che ha il drago con PFC passivo.

Levicom Blackline SPS-450 XPL-B.R2 - 450 Watt - blue ligh €69,90
Levicom Visible Power X-Alien 450 Watt - black €54,00
Levicom Visible Power X-Alien 450 Watt - silver €54,00

Dimenticavo, la mia configurazione è AMD 64x2 4200, 1 hd sata, 2gb RAM, ATI x1950 pro, 1 DVD-RW, monitor 17" CRT (tra qualche mese un 22" LCD).
__________________
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 04-09-2007, 01:12   #111
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da keis Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi faccio compagnia:
Enermax Noisetaker II da 485W e Ups APC BR800i.
Lo avevo scelto perchè pensavo fosse con PFC Passivo visto che sulla scheda tecnica non viene riportato questo dato.
Mi è durato meno di 1 anno, tra l'altro si è bruciato a computer spento durante la notte.

Se chiamo il supporto tecnico APC mi ridono in faccia?

In alternativa stavo guardando il nuovo ALI, come vi sembrano questi?
Sono gli unici che ha il drago con PFC passivo.

Levicom Blackline SPS-450 XPL-B.R2 - 450 Watt - blue ligh €69,90
Levicom Visible Power X-Alien 450 Watt - black €54,00
Levicom Visible Power X-Alien 450 Watt - silver €54,00

Dimenticavo, la mia configurazione è AMD 64x2 4200, 1 hd sata, 2gb RAM, ATI x1950 pro, 1 DVD-RW, monitor 17" CRT (tra qualche mese un 22" LCD).
senti cosa ti dicono alla apc. di solito sono molto cortesi, magari ti rimborsano
purtroppo quegli ali sono ciofeche...
fin'ora sembra che i seasonic siano gli ali meno sensibili alla sinusoide approssimata,
altrimenti prendi un fortron, ad esempio il bluestorm dovrebbe avere il pfc passivo...
non è bellissimo ma la fortron è una buona marca...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 04-09-2007, 17:36   #112
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Riposto nel thread giusto!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--

Ultima modifica di Wales : 04-09-2007 alle 20:12.
Wales è offline  
Old 04-09-2007, 19:35   #113
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi

Vabbè... Speriamo che non ci siano troppi blackout! La "Gamma ON LINE" costa più di 500€... Il più piccolo!

Avete altre fonti da cui ottenere un po' di chiarezza? La cosa che mi sconcerta un po' è che la maggior parte degli alimentatori "buoni" in commercio ha il PFC attivo, il che rende praticamente "inutile" (o addirittura potenzialmente dannoso) l'acquisto di una qualunque UPS al di fuori di quelli costosi con onda sinusoidale pura...

Oppure si tratta solo di una "debolezza" specifica degli alimentatori Enermax???

Che faccio? Sto tranquillo? Mi allarmo? Cambio alimentatore? Me ne frego?

Ciao!
provo a risponderti

il difetto di cui si parla nella mail di risposta esiste... i belkin lo presentano ma non è il tuo caso... La risposta probabilmente è automatizzata o quasi, ma non c'entra un fico con la domanda. Il fatto che l'alimentatore ronzi è normale, è dovuto alla sinusoide approssimata, per risolvere il problema puoi ricorrere ad ups con sinusoide pura bastano line-interactive non servono online. come scritto anche da altri più volte è una questione di utilizzo...

ho aperto questo thread per raccogliere informazioni sulle incompatibilità per le richieste di aiuto c'è il thread ufficiale con guida annessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
butta un occhio alla guida e posta la tutte le domande... tanto li seguo anche quel thread ;P
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 04-09-2007 alle 19:43.
hibone è offline  
Old 04-09-2007, 19:57   #114
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
provo a risponderti

il difetto di cui si parla nella mail di risposta esiste... i belkin lo presentano ma non è il tuo caso... La risposta probabilmente è automatizzata o quasi, ma non c'entra un fico con la domanda. Il fatto che l'alimentatore ronzi è normale, è dovuto alla sinusoide approssimata, per risolvere il problema puoi ricorrere ad ups con sinusoide pura bastano line-interactive non servono online. come scritto anche da altri più volte è una questione di utilizzo...

ho aperto questo thread per raccogliere informazioni sulle incompatibilità per le richieste di aiuto c'è il thread ufficiale con guida annessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
butta un occhio alla guida e posta la tutte le domande... tanto li seguo anche quel thread ;P
Grazie hibone! Ho letto entrambe le discussioni ed ho scelto (dopo attenta analisi) quella sbagliata per postare!

Riposto nell'altra discussione...

Ciao e grazie!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline  
Old 08-09-2007, 17:34   #115
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
altre: Q-Tec
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 08-09-2007, 17:38   #116
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
altre: Q-Tec
troppo tardi...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 13-09-2007, 02:22   #117
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
up
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 13-09-2007, 23:25   #118
keis
Member
 
L'Avatar di keis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Messaggi: 214
pfc passivo

Spostato qua
__________________
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF

Ultima modifica di keis : 14-09-2007 alle 13:11.
keis è offline  
Old 13-09-2007, 23:33   #119
keis
Member
 
L'Avatar di keis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Messaggi: 214
Ops!
mi sono accorto solo adesso della sfuriata precedente di hibone,
se sono OT edito il messaggio di prima, anche se la tabella mi sembra utile quindi, nel caso, quella ve la lascio
__________________
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 14-09-2007, 03:48   #120
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da keis Guarda i messaggi
Ops!
mi sono accorto solo adesso della sfuriata precedente di hibone,
se sono OT edito il messaggio di prima, anche se la tabella mi sembra utile quindi, nel caso, quella ve la lascio
per i consigli sugli acquisti degli alimentatori c'è il thread apposito, dove quella paginetta può anche risultare utile... se vuoi postarla la

ps. guardavo i risultati del sondaggio
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v