Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2015, 22:23   #2021
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
che significa la piccola crocetta rossa vicino al tasto PLAY in alto a sinistra?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 18:12   #2022
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
Ciao ragazzi

Sto uscendo pazzo, dopo che ho installato Windows 10 64bit (aggiornatissimo all'ultima versione di novembre) , JDownloader 2 non vuole proprio saperne di installarsi sul PC

Succede che avvio il file Web-installer.. si avvia la schermatina di installazione di JDL e arrivato al secondo step dove si deve confermare l'accettazione della licenza, non va avanti... nel senso che schiacciando il tasto conferma non succede nulla di nulla ... e se esco dall'installazione mi lascia sul desktop un link per finire l'installazione... ma se riavvio l'installazione non lo installa...

Ho provato di tutto, a disinstallare l'antivirus (avast free) , il Windows defender, etc....
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 18:45   #2023
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
boh... alla fine dopo la disinstallazione, non si reinstallava nemmeno. Ho dovuto utilizzare una beta segnalata nel forum
potresti linkarmi questa beta ?? perche' credo che ho lo stesso tuo problema cioe' con l'ultimo win10x64bit non riesco ad installare il 2

Quote:
Non capisco perchè non utilizzino un offline installer, ma solo web installer
Cosi ti fanno installare tutte quelle schifezzuole di software di terze parti che ti vanno solo ad incasinare il registro e modificano le pagine web a piacimento loro si c'e' anche la possibilita' di dirgli di non installare quelle cose, ma i frettolosi ci cascano andando avanti veloci con l'installazione senza far caso che in fase di installazione si puo' declinare il tutto.
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 22:08   #2024
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Sto uscendo pazzo, dopo che ho installato Windows 10 64bit (aggiornatissimo all'ultima versione di novembre) , JDownloader 2 non vuole proprio saperne di installarsi sul PC

Succede che avvio il file Web-installer.. si avvia la schermatina di installazione di JDL e arrivato al secondo step dove si deve confermare l'accettazione della licenza, non va avanti... nel senso che schiacciando il tasto conferma non succede nulla di nulla ... e se esco dall'installazione mi lascia sul desktop un link per finire l'installazione... ma se riavvio l'installazione non lo installa...

Ho provato di tutto, a disinstallare l'antivirus (avast free) , il Windows defender, etc....
mai aggiornare windows...squadra buona non si cambia
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:49   #2025
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Sto uscendo pazzo, dopo che ho installato Windows 10 64bit (aggiornatissimo all'ultima versione di novembre) , JDownloader 2 non vuole proprio saperne di installarsi sul PC
Hai provato la versione portable? (non smetterò mai di ringraziare x_Master_x per la procedura del primo post).

Fosse per me, ove disponibili, userei soltanto versioni portabili
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 09:24   #2026
Alpinet
Senior Member
 
L'Avatar di Alpinet
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
Messaggi: 3238
Ciao..ho un pronlema con jd2,sempre sia dovuto al programma..fino alla scorsa settimana tutto ok poi di colpo mentre scarico mi si sconnette la linea..triangolino giallo e nessuna connessione ad internet
se riavvio il router torna normale per un pò (5 min circa)e risuccede...anche se non tocco nulla dopo circa 5/10 min si ricollega linea e ricomincia a scaricare..
ah..se non uso jd tutto funziona,navigazione netflix youtube etc..bho?
qualche idea?
__________________
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey

Alpinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:07   #2027
Alpinet
Senior Member
 
L'Avatar di Alpinet
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
Messaggi: 3238
che sia Jd2 ormai è assodato..se scarico con Mipony tutto questo non succede..va alla massima velocità e non si sconnette..
__________________
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey

Alpinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 18:08   #2028
-Lucy-
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1
Ciao, spero possiate aiutarmi..
uso Jdownloader 2 (windows7) e oggi l'aggiornamento è fallito con questo errore

Quote:
Si è verificato un errore di IO inatteso durante l'aggiornamento

Questo errore è causato da:

java.io.IOException: could not remove C:\Users\MyPC\AppData\Local\JDownloader v2.0\update\versioninfo\JD\serverOptions.json
at org.appwork.utils.IO.secureWrite(IO.java:568)
at org.appwork.utils.IO.secureWrite(IO.java:553)
at org.appwork.updatesys.client.serveroptions.ServerOptionsManager.save(ServerOptionsManager.java:120)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.runPackageInstallation(UpdateClient.java:2059)
at org.jdownloader.update.JDUpdateClient.runPackageInstallation(JDUpdateClient.java:150)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.installPendingAWFFiles(UpdateManager.java:783)
at org.jdownloader.update.DefaultCallbackHandler.onResults(DefaultCallbackHandler.java:376)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.runUpdateLoop(UpdateManager.java:1203)
at org.jdownloader.update.UpdateManager$4.run(UpdateManager.java:439)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
Che faccio??

