Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2009, 16:26   #4581
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ho appena chiamato un commerciale di fast per il codice migrazione, mi ha detto che un offerta migliore di quella che ho non può farmela, io ho: fastwebfull 19€ + giorno e notte 16€ mese, (l'offerta mi è stata fatta quando chiesi al tempo anch'io il codice migrazione) ho fatto presente la tua offerta e mi ha detto che è impossibile, allora ho continuato con la strada del codice migrazione (poi il cordless ha deciso di morire durante la conversazione..), sperando di riuscire a togliere o almeno avere un offerta su fastfull che è la parte che mi interessa meno...
che offerte attive avevi prima dei 24€/mese?
Prima avevo:
Navigasempre 45,00 euro al mese, telefonate a consumo.

Poi dopo circa 8 mesi ho inviato la disdetta e ricevuto questa offerta:
Promozione Fedelta'
PRIMO ANNO 34 euro/mese, SECONDO ANNO 29 euro/mese anziche' 45 euro/mese, telefonate a consumo.

Dopo soli 8 mesi, ho chiesto il codice migrazione e ho ricevuto questa offerta fattura 11/2008:
Navigasempre e telefonate illimitate senza scatto alla risposta= 24,48 con iva

Quando ti chiamerà, meglio che richiami tu nuovamente (per chiedere il codice migrazione) dicendo che la linea era caduta.
Leggi a lei la mia offerta:
Italia Senza Limiti
Promozione 14,57 euro/mese anziche' 19,90 euro/mese per sempre
Naviga Senza Limiti
Promozione 29,90 euro/mese anziche' 39,90 euro/mese per sempre
Italia Senza Limiti € 24,29
Naviga Senza Limiti € 49,84
Promozione 5 euro per sempre € -8,33
Sconto due pacchetti € -25,00
Totale Importi per Abbonamenti € 40,80+iva ogni 2 mesi.

Ultima modifica di edoardovendrami : 21-07-2009 alle 16:40.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 08:50   #4582
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Buongiorno a tutti...

Dopo l'ennesima risposta evasiva da parte di Telecom, riguardo i problemi che affliggono la mia linea da oramai 5 mesi, ieri è partita la RR per la disdetta, in favore ovviamente di Fastweb 20mbit ...

Dalla verifica, dovrei essere sotto ULL ... Lunedi partirò per Londra, e al rientro, in teoria, dovrei aver la linea attiva... intanto, sottoscrivo la discussione
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 11:36   #4583
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1726
ragazzi..riguardo all'offerta, la quale io ho XD, dei 27€/29€ al mese..è inutile che la chiediate.. non la propongono più da tempo...infatti quando a me la fecero era il periodo della novità del codice di migrazione...proponevano quella da 27 e poi quella da 34..se nn accettavi quella da 30 e rotti passavano a quella da 27..

però dopo un pò si sono accorti di aver, forse, ecceduto nelle proposte da 27 e infatti adessso è difficilissimo che la propongano..
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 10:25   #4584
Calidreaming
Senior Member
 
L'Avatar di Calidreaming
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 524
Salute a tutti.


avrei un paio di domande da fare, la prima riguardo l'attivazione, ho da poco traslocato e ho attivato un contratto Fastweb e dopo verifiche e chiamate è venuto fuori che è disponibile un collegamento 20 mega.
Ieri sono venuti i tecnici a installare il tutto e la linea questa mattina sembra funzionare seppur lentamente.
Quel che non va è la connessione WiFi, ho un iPhone e vede la rete Wifi si collega ma non naviga, lo stesso la PSP di un amico ... ho provato a personalizzare SSID e password (per essere sicuro che fosse una WPA e non WEP tanto per cominciare) e mi son reso conto che l'HAG Pirelli lascia ben poco margine di configurazione, oltre a non funzionare come HAG Wifi a quel che vedo.
Veniamo alla domanda secondo voi devono ancora attivarmi il servizio, nonostante risulti attivo da spie e pannelli? o semplicemente non va l'HAG?
(eh si che a me i decaffeinati fanno schifo ... ok ok questa era pessima )

