Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2020, 11:26   #20101
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Buongiorno,

ci sono offerte dal costo che si aggira sui 5€ o 6€ con almeno 50Gb di traffico su tim o wind magari con sim nuova o passaggio da kena?





Grazie
Devi triangolare con un virtuale.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:09   #20102
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Quella frase ti ripeto è presente in tutti i contratti Internet alcuni limitano la banda di brutto altri invece usano i QOS è normale per garantire un servizio a tutti , considera che stiamo parlando comunque di connessioni condivise e non riservate
Che è presente su tutti i contratti è vero ma non è vera la considerazione che fai. Nessuno scrive dei propri cap e limitazioni eppure vengono comunemente attuati. Il fatto che tu non l'abbia trovato scritto non dimostra niente, è identico a tutti i contratti mobili. Poste, com'è ovvio che sia, avrà minor priorità di banda rispetto ai clienti che hanno contratti direttamente con wind3. Varrà la stessa cosa per quando passeranno a vodafone. Se come sembra anche wind comincia a cappare figuriamoci Poste. Illudersi che spendendo meno con un operatore secondario si abbiano condizioni migliori è fantasia
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:37   #20103
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Che è presente su tutti i contratti è vero ma non è vera la considerazione che fai. Nessuno scrive dei propri cap e limitazioni eppure vengono comunemente attuati. Il fatto che tu non l'abbia trovato scritto non dimostra niente, è identico a tutti i contratti mobili. Poste, com'è ovvio che sia, avrà minor priorità di banda rispetto ai clienti che hanno contratti direttamente con wind3. Varrà la stessa cosa per quando passeranno a vodafone. Se come sembra anche wind comincia a cappare figuriamoci Poste. Illudersi che spendendo meno con un operatore secondario si abbiano condizioni migliori è fantasia
Probabilmente sono limitazioni che servono per dare un servizio a tutti , se tutti si mettessero a scaricare a manetta dalla mattina alla sera penso che nemmeno la FTTH ci starebbe dietro e prima o poi saturebbe .. è ovvio che alcune limitazioni ci sono come QOS
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:49   #20104
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Probabilmente sono limitazioni che servono per dare un servizio a tutti , se tutti si mettessero a scaricare a manetta dalla mattina alla sera penso che nemmeno la FTTH ci starebbe dietro e prima o poi saturebbe .. è ovvio che alcune limitazioni ci sono come QOS
Quindi le tue parole "Ho letto il contratto e non ci sono ne limiti di traffico ne limitazioni di velocità al raggiungimento di soglie"
lasciano il tempo che trovano perché vale per tutti, anche per quelli che hanno limiti non scritti sul contratto ma ben appurati empiricamente. Di certo con poste non si avranno benefici rispetto ad un contratto diretto con wind. La priorità in un eventuale qos sicuramente è minore per i clienti poste rispetto a quelli wind, su questo non ci piove
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 17:55   #20105
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Probabilmente sono limitazioni che servono per dare un servizio a tutti , se tutti si mettessero a scaricare a manetta dalla mattina alla sera penso che nemmeno la FTTH ci starebbe dietro e prima o poi saturebbe .. è ovvio che alcune limitazioni ci sono come QOS
Ok, ma quindi i limiti ci sono
Se mi dici illimitato ma applichi QOS e mi filtri, non è illimitato. Lo è solo nel tempo insomma, non nei giga
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 18:31   #20106
iLupus
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Valle Spluga
Messaggi: 29
mi sembra di aver capito che visto che per ora le sim poste mobile casa usufruiscono della rete windtre, se passasse alla vodafone, i clienti che hanno sottoscritto PRIMA dell'attuazione del cambio rimarrebbero con windtre SE NON CAMBIANO LA SIM. E' corretto quello che ho capito?
E' importante capirlo perché se si rimane con windtre a patto di non cambiare la sim, prendo poste mobili adesso mentre se comunque cambiano a vodafone anche se io non cambio la sim allora vado da brokerperlatelefonia così mi garantiscono qualcosa di più.
Inoltre io ho parlato con evo24 (=brokerperlatelefonia) e mi hanno detto che se venisse applicato un blocco o un cap avrei diritti alla rescissione del contratto per inadempienza. A quel punto io gli ho ribadito che il contratto non parla di limiti minimi e se lor signori mi cappano il contratto non è inadempiuto, ma loro mi hanno detto che sarebbe una discriminazione, visto che le statistiche degli altri utenti della mia cella in caso di questioni che coinvolgono la giustizia verrebbero a galla. Io infatti non ho la televisione e vedo tutto in straming, dai telegiornali ai film, per ora ho una adsl tim che quasi ad ogni temporale mi lascia un giorno senza internet (fino al prossimo temporale) anche se quando tutto funziona bene l'adsl arriva a 20 mega.

