Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2013, 06:06   #21
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
beh ... una utilità può averla... dipende dal prezzo ma per natale volevo regalare un nintendo ds a mia nipote... ho visto che come mio figlio apprezzano, ci giochicchiano.... infatti è una console per bambini di 3 anni
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 08:06   #22
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
La cosa positiva di questa trovata è che internet sta strabordando di GIF lollose.

Per il resto, boh... immagino che non ragioniamo come consumer giapponesi...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 08:34   #23
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
La cosa positiva di questa trovata è che internet sta strabordando di GIF lollose.

Per il resto, boh... immagino che non ragioniamo come consumer giapponesi...
Dopo i numeri fatti da Wii ormai non c'è piu' da stupirsi di niente.
Ma vedere Microsoft e Sony inventarsi di tutto per vendere, poi questi tirano fuori sta roba... se avrà successo i competitors si impiccheranno
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 08:57   #24
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Beh, ma 130 è il prezzo di lancio.
Fra qualche mese lo si troverà in offerta a 99 euro e allora un pensiero per mio figlio di sei anni magari ce lo faccio.

E comunque, Jerry Calà non era un figo neanche da giovane. Mi rifiuto di crederlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:22   #25
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
qua credo che siam tutti d'accordo che Jerry Calà non fa ridere a nessuno...
mentre il 2ds direi di si
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:22   #26
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si certo... ma si parla di un secolo fa dove i tv pesavano 50kg, si andava in giro con il walkmann e Jerry Cala' era un figo.
Secondo me non sono cambiate tanto le cose.. i televisori sono così aumentati di dimensioni che i plasma pesano più di 50 chili, Justin Bieber è considerato un figo, e soprattutto, la gente va a giro con Galaxy S4 e iPad da 10 pollici

La portabilità, in un certo senso, è sopravvalutata. Per molte cose, la gente è disposta a portarsele in uno zaino o una borsa, anzichè in tasca. Soprattutto i bambini che tanto sono già costretti ad andare a scuola con lo zaino (è tutto esercizio fisico!). L'unica cosa che veramente deve essere ancora tascabile, per me, è il telefono... ma a giudicare dalle dimensioni raggiunte da certi smartphone, probabilmente anche questo sta per cambiare.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 29-08-2013 alle 09:28.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:51   #27
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Bhe la cosa triste è che ha l'audio mono poi per l'assenza del 3d non è un problema, da quando è uscito il 3ds ovunque leggevo soltanto di gente che si lamentava e consigliava di spegnerlo... la nintendo ha ascoltato e tolto una funzionalità costosa, sotto natale tanto si troverà in offerta a € 99,00 e sarà un buon prezzo.

La portabilità per un ragazzino è cosa da poco con zainetti & co., poi ricordiamoci che adesso molti girano con tablet da 7 pollici in su quindi siam li (ipad mini è 20x13,5 contro un 14,5x12,5 del 2ds)

Il design è discutibile, ma se ne fanno uscire una con colorazioni simili al primo gameboy io l'acquisto di sicuro

Poi aver tolto le cerniere è una GRAN cosa quando si parla di ragazzini di 12 anni o meno, sapete quanti ds (soprattutto nella sua prima versione, il più resistente era il lite) mi son stati portati perché venivano spezzate quelle cerniere? Certo così è esposto lo schermo, come per tutti i cellulari, tablet, psp e ps vita con cui andiamo in giro, ma la soluzione è la semplicissima custodia\cover che tanto compri lo stesso per aver uno scompartimento per i giochi.

Io la promuovo, unico vero neo è l'audio mono (stereo con cuffie) che è inaccettabile visto che potevano infilarci un paio di altoparlanti stereo, lo spazio non mancava di sicuro, poi devo provar a prenderla in mano per rendermi conto se è fattibile, certo poi un mezzo pollice di schermo in più potevano mettercelo, ma mi aspetto un 2ds xl, tanto lo spazio c'è basta riportare i tasti più in basso come nei ds tradizionali, nintendo ha sempre amato rilasciar mille versioni delle sue console portatili.

Ultima modifica di Mighty Max : 29-08-2013 alle 10:23.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 10:11   #28
francesco8657
Member
 
L'Avatar di francesco8657
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 66
e qualcosa..di scabroso...odddio
__________________
la pazienza è l'arte di sperare
francesco8657 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:26   #29
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1984
Come ho scritto anche su un altro forum, a me piace, è caruccio e giocattoloso ed è una grandissima trovata commerciale, il 12/10 ci sarà l'accoppiata 2DS+nuovi Pokémon e sarà il botto, se abbassano il prezzo a 99 (magari con gioco incluso) ne venderanno a caterve.
Io stesso se dovessi regalarlo ad un mio cuginetto (han spezzato in 2 il NDS Lite) o alla mia sbadatissima fidanzata prenderei il 2DS per 3 motivi: no 3D (io non lo uso mai, ai bambini fa male e alla mia ragazza fa venire la nausea), tanto puccioso (a misura di bambino/a) e ha solidità/resistenza da vendere (vedi su bambini/fidanzata sbadata).
Inutile che gli spalate cacca sopra, è marketing, avrà successo perché lo vorranno i bimbi, a differenza del wii mini che non lo vuole nessuno (a parità di dindini mi prendo quello normale, ha il wifi)
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:39   #30
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Secondo me non sono cambiate tanto le cose.. i televisori sono così aumentati di dimensioni che i plasma pesano più di 50 chili, Justin Bieber è considerato un figo, e soprattutto, la gente va a giro con Galaxy S4 e iPad da 10 pollici