poi altra domanda, ho ancora il vecchio router WiFi della Netgear con cui avevo configurato la mia bella rete nella casa di prima (con SSID nascosto chiave WPA/PSK, MAC limitati ecc. ecc.) posso utilizzarlo per collegarci i dispositivi WiFi che voglio come ho letto un po' ovunque, ovviamente escludendo le funzionalità ADSL del Netgear e le funzionalità WiFi del Pirelli perchè non si creino conflitti o casini, quel che volevo sapere è se collegando il Desktop tramite cavo di rete al Netgear (perchè condivida risorse con l'iphone) posso sempre usare Adunanza oppure se per farlo devo essere collegato per forza al pessimo router Pirelli.
Gracias.
__________________
Calidreaming - Ride a Guzzi if you wanna feel free -
Calidreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 10:56   #4585
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Visto che da un pò sto facendo gli abbonamenti fastweb, ho convinto anche in famiglia un pò di gente a passare a fastweb. Io ancora non ci passo perché tele2 ancora non da conferma per il passaggio. Mio nonno, anche se abita in un paese dove è coperto dai 6mb wholesale, la sua banda la sfrutta quasi tutta. Ma quindi anche io potrei avere una velocità decente con i 20mb wholesale? Comunque vorrei dirvi di farvi sempre scrivere dal consulente la promozione specifica: se vi dicono che avrete per sempre ip pubblico deve essere scritto sul contratto, altrimenti vi danno solo 20 ore. Appena so qualche novità sulle promo di settembre vi faccio sapere...anche se in genere non si sa niente prima di una settimana.
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 13:30   #4586
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ci darano l'ip publico?
No, non penso. L'ho detto perché ho letto su questa discussione che in uno stand di un centro commerciale dicevano di dare ip pubblico illimitato. Ma qualcuno che ha i 20mb wholesale come si trova? Da lunedì finisce il mese di tempo che ha tele2 per rispondere alla migrazione e quindi comincia la fase di attivazione...secondo voi quanto ci vuole?
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 14:02   #4587
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
a me risulta che il codice di migrazione arrivera assieme alla boleta di fastweb
Forse mi sono spiegato male sto passando da tele2 a fastweb non il contrario. Vorrei sapere quanto impiegano per l'attivazione dopo che tele2 da il consenso per il passaggio e come va la 20mb wholesale
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:48   #4588
kohai!
Member
 
L'Avatar di kohai!
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
Messaggi: 85
posto qui perchè mi sembra il thread più adatto!
d'inverno vivo a bologna per studio, e quest'anno io e altri 2 amici abbiam dovuto traslocare. Nel vecchio appartamento avevamo fastweb in fibra, volevo sapere se a qualcuno era capitato o se fastweb prevedeva la possibilità di trasferire lo stesso servizio nell'appartamento nuovo, visto che so che anche quel palazzo è cablato con la fibra, senza lo sbatti di dover disdire il vecchio contratto e rifarne un altro ex novo con tutte le trafile burocratiche, attesa di riattivazione ecc... Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Perchè cercando sul sito di fastweb non ho trovato nulla a riguardo!
__________________
If you'll never try, you'll never know
Se non mi ascolti, non perdere tempo a parlarmi...
..:RENOVATIO:..
kohai! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 23:16   #4589
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da kohai! Guarda i messaggi
posto qui perchè mi sembra il thread più adatto!
d'inverno vivo a bologna per studio, e quest'anno io e altri 2 amici abbiam dovuto traslocare. Nel vecchio appartamento avevamo fastweb in fibra, volevo sapere se a qualcuno era capitato o se fastweb prevedeva la possibilità di trasferire lo stesso servizio nell'appartamento nuovo, visto che so che anche quel palazzo è cablato con la fibra, senza lo sbatti di dover disdire il vecchio contratto e rifarne un altro ex novo con tutte le trafile burocratiche, attesa di riattivazione ecc... Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Perchè cercando sul sito di fastweb non ho trovato nulla a riguardo!
Almeno che tu non abbia offerte particolari di retention il trasloco della linea è possibile solo che non so se la casa in cui andrai ad abitare sarà coperta dal servizio. Devi controllare sul sito fastweb se è coperta.
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 00:44   #4590
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Passato da qualche giorno a FastWeb... precisamente, alla 20mbit

Ottima connessione sia in fase di download (dove aggancio, dai vari speedtest 16mb cirrca) e di upload ...

Volevo chiedervi, esiste qualche software in grado di monitorare la connessione? in particolar modo, dove "registri" disconnessioni varie durante la giornata? ...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 22:47   #4591
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Altra domanda...

Fastweb mi ha comunicato tramite mail, che è navigo sui 20mbit ... perchè, facendo il TEST NGI, ottengo i valori di una "semplice" 7mbit?! ...

E' normale? sono ancora in fase di "collaudo"??
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:00   #4592
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Altra domanda...