Ultima modifica di iLupus : 25-07-2020 alle 18:35.
iLupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 18:53   #20107
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da iLupus Guarda i messaggi
mi sembra di aver capito che visto che per ora le sim poste mobile casa usufruiscono della rete windtre, se passasse alla vodafone, i clienti che hanno sottoscritto PRIMA dell'attuazione del cambio rimarrebbero con windtre SE NON CAMBIANO LA SIM. E' corretto quello che ho capito?
E' importante capirlo perché se si rimane con windtre a patto di non cambiare la sim, prendo poste mobili adesso mentre se comunque cambiano a vodafone anche se io non cambio la sim allora vado da brokerperlatelefonia così mi garantiscono qualcosa di più.
Inoltre io ho parlato con evo24 (=brokerperlatelefonia) e mi hanno detto che se venisse applicato un blocco o un cap avrei diritti alla rescissione del contratto per inadempienza. A quel punto io gli ho ribadito che il contratto non parla di limiti minimi e se lor signori mi cappano il contratto non è inadempiuto, ma loro mi hanno detto che sarebbe una discriminazione, visto che le statistiche degli altri utenti della mia cella in caso di questioni che coinvolgono la giustizia verrebbero a galla. Io infatti non ho la televisione e vedo tutto in straming, dai telegiornali ai film, per ora ho una adsl tim che quasi ad ogni temporale mi lascia un giorno senza internet (fino al prossimo temporale) anche se quando tutto funziona bene l'adsl arriva a 20 mega.
ti hanno raccontato una panzana
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 19:05   #20108
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da iLupus Guarda i messaggi
mi sembra di aver capito che visto che per ora le sim poste mobile casa usufruiscono della rete windtre, se passasse alla vodafone, i clienti che hanno sottoscritto PRIMA dell'attuazione del cambio rimarrebbero con windtre SE NON CAMBIANO LA SIM. E' corretto quello che ho capito?
E' importante capirlo perché se si rimane con windtre a patto di non cambiare la sim, prendo poste mobili adesso mentre se comunque cambiano a vodafone anche se io non cambio la sim allora vado da brokerperlatelefonia così mi garantiscono qualcosa di più.
Inoltre io ho parlato con evo24 (=brokerperlatelefonia) e mi hanno detto che se venisse applicato un blocco o un cap avrei diritti alla rescissione del contratto per inadempienza. A quel punto io gli ho ribadito che il contratto non parla di limiti minimi e se lor signori mi cappano il contratto non è inadempiuto, ma loro mi hanno detto che sarebbe una discriminazione, visto che le statistiche degli altri utenti della mia cella in caso di questioni che coinvolgono la giustizia verrebbero a galla. Io infatti non ho la televisione e vedo tutto in straming, dai telegiornali ai film, per ora ho una adsl tim che quasi ad ogni temporale mi lascia un giorno senza internet (fino al prossimo temporale) anche se quando tutto funziona bene l'adsl arriva a 20 mega.
Postemobile è full MVNO ti può spostare su rete Vodafone quando vuole senza nessun cambio di sim.

