Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2019, 11:36   #601
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
Nel workshop trovi mod che aumentano gli stack degli oggetti. Qualcuno funzionerà...

L'inventario limitato fa parte del gioco cmq, potendo portare di piu' roba upgraderai piu' in fretta, ma per progredire serve conoscere le meccaniche di gioco per ridurre il numero di morti.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:11   #602
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nel workshop trovi mod che aumentano gli stack degli oggetti. Qualcuno funzionerà...

L'inventario limitato fa parte del gioco cmq, potendo portare di piu' roba upgraderai piu' in fretta, ma per progredire serve conoscere le meccaniche di gioco per ridurre il numero di morti.
Trovato - non avevo visto che i mod vanno abilitati dal menu. Ho abilitato quello che permette stacking infinito di oggetti dello stesso tipo, il grind per il gusto del grind francamente non mi interessa.

Anche cosí, devo lasciare un party separato di livello 2 per fare Apprentice Long dungeon (con un Antiquario), senza completare l'obiettivo per non farli livellare, per farmare oro per supportare i gruppi di livello piú alto - senza mod sarebbe la stessa cosa, ma dovrei fare piú run per ottenere esattamente lo stesso obiettivo.
Con l'oro che ottengo sto rimuovendo i Quirk piú dannosi e "bloccando" quelli piú vantaggiosi sul mio A-team.

Con uno di questi gruppi - anche con l'Antiquario! - sono riuscito a uccidere il mio primo Shambler, che mi ha regalato la Ancestor Map, che da sola sta rendendo piú agevole i livelli Veteran.

Sto mettendo su un party basato sul Marking - Arbalest, Occultist, Houndmaster, Bounty Hunter - per farmare Shambler.

La mia strategia a Veteran per ora consiste nell'avere un Crusader con Heavy Boots (+20% Prot) e Barristan's Head (+25% Prot). Con Defender's Seal (+25% Prot) raggiungo 70% con Mark, che é pazzesco e mi permette di tankare qualsiasi cosa. Quando rimane un solo nemico grande continuo a curare / de-stressare tutti i membri del party fino a tornare al massimo.
Ancora non ho i requisiti per fare i livelli Champion.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 10:50   #603
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sto gradualmente "trasferendo" i miei eroi al livello 5, mentre farmo trinket e oro in preparazione per le Champion run.

Ho finito di upgradare Gilda e Fabbro, ho anche un eroe di livello 6 grazie ad un evento che da' livelli gratis.

Sono riuscito a uccidere il mio primo Shambler, che ha droppato la Ancestor's Map, che da' un mostruoso +25% Scouting. Il mio farming party per livelli Apprentice ha 25% di base, +25% Ancestor's Map, +10% Caution Cloak, +10% Camper's Helmet, +5% tratto di uno dei personaggi, +15% Bright Light. 90% Scouting - se c'é una stanza segreta ho sempre buone possibilitá di trovarla.

Ancora non oso mettere piede nei livelli Champion... quando lo faró, tutti dovranno avere skill, armi e armature maxxate. Tocca farmare altro oro...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 21:01   #604
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ho appena sconfitto uno Shambler in un Dungeon Champion... MAI PIÚ, stavo per perdere 4 avventuerieri di livello 6 maxxati!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 30-04-2019 alle 01:20.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 01:16   #605
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
Si l'ancestor map è forse il trinklet migliore tra quelli ottenibili dallo shambler.
I champion sono tosti perchè hai nuovi nemici, falli a luce piena.

eh lo shambler è tosto, ma se ti può consolare c'è di peggio (se hai i dlc).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 07:33   #606
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho appena sconfitto uno Shambler in un Dungeon Champion... MAI PIÚ, stavo per perdere 4 avventuerieri di livello 6 maxxati!
Io le espansioni non le ho fatte.... Troppo toste per me.... Ma aspetta il boss finale e poi vedi il termine difficolta ahhaha

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:12   #607
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non é un'espansione, era uno Shambler normale a livello Champion.

Crimson Courty non ce l'ho nemmeno io, troppi contenuti extra e la stragrande maggioranza dei trinket non sono buoni per niente... peró ho preso The Colour of Madness semplicemente per alcune strutture vantaggiose, e per alcuni trinket (che ancora devo prendere).

Sul Dungeon finale ho evitato ogni spoiler possibile... so solo che devo portare i due avventueri iniziali nella quarta missione per l'achievement, nient'altro
Sto peró tenendo tutti i Quirk relativi a nemici Eldritch, dato che sono sicuro abbonderanno.

Ormai i dungeon di livello Champion li faccio senza problemi. Richiede un pó di meticolositá nella composizione del party, e portano via parecchio tempo, ma non ho (ancora) perso nessuno. Stasera tocca seccare il Profeta.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 22:38   #608
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Io le espansioni non le ho fatte.... Troppo toste per me.... Ma aspetta il boss finale e poi vedi il termine difficolta ahhaha

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Intendevo il fanatico ma lo trov solo in nell'espansione crimsom court


Viene presentato così (narrazione al solito fantastica), spoiler per chi non vuole sentirlo
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 30-04-2019 alle 22:48.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 16:27   #609
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io inizierei senza i dlc
Riesumo il thread per un chiarimento.

Sto per iniziare il gioco, i DLC posso acquistarli in seguito e giocarli quando avrò finito il gioco base (se ci riesco ) oppure è meglio averli fin da subito?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 16:37   #610
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Riesumo il thread per un chiarimento.