Fastweb mi ha comunicato tramite mail, che è navigo sui 20mbit ... perchè, facendo il TEST NGI, ottengo i valori di una "semplice" 7mbit?! ...

E' normale? sono ancora in fase di "collaudo"??
Il "collaudo" dura 78 ore durante le quali non spegnere assolutamente l'hag. Dopo queste ore puoi chiedere a quanto sei stato settato
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:06   #4593
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da luca4ever1607 Guarda i messaggi
Il "collaudo" dura 78 ore durante le quali non spegnere assolutamente l'hag. Dopo queste ore puoi chiedere a quanto sei stato settato
Ma credo che il collaudo sia terminato..

Poichè, hanno attivato la linea, comunicandomelo via SMS, Lunedi 17 Agosto ... e questa comunicazione che dicevo prima, è arrivata nella MyFastPage il 22, cioè ieri...

Tra Lunedi e appunto ieri, i vari speedtest, mi davano tutti valori superiori ai 15mb/s, abb ottimi... ed è proprio da ieri che, invece, non supero i 6 ....
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 01:14   #4594
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Chiedi di riqualificare la linea...altrimenti minaccia disdetta
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 09:16   #4595
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da luca4ever1607 Guarda i messaggi
Il "collaudo" dura 78 ore durante le quali non spegnere assolutamente l'hag. Dopo queste ore puoi chiedere a quanto sei stato settato
72 ore!

Comunque chiamali al 192.193 e chiedi la tua classe di qualificazione attuale!
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 09:26   #4596
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Tempo di svegliarmi, e li chiamo ...

Altra domanda... c'è una discussione qui sul forum, riguardante Adunanza? xchè non l'ho trovata...

Grazie...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 09:49   #4597
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Altra domanda... c'è una discussione qui sul forum, riguardante Adunanza? xchè non l'ho trovata...
Del client Adunanza specifico par de no.. ce n'è una sui client emule però..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:31   #4598
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Evvai... problemi anche con Fastweb... era troppo bello per essere vero

Linea attiva dal 17 Agosto.. per la prima settimana, tutto perfetto : velocità in download (con lo speedtest ngi, ho raggiunto i 16mb in dw!!), linea stabile senza disconnessioni...

Dal 22 Agosto, i primi "sintomi" di qualcosa che non andava... di punto in bianco, ho notato una lentezza nell'aprire pagine web, a dir poco spaventosa... solito test ngi, risultato circa 6mb in dw...

Telefono... mi spiegano che sono un cliente qualificato per la 8mb, e che il fatto che abbia raggiunto i 16mb in download, è da ritenersi normale... cmq, mi conferma di aver richiesto una ulteriore riqualifica per la linea, e di aspettare le solite 72 ore..

Aspetto, con molta pazienza... questa mattina mi collego... la mia faccia è stata pressapoco questa ... speedtest ngi, velocità in dw 1.5 mb !!!!!!!

Li richiamo, abb innervosito... solita operatrice, che trova strano il fatto che vada cosi lento, e mi riconferma di essere sugli 8mb come classe... nuova riqualifica della linea...

Ma per tutti i nuovi clienti si comportano in questo modo?!!?

Ah, quasi dimenticavo... l'operatrice, forse ingenuamente, mi ha spiegato che Fastweb non può qualificare linee adsl sui 20mb, xchè altrimenti ci potrebbero essere problemi di fonia... vi risulta?!?!
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:42   #4599
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1726
l'hanno detto anche a me...può darsi sia vero se il tuo impianto telefonico sia un pò
cmq hai tempo fino a stasera per tornare indietro...con domani ti scadono i 10gg per annullare il contratto
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:44   #4600
briscolone
Senior Member
 
L'Avatar di briscolone
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 400
ho intenzione di passare da Tiscali a Fastweb.

Avrei bisogno di consigli per i giusti passi da fare per attivare il contratto e simultaneamente disire quello di Tiscali. Mi sono procurato una lettera di disdetta AR che compilerò e mandero a Tiscali.

E' raccomandabile prima disdire e poi fare il contratto con Fastweb? se si, dopo quanto?

Un operatore di fastweb mi ha detto di lasciare perdere il codice di migrazione in quanto questo può ritardare sia la disattivazione di Tiscali che di conseguenza l'attivazione di fastweb. Quindi mi suggerisce di chiedee un nuovo numero. Devo crederci?

qualche consiglio è ben accetto
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v