Al momento l'unica offerta che non ha mai avuto cap è la 3Unlimited sulle sim associate ad una linea 3Adsl/3Fibra. Questa primavera durante il lockdown ho personalmente superato i 1200 GB per due mesi di fila (reinstallazione di due pc e ricaricamento dei dati in cloud ) senza blocchi o rallentamenti.

Anche la nuova "Super Fibra/Internet 200/Internet 100/Internet 20/Internet 7" di Wind3 ti da i giga illimitati sulle sim associate.

Quote:
ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 33,98€/mese (27,99€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem).
Quote:
GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.
Quote:
Medium con Easy Pay 12,99€ al mese
Con 46€ al mese dovresti essere tranquillo. Le limitazioni sono segnalate solo dagli utenti con le offerte "da barbone" tipo la Wind Unlimited e la Cube XL Unlimited.

Ultima modifica di LSan83 : 25-07-2020 alle 19:19.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 19:15   #20109
iLupus
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Valle Spluga
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
ti hanno raccontato una panzana
Si ma ragazzi una legge esiste. La conversazione è registrata e deve essere conservata. Se uno si segna numero dell'operatore, e l'ora della conversazione, qualsiasi giudice di pace può annullare il contratto senza nemmeno il pagamento della penale. Comunque in definitiva voi mi dite che non vale la pena nella mia situazione cambiare? Che fareste voi al mio posto con la situazione che vi ho descritto sopra?
iLupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 19:22   #20110
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da iLupus Guarda i messaggi
Si ma ragazzi una legge esiste. La conversazione è registrata e deve essere conservata. Se uno si segna numero dell'operatore, e l'ora della conversazione, qualsiasi giudice di pace può annullare il contratto senza nemmeno il pagamento della penale. Comunque in definitiva voi mi dite che non vale la pena nella mia situazione cambiare? Che fareste voi al mio posto con la situazione che vi ho descritto sopra?
Io terrei l'adsl (che quando va ti da 20 Mbits usabili) e userei il 4G solo per backup. Con una sim da 70-100 GB a 7-8€ al mese ti copri i giorni in cui ti salta la linea.
Se proprio vuoi avere tanti giga (magari con un load balancer per smistare i vari dispositivi sulle due connessioni) e anche con Wind3 l'adsl ti rimane a 20 Mbits (e non a 7) io passerei a loro associando una delle sim compatibili per i giga illimitati.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 23:12   #20111
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
A proposito di Postemobile.
Il cambio di rete da Wind3 a Vodafone non comporterà il cambio sim.
Gli operatori Full Mvno fanno tutto in casa (compreso il ciambellone).
Ci sarà solo lo switch tra le reti. Il cambio sim non necessario, salvo complicazioni tecniche relative a problematiche intrinseche delle sim vendute ai clienti e di cui finora non c'è notizia.
Ci potrebbe essere qualche problematica di rete relativa agli apn. Ho una chiavetta in cui oltre l'apn devo inserire manualmente l'mcc e l'mnc della rete per alcuni virtuali.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 02:16   #20112
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5629
ma l offerta poste sarebbe quella da 27€ al mese? non proprio convenientissima se ci fossero cap
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 07:14   #20113
kow@lski
Senior Member
 
L'Avatar di kow@lski
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
ma l offerta poste sarebbe quella da 27€ al mese? non proprio convenientissima se ci fossero cap
al momento è 20.90 + circa 1.20€ di bollo