Non so se può centrare ma qualche giorno fa ho tolto java e ho installato la versione 8
-Lucy- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 09:36   #2029
devil106
Senior Member
 
L'Avatar di devil106
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 392
salve ragazzi...
io ho avuti problemi dall'inizio... non m elo faceva scaricare l'antivirus lo bloccava e cancellava tutto... allora l'ho disattivato e son riuscito ad installarlo... poi l'ho riattivato ma al riavvio ho notato che sul pc son sati installati altri programmi strani e firefox e explorer avevano tute strane impostazioni e pagine iniziali... ora ho fatto girare ccleaner, malwarebytes e Spybot - Search and Destroy ma non hanno trovato nulla... eppur eil pc è strano... fireox addirittura ha un sacco di componenti aggiuntivi che non partono piu... mi apre ogni tanto pagine di pubblicita da solo e anche se ho AD block non funziona nelle pagine solite dove bloccava...

cos'è successo durante l'installazione??? virus??? come lo levo e come risolvo il tutto???

avviato il programma jdownloader ho provato ad inserire i link delle pagine di facebook da dove dovevo scaricare gli album ma mi dice plugin obsoleti e mi da errore bloccando tutto e non scaricando nulla...

cos'è successo e chi mi da un amano a risolvere? garzie mille
devil106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 19:35   #2030
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Ma a voi è mai capitato di imbattervi i video youtube non scaricabili con nessun download manager (Jdownloader incluso)?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 20:38   #2031
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ad esempio?
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 21:36   #2032
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ad esempio?
Ho cercato di nuovo qualche video youtube che non è scaricabile con nessun download manager. Ho trovato questo per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=xACZHv-sLCg
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 08:32   #2033
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
A me sembra un video come un'altro. Come qualità migliore è risoluzione massima 640x360, MP4, codec AAC-LC - AVC1.42001E, informazioni ricavate manualmente. Se con JD1 e JD2 non funziona utilizza un servizio online come ClipConverter.cc
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 08:51   #2034
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
A me sembra un video come un'altro. Come qualità migliore è risoluzione massima 640x360, MP4, codec AAC-LC - AVC1.42001E, informazioni ricavate manualmente. Se con JD1 e JD2 non funziona utilizza un servizio online come ClipConverter.cc
grazie, anche se sembra un media recorder che bypassa il download del video, specie per chi non ha hardware sufficiente per farlo in modo fluido.
boh, dovrei leggere il codice della pagina per vedere se youtube ha iniziato ad offrire ai vari account una protezione al download dei video, celando l'url del video.
In teoria offrendo film a pagamento su google play dovrebbe aver iniziato a proteggere certi contenuti.
Chissà invece come si attiva il servizio su un account
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 09:03   #2035
l.dm
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 347
succede anche con tutti i video ufficiali VEVO di youtube

ad esempio:
https://youtu.be/CevxZvSJLk8
https://youtu.be/7PCkvCPvDXk
https://youtu.be/nfWlot6h_JM
https://youtu.be/ebXbLfLACGM
https://youtu.be/2vjPBrBU-TM

con questi JDownloader non ce la fa...

( non che sia una grossa perdita )
l.dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 09:39   #2036
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Gli URL non sono mai stati in chiaro, sempre codificati, e quel link non fa eccezione. Ci sono tutte le informazioni nel source segno che non cambia nulla rispetto ad altri link.

Anche i link postati da l.dm, ho preso solo il primo ed escludendo il discorso sui DASH ( Dynamic Adaptive Streaming over HTTP, separati per video e audio ) la risoluzione maggiore è 1280x720, MP4, codec MP4a.40.2 - AVC1.64001F. Altrimenti con DASH è 1920x1080 a 4185 kbps e audio MPEG-4 a 255k
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 11:55   #2037
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Ho provato sia il link indicato da TheQ. ed il primo della lista di l.dm e sono entrambi scaricabili con FreeRapid Downloader in formato mp4 nella risoluzione, rispettivamente, di 480x360 e 1280x720.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 12:47   #2038
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Ho provato sia il link indicato da TheQ. ed il primo della lista di l.dm e sono entrambi scaricabili con FreeRapid Downloader in formato mp4 nella risoluzione, rispettivamente, di 480x360 e 1280x720.
Oh, è vero... (dopo aggiornamento dei plugin).
Allora JDownloader (e Spark) deve solo aggiornare i plugin.
Per curiosità ed a titolo d'esempio ho provato anche col film di Sherlock Holmes acquistato tempo fa su Google Play (lo vendevano a 0 euro offerta natalizia ).
Non funziona con nessuno.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 13:38   #2039
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Ciao ragazzi,

sapreste dirmi come configurare il programma per Fastweb?

Ho il router Argo 95.

Grazie mille.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:20   #2040
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
non me ne intendo di fastweb. Che differenze ci sarebbero per JDownloader?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v