Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2006, 09:38   #161
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da majino
non sono i riferimenti, ma le interpretazioni ai fatti che possono non tornare. alcuni sono già stati smentiti, altri no: è tutto oro quell'articolo secondo te?
Secondo me si.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:41   #162
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
guarda oggi chi parla di moralità viene preso per stupido sognatore e tutti gli ridono in faccia... è una vergogna.
la moralità in politica dovrebbe essere la normalità, non l'eccezione.
sia da dx che da sx.
Sante parole, la moralità aggiungo, dovrebbe far parte dell' animo unmano in generale. In qualsiasi veste l' individuo si trovi e ancor più nei panni di coloro che hanno la facolta di giudicare sull' esistenza terrena di un altro individuo.
Meno politica e più giustizia, questo il dovere della LEGGE!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:04   #163
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Secondo me si.
vabbè, allora non tacciare noi di "ciecità"... perchè molte sono interpretazioni, e, come tali, se non sono suffragate da prove tangibili, lasciano il tempo che trovano...

io mi lascio il beneficio del dubbio su quelle che non sono state dimostrate false, tu preferisci crederci senza fartelo venire sto dubbio.. contento te!
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:29   #164
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da majino
vabbè, allora non tacciare noi di "ciecità"... perchè molte sono interpretazioni, e, come tali, se non sono suffragate da prove tangibili, lasciano il tempo che trovano...

io mi lascio il beneficio del dubbio su quelle che non sono state dimostrate false, tu preferisci crederci senza fartelo venire sto dubbio.. contento te!
Tu credi fermamente che da bravo ex democristiano, Prodi sia una sorta di vergine immacolata?
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:50   #165
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da majino
vabbè, allora non tacciare noi di "ciecità"... perchè molte sono interpretazioni, e, come tali, se non sono suffragate da prove tangibili, lasciano il tempo che trovano...

io mi lascio il beneficio del dubbio su quelle che non sono state dimostrate false, tu preferisci crederci senza fartelo venire sto dubbio.. contento te!
Io avevo iniziato dal punto 4, quello che si intitola
"Prodi ha assecondato l’invasione commerciale cinese"

Dopo aver riportato date e avvenimenti documentati, l'autrice vorrebbe dimostrare che la causa di tutta questa invasione di prodotti cinesi è di PRODI!!


Chiunque abbia una minima, dico MINIMA, infarinatura dell'argomento non può che rimanere di stucco di fronte ad una tale fantasiosa supposizione: Prodi risulterebbe più potente e anzi in grado di controllare l'organismo del commercio mondiale!!!

Io quasi quasi voglio credere a questa novella, perchè allora è probabilissimo che da domani TUTTA Europa passi sotto il controllo diretto della Repubblica Italiana. Magari i vari governi nazionali rimarranno in carica per l'ordinaria amministrazione, venendo parificati con i governatori delle regioni nostrane.
Ci aspetta un futuro radioso!


Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 11:48   #166
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Tu credi fermamente che da bravo ex democristiano, Prodi sia una sorta di vergine immacolata?
tra dire che è una sorta di vergine immacolata e dire che è colpevole di tutti i mali del mondo come dice quell'articolo, ce ne passa eh non per niente ti avevo chiesto "è tutto oro quell'articolo secondo te?" e tu mi hai risposto "secondo me sì", proprio per capire se convenivi sul fatto che certe cose scritte in quell'articolo sono stronzate. evidementente, per te, è tutto vero...
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 11:49   #167
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Io quasi quasi voglio credere a questa novella, perchè allora è probabilissimo che da domani TUTTA Europa passi sotto il controllo diretto della Repubblica Italiana. Magari i vari governi nazionali rimarranno in carica per l'ordinaria amministrazione, venendo parificati con i governatori delle regioni nostrane.
Ci aspetta un futuro radioso!
patroni ti monto
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 12:01   #168
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da majino
tra dire che è una sorta di vergine immacolata e dire che è colpevole di tutti i mali del mondo come dice quell'articolo, ce ne passa eh non per niente ti avevo chiesto "è tutto oro quell'articolo secondo te?" e tu mi hai risposto "secondo me sì", proprio per capire se convenivi sul fatto che certe cose scritte in quell'articolo sono stronzate. evidementente, per te, è tutto vero...
Ne ho lette tante di stronzatecontro il centrodestra date da voi per oro colato.
A mio avviso, un po' di verità su Prodi non guastano.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:05   #169
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Ne ho lette tante di stronzatecontro il centrodestra date da voi per oro colato.
A mio avviso, un po' di verità su Prodi non guastano.
io e te parliamo due lingue diverse. oppure fai finta di non capire cosa dico. te lo rispiego, se eviti il discorso di nuovo per me continuerai a parlare da te

