Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 13:05   #3221
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
se la tua versione è quella con la "p" finale ci potrebbe essere qualche differenza a livello di connessioni oltre che di decoder. comunque sul retro dovresti trovare gli ingressi bianco e rosso per l'audio (destra e sinistra) e quello giallo per il video
non ho il giallo..mettendolo nelle altre non funziona bene..vebbè prenderò un cavo vga per xbox
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 18:22   #3222
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
non ho il giallo..mettendolo nelle altre non funziona bene..vebbè prenderò un cavo vga per xbox
allora o col cavo vga o adattatore scart. però mi sembra strano che non ci sia l'ingresso giallo che dovrebbe chiamarsi insieme agli ingressi audio rca
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:26   #3223
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
c'é un cavetto jack da 3.5 mm che colleghi per una estremità al monitor e per l'altra all'uscita audio del pc. Cosi puoi collegare il monitor tramite dvi e ascoltare l'audio dalle casse del monitor
l'ho messo in dvi e senza audio per ora ... in dvi è a pieno schermo e non ho la blackbox che avevo col hdmi.
che tristezza però ... se pensi che ho preso hdmi proprio per ridurre gli ingombri!
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:29   #3224
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Qualcuno mi ha detto che sia un problema di refresh altri del cavo ... quando ho tempo riprovo col hdmi.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:48   #3225
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Qualcuno mi ha detto che sia un problema di refresh altri del cavo ... quando ho tempo riprovo col hdmi.
quando poi lo riprovi col cavo hdmi, a pc acceso prova a premere due volte il tasto ok che fa l'autoconfigurazione. magari potrebbe impostarsi alla massima risoluzione
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:14   #3226
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
quando poi lo riprovi col cavo hdmi, a pc acceso prova a premere due volte il tasto ok che fa l'autoconfigurazione. magari potrebbe impostarsi alla massima risoluzione
il tasto ok non fa l'autoconfigurazione mi segna 1080P 60hz
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:35   #3227
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Ho modificto l'overscan di 3 scatti, ma vedo opera e i caratteri meno leggibili ... mi viene da tornare al dvi di corsa ... se non risolvo sto schifo dei caratteri.

Ho impostato 7 ad avere caratteri medi.

Voi avete idea di come risolvere sto problema?

Ho guadagnato l'audio e l'area di visione ma la lettura è peggiorata.

[EDIT]
Opera è proprio quello che patisce D+, fa pettare navigare in opera, sembra tutto + sporco, questa è la sensazione a video.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 27-06-2011 alle 18:37.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:47   #3228
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
mi sa che ti conviene collegarlo tramite dvi allora e per l'audio usi il cavetto che ti ho detto
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:50   #3229
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
DVI


HDMI
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 19:02   #3230
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Color pixel format l'ho settato a ful rgb, priuma era YCbCr .... boh veramente complesso settare sto monitor tv.
Tra l'altro non ho trovato i driver 7 64bit sul sito LG. Peccato.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 19:40   #3231
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Vero, i driver non ci sono , a meno che io non me li sia persi
comunque non ho avuto bisogno di driver, il monitor é plug and play e con la giusta connessione dovrebbe settarsi da solo. La maggior parte dei problemi li ho sentiti da persone che usavano l'hdmi per collegare il mobitor al pc
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 13:13   #3232
Gallerian
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
1. ho messo il fw nella pennina usb come indicato nella guida... Inserisco nel monitor, lo accendo ma non succede niente.
Ho contattato via email l'assistenza per cercare di risolvere il problema già esposto dello schermo che si spegne durante le scene scure del film e mi è stato risopsto di aggiornare il film dal link:
http://www.lg.com/it/it-products/mon...-M227WD-PZ.jsp
Anche seguendo la guida su come aggiornare il firmware nella stessa pagina non succede niente. A questo punto mi hanno risposto di portare il monitor al centro assistenza più vicino. Purtroppo non c'è un centro assistenza nella mia città, il monitor me lo tengo così ma sicuramente sarà l'ultimo acquisto LG da parte mia.
Gallerian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 17:38   #3233
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Io ho un M237WDP-PZ, e ho sentito che si può sbloccare la lettura dei divx con una semplice procedura che non richiede hacking o saldature...ho cercato in giro e mi pare di aver capito che bisogna avere un firmware inferiore al 3.8 (io ho in 3.02), a quel punto bisogna entrare nel menù di configurazione e premere contemporaneamente ok sul telecomando e sulla tv per 5 secondi...ma ho provato e non accade nulla...sapete siegarmi voi?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 09:14   #3234
ldag
Senior Member
 
L'Avatar di ldag
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 621
Volevo chiedervi una info relativa alla cam, io ho il tv m227wdp che non ha il tuner digitale in hd se acquisto la cam essa sarà in hd?ovvero vedrò i canali mediaset premium in hd? vi ringrazio.
ldag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 19:17   #3235
idoido
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da ldag Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una info relativa alla cam, io ho il tv m227wdp che non ha il tuner digitale in hd se acquisto la cam essa sarà in hd?ovvero vedrò i canali mediaset premium in hd? vi ringrazio.
esistono 2 cam di mediaset premium, 1 SD (interfaccia CI) e l'altra HD (interfaccia CI+)

l'm227/237wdp ha il tuner HD, ma lo slot è CI (almeno dal manuale), ma nessuno qui sul forum ha provato con la cam HD di mediaset premium, potrebbe anche essere compatibile, ma finché nessuno fa una prova non si può sapere.
idoido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 16:24   #3236
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
salve a tutti ho un problema: collegando la ps3 in hdmi non riesco a visualizzare nulla, compare solo schermo nero... ho provato su un'altro monitor tv e funziona alla grande con lo stesso cavo. Non so che fare
Nessuno mi sa aiutare?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 19:10   #3237
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Raga a quanto tenete l'illuminazione?
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 19:51   #3238
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Raga a quanto tenete l'illuminazione?
É un valore molto soggettivo. Per quanto mi riguardo io la tengo ad un livello diverso a seconda che uso come tv, come monitor o collegato ad un lettore dvd
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 18:39   #3239
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io ho un M237WDP-PZ, e ho sentito che si può sbloccare la lettura dei divx con una semplice procedura che non richiede hacking o saldature...ho cercato in giro e mi pare di aver capito che bisogna avere un firmware inferiore al 3.8 (io ho in 3.02), a quel punto bisogna entrare nel menù di configurazione e premere contemporaneamente ok sul telecomando e sulla tv per 5 secondi...ma ho provato e non accade nulla...sapete siegarmi voi?
Mi uniscoalla richietsa ;-)
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 15:56   #3240
matteo39
Member
 
L'Avatar di matteo39
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Grazie curiosus
cut
Lascio qui le istruzioni per smontarlo su un LG M237WD, visto che se lo attaccate al muro come ho fatto io questa appendice oltre ad essere inutile è pure antiestetica!
cut
grazie mille. oggi ho anche chiamato l'assistenza (199....) per sapere se si poteva togliere ma niente. poi ho trovato la tua guida... in 5 secondi il monitor era a parete senza quell'odiosa appendice...
__________________
Nexus 5
matteo39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v