Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2021, 16:09   #421
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Non ho ancora letto le note della 1.7

Ho visto qualche streaming e a parte il nuovo fucile long da 3 colpi e l'abilità di vedere gli avvelenati stile meathead non ho visto molto altro.... ah e hanno rifatto un po' alcune location, anche delle mappe storiche.....

Non ho mai avuto un rapporto così conflittuale con un gioco alterno momenti epici (pochi) a momenti di sconforto totale diciamo che più si è apprensivi\nervosi e meno si riesce.... non è sicuramente per casual, le gun fight richiedono parecchio sforzo nell'imparare meccaniche e tempistiche.
le gun fight della alpha o beta che fu, furono le migliori che abbia mai visto

ma fino a qualche settimana fa con la 1060gtx non ci pensavo manco a giocarlo

ora con la nvidionaaaaa uber powaaaaaaa non ho piu' problemi - a parte quelli mentali

oggi ho pure provato a strappare 2 6900xt al negoziante a 1500eu cadauna... ma mi ha detto un secco "noh!" con l'h finale

volevo provare a spiegargli che FroZen sarebbe stato orgoglione di me... ma credo non avrebbe capito
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 16:23   #422
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
bravoh ci vuole stile anche nel farsi dire di no (perchè si sa, no è noh!)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 18:17   #423
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
se cercate compagnia vi invito ad entrare nel discord ufficiale di hunt
https://discord.gg/cgtCXTKJ

la 1.7 porterà parecchi update.

quoto che il gameplay della alfa -inizio beta era molto piu divertente....
ora è tutto uno spam di armi.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 13:59   #424
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Più che altro da quando hanno inserito le stelle vedo un peggioramento.
Io sono a 5 stelle e ci sta che trovo gente brava a livelli così alti ma il più delle volte ne esco sconfitto. In più non capisco il senso di mettere il matchmaking, perchè anche se lo tolgo, gioco comunque contro quelli del mio livello
Più di una volta io e un mio amico ci incazziamo e diciamo di abbandonarlo, ma poi esce una patch o evento e ci tocca andare avanti
Comunque Hunt è un bel gioco ma mi dà l'impressioni che stia diventando troppo casual rispetto gli inizi, ma sono comunque contento del continuo supporto che sta ricevendo dagli sviluppatori.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 14:41   #425
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Se togli il bilanciamento nel matchmaking ti becchi di tutto, diventa un terno al lotto...

Vedo che non sono il solo a questo amore/odio mai trovato nulla che faccia rosicare così tanto....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 14:46   #426
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Se togli il bilanciamento nel matchmaking ti becchi di tutto, diventa un terno al lotto...

Vedo che non sono il solo a questo amore/odio mai trovato nulla che faccia rosicare così tanto....
prova warzone
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 15:50   #427
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Però se lo attivo mi mette comunque contro gente del mio livello quindi non vedo proprio il senso
Comunque si è amore/odio: odio perchè faccio molti game merdosi, ma poi ne fai 1 soltanto bellissimo ed esaltante e ti passa l'incazzatura.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 16:21   #428
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Perchè la coda andrà semplicemente in base all'occupazione dei server e non ANCHE alle stelline di ranking...quindi puoi trovare l'uber streamer da 9000h come il noob che ha appena iniziato, però se gli altri hanno attivo il bilanciamento "ti tirano dentro in match per loro quilibrati" visto che immagino il 95% lo utilizzi..... ... io compreso .... (lo faccio per non umiliare i noob sia chiaro )
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 07:56   #429
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Ho provato il nuovo fucile: veramente molto bello e divertente da usare.
Ha pochi colpi però, non nel caricatore ma di scorta. Mi tocca sempre portarmi dietro la Uppercut per compensare
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 08:19   #430
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ho visto solo stream ultimamente, nelle ultime due settimane mi sono perso via con l'overclock delle ddr4 e non ne esco più

stasera però riprendo così vediamo sta 1.7 come è....

ultimamente mi trovo benissimo con il winfield normale

ma dovrei riprovare con le doppie pistole, bisogna saperle usare ma hanno il loro perchè (nel senso che su di me spesso hanno un loro perchè mortacci loro )

ci ho poi un hunter con nitro e uppercut che ha bisogno di attenzioni
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 13:17   #431
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14538
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ho visto solo stream ultimamente, nelle ultime due settimane mi sono perso via con l'overclock delle ddr4 e non ne esco più

stasera però riprendo così vediamo sta 1.7 come è....

ultimamente mi trovo benissimo con il winfield normale

ma dovrei riprovare con le doppie pistole, bisogna saperle usare ma hanno il loro perchè (nel senso che su di me spesso hanno un loro perchè mortacci loro )

ci ho poi un hunter con nitro e uppercut che ha bisogno di attenzioni
Ma una cazzo di volta possiamo giocare insieme?
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 14:19   #432
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ho visto solo stream ultimamente, nelle ultime due settimane mi sono perso via con l'overclock delle ddr4 e non ne esco più

stasera però riprendo così vediamo sta 1.7 come è....

ultimamente mi trovo benissimo con il winfield normale

ma dovrei riprovare con le doppie pistole, bisogna saperle usare ma hanno il loro perchè (nel senso che su di me spesso hanno un loro perchè mortacci loro )

ci ho poi un hunter con nitro e uppercut che ha bisogno di attenzioni
Le doppie pistole sono un'incognita per me: a volte fai il disastro e la volta successiva smiri in una maniera assurda.
Il nitro l'ho usato pochissime volte in quanto quel caz.... di mirino è veramente osceno da usare.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v