Sto per iniziare il gioco, i DLC posso acquistarli in seguito e giocarli quando avrò finito il gioco base (se ci riesco ) oppure è meglio averli fin da subito?
Puoi acquistarli in seguito. Alcuni DLC (Crimson Court) rendono il gioco piú fastidioso e difficile, e il gioco é giá tosto cosí com'é!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:04   #611
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Puoi acquistarli in seguito
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Puoi comprarli anche subito
Penso che inizierò il gioco così e poi cammin facendo valuterò se prenderli, anche perchè mi par di capire che si possano aggiungere a partita in corso.

Grazie

Ultima modifica di ShineOn : 28-03-2020 alle 18:06.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 20:36   #612
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Preso da poco e mi ha davvero "preso". Scusate il gioco di parole.

Ora lo gioco liscio, ma vorrei chiedere se dopo averlo finito, c'è qualche mod da. Installare per fare una seconda o terza rum "diverse"?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:42   #613
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
https://www.youtube.com/watch?v=r90qCpMSV7I
EA nel 2021 su Epic store.

C'è anche un kickstarter del boardgame.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:28   #614
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=r90qCpMSV7I

EA nel 2021 su Epic store.



C'è anche un kickstarter del boardgame.
Tanta roba il board game... Averci amici con cui giocare... Prenderlo per tenerlo lì ha poco senso :sadsob:

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 19:07   #615
†Garv†
Member
 
L'Avatar di †Garv†
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 85
Fix Traduzione ITA

Ciao a tutti,
so che moltissimi di voi (come il sottoscritto) lo giocano (o lo hanno giocato) in lingua inglese per la massiccia presenza di errori nella traduzione italiana, a tal proposito (a tempo perso) ho ripreso in mano dei vecchi progetti di Fix della traduzione originale, preso dalla voglia di renderlo godibile nella nostra lingua, ho aggiunto correzioni ad una quantità mostruosa di errori e reso il tutto compatibile all'ultima versione del gioco.

Darkest Dungeon ITA Fix v25632
Attenetevi alle istruzioni contenute nel file LEGGIMI.txt e tutto andrà liscio.

Per chi volesse visionare la discussione del creatore del progetto iniziale, successivamente preso in mano da altri utenti ed infine completato dal sottoscritto (aka DeMnoGoniS su Steam) -> [Only for ITALIAN users] Fix traduzione italiana

Sperando d'aver fatto cosa gradita e conscio del fatto che qualche Orrore continui a nascondersi tra migliaia di righe di testo e codice, auguro un buon game a tutti
†Garv† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:41   #616
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Tanta roba il board game... Averci amici con cui giocare... Prenderlo per tenerlo lì ha poco senso :sadsob:

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh, stuzzica anche me, però 150 usd (non ho visto se spedito), perchè a sto punto tanto vale prendere anche l'espansione, sono un po' troppi per uno sfizio, magari ogni tanto ci giocherei anche per quello...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:21   #617
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
A glimmer of hope...

https://www.youtube.com/watch?v=r90qCpMSV7I
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:26   #618
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Preso da poco e mi ha davvero "preso". Scusate il gioco di parole.

Ora lo gioco liscio, ma vorrei chiedere se dopo averlo finito, c'è qualche mod da. Installare per fare una seconda o terza rum "diverse"?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

I mod di marvin seo .
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 15:31   #619
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Ho finalmente preso in mano questo gioco e devo dire che mi piace parecchio, per adesso sono all'inizio sto provando le varie classi e facendo solo missioni corte.
Ho però quache dubbio, specialemente sui tratti degli eroi, come prima cosa non capisco se sono puramente casuali o se dipendono da come va il dungeon, seconda cosa, quando conviene rimuoverli?
Piccola domanda anche sulle strutture per gestire lo stress, ma a parte il costo e la quantità di stress rimosso, ci sono conseguenze particolare nel mandare un eroe nel bordello piuttosto che farlo ubriacare?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 07:59   #620
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho finalmente preso in mano questo gioco e devo dire che mi piace parecchio, per adesso sono all'inizio sto provando le varie classi e facendo solo missioni corte.

Ho però quache dubbio, specialemente sui tratti degli eroi, come prima cosa non capisco se sono puramente casuali o se dipendono da come va il dungeon, seconda cosa, quando conviene rimuoverli?

Piccola domanda anche sulle strutture per gestire lo stress, ma a parte il costo e la quantità di stress rimosso, ci sono conseguenze particolare nel mandare un eroe nel bordello piuttosto che farlo ubriacare?
I tratti degli eroi sono tutti casuali, così come quelli positivi o negativi che vengono assegnati al termine di una run.

Alcuni tratti cerco sempre di rimuoverli, tipo quelli che fanno interagire in automatico gli omini con i prop dei livelli, oppure quelli che aumentano lo stress a tutti i membri del party. Senza spoilerarti niente, nel cove c'è un certo prop interagibile con un certo oggetto che ti permette di rimuove un tratto negativo. In alcune run puoi riuscire a togliere anche 4 tratti negativi.

Se ben ricordo, anche quale struttura usi per alleviare lo stress ha un impatto positivo o negativo in base ad alcuni determinati tratti.

Lo stai giocando con i dlc o liscio?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v