Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2017, 12:38   #30261
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
a parte l'anno non credo ci sia molta differenza, però nel dettaglio non saprei
Capito
Io a questo punto sono indeciso tra il samsung ue49mu5600 (o ku5600) e il sony kdl 49w755 che più o meno si trovano allo stesso prezzo.
Mi attira.molto anche il samusng ku6300 che dovrebbe essere una serie superiore al mu5660 (anche se non so in cosa) costa anche meno, ma ha il difetto dell´essere curvo....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 14:05   #30262
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Capito
Io a questo punto sono indeciso tra il samsung ue49mu5600 (o ku5600) e il sony kdl 49w755 che più o meno si trovano allo stesso prezzo.
Mi attira.molto anche il samusng ku6300 che dovrebbe essere una serie superiore al mu5660 (anche se non so in cosa) costa anche meno, ma ha il difetto dell´essere curvo....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
il KU è un 4K, se non pensi di utilizzare quel formato io al tuo posto rimarrei sui full hd.
il Sony l ho visto di sfuggita, ma leggendo i commenti online i vari proprietari sono piuttosto soddisfatti.
immagino sia scontata la superiorità lato smart da parte del samsung, ma sulla qualità generale dell'immagine i Sony sono notoriamente più equilibrati.
dirti con certezza quale sia migliore tra i due non lo so, posso solo dirti che i modelli di fascia bassa di samsung soffrono spesso di microscatti nella gestione del 24p.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:02   #30263
mattyy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 2
Buonasera a tutti
Sarei alla ricerca di un consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore 4K. Non avendo spazio logistico in casa per adottare anche un monitor, l'uso sarebbe sia per PC gaming, PS4 Pro che visione film/serie tv. La distanza divano-Tv è circa 3m, quindi opterei per una misura intorno 55 pollici. Come budget sarei intorno ai 1000€ ma potrei sforare un po' se ne vale la pena.
Ci sono modelli che potreste suggerirmi?
Grazie mille per l'aiuto
mattyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:34   #30264
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da mattyy Guarda i messaggi
Buonasera a tutti
Sarei alla ricerca di un consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore 4K. Non avendo spazio logistico in casa per adottare anche un monitor, l'uso sarebbe sia per PC gaming, PS4 Pro che visione film/serie tv. La distanza divano-Tv è circa 3m, quindi opterei per una misura intorno 55 pollici. Come budget sarei intorno ai 1000€ ma potrei sforare un po' se ne vale la pena.
Ci sono modelli che potreste suggerirmi?
Grazie mille per l'aiuto
ciao, a circa 1200 euro trovi il Sony 55XE8505.
tempi di risposta del pannello ottimi, siamo sulla soglia dei 10ms, input lag di poco sopra i 30ms, quindi lato gioco è l'ideale.
ottimo anche sui bluray e in generale sui segnali del digitale terrestre, il processore X1 visto all'opera sulla serie maggiore XE90 svolge un gran lavoro da quel punto di vista.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:06   #30265
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Ragazzi consigliate il Samsung UE49MU7000

Per giocare col pc?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:39   #30266
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
il KU è un 4K, se non pensi di utilizzare quel formato io al tuo posto rimarrei sui full hd.
il Sony l ho visto di sfuggita, ma leggendo i commenti online i vari proprietari sono piuttosto soddisfatti.
immagino sia scontata la superiorità lato smart da parte del samsung, ma sulla qualità generale dell'immagine i Sony sono notoriamente più equilibrati.
dirti con certezza quale sia migliore tra i due non lo so, posso solo dirti che i modelli di fascia bassa di samsung soffrono spesso di microscatti nella gestione del 24p.
Boh io il ku6300 lo trovo come full hd....ma il serie 6 un cosa è meglio del 5??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 05:36   #30267
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Boh io il ku6300 lo trovo come full hd....ma il serie 6 un cosa è meglio del 5??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
la serie K6300 è full hd, la KU6300 è 4K.
tra la serie 5 e 6 dello scorso anno quello che cambia è che nella serie 5 manca la gestione per la compensazione del movimento, poi di altro ti basta dare uno sguardo nel sito ufficiale della casa, sulla serie di quest'anno la M5 è invece presente, ma non avendolo visto ed in mancanza di qualche review non ti so dire altro.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 28-07-2017 alle 05:58.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 06:15   #30268
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Ragazzi consigliate il Samsung UE49MU7000