riformulo la domanda, vediamo la risposta di stavolta: l'articolo è tutto vero?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:51   #170
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da majino
io e te parliamo due lingue diverse. oppure fai finta di non capire cosa dico. te lo rispiego, se eviti il discorso di nuovo per me continuerai a parlare da te

riformulo la domanda, vediamo la risposta di stavolta: l'articolo è tutto vero?
A questo ho già risposto io... Ho detto che TOLTE LE OPINIONI PERSONALI (come quelle sulla Cina), il resto è sostanzialmente vero... Ti stai attaccando sulle uniche cose contestabili per dire che anche il resto è tutto falso. Non è vero. Ci saranno un po' di interpretazioni. Ma se su un giornale si legge che Prodi avrebbe detto che la commissione di vigilanza sugli alimenti è meglio darla al Lussemburgo perchè gli enti devono essere equamente distribuiti in Europa (ed il Lussemburgo ne aveva perso uno), salvo poi dire che è merito suo quando venne assegnato a Parma... (tanto per fare un esempio, eh! )
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:31   #171
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
A questo ho già risposto io... Ho detto che TOLTE LE OPINIONI PERSONALI (come quelle sulla Cina), il resto è sostanzialmente vero... Ti stai attaccando sulle uniche cose contestabili per dire che anche il resto è tutto falso. Non è vero. Ci saranno un po' di interpretazioni. Ma se su un giornale si legge che Prodi avrebbe detto che la commissione di vigilanza sugli alimenti è meglio darla al Lussemburgo perchè gli enti devono essere equamente distribuiti in Europa (ed il Lussemburgo ne aveva perso uno), salvo poi dire che è merito suo quando venne assegnato a Parma... (tanto per fare un esempio, eh! )
mah, io nn mi sto attaccando ad un beneamato cazzo quotami dove ho detto che è tutto falso.. e sottolineo il tutto. mi stupisce che si prenda per oro colato ciò che è scritto su quel dossier, senza documentarsi od informarsi in modo alternativo.. sarebbe come se prendessi come verità ciò che scrive l'Unità
mai negato che certe cose possano essere vere, io e flisi sarà due pagine che aspettiamo che qualcuno che in materia se ne intende più di noi venga qua e ci confermi (o smentisca) gli altri punti del dossier.

se a voi basta che venga scritto, son contento per voi a me non basta.
e non mi sta simpatico prodi, per niente, solo prima di gridare "anti-italiano" aspetto e mi documento.

p.s.
non mi puoi rispondere te ad una domanda posta ad un altro utente... in quanto, pur magari essendo "dalla stessa parte", avrete idee diverse se ti chiedo "credi in Dio?" può rispondere lui al posto tuo?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:35   #172
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Tu credi fermamente che da bravo ex democristiano, Prodi sia una sorta di vergine immacolata?
ecco appunto ...
tu credi fermamente che il cell possa accedere in lettura alla memoria locale delle sue SPE a 16 MB/s???

EDIT: post fuori sequenza ...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:37   #173
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Come ha già detto majino, a qualcuno conviene far finta di non leggere che alcune di quelle interpretazioni sono quantomeno fantasiose, se non addirittura false e tendenziose...


Ciao

Federico
sono esattamente uguali a quelli ke credono al the inquirer quando dice ke il cell può accedere in lettura alla sua memoria locale ad una vvelocità di 16 MB/s
La slide è perfettamente AUTENTICA ma se non si tiene conto del contesto non si capisce un BENEMERITO ....
Infatti, cvd, la bandwidth di cui si parlava era quella che andava dal cell alla memoria locale dell'RSX..
quindi non c'entrava una mazza con quello ke voleva far credere ki ha scritto l'articolo
Chiusa la parentesi tecnico-ludica, qua mi pare ke siamo esattamente nella stessa situazione
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 19:56   #174
Satiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Tu credi fermamente che da bravo ex democristiano, Prodi sia una sorta di vergine immacolata?

Di democristiano in questo momento Prodi non c'ha proprio un c....

*Edit
Sbagliato a quotare
__________________
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 20:19   #175
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da majino
mah, io nn mi sto attaccando ad un beneamato cazzo quotami dove ho detto che è tutto falso.. e sottolineo il tutto. mi stupisce che si prenda per oro colato ciò che è scritto su quel dossier, senza documentarsi od informarsi in modo alternativo.. sarebbe come se prendessi come verità ciò che scrive l'Unità
mai negato che certe cose possano essere vere, io e flisi sarà due pagine che aspettiamo che qualcuno che in materia se ne intende più di noi venga qua e ci confermi (o smentisca) gli altri punti del dossier.

se a voi basta che venga scritto, son contento per voi a me non basta.
e non mi sta simpatico prodi, per niente, solo prima di gridare "anti-italiano" aspetto e mi documento.

p.s.
non mi puoi rispondere te ad una domanda posta ad un altro utente... in quanto, pur magari essendo "dalla stessa parte", avrete idee diverse se ti chiedo "credi in Dio?" può rispondere lui al posto tuo?