il problema non sono i cap quanto l'inaffidabilità: alla sera il ping arriva a 120ms, gli upload che scendono sotto al mega, i packet loss arrivano al 10%
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 07:26   #20114
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5169
Auguri a tutti quelli che hanno poste mobile web casa che passeranno da rete wind3 a Vodafone...preparatevi ai cap, alle bts che si spengono a mezzanotte ed al blocco della sim dopo i 500gb...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 08:07   #20115
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
A proposito di Postemobile.
Il cambio di rete da Wind3 a Vodafone non comporterà il cambio sim.
Gli operatori Full Mvno fanno tutto in casa (compreso il ciambellone).
Si conosce la data esatta del cambio? Oppure sarà a sorpresa?
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 08:52   #20116
iLupus
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Valle Spluga
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Io terrei l'adsl (che quando va ti da 20 Mbits usabili) e userei il 4G solo per backup. Con una sim da 70-100 GB a 7-8€ al mese ti copri i giorni in cui ti salta la linea.
Se proprio vuoi avere tanti giga (magari con un load balancer per smistare i vari dispositivi sulle due connessioni) e anche con Wind3 l'adsl ti rimane a 20 Mbits (e non a 7) io passerei a loro associando una delle sim compatibili per i giga illimitati.
Grazie per la risposta. Diciamo che per ora farò così. Poi però quando dovrò passare qualche tempo fuori dalla UE (covid permettendo) mi servirà una connessione con un upload che mi permetta di fare streaming da remoto utilizzando la connessione di casa, speriamo che nel frattempo vi sia un operatore cone offerta "unlimited" casa che usa windtre, perché da noi windtre ha una antenna molto più potente degli altri ed è davanti a casa mia che si vede dal balcone. A proposito: ma se anche poste trasloca a vodafone, vuol dire che non ci sono offerte casa con windtre?
iLupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 09:00   #20117
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Ho una domanda a chi sa o ha già provato:
Con Postemobile casa Web, loro danno un modem huawei in comodato e la sim dentro. Il modem non è granchè, qualcuno ha provato a togliere la sim usandola in un modem suo differente?
Volevo capire se vale la pena prenderla, il cambio su Vodafone ora come ora mi piacerebbe essendo la seconda linea che va ad affiancarsi alle Wind3.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 09:41   #20118
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Ho una domanda a chi sa o ha già provato:
Con Postemobile casa Web, loro danno un modem huawei in comodato e la sim dentro. Il modem non è granchè, qualcuno ha provato a togliere la sim usandola in un modem suo differente?
Volevo capire se vale la pena prenderla, il cambio su Vodafone ora come ora mi piacerebbe essendo la seconda linea che va ad affiancarsi alle Wind3.
Non danno uno Huawei, ma uno ZTE senza nemmeno il mimo 2x2 (infatti le due prese sma dietro sono una per la B7 e l'altra per il resto delle bande).
E si, anche se il contratto non è chiarissimo a riguardo, si può spostare la sim su altro modem.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 09:44   #20119
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da iLupus Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Diciamo che per ora farò così. Poi però quando dovrò passare qualche tempo fuori dalla UE (covid permettendo) mi servirà una connessione con un upload che mi permetta di fare streaming da remoto utilizzando la connessione di casa, speriamo che nel frattempo vi sia un operatore cone offerta "unlimited" casa che usa windtre, perché da noi windtre ha una antenna molto più potente degli altri ed è davanti a casa mia che si vede dal balcone. A proposito: ma se anche poste trasloca a vodafone, vuol dire che non ci sono offerte casa con windtre?
Attenzione che non hai ip pubblico.... per fare questo ti tocca triangolare tramite una vpn su vps da prendere in affitto. E gli ipv4 dei provider dei vps sono praticamente tutti bloccati da Netflix & co.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 09:52   #20120
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Non danno uno Huawei, ma uno ZTE senza nemmeno il mimo 2x2 (infatti le due prese sma dietro sono una per la B7 e l'altra per il resto delle bande).
E si, anche se il contratto non è chiarissimo a riguardo, si può spostare la sim su altro modem.
Buono a sapersi, appena si sa qualcosa sul passaggio effettivo a Vodafone, provo. Riguardo allo ZTE è comunque utile o è un catorcio? sai mica il modello?
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v