Per giocare col pc?
è un buon tv, ma per i giochi da pc con poco di più trovi il Sony 49XE9005, oltre ad avere un pannello 100hz nativo gode di una migliore gestione dell'inserimento di frame scuri tra le immagini, questi frame vengono utilizzati per attenuare lo sfarfallio dell'immagine, e nello specifico il Sony gestisce ottimamente questo aspetto, caratteristica utile sopratutto per lo sport e l'utilizzo del tv come monitor.
il samsung ha un pannello 50hz nativo, quindi come monitor lo vedo davvero poco indicato.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:06   #30269
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
la serie K6300 è full hd, la KU6300 è 4K.
tra la serie 5 e 6 dello scorso anno quello che cambia è che nella serie 5 manca la gestione per la compensazione del movimento, poi di altro ti basta dare uno sguardo nel sito ufficiale della casa, sulla serie di quest'anno la M5 è invece presente, ma non avendolo visto ed in mancanza di qualche review non ti so dire altro.
Capito. Si infatti mi riferivo al k6300 come full hd. Quindi il nuovo m5 ha la compensazione del movimento....buono a sapersi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:26   #30270
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
se tutto va bene questo weekend monto e testo la mia nuova tv appartenente alla serie UE49M5500... ma non so se riuscirò a collegarci anche una console per testare la parte gaming.

Speriamo funzioni che non posso nemmeno mandarla indietro agli stockisti
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:41   #30271
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
è un buon tv, ma per i giochi da pc con poco di più trovi il Sony 49XE9005, oltre ad avere un pannello 100hz nativo gode di una migliore gestione dell'inserimento di frame scuri tra le immagini, questi frame vengono utilizzati per attenuare lo sfarfallio dell'immagine, e nello specifico il Sony gestisce ottimamente questo aspetto, caratteristica utile sopratutto per lo sport e l'utilizzo del tv come monitor.
il samsung ha un pannello 50hz nativo, quindi come monitor lo vedo davvero poco indicato.
Ok grazie mille per le utilissime info
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:43   #30272
alphacentauri87
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentauri87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
è un buon tv, ma per i giochi da pc con poco di più trovi il Sony 49XE9005, oltre ad avere un pannello 100hz nativo gode di una migliore gestione dell'inserimento di frame scuri tra le immagini, questi frame vengono utilizzati per attenuare lo sfarfallio dell'immagine, e nello specifico il Sony gestisce ottimamente questo aspetto, caratteristica utile sopratutto per lo sport e l'utilizzo del tv come monitor.
il samsung ha un pannello 50hz nativo, quindi come monitor lo vedo davvero poco indicato.
sul mercato quanti sono i pannelli nativi 100hz?
__________________
[I7 2600K@4.8Ghz][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:48   #30273
Yuno gasai
Member
 
L'Avatar di Yuno gasai
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 231
Presa ieri al trono scontata del 20% (pagata 583 euro) l' LG 55UH600V 4k da mettere in camera mia.

Beh che dire, ottimi colori e i neri sono perfetti :sisi: La uso principalmente come monitor per il pc, ma appena mi attivano una linea internet decente nella nuova casa, rinnoverò l'abbonamento a netflix e vedrò la qualità 4k

Prima avevo una samsung samsung 48j6200 che ora è in sala e nonostante sia un'ottima televisione, preferisco i colori di questa lg.
__________________
二次元キャラにしか興味がない男性だ。

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:38   #30274
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Capito. Si infatti mi riferivo al k6300 come full hd. Quindi il nuovo m5 ha la compensazione del movimento....buono a sapersi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
non l ho provato con mano, e non ci sono review, ma da specifiche sul sito ufficiale della casa sembra essere così.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:41   #30275
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri87 Guarda i messaggi
sul mercato quanti sono i pannelli nativi 100hz?
non vorrei sbagliare ma nel taglio da 49" è forse uno dei pochi modelli ad avere un pannello 100hz nativo.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:48   #30276
mattyy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, a circa 1200 euro trovi il Sony 55XE8505.
tempi di risposta del pannello ottimi, siamo sulla soglia dei 10ms, input lag di poco sopra i 30ms, quindi lato gioco è l'ideale.
ottimo anche sui bluray e in generale sui segnali del digitale terrestre, il processore X1 visto all'opera sulla serie maggiore XE90 svolge un gran lavoro da quel punto di vista.
Mi sembra perfetto per le mie esigenze, grazie mille per il consiglio!
mattyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 21:39   #30277
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
non l ho provato con mano, e non ci sono review, ma da specifiche sul sito ufficiale della casa sembra essere così.
oggi ho visto i tv in questione (sony kdl49we757 samsung M5500 e k6300 in un centro commerciale)...devo dire che tutti i sony mi son sembrati parecchio più sgranati degli altri...propenderei per i due samsung ....se l'M5500 ha le stesse caratteristiche del vecchio serie 6 ...penso che andrò su quello ...il curvo non mi fa impazzire...
Andare su Samsung tra l´altro mi farebbe risparmiare un centone...