La portabilità, in un certo senso, è sopravvalutata. Per molte cose, la gente è disposta a portarsele in uno zaino o una borsa, anzichè in tasca. Soprattutto i bambini che tanto sono già costretti ad andare a scuola con lo zaino (è tutto esercizio fisico!). L'unica cosa che veramente deve essere ancora tascabile, per me, è il telefono... ma a giudicare dalle dimensioni raggiunte da certi smartphone, probabilmente anche questo sta per cambiare.
1. Un Panasonic con supporto 50' (e ai tempi non c'erano 50' se non i milionari) pesa 31kg con supporto, gli lcd molto meno.
2. Un S4 ha un senso, è tutto schermo ed è grande per questo motivo.

Quell'affare non ha senso fatto cosi, non lo comprerei nemmeno a 20€.
Fosse stato un 3DS XL senza 3D allora si che aveva mercato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:40   #31
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Come ho scritto anche su un altro forum, a me piace, è caruccio e giocattoloso ed è una grandissima trovata commerciale, il 12/10 ci sarà l'accoppiata 2DS+nuovi Pokémon e sarà il botto, se abbassano il prezzo a 99 (magari con gioco incluso) ne venderanno a caterve.
Io stesso se dovessi regalarlo ad un mio cuginetto (han spezzato in 2 il NDS Lite) o alla mia sbadatissima fidanzata prenderei il 2DS per 3 motivi: no 3D (io non lo uso mai, ai bambini fa male e alla mia ragazza fa venire la nausea), tanto puccioso (a misura di bambino/a) e ha solidità/resistenza da vendere (vedi su bambini/fidanzata sbadata).
Inutile che gli spalate cacca sopra, è marketing, avrà successo perché lo vorranno i bimbi, a differenza del wii mini che non lo vuole nessuno (a parità di dindini mi prendo quello normale, ha il wifi)
A 99 euro più gioco, non penso lo vedremo mai, nemmeno il vecchio DSi è ancora sceso a quei livelli. La Nintendo vuole pur sempre guadagnarci col 3DS, soprattutto visto che il Wii U gli fa perdere soldi.

Comunque, per quanto sia un'idea del marketing, 2DS è il nome più stupido del secolo. Non riesco a immaginare perchè un reparto di marketing dovrebbe scegliere un nome del genere. Serve solo a generare confusione, soprattutto fra i genitori disinformati che dovranno comprare questo aggeggio per i loro bambini.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 12:07   #32
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
come primo impatto .. brutto...

rivederlo oggi ... ho pensato vabbè avrà un può perchè...

ma quale??

manca l'audio stereo (mi sa solo in cuffia)

potevano mettere gli schermi del 3ds xl a sto punto.. e cosa più importante il prezzo..

venderlo a 130$ senza custodia secondo me non è allettante.. come averlo venduto a 99$ con custodia.

vorrei vederlo e provarlo per dare un giudizio completo .. nel caso ad un prezzo decente ci farei un pensierino visto che non ho il 3ds ma il vecchio DS lite.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 12:50   #33
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Resto basito da ogni casa fa la Nintendo...bah...
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:00   #34
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4061
Ormai è evidente, nintendo è diventata un'azienda produttrice di giocattoli, non piu intrattenimento elettronico.

Mi ricorda la Fisher-Price come prodotti...che monnezza.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:24   #35
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
che poi con tutti i soldi che hanno fatto con wii potevano pure pagarlo un designer...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:54   #36
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Mi spiegate l'utilità di 'sta console? Non bastavano i modelli precedenti al 3DS?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:49   #37
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Mi spiegate l'utilità di 'sta console? Non bastavano i modelli precedenti al 3DS?
credo che l'unica cosa buona che legge i giochi nintendo 3ds e i giochi nds... le vecchie nintendo nds non mi sembra possano far andare i giochi per il nintendo 3ds anche in 2d....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:20   #38
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Ah, ecco.
Almeno questo.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:51   #39
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ma con tutti i soldi spesi per approntare una linea di distribuzione, marketing, produzione, certificazione, pubblicita' eccetera non facevano prima a segare il prezzo del 3ds base? Si trova mediamente a 135euro, lo piazzavano a 99euro ed erano a posto.

Oppure togliere lo schermo stereoscopico dal 3ds base e limargli il prezzo gli costava sempre meno.

Bho.
Io continuo ad attendere un calo del XL.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 08:39   #40
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Credo che il marketing Nintendo abbia pensato che per vendere bisogna ribaltare l'estetica di un prodotto... mi chiedo se questi maghi delle vendite conoscano aziende come Apple o Samsung...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Tornano disponibili i NAS ASUSTOR compre...
Stellantis prova il colpaccio: da settem...
Stati Uniti, dazi sui semiconduttori cin...
DAZN aumenta ancora i prezzi degli abbon...
Tutte le offerte sulle schede video GeFo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v