Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2012, 14:16   #12101
pfornaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pfornaro Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio unico problema con questo router è quello di non poter condividere in rete la mia stampante Samsung ML-1610 Series. Ho letto che per poter farlo devo necessariamente installare il firmware moddato, però non potrei più utilizzare il mio router come modem, una cosa che francamente non posso permettere. Ora vi chiedo se esiste un modo alternativo per poter condividere la mia stampante in rete. Ringrazio in anticipo.
UP, per favore aiutatemi.
pfornaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 14:22   #12102
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Se riesci ad andare a 145 e a 300 no, semplicemente significa che ci sono interferenze in giro ed il router non riesce a funzionare con l'estensione del canale.
Quindi prova a cambiare canale o ad individuare la fonte dei disturbi.
Poi renditi conto che se li usi solo per giocare 54-145-300 non fanno alcuna differenza
Forse dovreste un pò capire cosa significano quelle velocità e a cosa servono, eppure basta leggere qualche pagina precedente
Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma, perdonami, ti ringrazio di meno per la paternale non gradita. So bene che per giocare serve la latenza e non la velocità della banda. Mi servono i 300mbs perchè trasferisco spesso grossi file dal server al pc da gioco, e la differenza si sente eccome.
Ora, se vuoi spiegarmi come faccio ad individuare la fonte del disturbo te ne sono grato.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 06-02-2012 alle 14:26.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 14:23   #12103
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da pfornaro Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio unico problema con questo router è quello di non poter condividere in rete la mia stampante Samsung ML-1610 Series. Ho letto che per poter farlo devo necessariamente installare il firmware moddato, però non potrei più utilizzare il mio router come modem, una cosa che francamente non posso permettere. Ora vi chiedo se esiste un modo alternativo per poter condividere la mia stampante in rete. Ringrazio in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
non ho capito il significato della frase quotata.
forse per "firmware moddato" intendevi openwrt, che sui modem con chipset broadcom impedisce l'utilizzo della parte modem per mancanza dei driver.
ma se ti riferisci a modfs (che non è un firmware moddato, ma richiede il firmware moddato per avviarsi), il modem funziona regolarmente e permette l'utilizzo della stampante condivisa (ammesso che modfs la riconosca)
Quote:
Originariamente inviato da pfornaro Guarda i messaggi
UP, per favore aiutatemi.
Ti ha già risposto Random: non perdi il modem!
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 16:25   #12104
vincenz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non perdere tempo a configurare manualmente il port forward: basta abilitare il flag "Enable UPnP" nella stessa finestra di eMule dove hai configurato le porte, e l'applicativo si apre da solo le porte TCP/UDP che gli servono.
Cose assurde... dà id basso anche utilizzando l'upnp.
Non capisco proprio da cosa possa dipendere. Edit: Controllando nel pannello UPnP del router ho notato che mi ha aperto la porta tcp di emule su un ip che non è quello del computer. Io ne ho riservato un altro al pc e infatti con ipconfig mi da l'indirizzo prenotato nel router.

Grazie.


Avrei altre due domande:
Per condividere la stampante (Canon IP2600) con modfs devo per forza utilizzare un hud usb?
Il supporto ufficiale da parte di Netgear è stato abbandonato?
__________________
80386 sx 33MHz / 16 Mb Ram / Hard Disk 80Mb / Lettore Cd 4x Creative / Scheda Video SVGA comp. con Windows 3.11 / 3 Giochi su dischetti in formato *.arj / Stampante ad 8 Aghi COMPAQ
Trattative concluse con: subrahmanyam - salucard

Ultima modifica di vincenz0 : 06-02-2012 alle 16:34.
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 16:54   #12105
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
perdonami, ti ringrazio di meno per la paternale non gradita. So bene che per giocare serve la latenza e non la velocità della banda. Mi servono i 300mbs perchè trasferisco spesso grossi file dal server al pc da gioco, e la differenza si sente eccome.
Ora, se vuoi spiegarmi come faccio ad individuare la fonte del disturbo te ne sono grato.
beh potevi specificarlo, hai parlato solo di gaming
Inizia a cambiare un pò i canali, per individuare la fonte del disturbo, beh non è cosa semplice, inizia a guardarti intorno:
-microonde
-cordeless
-blutooth
vedi con inssider come è la situazione delle reti wifi circostanti.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 06-02-2012 alle 17:01.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 17:03   #12106
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Per condividere la stampante (Canon IP2600) con modfs devo per forza utilizzare un hud usb?
Sì.

Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Il supporto ufficiale da parte di Netgear è stato abbandonato?
Netgear non ha mai supportato la condivisione della stampante: come si legge sul manuale utente, ufficialmente sono supportate solo le unità di storage.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 17:24   #12107
bart6600
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda accedere da internet, manco io ci sono riuscuto. Ora non ho più la chiavetta con modfs, anche se uso sempre il firmware modificato, comunque se ne è parlato più volte nelle pagine scorse.
Prova ad andare indietro nelle pagine cercando il termine "http" o "remoto" in ogni pagina e dovresti trovare qualche aiuto.... oppure aspetta se il buon gnommo o parnas trovano il tempo di aiutarti.
io ho il firmware originale ma dovrebbe essere cmq possibile..
bart6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 17:29   #12108
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
beh potevi specificarlo, hai parlato solo di gaming
Inizia a cambiare un pò i canali, per individuare la fonte del disturbo, beh non è cosa semplice, inizia a guardarti intorno:
-microonde
-cordeless
-blutooth
vedi con inssider come è la situazione delle reti wifi circostanti.
C'è un telefono cordless, ma il ricevitore è lontano. Niente bluetooth, niente microonde.
Grazie mille.

__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 17:39   #12109
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
C'è un telefono cordless, ma il ricevitore è lontano. Niente bluetooth, niente microonde.
Grazie mille.
dovresti rifarlo con i 300mbit attivi che l'altro canale non so se sopra o sotto.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 18:03   #12110
intxeon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 163
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio dgn2200,acquistato circa una settimana fa,
nell'upload di files che superano i 50MB.

Prima,con il mio vecchio Router "Roper FlyNet",l'upload di files di grosse dimensione su host come mediafire andava regolarmente.Da quando ho preso il NetGear,ogni volta che tento l'upload di files che superano i 50-60MB,arrivato a circa il 25-30%(qualche volta anche il 10%) dell'upload,si blocca e nel caso di mediafire,mi restituisce l'errore -502 (Errore interno di mediafire riferito a un problema di Network Timeout).
Se riprendo il Router Roper è faccio l'upload dello stesso file dallo stesso PC,l'upload viene completato correttamente.C'è qualcosa che mi sfugge?
Altra cosa stranissima è che questo problema dell'upload si presenta solo quando devo caricare files tramite Browser.Se ad esempio uso un client FTP,tutto funziona regolarmente.Ovviamente prima ho citato mediafire per fare un esempio...in realtà il problema si presente su tutti i siti in cui è possibile fare l'upload di files tramite browser.

Mi auguro che qualcuno mi possa illuminare su questa cosa che mi sta facendo veramente impazzire.
Grazie.
intxeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 18:20   #12111
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da intxeon Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio dgn2200,acquistato circa una settimana fa,
nell'upload di files che superano i 50MB.

Prima,con il mio vecchio Router "Roper FlyNet",l'upload di files di grosse dimensione su host come mediafire andava regolarmente.Da quando ho preso il NetGear,ogni volta che tento l'upload di files che superano i 50-60MB,arrivato a circa il 25-30%(qualche volta anche il 10%) dell'upload,si blocca e nel caso di mediafire,mi restituisce l'errore -502 (Errore interno di mediafire riferito a un problema di Network Timeout).
Se riprendo il Router Roper è faccio l'upload dello stesso file dallo stesso PC,l'upload viene completato correttamente.C'è qualcosa che mi sfugge?
Altra cosa stranissima è che questo problema dell'upload si presenta solo quando devo caricare files tramite Browser.Se ad esempio uso un client FTP,tutto funziona regolarmente.Ovviamente prima ho citato mediafire per fare un esempio...in realtà il problema si presente su tutti i siti in cui è possibile fare l'upload di files tramite browser.

Mi auguro che qualcuno mi possa illuminare su questa cosa che mi sta facendo veramente impazzire.
Grazie.
diverso mtu direi,
oppure scelto pppoa su uno e pppoe su l'altro e solo una modalità presso il tuo dslam funziona bene.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 20:02   #12112
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Nemmeno un mese di vita e mi ha già abbandonato ....
Sono andato a cenare e tutto funzionava. Dopo cena torno al PC e non c'è rete. Guardo il modem ed è spento.
Non ho idea di cosa sia successo, spero solo che, visto che non ha nemmeno un mese di vita, me lo cambino invece di mandarlo in assistenza.

Ciao, Mario
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 20:21   #12113
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
dovresti rifarlo con i 300mbit attivi che l'altro canale non so se sopra o sotto.



edit: ne ha presa ancora una

__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 06-02-2012 alle 20:25.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 20:34   #12114
bart6600
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Nemmeno un mese di vita e mi ha già abbandonato ....
Sono andato a cenare e tutto funzionava. Dopo cena torno al PC e non c'è rete. Guardo il modem ed è spento.
Non ho idea di cosa sia successo, spero solo che, visto che non ha nemmeno un mese di vita, me lo cambino invece di mandarlo in assistenza.