Va bene. Hai ragione. Per il fatto che non mi sono preso la briga di controllare e ci ho creduto ciecamente. Ho creduto che quello che è riportato, sia veramente scritto nelle fonti citate. Appena ho un po' di tempo cercerò di verificare almeno le fonti reperibili su internet. Ossia cliccherò sui link in fondo al dossier e vedrò se effettivamente contengono quanto scritto. Spero che tu faccia altrettanto. Cioè, per confutare quello che c'è scritto, se è veramente falso, basta che clicchi sui link a fine dossier, verifichi che effettivamente dicono una cosa diversa dal dossier e ce lo fai sapere con un bel quote e dei bei link... Daccordo?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 07:30   #176
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da roverello
Premesso che sei fuori regolamneto per la firma e al limite del regolamento in quanto linki un sito strettamente collaterale ad un partito, e in più lo vuoi fare passare per un sito che fornisce informazioni, invece si tratta di propaganda.
Legittima propaganda...mi ha fatto piacere rinfrescarmi le idee su quanto sia di destra il leader della 'sinistra'
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 07:41   #177
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Io avevo iniziato dal punto 4, quello che si intitola
"Prodi ha assecondato l’invasione commerciale cinese"

Dopo aver riportato date e avvenimenti documentati, l'autrice vorrebbe dimostrare che la causa di tutta questa invasione di prodotti cinesi è di PRODI!!


Chiunque abbia una minima, dico MINIMA, infarinatura dell'argomento non può che rimanere di stucco di fronte ad una tale fantasiosa supposizione: Prodi risulterebbe più potente e anzi in grado di controllare l'organismo del commercio mondiale!!!
In effetti il mondo politico italiano è fra i più anticinesi, sia a destra che a sinistra,
i comunisti italiani non sono mai stati filocinesi.

L'apertura della UE alla cina sotto la presidenza prodi si spiega con l'ovvio fatto che il presidente della commissione europea ha lo stesso potere del nostro presidente della camera,
sono le maggioranze a decidere, non le presidenze,

E, per fortuna, l'UE è grande amica della Cina.
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 07:43   #178
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Originariamente inviato da majino
è tutto oro quell'articolo secondo te?

Secondo me si.
vuoi komprare altro oro? ti faccio lo skonto...
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 08:30   #179
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Va bene. Hai ragione. Per il fatto che non mi sono preso la briga di controllare e ci ho creduto ciecamente. Ho creduto che quello che è riportato, sia veramente scritto nelle fonti citate. Appena ho un po' di tempo cercerò di verificare almeno le fonti reperibili su internet. Ossia cliccherò sui link in fondo al dossier e vedrò se effettivamente contengono quanto scritto. Spero che tu faccia altrettanto. Cioè, per confutare quello che c'è scritto, se è veramente falso, basta che clicchi sui link a fine dossier, verifichi che effettivamente dicono una cosa diversa dal dossier e ce lo fai sapere con un bel quote e dei bei link... Daccordo?
l'articolo non riporta solo esclusivamente fatti ma anche interpretazioni dei fatti, sono quelle che vanno confutate, non i fatti in sè. se scrivo che mangano è stato lo stalliere di berlusconi dico cosa vera, se scrivo che mangano è stato lo stalliere di berlusconi, poi ci metto un bel link che riporta la notizia, e poi scrivo che di conseguenza dato che mangano è un mafioso anche berlusconi lo è, non c'è link che tenga ma è una mia interpretazione... che, bada bene, potrebbe essere anche verissima, come possono essere vere le cose dette su prodi. dimostrarlo, questo è più difficile...
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:00   #180
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da majino
l'articolo non riporta solo esclusivamente fatti ma anche interpretazioni dei fatti, sono quelle che vanno confutate, non i fatti in sè. se scrivo che mangano è stato lo stalliere di berlusconi dico cosa vera, se scrivo che mangano è stato lo stalliere di berlusconi, poi ci metto un bel link che riporta la notizia, e poi scrivo che di conseguenza dato che mangano è un mafioso anche berlusconi lo è, non c'è link che tenga ma è una mia interpretazione... che, bada bene, potrebbe essere anche verissima, come possono essere vere le cose dette su prodi. dimostrarlo, questo è più difficile...
Si, ma infatti se leggi bene i miei post precedenti ho detto che TOLTE LE INTERPRETAZIONI ecc... Vedo che hai glissato sulla storia del Lussemburgo, per esempio...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v