Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2013, 15:26   #1281
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Vodafone Smart Passport
Non male dai, 21€ per una settimana con la connessione, c'è a chi può interessare.
Grazie della segnalazione.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 16:00   #1282
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Le attuali offerte di Wind, se Wind prende bene dove voi bazzicate, non sono niente male.
Con la base (la fresh) si hanno 120 sms, 120 minuti verso tutti (scatti al secondo) e 2GB di internet oltre i quali si riduce a 32 kbps.
Il tutto per 6 euro/mese...per sempre...
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 17:30   #1283
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Le attuali offerte di Wind, se Wind prende bene dove voi bazzicate, non sono niente male.
Con la base (la fresh) si hanno 120 sms, 120 minuti verso tutti (scatti al secondo) e 2GB di internet oltre i quali si riduce a 32 kbps.
Il tutto per 6 euro/mese...per sempre...
prendesse bene da me... è un dramma continuo, la peggiore in assoluto...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 18:26   #1284
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
prendesse bene da me... è un dramma continuo, la peggiore in assoluto...
Peccato! Da me prende alla grande!
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 08:48   #1285
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Ho trovbato questa nuova tariffa wind per l'estero; 15€ a settimana per 400mb, nn male!
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:51   #1286
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ho trovbato questa nuova tariffa wind per l'estero; 15€ a settimana per 400mb, nn male!
Mmh..
Beh, dai, questa è ufficialmente la prima estate che si può navigare all'estero..
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 11:57   #1287
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Non male dai, 21€ per una settimana con la connessione, c'è a chi può interessare.
Grazie della segnalazione.


Prima non era niente di che, ora che l'hanno rimodulata (in meglio) non è affatto male.

3€ di gettone e nel giorno si hanno 25 minuti do chiamate effettuate, 25 di chiamate ricevute, e Internet "illimitato"

In realtà credo sia massimo 1GB al giorno, oltre il quale la velocità viene limitata a 1Kbps fino al giorno successivo.


Se in un giorno non si effettuano eventi si risparmia anche il gettone da 3€.

Se tutta la settimana si effettuano eventi si paga 21€ per avere in totale 175 minuti effettuati, 175 ricevuto e 7GB di Internet.


Direi veramente buona.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 15:29   #1288
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Che ne pensate della vodafone special?
da un 3 mesetti sono a tim dopo anni (10/12 anni) di vodafone, per l'offerta tim veneto dove ho 500 min 500 sms e 2gb di internet a 12€ mensili
ora vodafone esce con sta vodafone special con 400 min 1000 sms you&me e 2gb di internet a 10€ per sempre
ora, non è per i 2 euro in meno ma perchè con tim non ho la copertura che avevo con vodafone e spesso fatico a prendere il 3g dove lavoro, voi che dite? vale il cambio?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 17:33   #1289
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Che ne pensate della vodafone special?
da un 3 mesetti sono a tim dopo anni (10/12 anni) di vodafone, per l'offerta tim veneto dove ho 500 min 500 sms e 2gb di internet a 12€ mensili
ora vodafone esce con sta vodafone special con 400 min 1000 sms you&me e 2gb di internet a 10€ per sempre
ora, non è per i 2 euro in meno ma perchè con tim non ho la copertura che avevo con vodafone e spesso fatico a prendere il 3g dove lavoro, voi che dite? vale il cambio?
E' praticamente uguale alla Tim Special.Se ti sei trovato bene con Vodafone,io la farei subito
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 00:03   #1290
RufyAce
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 611
Salve, vorrei passare a Tim Special (da Wind) però ho qualche dubbio riguardio il tethering e il voip. Non sono valide "ufficialmente" o realmente questi servizi si pagano?
RufyAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 06:26   #1291
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da RufyAce Guarda i messaggi
Salve, vorrei passare a Tim Special (da Wind) però ho qualche dubbio riguardio il tethering e il voip. Non sono valide "ufficialmente" o realmente questi servizi si pagano?
Mi pare che il thetering in teoria non sia previsto da nessuno, Wind compresa... Nelle righe piccole parlano di buona fede del cliente, boh. Wind so per certo che funziona senza casini, vodagone o Tim boh

Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4 Beta
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 10:05   #1292
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da RufyAce Guarda i messaggi
Salve, vorrei passare a Tim Special (da Wind) però ho qualche dubbio riguardio il tethering e il voip. Non sono valide "ufficialmente" o realmente questi servizi si pagano?
Il VoIP e il P2Psu Tim è ufficialmente bloccato, infatti se fai una ricerca veloce troverai un sacco di lamentele soprattutto per quanto riguarda Whatsapp, che spesso riceve i messaggi con molto ritardo, oppure non si riesce ad inviare foto.