Ciao, Mario
dubito che te lo cambino...
bart6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 20:40   #12115
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

edit: ne ha presa ancora una
Come vedi nella seconda ha spento il secondo canale, probabilmente per interferenza.
Prova a mettere sul canale 1, visto che ora sei messo in mezzo alle frequenze di altre reti
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 20:52   #12116
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Come vedi nella seconda ha spento il secondo canale, probabilmente per interferenza.
Prova a mettere sul canale 1, visto che ora sei messo in mezzo alle frequenze di altre reti
Perchè nella prima il mio segnale è verde ma poi scende e diventa giallo? Che significa?


edit: sto leggendo qualch guida online e comincio a capirci qualcosa.



In pratica non c'è modo di evitare le interferenze, perchè ci sono varie reti che occupano il centro della scala......
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 06-02-2012 alle 21:03.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 22:12   #12117
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
In pratica non c'è modo di evitare le interferenze, perchè ci sono varie reti che occupano il centro della scala......
purtroppo, in alcune situazioni cittadine, è difficile evitare le interferenze, anche perchè oltre alle reti wireless visualizzate da inssider ci sono quelle con ssid nascosto e le altre emissioni non wireless nella stessa banda (cordless, ponti privati, ecc.).
ad esempio, dove abito è impossibile utilizzare il dgn2200 con la modalità a 300 Mb/s ed è già difficile avere prestazioni accettabili a 145 Mb/s.
oltre ad esistere una decina di reti visualizzate da inssider, paradossalmente funziona meglio sui canali 11/12/13, che sembrerebbero più affollati, segno evidente che si canali bassi esistono altre emissioni non visualizzate da inssider.
lo stesso esemplare di dgn2200, portato in un altra abitazione insieme allo stesso pc portatile, funziona perfettamente anche a 300 Mb/s
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 00:41   #12118
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
A proposito delle incompatibilità del chipset Broadcom con i DSLAM Huawei/IFTN, di cui si è tanto parlato in queste pagine, ho notato stasera che Telecom ha fatto qualche modifica lato DSLAM (forse un aggiornamento firmware ?), ed ora non c'è più il fenomeno di doppia negoziazione della portante: in pratica, fino ad oggi il router al boot agganciava la portante, la sconnetteva e poi la negoziava di nuovo, con "Retrain Reason: 8000". Attualmente questi sono i valori letti dal modem:
Codice:
# adsl info --vendor
xdslctl.original: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Retrain Reason: 0
Max:    Upstream rate = 1032 Kbps, Downstream rate = 17492 Kbps
Path:   0, Upstream rate = 478 Kbps, Downstream rate = 8126 Kbps

ChipSet Vendor Id:      IFTN:0x8273
ChipSet VersionNumber:  0x8273
ChipSet SerialNumber:
A questo punto potrebbe anche essere possibile che non sia più presente il bug delle disconnessioni in PPPoE. Nei prossimi giorni proverò a switchare il protocollo su PPPoE/LLC per verificare se sia cambiato qualcosa anche su quell'aspetto.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 01:22   #12119
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
qui su Alcatel/Broadcom, nonostante un aggiornamento in estate, purtroppo il fastidio del doppio allineamento continua.
ma almeno la piastra si impalla più di rado (però adesso è freddo, mentre fino a dopo metà settembre no, e il sistema di raffredamento della mia centrale sono un paio di finestrelle su un lato, tenute aperte). da allora poi l'attenuazione è 30db in download, mentre prima era più alta.

Ultima modifica di strassada : 07-02-2012 alle 01:33.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 10:35   #12120
vincenz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Cose assurde... dà id basso anche utilizzando l'upnp.
Non capisco proprio da cosa possa dipendere. Edit: Controllando nel pannello UPnP del router ho notato che mi ha aperto la porta tcp di emule su un ip che non è quello del computer. Io ne ho riservato un altro al pc e infatti con ipconfig mi da l'indirizzo prenotato nel router.

Grazie.


Avrei altre due domande:
Per condividere la stampante (Canon IP2600) con modfs devo per forza utilizzare un hud usb?
Il supporto ufficiale da parte di Netgear è stato abbandonato?
Ho provato a non impostare alcun range per l'ip ma continua a dare id basso.
Com'è possibile che prima funzionava correttamente e adesso no?
__________________
80386 sx 33MHz / 16 Mb Ram / Hard Disk 80Mb / Lettore Cd 4x Creative / Scheda Video SVGA comp. con Windows 3.11 / 3 Giochi su dischetti in formato *.arj / Stampante ad 8 Aghi COMPAQ
Trattative concluse con: subrahmanyam - salucard
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v