Ultima modifica di Jackari : 31-07-2017 alle 07:43.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 08:07   #30278
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Ho avuto modo di provare nel week end il nuovo UE49m5572 (sarebbe l m5500 per i paesi dell'est) che rispetto al cugino europeo c'ha il satellitare e il pip, che è una specie di feature per dividere lo schermo mi pare, comunque direi niente di imperdibile. Non c'è l'Italia come paese e bisogna andare sulla Grecia per la sintonia canali, ma c'è l'italiano nelle lingue della tv quindi menu, comandi vocali e assistente vocale sono tutti in lingua italiana. Confermo che la tv ha quella feature per il movimento a cui si accennava qualche pagina fa, in pratica vedo le immagini "piu fluide" rispetto ai normali tv, si perde quell'effetto "cinema", non sono pratico ma penso abbiate capito. Non mi sembra di aver intravisto una modalità "gaming", comunque sia ci ho collegato una nintendo switch e sono andato di mario kart impostando la sorgente su "dinamica", nessun problema di scie o altro, nonostante dovrebbe trattarsi di un pannello VA... ho provato anche la modalità normale e si vede un po piu scuro, ma comunque niente scie. Netflix va una bellezza, ho guardato un paio di puntate sia di serie tv con persone che animate e direi che lato video è ottimo... lato audio siam sempre li, se si vuole il meglio bisogna attaccarci qualcosa di esterno, anche se la modalità audio "ottimizzata" migliora le cose. Infine sui canali, il decoder interno con la ricerca automatica sembrerebbe non registrare i canali che non si prendono stabilmente al 100%, quindi ho dovuto ricercare manualmente il canale 49 per aggiungere i canali mediaset che prendo al 70-80%... roba comunque di un paio di secondi, una volta capito cosa fare

tirando le somme, direi che per 413 euro è stato un affare.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 31-07-2017 alle 08:11.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 09:05   #30279
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare nel week end il nuovo UE49m5572 (sarebbe l m5500 per i paesi dell'est) che rispetto al cugino europeo c'ha il satellitare e il pip, che è una specie di feature per dividere lo schermo mi pare, comunque direi niente di imperdibile. Non c'è l'Italia come paese e bisogna andare sulla Grecia per la sintonia canali, ma c'è l'italiano nelle lingue della tv quindi menu, comandi vocali e assistente vocale sono tutti in lingua italiana. Confermo che la tv ha quella feature per il movimento a cui si accennava qualche pagina fa, in pratica vedo le immagini "piu fluide" rispetto ai normali tv, si perde quell'effetto "cinema", non sono pratico ma penso abbiate capito. Non mi sembra di aver intravisto una modalità "gaming", comunque sia ci ho collegato una nintendo switch e sono andato di mario kart impostando la sorgente su "dinamica", nessun problema di scie o altro, nonostante dovrebbe trattarsi di un pannello VA... ho provato anche la modalità normale e si vede un po piu scuro, ma comunque niente scie. Netflix va una bellezza, ho guardato un paio di puntate sia di serie tv con persone che animate e direi che lato video è ottimo... lato audio siam sempre li, se si vuole il meglio bisogna attaccarci qualcosa di esterno, anche se la modalità audio "ottimizzata" migliora le cose. Infine sui canali, il decoder interno con la ricerca automatica sembrerebbe non registrare i canali che non si prendono stabilmente al 100%, quindi ho dovuto ricercare manualmente il canale 49 per aggiungere i canali mediaset che prendo al 70-80%... roba comunque di un paio di secondi, una volta capito cosa fare

tirando le somme, direi che per 413 euro è stato un affare.
La feature per il movimento è disattivabile??? Mi sa che l´ho vista e non mi fa impazzire....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 09:09   #30280
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
La feature per il movimento è disattivabile??? Mi sa che l´ho vista e non mi fa impazzire....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
si, ma non ho pensato di provare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Galaxy Book4 Edge con Snapdragon X Elite...
Snapdragon 8 Gen 4 troppo costoso? Previ...
ASUS presenta Vivobook S 15 con Snapdrag...
iOS 17.5.1 e iPadOS 17.5.1 rilasciati da...
Tutti gli Apple Watch e gli iPhone 15 in...
Logitech potenzia la gestione delle sale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v