Il Tethering ufficialmente mi pare sia non disponibile, però non so se ci siano soluzioni per sbloccarlo.


Valuta a questo punto la Vodafone Special, che offre le stesse cose.

Il VoIP non è bloccato, la velocità massima è 42.5 Mega ( vs i 14.4 di TIM).

Anche qui formalmente il tethering non è incluso ma basta cambiare APN in mobile.vodafone.it

(Magari per sicurezza tramite il sito fai da te, o la chat, o 190, si può chiedere anche il blocco dell'APN web.vodafone. it)
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 16:18   #1293
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
come funziona tim sconta full? e' conveniente?

volevo da cliente tim sottoscrivere tim sconta full
volevo sapere come funziona e se conviene
i costi di attivazione sono una tantum cioe'?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]

Ultima modifica di mbenecchi : 21-07-2013 alle 16:22.
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 16:28   #1294
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
volevo da cliente tim sottoscrivere tim sconta full
volevo sapere come funziona e se conviene
i costi di attivazione sono una tantum cioe'?


Se si sottoscrivono i piani Tim Sconta e Tim Sconta Full cambiando operatore o attivando una nuova linea TIM non si pagherà la quota di attivazione del servizio, se detto passaggio o attivazione viene effettuato online lo sconto del 50% verrà applicato a tutte le settimane del primo mese di fruizione del servizio.

Se si è clienti Telecom Italia si ha diritto al raddoppio il traffico a disposizione, mantenendo sempre gli stessi costi settimanali e sconti 8in questo caso le tariffe prendono nome TIM sconta e raddoppia e TIM sconta e raddoppia full).

costo di attivazione 9 euro, una tantum cioè paghi 9 euro perattivarel'opzione, una volta sola, epoi paghi ogni settimana l'importo dovuto e basta.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 22:56   #1295
RufyAce
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 611
Ho attivato ieri la Tim special... Ma come fanno a capire quale SIM devono inviarmi? Io ho un iPhone 5...
RufyAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 19:36   #1296
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
ma quale e' la tariffa piu' conveniente con telefonate sms e internet e di quale operatore
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 16:48   #1297
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Il VoIP e il P2Psu Tim è ufficialmente bloccato, infatti se fai una ricerca veloce troverai un sacco di lamentele soprattutto per quanto riguarda Whatsapp, che spesso riceve i messaggi con molto ritardo, oppure non si riesce ad inviare foto.

Il Tethering ufficialmente mi pare sia non disponibile, però non so se ci siano soluzioni per sbloccarlo.


Valuta a questo punto la Vodafone Special, che offre le stesse cose.

Il VoIP non è bloccato, la velocità massima è 42.5 Mega ( vs i 14.4 di TIM).

Anche qui formalmente il tethering non è incluso ma basta cambiare APN in mobile.vodafone.it

(Magari per sicurezza tramite il sito fai da te, o la chat, o 190, si può chiedere anche il blocco dell'APN web.vodafone. it)

Ma se si cambia apn su vodafone, non comincia a mangiarti credito? Perchè così mi sè successo con la chiavetta tim e apn ibox quando per sbaglio ho settato apn wap.

Ciao
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 09:40   #1298
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quellofferta Vodafone permette di utilizzare tutti gli anni Vodafone possibili, senza addebito, sono cmq supportati e quindi 0 problemi, infatti permette tutto, voip incluso. Il tethering non è mai previsto, che io sappia... Però si può fare con diversi operatori :-)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 18:44   #1299
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Se vi può interessare, a Sappada la wind prende benissimo, dentro casa 6-7 mega in dowload e 1-2 in up. Anche nel resto della zona dolomiti mi pare prenda bene (anche se non ho ancora girato a sufficienza).

Ammetto di aver avuto parecchi dubbi visto che solitamente la montagna è un pò "cattiva" con la ricezione, ma ho avuto una piacevole sorpresa
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 10:29   #1300
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
secondo voi che offerta conviene per navigare con l'ipad mini? ha una nano sim pensavo a wind xchè se sfori ti cala solo la velocità
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v